Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2017, 13:35   #1961
Pier Silverio
Senior Member
 
L'Avatar di Pier Silverio
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
La RX100 non è una mirrorless.
Perché no?
(sono ignorante, eh)

Quote:
Originariamente inviato da xx_kent_xx Guarda i messaggi
Buonasera! Cerco una mirrorless da usare principalmente per video su youtube e quotidianamente per foto senza troppe pretese. Mi hanno consigliato la prima RX100 (350 € sull'amazzonia). Può essere quella giusta? Non posso salire col budget, al massimo scendere
Secondo me la RX100, come anche la Canon G7X, sono indirizzate a chi mette la portabilità (compattezza) alle prime posizione delle sue priorità. Il costo elevato deriva anche dall'elevata miniaturizzazione.
Se cerchi tra le macchine più propriamente mirrorless (se cerchi "mirrorless" su google immagini vedrai che non sono compatte come questa RX100) dovresti trovare qualcosa che a parità di prestazioni costi un po' meno (e sia un po' più grande) oppure che a parità di prezzo performi di più. Tuttavia non essendo esperto di questi segmenti non mi esprimo. Mi sentivo comunque di darti questo parere.
__________________
MB ASRock H110M-ITXac, CPU Intel i5 6400 stock, RAM 1x8GB DDR4 2133Hz C15 Corsair ValueSelect, GPU Sapphire Radeon R9 390 8GB Nitro Tri-X, PSU Corsair Vengeance 550M
Pier Silverio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 14:05   #1962
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Pier Silverio Guarda i messaggi
Perché no?
(sono ignorante, eh)
Perché le mirrorless hanno la possibilità di cambiare l'obiettivo (come le reflex da cui derivano), mentre la RX100 no essendo una compatta evoluta (nelle dimensioni del sensore e nelle funzionalità).
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 16:16   #1963
xx_kent_xx
Senior Member
 
L'Avatar di xx_kent_xx
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Salerno
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da Pier Silverio Guarda i messaggi
Secondo me la RX100, come anche la Canon G7X, sono indirizzate a chi mette la portabilità (compattezza) alle prime posizione delle sue priorità. Il costo elevato deriva anche dall'elevata miniaturizzazione.
Se cerchi tra le macchine più propriamente mirrorless (se cerchi "mirrorless" su google immagini vedrai che non sono compatte come questa RX100) dovresti trovare qualcosa che a parità di prestazioni costi un po' meno (e sia un po' più grande) oppure che a parità di prezzo performi di più. Tuttavia non essendo esperto di questi segmenti non mi esprimo. Mi sentivo comunque di darti questo parere.
Grazie a questo punto mi sa che apro un topic, così qualcuno può dirmi altri modelli senza inquinare questa discussione
__________________
AMD Ryzen 5 5500 || Enermax ETS-T40F-BK || Asus ROG Strix B550-A Gaming || Kingston Renegade 16GB 3600 CL16
MSI RX 6650 XT MECH 2X 8G OC || CoolerMaster V550 || Fractal Design Define C TG || ROG Strix XG27WQ
Archiviazione: Crucial P3 Plus 1TB || Seagate Barracuda 1TB+2TB
xx_kent_xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 16:24   #1964
Fdb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 307
Ha senso comprare la RX100 primo modello? L'altra opzione sarebbe Canon G9x o G7x (usata)
__________________
Trattative concluse con: nick8640, Pether, CirrusMinor, Piano magic0, k|o, borserg, pando811,SalvoDS(2),Heretic,emish89
eBay
Fdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 16:29   #1965
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Fdb Guarda i messaggi
Ha senso comprare la RX100 primo modello? L'altra opzione sarebbe Canon G9x o G7x (usata)
Non so se ha senso, è una macchina vecchiotta ma io la uso ancora con soddisfazione!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 16:40   #1966
Fdb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 307
Guarda devo cambiare una reflex Nikon D40 è ancora funzionante ma il problema sono gli ingombri che ha quando viene portata in giro.

Ho visto dalle specifiche che un bel passo avanti lo farei con la RX100 M3 (processore, apertura, schermo recrinabile e mirino) ma per questioni di budget dovrei accontentarmi
__________________
Trattative concluse con: nick8640, Pether, CirrusMinor, Piano magic0, k|o, borserg, pando811,SalvoDS(2),Heretic,emish89
eBay
Fdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 16:41   #1967
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Fdb Guarda i messaggi
Guarda devo cambiare una reflex Nikon D40 è ancora funzionante ma il problema sono gli ingombri che ha quando viene portata in giro.

Ho visto dalle specifiche che un bel passo avanti lo farei con la RX100 M3 (processore, apertura, schermo recrinabile e mirino) ma per questioni di budget dovrei accontentarmi
La M1 è piuttosto spartana, ma se ti interessa solo la qualità delle foto fa ancora il suo sporco dovere...
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 17:00   #1968
Fdb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 307
Ti ringrazio, ho curiosato tra le tue foto e devo dire che in campo aperto fa fotografie veramente ottime, dato che dovrò utilizzarla molto in ambienti chiusi o con scarsa illuminazione secondo te come si comporta? Settata a dovere ha risultati buoni?
__________________
Trattative concluse con: nick8640, Pether, CirrusMinor, Piano magic0, k|o, borserg, pando811,SalvoDS(2),Heretic,emish89
eBay
Fdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2017, 17:01   #1969
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Fdb Guarda i messaggi
Ti ringrazio, ho curiosato tra le tue foto e devo dire che in campo aperto fa fotografie veramente ottime, dato che dovrò utilizzarla molto in ambienti chiusi o con scarsa illuminazione secondo te come si comporta? Settata a dovere ha risultati buoni?
Si difende bene, ma io sono maggiormente interessato ai panorami quindi non sono la persona ideale a cui rivolgere questa domanda!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 09:12   #1970
trapanator
Senior Member
 
L'Avatar di trapanator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Messaggi: 3871
A me non interessa se la M1 sia vecchia, ma che faccia buone foto...
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 08:11   #1971
glfp
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 1237
Nel caso interessi a qualcuno, sul più famoso sito di ecommerce, in questo momento (IN QUESTO MOMENTO!) la M1 è a 299 (ASIN: B0089BUVG0)

.. spero gli admin mi perdonino ...
__________________

--> Attuale NAS: CPU: Intel Pentium 3770 | MB: Gigabyte GA-B85M-D2V | OS: Windows 10 Creator Update | HD OS: WD WD5000LPVX | HD NAS: 3 WD WD30EFRX | HD Backup: WD WD20EZRX | Software per NAS: Stablebit DrivePool <--
--> Genesi del mio (vecchio) NAS <--

Ultima modifica di glfp : 23-01-2017 alle 08:22.
glfp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 08:12   #1972
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da glfp Guarda i messaggi
Nel caso interessi a qualcuno, sul più famoso sito di ecommerce, in questo momento (IN QUESTO MOMENTO!) è a 299 (ASIN: B0089BUVG0)

.. spero gli admin mi perdonino ...
Stavo proprio per scriverlo io!
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 14:50   #1973
Pier Silverio
Senior Member
 
L'Avatar di Pier Silverio
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Perché le mirrorless hanno la possibilità di cambiare l'obiettivo (come le reflex da cui derivano), mentre la RX100 no essendo una compatta evoluta (nelle dimensioni del sensore e nelle funzionalità).
C'hai proprio raggione.

Secondo voi avrò problemi ad usare una mark 3 durante trekking invernali? (temperature tra -5 e 0, condizioni atmosferiche che includono: vento, umido, nebbia, pioggia da fine a fitta, fiocchi di neve)
Che accorgimenti usare?

In generale esistono fotocapere compatte d'alto livello almeno vagamente tropicalizzate?
__________________
MB ASRock H110M-ITXac, CPU Intel i5 6400 stock, RAM 1x8GB DDR4 2133Hz C15 Corsair ValueSelect, GPU Sapphire Radeon R9 390 8GB Nitro Tri-X, PSU Corsair Vengeance 550M
Pier Silverio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 13:37   #1974
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
se finisci sotto un diluvio, cosa neanche tanto remota in montagna, basta partire attrezzati: sacchetto frigo presagomato/tagliato (un foro rinforzato e degli elastici?) per contenere la fotocamera e dovresti essere relativamente sicuro di non avere infiltrazioni dannose

in tutti gli altri casi direi zero problemi, ovviamente tieni conto dell'effetto condensa se la macchina fa fuori-dentro dal giubbotto/zaino di continuo

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 20:00   #1975
Pier Silverio
Senior Member
 
L'Avatar di Pier Silverio
 
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
Messaggi: 513
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
se finisci sotto un diluvio, cosa neanche tanto remota in montagna, basta partire attrezzati: sacchetto frigo presagomato/tagliato (un foro rinforzato e degli elastici?) per contenere la fotocamera e dovresti essere relativamente sicuro di non avere infiltrazioni dannose

in tutti gli altri casi direi zero problemi, ovviamente tieni conto dell'effetto condensa se la macchina fa fuori-dentro dal giubbotto/zaino di continuo

ciao ciao
Suppongo che il sacchetto mi impedisca l'uso dell'EVF, giusto?
Mi preoccupa un po' il fatto che zoomando l'obiettivo si muova, e non so bene come chiuderlo (se tenere tutto dentro o tutto fuori dal sacchetto la parte che si muove)

Cmq almeno so che è fattibile e che non sono matto
__________________
MB ASRock H110M-ITXac, CPU Intel i5 6400 stock, RAM 1x8GB DDR4 2133Hz C15 Corsair ValueSelect, GPU Sapphire Radeon R9 390 8GB Nitro Tri-X, PSU Corsair Vengeance 550M
Pier Silverio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 00:15   #1976
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2863
ciao a tutti,
mi occorre una macchinetta che faccia foto fantastiche e abbia un obbiettivo con un buon grand'angolo e un buono zoom ottico, ma sopratutto che faccia anche video in full hd e 4k!!
In pratica deve essere una macchinetta portatile piccola e leggera da mettere in tasca tipo il telefonino, da avere sempre con se e da utilizzare per i viaggi!!
Attualmente uso per foto la sony omega SLT-A55V obiettivo 18-55 mentre per i video uso la sony hdr-xr260, vorrei che la rx100 mi sostituisca entrambe in un solo prodotto più piccolo!!
potete darmi qualche parere??

Inoltre volevo sapere se tramite Wi-Fi o Bluetooth la rx100 può dialogare con il cellulare e mandare le foto e video al cellulare??
Sia per un discorso di backup quando sei in viaggio e sia per un discorso di condivisione successiva dal cellulare??

grazie mille
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB

Ultima modifica di AleROMA79 : 10-02-2017 alle 00:29.
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 21:03   #1977
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
Quote:
Originariamente inviato da Pier Silverio Guarda i messaggi
Suppongo che il sacchetto mi impedisca l'uso dell'EVF, giusto?
Mi preoccupa un po' il fatto che zoomando l'obiettivo si muova, e non so bene come chiuderlo (se tenere tutto dentro o tutto fuori dal sacchetto la parte che si muove)

Cmq almeno so che è fattibile e che non sono matto
sì, nel caso ci sono le mantelline, soluzione sicuramente "più professionale" rispetto al sacchetto freezer+elastici

vari tipi e vari costi: https://www.google.it/search?biw=192...QBQgZKAA&dpr=1


Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
mi occorre una macchinetta che faccia foto fantastiche e abbia un obbiettivo con un buon grand'angolo e un buono zoom ottico, ma sopratutto che faccia anche video in full hd e 4k!!
In pratica deve essere una macchinetta portatile piccola e leggera da mettere in tasca tipo il telefonino, da avere sempre con se e da utilizzare per i viaggi!!
Attualmente uso per foto la sony omega SLT-A55V obiettivo 18-55 mentre per i video uso la sony hdr-xr260, vorrei che la rx100 mi sostituisca entrambe in un solo prodotto più piccolo!!
potete darmi qualche parere??

Inoltre volevo sapere se tramite Wi-Fi o Bluetooth la rx100 può dialogare con il cellulare e mandare le foto e video al cellulare??
Sia per un discorso di backup quando sei in viaggio e sia per un discorso di condivisione successiva dal cellulare??

grazie mille
se punti ad una rx100 allora devi innanzitutto guardare alle versioni mk4 o mk5, le uniche finora a registrare in 4k

sicuramente sono ottime fotocamere, ho potuto provare la mk4 e mi ha colpito molto positivamente, sto aspettando di poter provare la mk5 ma mi sa che ci vorrà ancora qualche mese

rispetto alla fotocamera che hai ora ci sono varie cose da considerare
pro
minori ingombri/peso
ottima risoluzione
spettacolare (sulla carta almeno) densità di punti af della mk5

contro
più piccola ma anche meno ergonomica, oltre ad avere meno pulsanti fisici
minore durata batteria (poi la mk5 viene attribuita per soli 220 shots cipa)
lente inamovibile (che sulla tua basta sostituire il vetro con qualcosa di meglio, sia a marchio sony che no e la fotocamera migliora tantissimo)

rispetto alla videocamera non ti so dire, non mi intendo di videocamere ma immagino che la xr260 abbia un bel zoom ottico+digitale che surclassa sia la tua a55 che le rx100


valutare una a6300/a6500? spesa superiore ma anche resa superiore e la possibilità di cambiare lente a seconda della necessità

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 22:41   #1978
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7405
Ciao a tutti
Vorrei prendere la m3 su amazon a 645&euro; secondo vvoi è un buon prezzo?
È possibile montarci un polarizzatore?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 23:20   #1979
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2863
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
sì, nel caso ci sono le mantelline, soluzione sicuramente "più professionale" rispetto al sacchetto freezer+elastici

vari tipi e vari costi: https://www.google.it/search?biw=192...QBQgZKAA&dpr=1




se punti ad una rx100 allora devi innanzitutto guardare alle versioni mk4 o mk5, le uniche finora a registrare in 4k

sicuramente sono ottime fotocamere, ho potuto provare la mk4 e mi ha colpito molto positivamente, sto aspettando di poter provare la mk5 ma mi sa che ci vorrà ancora qualche mese

rispetto alla fotocamera che hai ora ci sono varie cose da considerare
pro
minori ingombri/peso
ottima risoluzione
spettacolare (sulla carta almeno) densità di punti af della mk5

contro
più piccola ma anche meno ergonomica, oltre ad avere meno pulsanti fisici
minore durata batteria (poi la mk5 viene attribuita per soli 220 shots cipa)
lente inamovibile (che sulla tua basta sostituire il vetro con qualcosa di meglio, sia a marchio sony che no e la fotocamera migliora tantissimo)

rispetto alla videocamera non ti so dire, non mi intendo di videocamere ma immagino che la xr260 abbia un bel zoom ottico+digitale che surclassa sia la tua a55 che le rx100


valutare una a6300/a6500? spesa superiore ma anche resa superiore e la possibilità di cambiare lente a seconda della necessità

ciao ciao
non vorrei una mirrorless ma una ultra compatta da portare dove vuoi
e la rx100 credo sia la piu piccola con prestazioni migliori!!

come video per sostituire una video camera dici che non va bene??

Inoltre volevo sapere se tramite Wi-Fi o Bluetooth la rx100 può dialogare con il cellulare e mandare le foto e video al cellulare??
Sia per un discorso di backup quando sei in viaggio e sia per un discorso di condivisione successiva dal cellulare??

grazie mille
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 22:25   #1980
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
non vorrei una mirrorless ma una ultra compatta da portare dove vuoi
e la rx100 credo sia la piu piccola con prestazioni migliori!!
in casa sony senz'altro

Quote:
come video per sostituire una video camera dici che non va bene??
non lo so, come dicevo non me ne intendo di videocamere

ma guardando con google vedo che la tua xr260 ha un'escursione di 30-894mm (1095mm se in 4:3)

la rx100 si ferma a 100mm se mk1-2 o a soli 70mm se mk3-4-5

potrai fare gli stessi video che facevi con la xr260?
se vai ad un concerto/teatro e sei davanti sì e probabilmente farai video anche migliori. Ma se sei in fondo....

oltretutto non so se per la rx100 c'è il firmware hack che permette di superare i 29 minuti di registrazione. Ma anche se ci fosse il rischio di surriscaldamento del sensore/macchina è abbastanza consistente. Non al punto di rovinare la macchina (credo/spero), ma sicuramente per farla spegnere con "morte apparente" fino alla discesa della temperatura stessa sì

Quote:
Inoltre volevo sapere se tramite Wi-Fi o Bluetooth la rx100 può dialogare con il cellulare e mandare le foto e video al cellulare??
Sia per un discorso di backup quando sei in viaggio e sia per un discorso di condivisione successiva dal cellulare??
non ne ho idea, quando ho provato le due rx100 ero "di fretta" e non ho provato la parte wifi

immagino che lo scatto da smartphone sia possibile, diciamo che lo do quasi per certo almeno sulla mk4 che usai più a lungo
se poi condivida le foto con il telefono questo invece non lo so, sono cose che non mi sono mai interessate, per dire non ci ho guardato neanche quando provai con calma per una settimana intera la a7r mk2

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v