Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2024, 09:21   #4501
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6722
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
quindi, oltre che all'app Musica, che nonostante tutto sull'Ultra continua ad aprirsi in automatico (anche se sono in auto con Carplay connesso!!!),
Io secoli fa avevo messo l'opzione di non far partire in auto l'audio player di turno (il watch mi faceva partire in auto overcast e mi dava fastidio a mille).
Hanno rimosso la opzione?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 11:28   #4502
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Mai avuto notifiche di "precisione" ma comunque è comodo avere le notifiche tattili quando devi guidare su maps sul watch.
Comunque, ti svelo un segreto... se usi Waze (come si dovrebbe fare) non parte nemmeno maps e il problema sparisce.
Waze no grazie, preferisco Mappe. e non ho mai avuto problemi col Watch 6 (aggiornato pure lui all'ultima versione di WatchOS).

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Io secoli fa avevo messo l'opzione di non far partire in auto l'audio player di turno (il watch mi faceva partire in auto overcast e mi dava fastidio a mille).
Hanno rimosso la opzione?
dipende dall'auto, non da Carplay, credo. io appena accendo l'auto (Yaris MY2022) l'iPhone si collega in wireless e parte immediatamente Musica (l'unica app che uso per ascoltare... musica). non c'è modo di disattivare questo comportamento.
ho dovuto creare un'automazione che quando l'iphone si collega a Carplay mette in pausa la riproduzione. funziona, ma ogni tanto parte lo stesso per un secondo o due per poi fermarsi (evidentemente c'è un ritardo nell'esecuzione dell'automazione).

cmq ora sull'Ultra ho disabilitato il "doppio tap" (le nuove gesture).
non vorrei che dato che col "doppio tap" puoi mettere in pausa/riprendere la riproduzione, magari questo bypassa l'impostazione di non aprire automaticamente l'app musica sul Watch quando si apre sull'iPhone, perché l'app deve essere in "primo piano" per usare il "doppio tap".
stasera verifico.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 12:12   #4503
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Waze no grazie, preferisco Mappe.
Pazzo
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 12:13   #4504
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi

dipende dall'auto, non da Carplay, credo. io appena accendo l'auto (Yaris MY2022) l'iPhone si collega in wireless e parte immediatamente Musica (l'unica app che uso per ascoltare... musica). non c'è modo di disattivare questo comportamento.
ho dovuto creare un'automazione che quando l'iphone si collega a Carplay mette in pausa la riproduzione. funziona, ma ogni tanto parte lo stesso per un secondo o due per poi fermarsi (evidentemente c'è un ritardo nell'esecuzione dell'automazione).

cmq ora sull'Ultra ho disabilitato il "doppio tap" (le nuove gesture).
non vorrei che dato che col "doppio tap" puoi mettere in pausa/riprendere la riproduzione, magari questo bypassa l'impostazione di non aprire automaticamente l'app musica sul Watch quando si apre sull'iPhone, perché l'app deve essere in "primo piano" per usare il "doppio tap".
stasera verifico.
Credo sia un qualche cosa legato all'auto, a me si collega il car play in wireless ma la musica non parte, se stava sulla radio rimane sulla radio.
La mia è una Mini Cooper MY2020
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 12:35   #4505
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
...
stasera verifico.
mi autoquoto, ho appena provato e non cambia nulla disattivando il "doppio tap". non appena avvio la riproduzione sull'iPhone l'Ultra apre Musica e mostra cover/controlli. non rimane sulla "home" come invece faceva il 6, anche con l'opzione "apri l'app audio bla bla" correttamente disattivata.

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Pazzo
boh, mi ci sono sempre trovato malissimo con Waze. troppe volte per evitare 5 minuti di coda mi ha fatto fare 15 minuti di stradine in più, con semafori, rotonde e dossi vari.

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Credo sia un qualche cosa legato all'auto, a me si collega il car play in wireless ma la musica non parte, se stava sulla radio rimane sulla radio.
La mia è una Mini Cooper MY2020
se uso la "radio" anche a me resta su "radio". ma dato che non uso mai l'infotainment della Yaris (non uso la radio o il navigatore integrato), all'accensione si collega sempre all'ultima "fonte" (=Carplay) e quello, appena si collega, fa partire in automatico l'ultima app audio usata (Musica). non ci sono opzioni, né in Carplay né altrove, per cambiare questo comportamento.

cmq boh, mi fa strano che l'Ultra si comporti diversamente su 'sta cosa della musica.
ok per le mappe, dovevo disattivare le relative opzioni, ma ora la musica dovrebbe essere configurata correttamente, e invece continua ad aprirsi in automatico.
spero sia un bug e che venga risolto col prox aggiornamento.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2024, 09:43   #4506
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1049
Comunque anche per me dipende da come è implementato il CarPlay dal costruttore, io se metto in pausa la musica prima di spegnere, all’accensione rimane in pausa.
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2024, 15:29   #4507
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Non avevo seguito la regola nº1 dell’informatica: riavvia e riprova!
Ho riavviato l’Ultra, avviato Musica sull’iPhone e ora, correttamente stando alle impostazioni, sull’Ultra compare solo l’iconcina dell’app Musica ma NON si apre l’app a tutto schermo.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 08:23   #4508
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2990
Sto valutando l'acquisto del watch 9 45mm e mi chiedevo se è opportuno mettere uno schermo protettivo o meno. E nel caso che tipo di protezione (immagino una in vetro di buona qualità come si iphone).
Grazie
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 08:36   #4509
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6722
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Sto valutando l'acquisto del watch 9 45mm e mi chiedevo se è opportuno mettere uno schermo protettivo o meno. E nel caso che tipo di protezione (immagino una in vetro di buona qualità come si iphone).
Grazie
dipende quanto sei prono a prendere dentro spigoli, porte o comunque oggetti.
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 09:26   #4510
zabb
Senior Member
 
L'Avatar di zabb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3580
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
io ricordo che sul Watch 6, andando in Impostazioni -> Generali -> Apertura automatica, disattivando la voce (che di default è attivata) quando si fa partire una riproduzione (per esempio dall'app Musica sull'iPhone) sul Watch NON si apre automaticamente "In riproduzione" (=non passa alla schermata con la cover dell'album/comandi di riproduzione).

ho fatto la stessa cosa sull'Ultra 2, ma ogni volta che uso l'app Musica sull'iPhone sull'Ultra si apre sempre "In riproduzione".
E' capitato anche in auto con l'iPhone connesso con CarPlay wireless...

cosa sbaglio?
Ma questa cosa contribuisce a scaricare la batteria immagino?
Ieri ho usato map per la prima volta in autostrada ed ho notato appunto queste notifiche che non capivo cosa fossero
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 09:29   #4511
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6722
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Ma questa cosa contribuisce a scaricare la batteria immagino?
Ieri ho usato map per la prima volta in autostrada ed ho notato appunto queste notifiche che non capivo cosa fossero
qualsiarsi uso dell hw dell'orologio concorre a scaricare la batteria
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 09:42   #4512
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2990
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
dipende quanto sei prono a prendere dentro spigoli, porte o comunque oggetti.

Non sono io sono le porte e gli spigoli che sono proni a prendere contro di me
Apple care vale lo stesso discorso credo vero? Visto l'importo sarei dell'avviso di non farlo ma ci sto comunque pensando
Grazie
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 09:43   #4513
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6722
Io su Watch e iPhone ac la metto sempre.
Anche perché uso entrambi naked
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 13:14   #4514
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
Ma questa cosa contribuisce a scaricare la batteria immagino?
Ieri ho usato map per la prima volta in autostrada ed ho notato appunto queste notifiche che non capivo cosa fossero
beh si certo, dato che oltre alla "normale" comunicazione iPhone <-> Watch, mentre usi Mappe, aumenta il "traffico" di dati tra i due.
però appunto basta disattivare le apposite funzioni e il Watch si fa i fatti suoi.

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Non sono io sono le porte e gli spigoli che sono proni a prendere contro di me
Apple care vale lo stesso discorso credo vero? Visto l'importo sarei dell'avviso di non farlo ma ci sto comunque pensando
Grazie
io, considerando l'elevato costo dell'iPhone (14 Pro Max 1 TB) e del Watch (Ultra 2) per entrambi ho fatto l'AppleCare+.
per l'iPhone ho fatto quella con copertura per furto e smarrimento.
per il Watch quella a pagamento mensile, così tecnicamente vale finché paghi e non solo i classici 2 anni.

l'ho fatta anche per l'iPad mini (6a gen, pagamento mensile) e per il Mac Mini (M1, pagamento annuale).

visto che è tutto saldato / non riparabile e visto il costo di un'eventuale riparazione (soprattutto dopo i due anni), meglio avere AppleCare e pagare il (relativamente piccolo) obolo al momento del bisogno che dover sborsare l'intera cifra della riparazione/sostituzione.

poi sono scelte.
in precedenza l'avevo fatta solo per l'iPhone 12 Pro Max.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 15:14   #4515
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8079
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
beh si certo, dato che oltre alla "normale" comunicazione iPhone <-> Watch, mentre usi Mappe, aumenta il "traffico" di dati tra i due.
però appunto basta disattivare le apposite funzioni e il Watch si fa i fatti suoi.



io, considerando l'elevato costo dell'iPhone (14 Pro Max 1 TB) e del Watch (Ultra 2) per entrambi ho fatto l'AppleCare+.
per l'iPhone ho fatto quella con copertura per furto e smarrimento.
per il Watch quella a pagamento mensile, così tecnicamente vale finché paghi e non solo i classici 2 anni.

l'ho fatta anche per l'iPad mini (6a gen, pagamento mensile) e per il Mac Mini (M1, pagamento annuale).

visto che è tutto saldato / non riparabile e visto il costo di un'eventuale riparazione (soprattutto dopo i due anni), meglio avere AppleCare e pagare il (relativamente piccolo) obolo al momento del bisogno che dover sborsare l'intera cifra della riparazione/sostituzione.

poi sono scelte.
in precedenza l'avevo fatta solo per l'iPhone 12 Pro Max.
Ma, alla fine l'importante è essere sereni.
Io personalmente la trovo una questione statistica... ho iPhone dal 2009, Mac dal 2013 e Watch dal 2017 e non ho mai rotto un dispositivo.
Con i soldi che ho risparmiato in care/assicurazioni non pagate, anche se mi si rompe qualche cosa domani, mi va bene comunque pagare e prenderlo nuovo...
Come dicevo comunque son punti di vista e l'importante è vivere sereni.... io non sono nemmeno uno particolarmente attento...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 16:57   #4516
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ma, alla fine l'importante è essere sereni.
Io personalmente la trovo una questione statistica... ho iPhone dal 2009, Mac dal 2013 e Watch dal 2017 e non ho mai rotto un dispositivo.
Con i soldi che ho risparmiato in care/assicurazioni non pagate, anche se mi si rompe qualche cosa domani, mi va bene comunque pagare e prenderlo nuovo...
Come dicevo comunque son punti di vista e l'importante è vivere sereni.... io non sono nemmeno uno particolarmente attento...
anch'io nel cassetto ho un iPhone 4S ancora funzionante.
ma, proprio per il costo oggi di questi dispositivi, reputo l'AppleCare+ una spesa "misurato" al rischio di danno / perdita del dispositivo e eventuale esborso per riparazione / sostituzione.
se mi rubano l'iPhone in 24H me lo sostituiscono senza se e senza ma.
se non avessi l'AppleCare+ dovrei tirar fuori 2K€ per ricomprarlo, a fronte dei 400 spesi per l'AppleCare+. e se si rompe/guasta per una caduta o altro, anche lì, ci "guadagno" (= ci perdo meno).
poi ovvio che uno spera di non doverne avere mai bisogno.
è tipo l'assicurazione kasko per l'auto. uno spera di non doverne avere mai bisogno, ma nel caso...
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2024, 18:06   #4517
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31445
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
per il Watch quella a pagamento mensile, così tecnicamente vale finché paghi e non solo i classici 2 anni.
Non sapevo, pensavo che i 2 anni fossero il limite massimo, interessante perchè entro il 18 gennaio (ultimo giorno) devo acquistare AC per il Watch ultra 2
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2024, 19:18   #4518
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Non sapevo, pensavo che i 2 anni fossero il limite massimo, interessante perchè entro il 18 gennaio (ultimo giorno) devo acquistare AC per il Watch ultra 2
Si, quella a pagamento mensile continua fino a quando non smetti di pagare.
Almeno, sul sito dice cosi.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2024, 20:51   #4519
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18806
E passare dalla biennale alla mensile è possibile?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2024, 21:05   #4520
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9440
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
E passare dalla biennale alla mensile è possibile?
Non ne ho idea onestamente.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v