Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2014, 18:33   #10681
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Ma che manone tieni
Io ad esempio il Rival lo trovo enorme..
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 19:46   #10682
Albius1986
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 22
Salve ragazzuoli.... dopo 4 anni, il mio Razer imperator mi sta abbandonando... ho provato a leggere tra le milioni di pagine ma non sono ancora convinto... potreste, gentilmente, consigliarmi un mouse simile considerando il fatto che: sono destrorso, che appoggio il palmo della mano quando gioco, che non bado a spese e che non mi interessa se ha i tasti laterali per le macro (o meglio se li ha o non, è indifferente)?
Grazie anticipatamente
Ah.. quasi dimenticavo.. ho letto di lasciar perdere mouse bluetooth o wireless.. per cui preferirei il buon vecchio collegamento usb... e ovviamente dev'essere Laser...
Grazie ancora
Alberto
Albius1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2014, 19:57   #10683
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Ma che manone tieni
Io ad esempio il Rival lo trovo enorme..

Non direi manone (20cm dalla punta del medio alla base del polso, 26cm la spanna), solo che trovo comodi i mouse grandi (presa palm).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 08:19   #10684
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Albius1986 Guarda i messaggi
e ovviamente dev'essere Laser...
Ovviamente cosa? Gli ottici sono superiori in tutto e per tutto ai laser.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 12:02   #10685
Albius1986
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ovviamente cosa? Gli ottici sono superiori in tutto e per tutto ai laser.
Mmmm.. non saprei... forse dipende dai punti di vista.. a meno che non sia scientificamente e tecnicamente provato che siano migliori.. io prima di prendere il Razer imperator al laser, avevo un mouse ottico.. ovviamente non c'è paragone a livello di sensibilità ecc ecc...

Comunque niente consigli ?
Ero indirizzato verso il Corsair raptor m45 o il razer deathadder versione 2013.. che dite?

Ultima modifica di Albius1986 : 28-08-2014 alle 12:16.
Albius1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 12:33   #10686
Badriddick
Senior Member
 
L'Avatar di Badriddick
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da Albius1986 Guarda i messaggi
Mmmm.. non saprei... forse dipende dai punti di vista.. a meno che non sia scientificamente e tecnicamente provato che siano migliori.. io prima di prendere il Razer imperator al laser, avevo un mouse ottico.. ovviamente non c'è paragone a livello di sensibilità ecc ecc...

Comunque niente consigli ?
Ero indirizzato verso il Corsair raptor m45 o il razer deathadder versione 2013.. che dite?
Che sono due ottici! Comunque si, è scientificamente provato che gli ottici siano migliori. La sensibilità che dici tu sembra il luogo comune per dire: sono più veloci. Bene arriveranno pure a 8200dpi ma poi di tutta sta velocità che te ne fai in un mouse da gaming?!

Edit: riguardo i consigli rileggiti qualche post addietro, visto che se ne è parlato molto ed io stesso ho messo un elenco abbastanza esaustivo (di mouse ottici).
Badriddick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 12:45   #10687
Albius1986
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Badriddick Guarda i messaggi
Che sono due ottici! Comunque si, è scientificamente provato che gli ottici siano migliori. La sensibilità che dici tu sembra il luogo comune per dire: sono più veloci. Bene arriveranno pure a 8200dpi ma poi di tutta sta velocità che te ne fai in un mouse da gaming?!

Edit: riguardo i consigli rileggiti qualche post addietro, visto che se ne è parlato molto ed io stesso ho messo un elenco abbastanza esaustivo (di mouse ottici).
Infatti li ho scelti proprio tramite la tua lista.. altrimenti ci sarebbe anche il nuovo razer imperator a doppio sensore 4g sia ottico che laser... che dici?
Albius1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 13:35   #10688
Franci 91
Member
 
L'Avatar di Franci 91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 244
In quella lista di prima inserirei anche il roccat kone pure military con sensore ottico 3310. Lo si trova a 70€ in bundle con la roccat sense e 20€ di bonus per war thunder.
Personalmente i roccat mi sembrano buoni mouse, ho il kova da anni e va bene. Per me sono un pò piccoli per questo mi butto sul cm alcor che è economico e mi sembra il mouse ideale come intermezzo finchè non buttano fuori più mouse col 3310.
__________________
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 16:45   #10689
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Badriddick Guarda i messaggi
Che sono due ottici! Comunque si, è scientificamente provato che gli ottici siano migliori. La sensibilità che dici tu sembra il luogo comune per dire: sono più veloci. Bene arriveranno pure a 8200dpi ma poi di tutta sta velocità che te ne fai in un mouse da gaming?!

Edit: riguardo i consigli rileggiti qualche post addietro, visto che se ne è parlato molto ed io stesso ho messo un elenco abbastanza esaustivo (di mouse ottici).
Quote:
Originariamente inviato da Franci 91 Guarda i messaggi
In quella lista di prima inserirei anche il roccat kone pure military con sensore ottico 3310. Lo si trova a 70€ in bundle con la roccat sense e 20€ di bonus per war thunder.
Personalmente i roccat mi sembrano buoni mouse, ho il kova da anni e va bene. Per me sono un pò piccoli per questo mi butto sul cm alcor che è economico e mi sembra il mouse ideale come intermezzo finchè non buttano fuori più mouse col 3310.
Difatti qualche pagina più addietro ho messo l'elenco completo di tutti i mouse ottici con il nuovo sensore 3310 (a meno di braccia molto corte non ha senso prendere un 3090)
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 18:59   #10690
Badriddick
Senior Member
 
L'Avatar di Badriddick
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da Albius1986 Guarda i messaggi
Infatti li ho scelti proprio tramite la tua lista.. altrimenti ci sarebbe anche il nuovo razer imperator a doppio sensore 4g sia ottico che laser... che dici?
Sti mouse con doppio sensore proprio non mi fiderei.

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Difatti qualche pagina più addietro ho messo l'elenco completo di tutti i mouse ottici con il nuovo sensore 3310 (a meno di braccia molto corte non ha senso prendere un 3090)
Esatto, tu ti sei concentrato molto sul sensore 3310, io avevo messo un elenco un po' più espanso con le alternative 3090. Tutti validi mouse, ma per un acquisto ad oggi è meglio andare come hai consigliato tu su un 3310
Badriddick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 19:29   #10691
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Badriddick Guarda i messaggi
Sti mouse con doppio sensore proprio non mi fiderei.
Più che altro fan proprio cagare. Sensore difettoso e con numerosi problemi.
Io tra l'altro eviterei prioprio i Razer perché obbligano ad usare il loro software se si vuole memorizzare i profili.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2014, 20:18   #10692
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Quoto ogni singola parola di donbabbeo riguardo i Razer..mai più in vita mia
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 10:13   #10693
Badriddick
Senior Member
 
L'Avatar di Badriddick
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da Franci 91 Guarda i messaggi
In quella lista di prima inserirei anche il roccat kone pure military con sensore ottico 3310. Lo si trova a 70€ in bundle con la roccat sense e 20€ di bonus per war thunder.
Personalmente i roccat mi sembrano buoni mouse, ho il kova da anni e va bene. Per me sono un pò piccoli per questo mi butto sul cm alcor che è economico e mi sembra il mouse ideale come intermezzo finchè non buttano fuori più mouse col 3310.
Capisco il tuo discorso, se vuoi fare un acquisto temporaneo allora si, l'alcor va bene, ricordati però che i dpi li devi modificare tramite firmware (non ha un software). Se lo prendi aspetto un tuo feedback, perchè è un mouse piuttosto recente.
Badriddick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 11:32   #10694
gxxx
Senior Member
 
L'Avatar di gxxx
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
Messaggi: 1029
Salve ragazzi, dopo anni di kit logitech vorrei passare ad un buon mouse per uso gaming/grafica, ho letto un sacco di discussioni ma non ne vengo a capo e spero possiate aiutarmi con la scelta:

Mano: Destra
Presa: direi ibrida CLAW 80% - FINGERTIP 20%
Sensibilità: HIGHSENSER
DPI: diciamo che il mio ha 1000dpi e mi trovo bene
Uso: Gaming FPS, Grafica 2D (Photoshop-Illustrator)
Budget: sui 50 euro

Premetto che non ho grandissime pretese, l'importante è che non abbia problemi e sia comodo, funzioni come macro/memoria interna/LED/ultrapolling sono gradite ma ne posso fare tranquillamente a meno, per i tasti mi sembra che qualsiasi mouse da gioco ne abbia 6-7, bastano e avanzano, mi serebbe piaciuto un wireless ma un buon mouse gaming senza fili (tipo RAT9) costa troppo e le batterie durano niente quindi uno tradizionale col cavo va benissimo.

In molti consigliavano il CM Spawn ma purtoppo in EU è fuori commercio, stavo vedendo il Corsair M40 che si trova ad un ottimo prezzo (36 euro spedito) ma ho letto opinioni contrastanti quindi spero possiate consigliarmi qualche alternativa
__________________
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM
Trattative: 28
gxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 14:44   #10695
Franci 91
Member
 
L'Avatar di Franci 91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Badriddick Guarda i messaggi
Capisco il tuo discorso, se vuoi fare un acquisto temporaneo allora si, l'alcor va bene, ricordati però che i dpi li devi modificare tramite firmware (non ha un software). Se lo prendi aspetto un tuo feedback, perchè è un mouse piuttosto recente.
Mi basta settarlo su 800dpi. Se mi va bene amazon me lo spedisce entro settimana prossima. Lo da disponibile per il 3.
__________________
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 14:48   #10696
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da gxxx Guarda i messaggi
Salve ragazzi, dopo anni di kit logitech vorrei passare ad un buon mouse per uso gaming/grafica, ho letto un sacco di discussioni ma non ne vengo a capo e spero possiate aiutarmi con la scelta:

Mano: Destra
Presa: direi ibrida CLAW 80% - FINGERTIP 20%
Sensibilità: HIGHSENSER
DPI: diciamo che il mio ha 1000dpi e mi trovo bene
Uso: Gaming FPS, Grafica 2D (Photoshop-Illustrator)
Budget: sui 50 euro

Premetto che non ho grandissime pretese, l'importante è che non abbia problemi e sia comodo, funzioni come macro/memoria interna/LED/ultrapolling sono gradite ma ne posso fare tranquillamente a meno, per i tasti mi sembra che qualsiasi mouse da gioco ne abbia 6-7, bastano e avanzano, mi serebbe piaciuto un wireless ma un buon mouse gaming senza fili (tipo RAT9) costa troppo e le batterie durano niente quindi uno tradizionale col cavo va benissimo.

In molti consigliavano il CM Spawn ma purtoppo in EU è fuori commercio, stavo vedendo il Corsair M40 che si trova ad un ottimo prezzo (36 euro spedito) ma ho letto opinioni contrastanti quindi spero possiate consigliarmi qualche alternativa
Di piccole dimensioni adatto al claw non c'è praticamente niente.
M45 di corsair o roccat kone optical military sono quelli più compatti.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 14:59   #10697
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Più che altro fan proprio cagare. Sensore difettoso e con numerosi problemi.
Io tra l'altro eviterei prioprio i Razer perché obbligano ad usare il loro software se si vuole memorizzare i profili.
Purtroppo devo darti ragione, come se ci fosse bisogno....
da un po' sto' usando il deathadder per lavoro, su illustrator e' molto impreciso, tra poco lo faccio volare dalla finestra....
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 15:08   #10698
gxxx
Senior Member
 
L'Avatar di gxxx
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Di piccole dimensioni adatto al claw non c'è praticamente niente.
M45 di corsair o roccat kone optical military sono quelli più compatti.
Immaginavo che per i claw ci fosse poco-niente, e tra i mouse un pò più grandi (anche perchè la mia mano non è proprio piccola...)? Visto che consigli l'M45, l'M40 è molto peggio?


OT: la tua firma mi ricorda gli anni del liceo, è la prima frase in latino che ho imparato XD (varianti comprese )
__________________
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM
Trattative: 28
gxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 15:58   #10699
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da gxxx Guarda i messaggi
Immaginavo che per i claw ci fosse poco-niente, e tra i mouse un pò più grandi (anche perchè la mia mano non è proprio piccola...)? Visto che consigli l'M45, l'M40 è molto peggio?


OT: la tua firma mi ricorda gli anni del liceo, è la prima frase in latino che ho imparato XD (varianti comprese )
Si vocifera da mesi di un cm storm spawn 2, ma all'orizzonte ancora niente. A breve uscirà pure il nuovo mionix castor che dovrebbe essere adatto anche ai claw ma la qualità si paga cara...

Consiglio l'm45 perché a parti inverse vorrei ricevere lo stesso consiglio.
Magari sto chiedendo lumi su un prodotto di cui conosco poco perché ne ho letto in giro e se ti rispondessero semplicemente alla domanda lo compreresti. Poi magari scopri che era già uscito il suo successore e che hai preso un oggetto a fine ciclo di vita.
Stiamo parlando di oggetti che terremo per diversi anni e quei 10 euro di differenza secondo me vengono ampiamente ricompensati dal fatto che uno è nuovo e quindi si suppone riceva ancora aggiornamenti, mentre l'altro molto probabilmente non avrà questa fortuna.
Detto questo, a livello di performance, a meno che tu non sia esperto non noterai differenze.

Ovviamente il discorso è generico e vale per ogni marca, non è certo limitato a corsair o ai mouse.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 16:15   #10700
gxxx
Senior Member
 
L'Avatar di gxxx
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Milano
Messaggi: 1029
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Si vocifera da mesi di un cm storm spawn 2, ma all'orizzonte ancora niente. A breve uscirà pure il nuovo mionix castor che dovrebbe essere adatto anche ai claw ma la qualità si paga cara...

Consiglio l'm45 perché a parti inverse vorrei ricevere lo stesso consiglio.
Magari sto chiedendo lumi su un prodotto di cui conosco poco perché ne ho letto in giro e se ti rispondessero semplicemente alla domanda lo compreresti. Poi magari scopri che era già uscito il suo successore e che hai preso un oggetto a fine ciclo di vita.
Stiamo parlando di oggetti che terremo per diversi anni e quei 10 euro di differenza secondo me vengono ampiamente ricompensati dal fatto che uno è nuovo e quindi si suppone riceva ancora aggiornamenti, mentre l'altro molto probabilmente non avrà questa fortuna.
Detto questo, a livello di performance, a meno che tu non sia esperto non noterai differenze.

Ovviamente il discorso è generico e vale per ogni marca, non è certo limitato a corsair o ai mouse.
Il tuo discorso non fà una piega, sapevo dell'esistenza dell'M45, ma hai fatto bene a farmelo notare, la differenza in termini economici è ampia, circa 30 euro, è giustificata la differenza?

In generale ho letto che si tende a sconsigliare (o a non preferire) Corsair come marca di periferiche, tu che mi consigli di fare, andare su uno di questi o aspettare qualche nuova uscita? Invece alzando il budget di una ventina di euro ci sarebbe qualcosa che varrebbe la pena prendere?

Discorso tappetino: Alluminio (tipo Perixx DX3000MB), Vetro (magari autocostruito simil-Icemat) o classico (ho sentito parlare bene dello Steelseries Qck)?
Scusa se ti bombardo di domande
__________________
Corsair Obsidian 650D - Enermax Infiniti 720W - Intel i7 4770k - Prolimatech Armageddon - Gigabyte Z87 HD3 - Corsair Vengeance 16GB (4x4GB) - ASUS GTX770 DCUII - Lamptron FC5v2 - SSD Samsung 830 128GB - Seagate 750GB - Logitech G402 Hyperion Fury - Dell U2312HM
Trattative: 28
gxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v