Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2014, 15:06   #661
gianni1879
Bannato
 
L'Avatar di gianni1879
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Messaggi: 20620
Quote:
Originariamente inviato da intruder_it Guarda i messaggi
Vabe, a parte sto bimbominchia che ha fatto boot a 5ghz e vive in un congelatore non c'è nessun altro che ha fatto qualche test un filino serio con i nuovi devil's canyon?
5gg di sospensione anche a te.

Per tutti: se un utente non vi è gradito per vari motivi usate il tasto ignore!!
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 10:46   #662
Ale88
Senior Member
 
L'Avatar di Ale88
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da bilbobaghins Guarda i messaggi
eisberg pronto!

...
E' un effetto della foto o la vga è un pò piegata? ti suggerisco di cercare di sorreggerla...
Ale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:08   #663
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da Ale88 Guarda i messaggi
E' un effetto della foto o la vga è un pò piegata? ti suggerisco di cercare di sorreggerla...
e' un effetto della foto, quella scheda non ha problemi montata in quel modo

Ultima modifica di luca_pw : 04-07-2014 alle 11:10.
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 08:55   #664
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da piefab Guarda i messaggi
I prezzi dipendono dalla domanda, dalla novità e dalle scorte. Guardate quanto costa uno smartphone di fascia alta appena uscito e a quanto si trova dopo neppure 30/40 giorni.
Comunque il 4790k mi ha deluso. Potevano fare un accordo commerciale con la Coollaboratory e venderlo di serie con la Liquid Pro e SENZA dissipatore. Sarei curioso di sapere chi compra un i7 della serie K e poi usa il dissipatore di serie... E allora perchè me lo fai pagare?

Comunque per gli smanettoni che scoperchiano, credo che sia abbastanza probabile che se prima con il 4770k si potevano guadagnare anche 15-20°, adesso con il 4790k sarà tanto se se ne guadagnano la metà. Quindi vale la pena ? Secondo me no.

In conclusione ribadisco il mio concetto: il 4790k è fatto per chi ha paura di scoperchiare il 4770k per raggiungere frequenze superiori a quelle stock.

Se si ha un 4770k scoperchiato non ha senso l'upgrade
Se si ha un 4770k non scoperchiato se ne può parlare solo se lo si vende bene
Se non si ha nessuna CPU o si viene da un SB, si può scegliere se prendere un 4770k risparmiando, o aspettare qualche settimana per prendere un 4790k ad un prezzo non dopato. Meglio di tutto forse prendere un 4770k usato da chi non ha saputo resistere al cambio
Penso di aver fatto bene allora a vendere il mio 4770k a 270 euro comprato ottobre 2013 per prendere il 4970k con una differenza di 85 euro. Ma il turbo boot non ho capito quando entra in funzione. Avendo il rog panel ho notato che giocando a BF4 la frequenza e fissa a 4.4. Come dissipatore ho un Hydro100i e la temp della cpu varia intorno ai 45° centigradi.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 10:22   #665
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Penso di aver fatto bene allora a vendere il mio 4770k a 270 euro comprato ottobre 2013 per prendere il 4970k con una differenza di 85 euro. Ma il turbo boot non ho capito quando entra in funzione. Avendo il rog panel ho notato che giocando a BF4 la frequenza e fissa a 4.4. Come dissipatore ho un Hydro100i e la temp della cpu varia intorno ai 45° centigradi.
state parlando del nulla.
tra i proci in causa non c'è alcuna differenza che il vostro occhio sia in grado di percepire.
Si fa prima a chiamarla scimmia.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 15:00   #666
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
state parlando del nulla.
tra i proci in causa non c'è alcuna differenza che il vostro occhio sia in grado di percepire.
Si fa prima a chiamarla scimmia.
Ok vada per la scimmia.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 16:02   #667
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Ok vada per la scimmia.
Lol

+1


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 09:00   #668
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Confermo ed aggiungo la mia esperienza...cambiato a pari prezzo un 4770k usato per un 4690k nuovo principalmente perché non volevo scoperchiare, beh alla fine sotto Linx in default arrivo a 70gradi con impianto a liquido e con temp del liquido a 33gradi, quindi confermo di aver fatto una ca.....ta


Inviato da me
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 09:51   #669
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Confermo ed aggiungo la mia esperienza...cambiato a pari prezzo un 4770k usato per un 4690k nuovo principalmente perché non volevo scoperchiare, beh alla fine sotto Linx in default arrivo a 70gradi con impianto a liquido e con temp del liquido a 33gradi, quindi confermo di aver fatto una ca.....ta


Inviato da me
cioè? scaldano + dei predecessori?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 09:54   #670
luca_pw
Senior Member
 
L'Avatar di luca_pw
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 2616
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Confermo ed aggiungo la mia esperienza...cambiato a pari prezzo un 4770k usato per un 4690k nuovo principalmente perché non volevo scoperchiare, beh alla fine sotto Linx in default arrivo a 70gradi con impianto a liquido e con temp del liquido a 33gradi, quindi confermo di aver fatto una ca.....ta

Inviato da me
Al cuor non si comanda.... e si fa cavolate (me compreso)
ad oggi, non c'è un valido motivo nemmeno per cambiare un buon 4770k con un nuovo (quindi incognita) 4790k.... figuriamoci se ci devo buttare anche più di 100 € sopra di giunta (tra acquisto del nuovo e vendita dell'usato)

se devo buttare soldi... al limite cambio tutta la piattaforma e mi prendo un Ivy-E usato 6core che già si cominciano a trovare a buon prezzo visto l'imminente uscita di haswell-e
luca_pw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:30   #671
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
Al cuor non si comanda.... e si fa cavolate (me compreso)
ad oggi, non c'è un valido motivo nemmeno per cambiare un buon 4770k con un nuovo (quindi incognita) 4790k.... figuriamoci se ci devo buttare anche più di 100 € sopra di giunta (tra acquisto del nuovo e vendita dell'usato)

se devo buttare soldi... al limite cambio tutta la piattaforma e mi prendo un Ivy-E usato 6core che già si cominciano a trovare a buon prezzo visto l'imminente uscita di haswell-e
Per 85 euro mi sono sentito di cambiare con qualcosa di appena uscito, e sicuramente più performante. Poi staremo a vedere quando usciranno i Broadwell e le CPU 8 core.
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 11:59   #672
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Personalmente son uno di quelli che non cambia mai la cpu da sola, bensì sempre accompagnata da un cambio di motherboard.
Per dire che, quando sarà ora di Broadwell (Q1 2015?), allora e solo allora penserò alla motherboard da abbinarci. imho
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 13:48   #673
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da luca_pw Guarda i messaggi
Al cuor non si comanda.... e si fa cavolate (me compreso)
ad oggi, non c'è un valido motivo nemmeno per cambiare un buon 4770k con un nuovo (quindi incognita) 4790k.... figuriamoci se ci devo buttare anche più di 100 € sopra di giunta (tra acquisto del nuovo e vendita dell'usato)

se devo buttare soldi... al limite cambio tutta la piattaforma e mi prendo un Ivy-E usato 6core che già si cominciano a trovare a buon prezzo visto l'imminente uscita di haswell-e
E ti dirò di più...ogni scusa è buona per la scimmia...viste le temp del 4690k appena spacchettato ho pensato bene di renderlo per prendere il 4790k, almeno se faccio la cavolata la faccio per bene sembrano CPU un pò più performanti ma soffrono comunque per le temp, almeno leggendo sui vari forum, e per la mia piccola esperienza, e quindi anche queste vanno scoppolate
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 13:57   #674
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
E ti dirò di più...ogni scusa è buona per la scimmia...viste le temp del 4690k appena spacchettato ho pensato bene di renderlo per prendere il 4790k, almeno se faccio la cavolata la faccio per bene sembrano CPU un pò più performanti ma soffrono comunque per le temp, almeno leggendo sui vari forum, e per la mia piccola esperienza, e quindi anche queste vanno scoppolate
quindi ricapitolando:

si spende di + in partenza, tra procio K, mamma adatta all'oc, e dissy adeguato.
Si cambia procio spendendo ulteriormente, per acquistare una cpu che fornisce vantaggi impercettibili e soffre degli stessi problemi di quella che si è appena venduto.
Li si occa per raggiungere frequenze non molto distanti da quelle che si raggiungono già con turbo core.
Infine gli si invalida allegramente la garanzia scoperchiandoli per ottenere i soliti impercettibili vantaggi.
Qualcosa onestamente non mi torna.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 13:59   #675
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quindi ricapitolando:

si spende di + in partenza, tra procio K, mamma adatta all'oc, e dissy adeguato.
Si cambia procio spendendo ulteriormente, per acquistare una cpu che fornisce vantaggi impercettibili e soffre degli stessi problemi di quella che si è appena venduto.
Li si occa per raggiungere frequenze non molto distanti da quelle che si raggiungono già con turbo core.
Infine gli si invalida allegramente la garanzia scoperchiandoli per ottenere i soliti impercettibili vantaggi.
Qualcosa onestamente non mi torna.
Io la risposta ce l'avrei, forse la conosci
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 14:04   #676
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quindi ricapitolando:

si spende di + in partenza, tra procio K, mamma adatta all'oc, e dissy adeguato.
Si cambia procio spendendo ulteriormente, per acquistare una cpu che fornisce vantaggi impercettibili e soffre degli stessi problemi di quella che si è appena venduto.
Li si occa per raggiungere frequenze non molto distanti da quelle che si raggiungono già con turbo core.
Infine gli si invalida allegramente la garanzia scoperchiandoli per ottenere i soliti impercettibili vantaggi.
Qualcosa onestamente non mi torna.
ciao LinoP,
il discorso o meglio la colpa in questi casi non è degli utenti che per la loro passione cambiano l'hw in questo caso la cpu, il problema è che le notizie iniziali e pure varie recensioni confermavano che intel stavolta aveva fatto un buon lavoro e usato pasta termica migliore tra ihs e die, ma forse dico io solo per le cpu ES prestate alle testate giornalistiche e ai vari siti, perchè poi quasi da subito come sono usciti in commercio si sono letti di questi problemi di temperatura e in molti sconsigliavano il passaggio, ma forse in molti utenti nemmeno hanno letto tutto e l'han preso solo per la scimmia.
Ovvio a questo punto rispolverare il delid.
Però è pubblicità ingannevole e chi paga siamo sempre noi, con la convinzione che ci danno di più a questo giro intel non ha dato proprio niente stessa architettura della precedente e 100\200 mhz in più col turbo non valgono i soldi in più, ma anche questo è business
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 14:05   #677
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
Io la risposta ce l'avrei, forse la conosci
Sta nella premessa...
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal

Ultima modifica di miostar : 07-07-2014 alle 14:15.
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 14:10   #678
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
.........il problema è che le notizie iniziali e pure varie recensioni confermavano che intel stavolta aveva fatto un buon lavoro e usato pasta termica migliore tra ihs e die
Infatti, considerando che ho dato via un 4770k perchè aveva temp troppo elevate e non avevo nessuna intenzione di scoperchiare, leggendo le recensioni e intel sembrava tutto risolto ed invece ennesima bufala, a sto punto se devo scoperchiare torno all'i7, se poi consideri che tra 4770k e 4690k non ho aggiunto un euro ed il 4690k lo rendo gratis alla fine parliamo solo di sbattimento e non di euro...volendo potrei benissimo tornare al 4770k senza aggiungere altri soldi, ma preferisco rischiare sul nuovo magari mi capita un sample fortunato
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 14:13   #679
lupo rosso
Senior Member
 
L'Avatar di lupo rosso
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2828
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
ciao LinoP,
il discorso o meglio la colpa in questi casi non è degli utenti che per la loro passione cambiano l'hw in questo caso la cpu, il problema è che le notizie iniziali e pure varie recensioni confermavano che intel stavolta aveva fatto un buon lavoro e usato pasta termica migliore tra ihs e die, ma forse dico io solo per le cpu ES prestate alle testate giornalistiche e ai vari siti, perchè poi quasi da subito come sono usciti in commercio si sono letti di questi problemi di temperatura e in molti sconsigliavano il passaggio, ma forse in molti utenti nemmeno hanno letto tutto e l'han preso solo per la scimmia.
Ovvio a questo punto rispolverare il delid.
Però è pubblicità ingannevole e chi paga siamo sempre noi, con la convinzione che ci danno di più a questo giro intel non ha dato proprio niente stessa architettura della precedente e 100\200 mhz in più col turbo non valgono i soldi in più, ma anche questo è business
Sante parole!!
quoto tutto...
__________________
case:Coolermaster pro5/p.s.u.:Seasonic P860w/m.b.:asus z170 pro/c.p.u.i5 6600k coolerNH-D15S /r.a.m.:G.Skill Ripjaws V3200 MHz 16gb/g.p.u.:Asus strix 1070/drive:n.1 ssd Samsung 850pro 512gb /s.c.:asus stx II/display:Benq xl24t 120hz/W10pro
lupo rosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 14:20   #680
animeserie
Senior Member
 
L'Avatar di animeserie
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Messaggi: 3987
Quote:
Originariamente inviato da miostar Guarda i messaggi
Infatti, considerando che ho dato via un 4770k perchè aveva temp troppo elevate e non avevo nessuna intenzione di scoperchiare, leggendo le recensioni e intel sembrava tutto risolto ed invece ennesima bufala
esatto, è qui il punto: non capisco neanche perchè intel abbia sbandierato così tanto i devil's canyon e poi ?
ci si è ritrovati punto e a capo
a sto punto io mi chiedo: quanto ci passa dal 4770k al 4790k ?
30 euro ? 40 euro ?
non ci usciva una saldatura fluxless con 40 euro ?
e sennò l'hanno fatto apposta...
__________________
Ho concluso positivamente con: Theninja1, Palu15, Dario2, GiovanniCT, Kolzig12, nino.nino, river, LupinRS, Tazmania,RedPrimula,avware,netcrusher,Riki90,tenebrio,athlon87,fausto61
animeserie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v