Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2024, 17:48   #2181
cancer69
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da cracker87 Guarda i messaggi
Se ti interessa l'IPv6, allora si puoi far riferimento a user e pass indicati nel vecchio post inerente alla VSR.
In realtà in user potresti mettere D-serialevodafonestation e la pass metti quella della VSR.
Altrimenti se non sei interessato, puoi mettere i parametri generci: vodafoneadsl sia per user che per la pass.

Per maggiori dettagli:

https://www.vodafone.it/privati/area...e-station.html
Fantastico!!!
Appena messo su e va alla grande.. non ce la facevo davvero più con la VS e le sue connessioni ballerine

Grazie anche per la celere risposta cracker87
cancer69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2024, 10:26   #2182
lory995
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2024
Messaggi: 1
OPNsense

Ciao ragazzi, ho cercato con la funzione e guardato i link postati nel primo post, ma onestamente non sono riuscito ad arrivare ad una soluzione quindi posto qua:
Ho una connessione FTTC che esce col doppino normale collegata alla VSR e tutto funziona, ma vorrei cambiare con OPNSense.
Ho installato il nuovo router, collegato e configurato, limitando anche il dhcp della VSR etc e tutto nella rete locale funziona.
Il problema è che l'OPNsense non si connette alla rete dsl.
Onestamente sono abbastanza sicuro della configurazione di VLAN e del resto, è la prima volta che faccio una cosa del genere però credo di essermi informato abbastanza tanto da arrivare a capire cosa sto facendo quindi non mi capacito del perchè non funzioni... sono arrivato a pensare che sia un problema di cavo, nel senso che io attacco il cavo del doppino alla porta ethernet con un cavo fatto * doppino <------> RJ45 * però non so mi sembra improbabile... Ovviamente ho testato anche con un cavo doppino <---> doppino ( inserito in RJ45 ) e nada.
Posto qualche foto che si può comprendere anche da chi non usa OPNsense quindi se potete aiutarmi vi sarei incredibilmente grato perchè non so più "che pesci pigliare"...



Ultima modifica di lory995 : 29-04-2024 alle 20:51.
lory995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 07:09   #2183
miazza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 607
Quote:
Originariamente inviato da cracker87 Guarda i messaggi
Se ti interessa l'IPv6, allora si puoi far riferimento a user e pass indicati nel vecchio post inerente alla VSR.
In realtà in user potresti mettere D-serialevodafonestation e la pass metti quella della VSR.
Altrimenti se non sei interessato, puoi mettere i parametri generci: vodafoneadsl sia per user che per la pass.

Per maggiori dettagli:

https://www.vodafone.it/privati/area...e-station.html
Scusa quindi mettendo D-serialevodafonestation e la pass vodafoneadsl si attiva la IPv6 ?
miazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2024, 10:46   #2184
cracker87
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da miazza Guarda i messaggi
Scusa quindi mettendo D-serialevodafonestation e la pass vodafoneadsl si attiva la IPv6 ?
Per l'USER devi mettere: D-xxxxxxxxxxxx
dove xxxxxxxxxxxx è il seriale della tua vodafone station

per la password, fai riferimento ai messaggi prcedenti:
prova a inserire: VJ|5.4.8.1.406|CGN=1|pw=Vodafone
cracker87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v