Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2024, 08:40   #11361
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Simpatico ... e "rapido", effettivamente.
Ormai mi sto specializzando nei giochi da fare in un pomeriggio... tanto ne ho a bizzeffe da 100 ore nelle varie librerie. Pensavo infatti Cloudpunk fosse più corto che è in effetti un po' una rottura di scatole, alla fine guidi da A a B, parcheggi, corri da A a B, raccogli/lasci o parli, ritorni alla auto e ricomincia... e non è il massimo guidare.

Mentre su PC ho davvero tante tante chicche prese negli ultimi mesi tra bundle e sconti vari...

Tormented Souls è veramente ottimo come survival old school, peccato per il sistema di salvataggio, Tainted Grail carino come card game e ottima atmosfera. Stavo pensando anche a Tunkguska The Visitation, ma per ora lo tengo per dopo, che c'ho Pillars of Eternity da fare.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 08:47   #11362
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ho scritto una cosa diversa, a RDR2 ho 50 ore, senza essere mai andato oltre il secondo capitolo, perché mi piaceva esplorare e cazzeggiare, cacciare e vivere il gioco. Della storia non m'è mai interessato nulla perché il gioco è troppo dispersivo...
Ah la solita cosa, un fatto che per gli altri è soggettivo ("fattuale" cit.) mentre nel tuo caso è oggettivo
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 08:51   #11363
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ah la solita cosa, un fatto che per gli altri è soggettivo ("fattuale" cit.) mentre nel tuo caso è oggettivo
Bè, che il gioco sia dispersivo è oggettivo, che a me le storie dei giochi dispersivi non interessino perché tanto arrivo alla fine senza mai avere capito come, è soggettivo.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 10:06   #11364
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Bè, che il gioco sia dispersivo è oggettivo, che a me le storie dei giochi dispersivi non interessino perché tanto arrivo alla fine senza mai avere capito come, è soggettivo.
non è dispersivo, come detto, se segui la storia, né più né meno, se poi parti e fai come ti pare è un altro discorso, ma quella è esplorazione, ed è implicità negli open world ben fatti.

Come un'altro utente qui nel forum (ma in altra sezione) che diceva che Hitman non era Stealth perché potevi sparare a chiunque, quando poi lo scopo del gioco è altro.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 10:18   #11365
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
non è dispersivo, come detto, se segui la storia, né più né meno, se poi parti e fai come ti pare è un altro discorso, ma quella è esplorazione, ed è implicità negli open world ben fatti.

Come un'altro utente qui nel forum (ma in altra sezione) che diceva che Hitman non era Stealth perché potevi sparare a chiunque, quando poi lo scopo del gioco è altro.
Come fa a non essere dispersivo un open world in cui se vai da A a B può succedere di tutto con n mila attività e situazioni secondarie?

O tu intendi: fai solo la main story ignorando tutto il resto? E come fai?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 10:22   #11366
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15334
Ti sta dicendo che può essere dispersivo, come magari fa fatica ad esserlo un fps a corridoio, ma che dipende dal giocatore.
Per me dipende anche da quanto si è effettivamente guidati e motivati a seguire la quest principale. O se a tratti vieni costretto a fare una pausa e farmare prima di finire il gioco (vedi Shadow of War, imo, che ho temporaneamente mollato dopo il falso finale).
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 10:39   #11367
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Ti sta dicendo che può essere dispersivo, come magari fa fatica ad esserlo un fps a corridoio, ma che dipende dal giocatore.
Per me dipende anche da quanto si è effettivamente guidati e motivati a seguire la quest principale. O se a tratti vieni costretto a fare una pausa e farmare prima di finire il gioco (vedi Shadow of War, imo, che ho temporaneamente mollato dopo il falso finale).
Sì, ma appunto, dipende dal giocatore... e io ho scritto che faccio fatica a seguire le trame nei giochi dispersivi. Per quello non mi interessa, perché tanto so che alla fine non mi ricorderei una fava del perché sono arrivato lì.

Oggettivo = dispersivo
Soggettivo = dipende dal giocatore: io
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 11:02   #11368
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, ma appunto, dipende dal giocatore... e io ho scritto che faccio fatica a seguire le trame nei giochi dispersivi. Per quello non mi interessa, perché tanto so che alla fine non mi ricorderei una fava del perché sono arrivato lì.

Oggettivo = dispersivo
Soggettivo = dipende dal giocatore: io
ecco, c'è la missione:
"vai da X e fai questo"

arrivi ad X e magari qualcuno ti dice di andare da un'altra parte

Fine Missione

Quanto può esser dispersivo?

Se poi tu da lì ad X cominci a fare come ti pare è altro conto, ma non è detto che succedono mille azioni secondarie, puoi pure non farle, tranquillamente.

Nessuno ti obbliga a fare le missioni secondarie o altro. Se vuoi finire il gioco basta seguire la trama. E la trama in genere non è mai troppo complicata da seguire.

Da sto punto di vista i giochi come gli "hack'n Slash" li considero così, per questo non ci giocavo quasi mai, per arrivare al passaggio successivo devi riaffrontare mille volte gli stessi nemici (almeno per la maggior parte di questo tipo di giochi) e diventa (almeno per me) noioso e dispersivo.

PS: dimenticavo, sì, farai fatica a finire le trame, ma è appunto un problema tuo, ciò non toglie che il gioco in se non è dispersivo.
__________________

Ultima modifica di Silent Bob : 30-04-2024 alle 11:05.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 11:20   #11369
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, ma appunto, dipende dal giocatore... e io ho scritto che faccio fatica a seguire le trame nei giochi dispersivi. Per quello non mi interessa, perché tanto so che alla fine non mi ricorderei una fava del perché sono arrivato lì.

Oggettivo = dispersivo
Soggettivo = dipende dal giocatore: io
Qui sono abbastanza daccordo con te, come del resto avevo scritto nel post precedente.

I grandi open world sono per forza dispersivi, visto che la maggior parte ti richiedono necessariamente o quasi di inframezzare la main quest con secondarie e altre attività.
Poi c'è l'aspetto soggettivo, per cui magari qualcuno riesce a rimanere focalizzato sulla storia principale, e tenerla a mente come filo conduttore.
Io no, mi è difficile e neanche ci provo più di tanto perchè in genere non mi interessa, non mi cattura. Mi interessa molto di più il gameplay.
Però invidio un po chi riesce a farsi prendere dalla narrativa, anche alla nostra età
Per dire anche in New Vegas che pure era interessante dopo un po non ci ho capito più una sega su alcuni filoni della main story
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 11:27   #11370
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8423
a me influisce anche l'ambientazione, è molto probabile che mentre sto seguendo qualche quest secondaria, preso dall'ambientazione faccio altro e mi ritrovo spesso con cose in sospeso
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 11:39   #11371
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Qui sono abbastanza daccordo con te, come del resto avevo scritto nel post precedente.

I grandi open world sono per forza dispersivi, visto che la maggior parte ti richiedono necessariamente o quasi di inframezzare la main quest con secondarie e altre attività.
Poi c'è l'aspetto soggettivo, per cui magari qualcuno riesce a rimanere focalizzato sulla storia principale, e tenerla a mente come filo conduttore.
Io no, mi è difficile e neanche ci provo più di tanto perchè in genere non mi interessa, non mi cattura. Mi interessa molto di più il gameplay.
Però invidio un po chi riesce a farsi prendere dalla narrativa, anche alla nostra età
Per dire anche in New Vegas che pure era interessante dopo un po non ci ho capito più una sega su alcuni filoni della main story
esatto, pure io New Vegas non c'ho capito una fava, alla fine lo giocavo per il gameplay.

Io riesco a seguire una storia di un gioco solo se è molto poco dispersivo ed è interessante (se no mi distraggo durante dialoghi o cutscene). Spesso e volentieri mi devo rileggere wiki o riguardare cutscene su YT per ricordarmi perché sono in un certo posto.

Poi distraendomi facilmente, mi perdo anche tutte le sfaccettature e tutti i dettagli, quindi faccio ancora più fatica

E' un mio limite, che generalmente non succede con altri media, i giochi però li faccio per "giocare", quindi spesso quando parte un dialogo o una cutscene son mentalmente a pensare : "quando caxxo mi fanno giocare?" e mi perdo la storia...

Ultima modifica di GoFoxes : 30-04-2024 alle 11:43.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 12:04   #11372
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
I grandi open world sono per forza dispersivi, visto che la maggior parte ti richiedono necessariamente o quasi di inframezzare la main quest con secondarie e altre attività.
Non sempre è così , non è detto, non è strettamente necessario, infine OW è abbastanza generico, dipende dal gioco, ma in questo caso no.

Puoi tranquillamente finire RDR2 senza fare NULLA di secondario.

Quando ci ho giocato la prima volta l'ho finito in 3 mesi, me lo son goduto.

Se lo rigiocassi ora lo finirei molto più velocemente, se non voglio fare niente di secondario. E' possibilissimo senza problemi.

Poi dipende dai casi, ad esempio GTA VC e 3 puoi quasi tirare dritto fino alla fine, GTA SA ad esempio qualcosina di secondario potresti farla (ad esempio le missioni di Truth , la prima richiede il personaggio atletico).

Già Fallout ha una meccanica differente dai GTA, e da altri OW.

Ma RDR 2 non lo è.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 12:16   #11373
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Su hltb rushed son 35 ore solo la main di RDR2, a me pare assurdo... 35 ore sono 52 puntate da 40 minuti di una serie TV... o 17 film da 2 ore. Manco Guerra e Pace è così lungo, mo' son curioso di sapere che cavolo raccontano
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 12:19   #11374
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3274
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Comunque se non ho capito male Beth gli ha anticipato il codice della patch, non dovrebbero metterci molto
Si probabilmente, comunque uscirà quundo uscirà, certamente prima di Skyblivion e Skywind
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 12:49   #11375
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Su hltb rushed son 35 ore solo la main di RDR2, a me pare assurdo... 35 ore sono 52 puntate da 40 minuti di una serie TV... o 17 film da 2 ore. Manco Guerra e Pace è così lungo, mo' son curioso di sapere che cavolo raccontano
Ma bene così, ma proprio bene così, per fortuna io ho alcuni punti fermi per i videogame, il problema della "durata", e l'ho scritto, mi nacque ai tempi de "Il padrino" su PS2, che senza missioni secondarie mi sarebbe durato pochissimo.

Almeno per quel che spendi hai un bel viaggio, soldi ben spesi in confronto a tanta altra roba che dura manco la metà.

E sicuramente non è manco quello più lungo, anzi.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 13:01   #11376
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ma bene così, ma proprio bene così, per fortuna io ho alcuni punti fermi per i videogame, il problema della "durata", e l'ho scritto, mi nacque ai tempi de "Il padrino" su PS2, che senza missioni secondarie mi sarebbe durato pochissimo.

Almeno per quel che spendi hai un bel viaggio, soldi ben spesi in confronto a tanta altra roba che dura manco la metà.

E sicuramente non è manco quello più lungo, anzi.
Sì sì per chi ha tempo e voglia di passare 3-4 mesi per seguire una storia in un gioco ottimo, io preferisco giochi che durano un pomeriggio, il prezzo è irrilevante, non è che valuto un gioco in base al costo e alla durata... al cinema magari ci stai 90 minuti e paghi 9 euro... son 1€ per 10 minuti, mai capito perché per i giochi debbano invece garantire ore per 1€. Anche un libro, magari lo paghi 20€ e lo leggi in 3-4 giorni in spiaggia...

i giochi no... 30€ e ci devi stare mesi... boh... non ce ne fossero di giochi anche anche, ma ormai li trovi anche nelle patatine.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 14:06   #11377
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4225
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì sì per chi ha tempo e voglia di passare 3-4 mesi per seguire una storia in un gioco ottimo, io preferisco giochi che durano un pomeriggio, il prezzo è irrilevante, non è che valuto un gioco in base al costo e alla durata... al cinema magari ci stai 90 minuti e paghi 9 euro... son 1€ per 10 minuti, mai capito perché per i giochi debbano invece garantire ore per 1€. Anche un libro, magari lo paghi 20€ e lo leggi in 3-4 giorni in spiaggia...

i giochi no... 30€ e ci devi stare mesi... boh... non ce ne fossero di giochi anche anche, ma ormai li trovi anche nelle patatine.
ma 3-4 mesi quando?

io c'ho passato 3-4 mesi perché mi son goduto ogni passaggio, se giocavo solo storia 2h al giorno come ho fatto spesso, lo avrei finito anzitempo.

Ma perché devi sempre basare la tua visione della cosa come un dato di fatto?

I videogame son intrattenimento, in ogni sua forma, questo è insindacabile, se poi a te non piace questa cosa ci sta, ma non è errata se a te non va bene.

A te le trame non ti interessano, ad altri sì, come il sottoscritto.

Io ho sempre scritto che per i filmati prediligo 2 cose, la possibilità, nel caso,di rivederli o skipparli.
Li rivedi se ti sei perso qualche passaggio, li salti se li conosci a memoria o non ti interessano.
Con sta cosa accontenti tutti, peccato che molte SH non applicano sto metodo.

Poi, come già avevo accennato tempo fa, il tuo è un approccio più arcade del gioco, da sala giochi insomma, che infili la moneta e vai avanti.
Io ero quello che pure in KoF o SF volevo vedere come finivano le storie del vari personaggi. Perfino in giochi di cui avevo poco interesse.
Con l'arrivo della PS1 e con i primi giochi che avevano la trama sempre più presente da quel punto in poi è solo capire chi racconta meglio e cosa racconta.

Non a caso che roba come Fallout, prima della serie, mi ero incuriosito sulle storie dei Vault, che non conoscevo proprio.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 14:26   #11378
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15119
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
ma 3-4 mesi quando?

io c'ho passato 3-4 mesi perché mi son goduto ogni passaggio, se giocavo solo storia 2h al giorno come ho fatto spesso, lo avrei finito anzitempo.

Ma perché devi sempre basare la tua visione della cosa come un dato di fatto?

I videogame son intrattenimento, in ogni sua forma, questo è insindacabile, se poi a te non piace questa cosa ci sta, ma non è errata se a te non va bene.

A te le trame non ti interessano, ad altri sì, come il sottoscritto.

Io ho sempre scritto che per i filmati prediligo 2 cose, la possibilità, nel caso,di rivederli o skipparli.
Li rivedi se ti sei perso qualche passaggio, li salti se li conosci a memoria o non ti interessano.
Con sta cosa accontenti tutti, peccato che molte SH non applicano sto metodo.

Poi, come già avevo accennato tempo fa, il tuo è un approccio più arcade del gioco, da sala giochi insomma, che infili la moneta e vai avanti.
Io ero quello che pure in KoF o SF volevo vedere come finivano le storie del vari personaggi. Perfino in giochi di cui avevo poco interesse.
Con l'arrivo della PS1 e con i primi giochi che avevano la trama sempre più presente da quel punto in poi è solo capire chi racconta meglio e cosa racconta.

Non a caso che roba come Fallout, prima della serie, mi ero incuriosito sulle storie dei Vault, che non conoscevo proprio.
Ma scusa eh
Ho scritto che io, e ripeto io, preferisco giochi corti... che devo dire di più RDR2 mi pare troppo lungo per le mie capacità... oltre che "lento".

Le storie le ritengo sempre subordinate al gameplay, se mi diverte le vado a finire tutte (come è successo con tanti giochi), se non mi diverte no e magari le leggo sulla wiki o mi guardo il finale su YT. Mica ho scritto che deve essere così per tutti....

Se faccio titoli molto lunghi, come PoE ora, li faccio una mappa alla volta e poi passo ad altro, in maniera da non saturarmelo... che io faccio presto a stancarmi di qualsiasi cosa, ma proprio presto presto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 14:27   #11379
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Non sempre è così , non è detto, non è strettamente necessario, infine OW è abbastanza generico, dipende dal gioco, ma in questo caso no.

Puoi tranquillamente finire RDR2 senza fare NULLA di secondario.

Quando ci ho giocato la prima volta l'ho finito in 3 mesi, me lo son goduto.

Se lo rigiocassi ora lo finirei molto più velocemente, se non voglio fare niente di secondario. E' possibilissimo senza problemi.

Poi dipende dai casi, ad esempio GTA VC e 3 puoi quasi tirare dritto fino alla fine, GTA SA ad esempio qualcosina di secondario potresti farla (ad esempio le missioni di Truth , la prima richiede il personaggio atletico).

Già Fallout ha una meccanica differente dai GTA, e da altri OW.

Ma RDR 2 non lo è.
Per carità è ovvio che quando si generalizza...si generalizza
Però che in un grande OW generalmente la storia principale sia spezzettata penso sia un dato di fatto.
Uno può anche giocarsela tutta d'un fiato tirando dritto (ma non sempre c'è questa possibilità visto che spesso come minimo bisogna livellare un po tra una missione e l'altra) e lasciando perdere tutte le attività di contorno, ma non è come gli sviluppatori hanno inteso il gioco, semplicemente.

Poi che ognuno un titolo se lo giochi come caxxo gli pare e piace, quello e pacifico e sacrosanto ovviamente...io i Just Cause per dire ogni tanto me li caricavo per usarli come giochi di guida

I giochi R* (GTA e RDR2) inoltre fanno testo fino ad un certo punto, li praticamente tutte le missioni sono trama.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2024, 14:30   #11380
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15334
Oltretutto non è che devo scegliere
Mi piace giocare ai videogames, leggere un buon libro e pure guardare un bel film
Non sacrifico proprio nulla
Il costo poi va rapportato a un'insieme di cose, credo. Sta di fatto che gli stipendi quelli sono: posso permettermi un tot di libri, un tot di film, un tot di giochi
Se mettono i giochi a 100 euro, semplicemente a quella cifra non li acquisto perché ho altre priorità e responsabilità
Per me comincia addirittura a diventare quasi impensabile acquistarli al 50% se questo significa comprarli al vecchio prezzo intero o poco meno
Posso fare giusto un eccezione ogni tanto per rendere merito a un titolo in particolare
La durata è relativa ma già facevo l'esempio della lunghezza dei capelli de "La Monna Lisa": il gioco deve durare quanto lo sviluppatore ha ritenuto debba durare
Ne più ne meno
Certo poi che se l'esperienza può risultare insoddisfacente, per una ragione o per l'altra
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v