Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2014, 17:58   #16841
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Avira Browser Safety

Per chi fosse interessato, l'estensione Avira Browser Safety non funziona più con Firefox 32
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 20:02   #16842
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
su XP Process Blocker stasera ha funzionato
http://www.processblocker.com/download.html
bloccato avira_it____fm.exe
nessuna finestra comparsa

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=15832
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)

Ultima modifica di marcoesse : 26-08-2014 alle 20:13.
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 21:54   #16843
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
a me la finestrella non è più comparsa dopo averla chiusa normalmente 2-3 giorni di fila, senza bloccare alcun processo
__________________
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 23:17   #16844
aikifabio21
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 10
Il mio problema del mancato aggiornamento si è risolto da solo, avevo solo poco spazio libero sul HD
Scusate
aikifabio21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 12:09   #16845
blackfocus86
Senior Member
 
L'Avatar di blackfocus86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
salve
ho installato comodo sul pc
adesso avira rimane con l'ombrello chiuso perchè il firewall di windows è disattivato
come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
riavvii l'installer, clicchi su personalizza, prosegui nell'ìinstallazione, dove ti indica cosa attivare del prodotto deselezioni windows firewall, prosegui nell'installazione. Quando appare la finestra dove dice di installare la toolbar disattivi le opzioni e dai annulla, quindi torna ad avira e completi l'installazione.
Ciao, io utilizzo la versione inglese ma l'installer è completamente automatizzato, appena finisce il download di avira risulta già installato. C'è modo di poter togliere il firewall check? L'installer da 140 mb è solo per la versione italiana? per quella inglese non la trovo.
thx

Ultima modifica di blackfocus86 : 28-08-2014 alle 14:12.
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 12:51   #16846
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
ciao,
scusate voi come avete fatto per avguard.exe??
Ho scoperto ieri che il real time service in realtà manda dati (ma quali?) a 159.253.157.129-static.reverse.softlayer.com, compagnia posseduta da IBM. Credevo fosse a causa del servizio cloud che avevo dimenticato di spuntare ( ) ma invece continua a farlo ogni volta che accendo il PC e alcune durante l'utilizzo del pc.
Posso disabilitare la startup o è fondamentale? Se ho capito è un servizio che ti "protegge" in tempo reale contro i virus (quindi non dovrei), ma forse mi sbaglio.
Cos'è meglio fare??
grassie
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 13:57   #16847
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
ciao,
scusate voi come avete fatto per avguard.exe??
Ho scoperto ieri che il real time service in realtà manda dati (ma quali?) a 159.253.157.129-static.reverse.softlayer.com, compagnia posseduta da IBM. Credevo fosse a causa del servizio cloud che avevo dimenticato di spuntare ( ) ma invece continua a farlo ogni volta che accendo il PC e alcune durante l'utilizzo del pc.
Posso disabilitare la startup o è fondamentale? Se ho capito è un servizio che ti "protegge" in tempo reale contro i virus (quindi non dovrei), ma forse mi sbaglio.
Cos'è meglio fare??
grassie
senza la protezione in tempo reale non ha senso avere l'antivirus installato, non farti troppi problemi
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 14:04   #16848
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Non c'è niente da fare, da quando ho la nuova versione di Avira mi dice "non è possibile eseguire gli aggiornamenti".
E' bloccato...non so perchè.
Su windows defender non ci sono blocchi su avira, da firewall ho espressamente autorizzato, non so cosa fare.

Se posto un log hithijack potete darmi una mano?
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 19:13   #16849
Gabbia
Senior Member
 
L'Avatar di Gabbia
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
senza la protezione in tempo reale non ha senso avere l'antivirus installato, non farti troppi problemi
in effetti, se è così, tocca avercelo.
Speriamo bene
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!"

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 23:52   #16850
crazyprogrammer
Senior Member
 
L'Avatar di crazyprogrammer
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da blackfocus86 Guarda i messaggi
Ciao, io utilizzo la versione inglese ma l'installer è completamente automatizzato, appena finisce il download di avira risulta già installato. C'è modo di poter togliere il firewall check? L'installer da 140 mb è solo per la versione italiana? per quella inglese non la trovo.
thx
bisogna solo cercare bene, si trova >>> tutto <<<
__________________
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 09:13   #16851
blackfocus86
Senior Member
 
L'Avatar di blackfocus86
 
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Messaggi: 1284
Hai pienamente ragione. Ti ringrazio (anche se avevo trovato ).
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 12:38   #16852
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
è il nuovo launcher o come diavolo si chiama, dove in teoria si possono gestire le varie applicazioni Avira installate, etc.etc.

se come me appartieni alla folta schiera di persone che lo detestano puoi disinstallarlo lasciando solo l'antivirus e facendo tornare tutto come prima

vai su pannello di controllo, installazione applicazioni, disinstalla solo la voce "Avira" e non "Avira Free Antivirus"
oh grandissimo... non avevo controllato se si poteva levare quella porcheria!

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Mi accodo, grazie per avermi liberato da quella schifezza
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 11:01   #16853
McTony
Senior Member
 
L'Avatar di McTony
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Messaggi: 1260
Per secoli ho utilizzato "l'ombrellino" versione free come antivirus di fiducia.

Pur sapendo che non è perfetto ho sempre apprezzato la sua "krukka semplicità" tant'è che poi ho acquistato anche la licenza per il computer da lavoro.

Ora mi ritrovo un programma che fa continuamente a pugni con ogni altro programma, che si vuole per forza inserire nel firewall e nel browser, con una nuova interfaccia che odio a morte, con problemi di installazione e disinstallazione.

Domanda: c'è una versione spartana old style o un modo di renderla tale oppure mi devo rassegnare a tutta questa nuova paciosità???
__________________

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 13:22   #16854
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da McTony Guarda i messaggi
Per secoli ho utilizzato "l'ombrellino" versione free come antivirus di fiducia.

Pur sapendo che non è perfetto ho sempre apprezzato la sua "krukka semplicità" tant'è che poi ho acquistato anche la licenza per il computer da lavoro.

Ora mi ritrovo un programma che fa continuamente a pugni con ogni altro programma, che si vuole per forza inserire nel firewall e nel browser, con una nuova interfaccia che odio a morte, con problemi di installazione e disinstallazione.

Domanda: c'è una versione spartana old style o un modo di renderla tale oppure mi devo rassegnare a tutta questa nuova paciosità???
leggi sopra, basta che disinstalli avira online essentials
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 14:40   #16855
gioss
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 95
anch'io l'ho disinstallato grazie ai vostri suggerimenti.....tra l'altro mi sono accorto di avere ancora nei programmi ask toolbar installata proprio con avira....posso togliere sta schifezza o subentrano problemi con la webguard (tempo fa se non sbaglio era utilizzabile solo installando anche ask) o addirittura con avira stesso (l'ombrellino che si chiude)
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio
gioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 15:09   #16856
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da gioss Guarda i messaggi
anch'io l'ho disinstallato grazie ai vostri suggerimenti.....tra l'altro mi sono accorto di avere ancora nei programmi ask toolbar installata proprio con avira....posso togliere sta schifezza o subentrano problemi con la webguard (tempo fa se non sbaglio era utilizzabile solo installando anche ask) o addirittura con avira stesso (l'ombrellino che si chiude)
Grazie a chi vorrà darmi un consiglio
si può disinstallare, e poi devi anche disinstallare il componente webguard dall'installer dell'antivirus, altrimenti ti rimane l'antivirus con l'ombrello chiuso
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 16:45   #16857
gioss
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
si può disinstallare, e poi devi anche disinstallare il componente webguard dall'installer dell'antivirus, altrimenti ti rimane l'antivirus con l'ombrello chiuso

quindi mi tocca comunque rinunciare a webguard...non c'è un modo per poterlo comunque tenere attivato togliendo ask?
gioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 17:02   #16858
fabioss
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4004
Ho un dubbio che vorrei chiarirmi. Ogni volta che visito un determinato sito (se volete vi metto il link) mi viene notificato un avviso di sicurezza e in particolare relativo a "HEUR/HTML.Malware".
In particolar modo mi viene indicato questo percorso:
"C:\Users\nome\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Cache"

Come avrete intuito utilizzo Chrome ma lo stesso problema ce l'ho con Firefox.
Ho provato a selezionare "Ignora sempre" ma ogni volta che riapro quel sito mi viene notificato nuovamente l'avviso.
Pensavo di mettere il percorso indicato tra le eccezioni di Real Time Protection ma ho paura che poi anche malware dannosi possano diventare appunto dannosi perchè l'antivirus non li vedrebbe.
Cosa ne pensate?
__________________
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4
fabioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 17:03   #16859
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da gioss Guarda i messaggi
quindi mi tocca comunque rinunciare a webguard...non c'è un modo per poterlo comunque tenere attivato togliendo ask?
non ne ho idea, ho sempre fatto a meno della webguard, basta avere un buon Adblock sul browser e sei a posto
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 17:13   #16860
gioss
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
non ne ho idea, ho sempre fatto a meno della webguard, basta avere un buon Adblock sul browser e sei a posto
capisco, grazie
gioss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v