Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2014, 19:32   #20561
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Scusate, ma nessuno ha commentato i fuochi d'artificio di Bahamut 07??

Questi sono riusciti a far apparire un eroe con tasso di badassismo a tre cifre uno con questa faccia


Ormai possono davvero fare tutto!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 09:18   #20562
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
ti dirò, un minimo di incredulità quando ho visto il gaglioffo con padella che riusciva a deviare colpi che trapassavano le armature l' ho avuta, ma è durato poco nella cacofonia (in positivo) di esplosioni, uragani, eserciti, tricchetracche e bombe a mano.
Devo dire però che Amira è rapidamente passato da personaggio preferito della serie agli ultimi posti con la puntata di oggi.

Fate, diciamo che su una delle domande della serie han dato un velatissimo indizio, l' equivalente di una freccia al neon lampeggiante quando si cerca una porta segreta.

Log horizon prosegue tosto e maschio nella sua decisione di prendere il tutto videogame style, (e a me personalmente piace), ma va visto rigorosamente prima di fate o il confronto tecnico lo fa uscire impietosamente male.

Sword art sto seriamente arrivando al drop, poco altro da aggiungere se non un continuo di visto e rivisto che faceva effetto nella prima serie, ma che oramai ha stressato gli zebedei.

Rimane parasyte, continua la fedeltà al manga, si presenta il personaggio comico e si conclude un grosso cambiamento nella storia, vediam come faranno le prossime puntate (spoiler)
Spoiler:
Che nel manga sono oggettivamente un pò dei fillers
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 09:58   #20563
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
ti dirò, un minimo di incredulità quando ho visto il gaglioffo con padella che riusciva a deviare colpi che trapassavano le armature l' ho avuta, ma è durato poco nella cacofonia (in positivo) di esplosioni, uragani, eserciti, tricchetracche e bombe a mano.
Beh, ricordiamo che è lo stesso gaglioffo che ha esordito duellando su di una gigantesca ruota da mulino... l'epica picaresca non considera quisquilie come "causa" ed "effetto".
Quote:
Devo dire però che Amira è rapidamente passato da personaggio preferito della serie agli ultimi posti con la puntata di oggi.
Beh, effettivamente gli sceneggiatori sono dei dannati trolloni!!
Dall'esordio di Amira si sono divertiti a violare ogni aspettativa e a trovare occasioni su occasioni per renderla brutta (dal drammatico errore di fare scegliere i vestiti a Favaro... cioè, A FAVARO!! Fino ai lividi, bende e ferite che sfoggia).
Poi c'è anche da dire che gli altri personaggi hanno pompato di carisma come non ci fosse domani, con Rita che fa esplodere il badassometro ogni volta che inarca un sopracciglio.
Ma confido in sorprese.
Quote:
Fate, diciamo che su una delle domande della serie han dato un velatissimo indizio, l' equivalente di una freccia al neon lampeggiante quando si cerca una porta segreta.
... e qualcuno dietro che urla "Rimetta. a posto. la. candela!"

Intanto in Kampfer è arrivata un altra psicopatica (notevole ingresso, peraltro ), Shizuku-senpai continua a trollare tutti, ma di menare le mani non se ne parla... io due paroline agli sceneggiatori le direi...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 10:26   #20564
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Intanto in Kampfer è arrivata un altra psicopatica (notevole ingresso, peraltro ), Shizuku-senpai continua a trollare tutti, ma di menare le mani non se ne parla... io due paroline agli sceneggiatori le direi...
Non ho visto la serie seguente (non ne ho avuto il coraggio), ma nella prima non mi pare di ricordare grossi scontri. Se è un "ikkitousen" che stai cercando kampfer ti lascerà con l'amaro in bocca.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 10:38   #20565
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Non ho visto la serie seguente (non ne ho avuto il coraggio), ma nella prima non mi pare di ricordare grossi scontri. Se è un "ikkitousen" che stai cercando kampfer ti lascerà con l'amaro in bocca.
Insomma, anche qui si buttano dentro delle premesse interessanti e poi le si lasciano ad ammuffire perdendosi dietro ad altro... come in Ikkitousen

Vabbeh, mi godrò la commedia e darò un'occhiata al manga, se si trova.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 10:43   #20566
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Non so dove sei arrivato ma, considerato come gestiscono il momento wtf della serie e come chiudono, potresti finire per rivalutare ikkitousen
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 10:53   #20567
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Non so dove sei arrivato ma, considerato come gestiscono il momento wtf della serie e come chiudono, potresti finire per rivalutare ikkitousen
Perchè me lo hai detto? PERCHEEEEEEEEEEEE'??

Ikkitousen, Maji De, Inferno & Paradiso, Air Gear... ma cosa c'è? IL DOVERE CONTRATTUALE di mandare in vacca serie con procaci donzelle che rullanokartoni?


(peraltro ho una potentissima sensazione di deja-vu su questa mia lamentanza...)
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 11:02   #20568
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Beh, effettivamente gli sceneggiatori sono dei dannati trolloni!!
Dall'esordio di Amira si sono divertiti a violare ogni aspettativa e a trovare occasioni su occasioni per renderla brutta (dal drammatico errore di fare scegliere i vestiti a Favaro... cioè, A FAVARO!! Fino ai lividi, bende e ferite che sfoggia).
Poi c'è anche da dire che gli altri personaggi hanno pompato di carisma come non ci fosse domani, con Rita che fa esplodere il badassometro ogni volta che inarca un sopracciglio.
Ma confido in sorprese.
imho, Amira ha fatto anche troppo nelle passate puntate. Puro 'overpowa' da parte sua.
Ora la stanno rivelando come inaffidabile

La compagnia non è Amira-dipendente.

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 27-11-2014 alle 19:40.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 11:53   #20569
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Gli abiti di Amira.. Il taglio di capelli di Amira...
era così figa con gli abiti da viandante

intanto non solo ho scoperto che a metà dicembre esce side colors 3, ma che ero pure in arretrato di 2 numeri di S&W

inbe4: Vicius niente spoiler!
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 12:03   #20570
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
Gli abiti di Amira.. Il taglio di capelli di Amira...
era così figa con gli abiti da viandante

intanto non solo ho scoperto che a metà dicembre esce side colors 3, ma che ero pure in arretrato di 2 numeri di S&W

inbe4: Vicius niente spoiler!
Se non hai problemi col francese su Amazon trovi pure l'artbook. Sono 25€*invece dei 150/200 della versione Jappo.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 12:43   #20571
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
imho, Amira ha fatto anche troppo nelle passate puntate. Puro 'overpowa' da parte sua.
Ora lo stanno rivelando come inaffidabile

La compagnia non è Amira-dipendente.
Infatti è questo che mi sta facendo apprezzare tantissimo gli sceneggiatori: sono gente che cerca la sfida.
Potevano portare a casa il risultato dalla prima puntata semplicemente andando avanti a puntate con un 90% di Amira ed un 10% di Hammerhead&Elvis a fare da intermezzo comico.
Invece hanno ribaltato il tavolo, rivelato Amira come la ragazzina inesperta che effettivamente è e dato la serie in mano agli adulti (comprendendo anche Rita ).

Anche se...
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
Gli abiti di Amira.. Il taglio di capelli di Amira...
era così figa con gli abiti da viandante
magari potevano contenersi un minimo...

Ecco, se Babbo Natale fosse in ascolto, vorrei vedere sceneggiatori con questi attributi prendere in mano una serie tipo Ikkitousen/Kampfer/Maji-de, grazie(*).

(*) e comunque sto ancora aspettando Nicole Kidman vestita solo di un fiocco rosso di fronte alla mia porta di casa. Vedi di darti una mossa, vecchio, e la tua stupida renna con il naso rosso non sarà protagonista del prossimo pranzo di Natale.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 12:53   #20572
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Se vuoi finire di farti del male prova anche sekirei :P
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 13:09   #20573
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Se vuoi finire di farti del male prova anche sekirei :P
E' un modo carino per dirmi che Babbo Natale non esiste?

Ma, davvero, in tutta la sconfinata produzione anime, se devo vedere un anime in cui donzelle rullano kartoni CON COERENZA E DEDIZIONE(*) possibile che non ci sia che KillLaKill?? Ma davvero??

(*) è tutto quello che chiedo. Non pretendo chissà quale trama. Voglio solo un po' di sana correlazione degli eventi. Quella rassicurante ed un po' banale moda per cui all'evento/dichiarazione "a" segue "b".
E non "Sei una mia nemica, ora ti uccido!" -> "Vabbeh. Anche styqatsee dell'uccidere, che ne dite di un'ammucchiata yuri per stasera?"
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 13:22   #20574
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Se vuoi finire di farti del male prova anche sekirei :P
Sekirei sarebbe anche un buon consiglio non fosse che l'anime si focalizza forse troppo sul fanservice, oltre che a concludersi verso neanche metà del manga (che è tutt'ora in continuazione)
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 13:48   #20575
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Sekirei sarebbe anche un buon consiglio non fosse che l'anime si focalizza forse troppo sul fanservice, oltre che a concludersi verso neanche metà del manga (che è tutt'ora in continuazione)
Il fanservice non mi disturba (ed aggiungerei anche che "l'acqua bagna" ).
I vestiti fatti in purissima cellulosa di Ikkitousen, che finivano in pezzi al primo spostamento d'aria, mi facevano sorridere, ma apprezzavo (nel manga) quella sana dedizione al completo annichilimento dell'avversario che le protagoniste avevano (Mou-chan VS Hakufu e Ukitsu VS Hakufu restano due dei miei combattimenti manga preferiti).
Stessa cosa per "Inferno e Paradiso" (le sorelle Natsume non facevano complimenti, chiunque avessero davanti) e "Air Gear" (Ringo VS Ikky).
Mi disturba il MOMENTO MACCOSA maiuscolo che inevitabilmente arriva e rovina tutto urlandoti in faccia: "Ah, ma te volevi la trama? Pensavamo fossi qui solo per le tette, gli effetti speciali ed il drammone!".
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 27-11-2014 alle 14:01.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 19:49   #20576
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
Gli abiti di Amira.. Il taglio di capelli di Amira...
era così figa con gli abiti da viandante
si.. almeno ci saranno i cosplay
non sembra manco complicato.
Comunque, temo ci saremmo abituati a cotanta fighezza col passare delle puntate

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Infatti è questo che mi sta facendo apprezzare tantissimo gli sceneggiatori: sono gente che cerca la sfida.
Potevano portare a casa il risultato dalla prima puntata semplicemente andando avanti a puntate con un 90% di Amira ed un 10% di Hammerhead&Elvis a fare da intermezzo comico.
Invece hanno ribaltato il tavolo, rivelato Amira come la ragazzina inesperta che effettivamente è e dato la serie in mano agli adulti (comprendendo anche Rita ).
Si! stesso pensiero!

Mh, da parte di Amira quasi quasi ci si poteva aspettare qualcosa in piu', in quanto a prontezza e presenza di spirito, per quello che dovrebbe aver combinato prima dell'inizio della storia. Ora sembra una ragazzina presa dai vizi terreni

Il contrasto con Rita 'sticazzi' (cit ) è fenomenale
voglio la action figure!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2014, 19:56   #20577
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Il contrasto con Rita 'sticazzi' (cit ) è fenomenale
voglio la action figure!
la action figure però deve poter lanciare il braccio. Altrimenti è fuffa

Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Se non hai problemi col francese su Amazon trovi pure l'artbook. Sono 25€*invece dei 150/200 della versione Jappo.
artbook? Ohh. Uhh.
Vabbhè ma l'essere in francese cice. È un artbook, devo vedere le figure XD


waifu chart
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown

Ultima modifica di geargod : 28-11-2014 alle 02:00.
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 08:02   #20578
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Ma guarda, già dalla prima ubriacatura il carattere "bambina che non sa nulla del mondo e coercisa da chiunque, ma piena di uberpoteri" saltava fuori, anche perchè farsi fregare dal primo roscio che passa non denota enorme esperienza di vita.
Ma come dite voi e' anche questo il bello, ci sono abbastanza spiazzamenti (che oltretutto ci stan benissimo nella scanzonatezza del tutto) da mantener vivo l' interesse e per ora "ci stanno" tutti.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 08:03   #20579
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
mmmmmmm... Kampfer (ho perso il conto della puntata) continua a "traccheggiare commedia" ed io comincio a manifestare pesanti segni di insofferenza a fronte del continuo "far annusare" la possibilità di azione e poi risolverla con un "guarda là", della troppa presenza del protagonista in forma maschile e del suo unico neurone e di Sakura che scivola agevolmente verso il titolo di "worst manipulative lesbo-beeeeetch".

Mi sa che Shizuku da sola non può farcela a scongiurare il drop.

Ci vogliono sceneggiatori, diamine!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2014, 12:43   #20580
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
finito di vedere Sakurasou no pet na kanojo, un po' lento all'inizio, fanservice quanto basta, romanticismo e un bel finale strappalacrime, consigliato
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v