Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2012, 18:29   #2961
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
Hard reset fatto...ppoa come sul v1...uffffffffffff
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 18:31   #2962
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31690
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
Hard reset fatto...ppoa come sul v1...uffffffffffff
MTU?!... Provato a cambiare porta ethernet!?
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 18:57   #2963
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
MTU sizes è impostata a 1458...non so che valore avevo sul v1, dovrei cambiarlo in....?
ho cambiato porta ethernet...va pure peggio....
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 22:12   #2964
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31690
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
MTU sizes è impostata a 1458...non so che valore avevo sul v1, dovrei cambiarlo in....?
ho cambiato porta ethernet...va pure peggio....
sul v2 la modalità pppoA non è menzionata (dicono)... prova a metterlo in pppoE, LLC, MTU a 1492...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 22:13   #2965
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
MTU sizes è impostata a 1458...non so che valore avevo sul v1, dovrei cambiarlo in....?
ho cambiato porta ethernet...va pure peggio....
SALVE

Ho fatto oggi RMA da v1...a...v2 nel sentirvi credo di essere cascato dalla padella...nella brace...ma questo v2 che avrebbe di differenza hardware rispetto al precedente ho visto sul sito che c'è un solo firmware...(1.1.00.08)anche voi avete questo??
Visti i tanti precedenti firmware x il v1 che non sono riusciti a risolvere sicuramente non era un ploblema software sicuramente sono intervenuti sull'hardware ma non conosciamo le modifiche nessuno si è preso la briga di smontare x vedere se l'interno è uguale ?

SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 10:41   #2966
ciano2004
Senior Member
 
L'Avatar di ciano2004
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 302
Io ho la V1.1.00.09

In ogni caso da sabato non ha più dato problemi ( a parte che mi segnala Connessione Wifi - Stato: non attivata quando ho il cellulare collegato via wireless )

Più che altro volevo chiedervi, dato che il mio dgnd 3700V2 è collegato con cavo ethernet ad un wnr 2000V3 posto al piano superiore (a cui sono collegati portatile e console, sempre via cavo), è possibile attivare anche il wifi di quel router?
ciano2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 11:12   #2967
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
3700 v2

Quote:
Originariamente inviato da ciano2004 Guarda i messaggi
Io ho la V1.1.00.09

In ogni caso da sabato non ha più dato problemi ( a parte che mi segnala Connessione Wifi - Stato: non attivata quando ho il cellulare collegato via wireless )

Più che altro volevo chiedervi, dato che il mio dgnd 3700V2 è collegato con cavo ethernet ad un wnr 2000V3 posto al piano superiore (a cui sono collegati portatile e console, sempre via cavo), è possibile attivare anche il wifi di quel router?
SALVE
Controllato ora in questo momento il firmware è esclusivamente il:1.1.00.08forse lo 09 dava ploblemi???...nessuno si è accertato delle differenze interne tra il v1...e...il v2....le foto dettagliate degli interni del v1 si trovano verso le prime pagine del forum...aprirlo è semplice e non si deve rompere nulla quindi non si perde garanzia.
SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 11:16   #2968
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE
Controllato ora in questo momento il firmware è esclusivamente il:1.1.00.08
a me quando ho acceso il modem la prima volta mi ha detto che era disponibile una versione più recente (la 09) e quindi l'ho installata, ho quella dall'inizio
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 14:19   #2969
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
3700v2

Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
a me quando ho acceso il modem la prima volta mi ha detto che era disponibile una versione più recente (la 09) e quindi l'ho installata, ho quella dall'inizio
SALVE

Si vede che allora era il firmware 08che aveva ploblemi e lo hanno sostituito con lo 09 che al momento non'è disponibile nel sito, sicuramente è una vers. beta che stanno provando a tè come sembra che vada?...tu hai avuto la vers.v2 in sostituzione ho hai acqiustato da nuovo?

Se la tua è una sostituzione cosa inviano solo il corpo del modem /router o una scatola comprensiva di accessori.

Facci sapere come si comporta la banda la prende tutta...è reattivo...a dei tentennamenti in fase di collegamento...altro.

SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 14:24   #2970
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
a tè come sembra che vada?
basta che rileggi i miei ultimi post...
ricevuto in sostituzione del V1 tramite corriere, con scatolo come fosse acquistato in negozio; se qualcuno lo vuole glielo vendo
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 15:08   #2971
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
3700v2

Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
basta che rileggi i miei ultimi post...
ricevuto in sostituzione del V1 tramite corriere, con scatolo come fosse acquistato in negozio; se qualcuno lo vuole glielo vendo
Da momento che hai inviato il tuo in sostituzione quanti giorni inpiegano per rimadarti l'altro
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 15:11   #2972
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
a me è andata così, è da novembre 2011 che sono alle prese col loro supporto per il v1 che avevo comprato, dopo infinite prove di settaggi e firmware che non risolvevano niente, un paio di settimane fa mi chiamano per telefono e mi dicono che mi mandano il v2 e che dopo averlo ricevuto posso rimandargli indietro il v1, quindi in questo momento ho entrambi
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 15:18   #2973
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
3700v2

Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
a me è andata così, è da novembre 2011 che sono alle prese col loro supporto per il v1 che avevo comprato, dopo infinite prove di settaggi e firmware che non risolvevano niente, un paio di settimane fa mi chiamano per telefono e mi dicono che mi mandano il v2 e che dopo averlo ricevuto posso rimandargli indietro il v1, quindi in questo momento ho entrambi
Strano...anchio è un anno circa che tribolo ta prove e nuovi firmware senza risultati promettenti...a mè mi an chiesto di rimandare il v1 a mie spese ed al ricevimento del vecchio mi avrebbero spedito il nuovo
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 02:04   #2974
b4stardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1396
sono preoccupato...c'è qualcuno che ha il v2 senza alcun problema?
__________________
core 2 quad q9650 3ghz - thermalright ultra 120 extreme + nanoxia fx12-2000 - lc power arkangel 850w - coolermaster haf 932 - asus rampage formula - 4x2gb geil pc2 8500 black dragon - sapphire toxic r9 270x - seagate 1Tb sata2 32mb buffer ST31000523AS + seagate 400gb sata2 16mb buffer ST3400620AS - mouse logitech g5 laser - monitor samsung sm-970p - windows 7 ultimate x64
b4stardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 08:15   #2975
DOCXP
Senior Member
 
L'Avatar di DOCXP
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Messaggi: 1372
Quote:
Originariamente inviato da b4stardo Guarda i messaggi
sono preoccupato...c'è qualcuno che ha il v2 senza alcun problema?
Quello che pensavo anch'io, almeno il v1 a molte persone funziona senza problemi con i firmware beta, me compreso...
DOCXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:25   #2976
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Quello che pensavo anch'io, almeno il v1 a molte persone funziona senza problemi con i firmware beta, me compreso...
Sono preoccupato anchio dovrei ricevere il v2 in sostituzione tra qualche giorno ci sono forum specializzati per il solo v2 da interpellare... se il v2 fosse un bidone, con circa le solite caratteristiche, su che modem ci potremmo orientare acquistandolo da nuovo.
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:29   #2977
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
ci sono forum specializzati per il solo v2 da interpellare...
quali sono?
puoi dirmelo anche in mp per favore? grazie
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:35   #2978
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
quali sono?
puoi dirmelo anche in mp per favore? grazie

Era un punto di domanda comunque uno che tratta v1 e v2 qui:


http://forum1.netgear.com/showthread.php?t=74328
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:06   #2979
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
il consiglio di non comprare modem appena usciti c'è da sempre.

purtroppo se fino a 2-3 anni fa nel giro di 3 mesi uscivano anche più di 2 aggiornamenti del firmare che rendevano molto più stabile l'apparato nuovo, ora servono anche più di 6 mesi tra una release e l'altra, con casi che si supera l'anno di attesa (mi riferisco ai modem-router) vedi dgn2200v1 con un solo aggiornamento dal 2010.

in più nonostante il prezzo alto di alcuni modelli, i Netgear sono sempre prodotti consumer, ma ovviamente ciò non toglie che i soldi sono veri e che quindi dovrebbe funzionare anche l'apparato comprato.

visto poi che non c'è due senza tre, io eviterei anche il prossimo dgnd4000.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 13:52   #2980
ciano2004
Senior Member
 
L'Avatar di ciano2004
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE
Controllato ora in questo momento il firmware è esclusivamente il:1.1.00.08forse lo 09 dava ploblemi???...nessuno si è accertato delle differenze interne tra il v1...e...il v2....le foto dettagliate degli interni del v1 si trovano verso le prime pagine del forum...aprirlo è semplice e non si deve rompere nulla quindi non si perde garanzia.
SALUTO
Sinceramente non ho idea di cosa cambi dalla v1 alla v2, so solo che dietro al modem è riportata la scritta v2.
ciano2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Le dimensioni contano: torna a 749€ il T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v