Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2003, 15:08   #1
Charliecance
Member
 
L'Avatar di Charliecance
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Parma
Messaggi: 229
Aggiornare i detonator: mica me lo fa fare!

:o Salve. Ho un piccolo problemino e mi domandavo se erro io o è il pc che ha le traveggole. Tengo una modestissima TNT2 (anche se ho una 8500, ma per quello che ci devo fare la TNT basta e avanza) e ho XP PRO. Ho i driver 40.72 certificati dallo zio Bill, e avrei voluto installare i successivi. Quindi ho disinstallato questi per reinstallare gli altri.
Ma al riavvio e alla successiva installazione, il sistema mi dice che ci sono già presenti dei driver e non me li fa installare. Addirittura la cartella dove vanno a installarsi sti driver è piena zeppa dei precedenti. Sono graditi suggerimenti, grazie 1000
__________________
1 # 3000+ GA7VA, 1,5 GB DDR400, Maxtor 300+250 DVR 111, LG 4521B, AIW 9600, DUAL TFT SONY SDM S51
2 # 1800+ A7A266, 768 MB SDRAM, Maxtor 80+80 GB, Pioneer 107D, CD-R Samsung 52x, GeForce 4 Ti4600
3 # Acer Aspire 1644 WLMi Intel Centrino 2 Ghz, 100 GB HD, 1 GB RAM, WiFi Master DVDRW SOSW-833S DL
4 # P I 200, 8GB, 64 MB RAM, Matrox Millennium II, CD-R 24x
Charliecance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 14:04   #2
Keener
Member
 
L'Avatar di Keener
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
Messaggi: 192
Hai provato ad eliminarli a mano ? Nella peggiore delle ipotesi riavvi, torni a 648*4801*16 e reinstalli i vekki
HTH
Keener è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 14:32   #3
Charliecance
Member
 
L'Avatar di Charliecance
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Parma
Messaggi: 229
driver: rimesso i veci!

ho rimesso i 40.72 certificati dallo zio. Per i nuovi vedrò, anche perchè non so se la mia TNT sia supportata. ad ogni modo ti ringrazio, se mandi un msg in pvt ti ripago. Ciao
__________________
1 # 3000+ GA7VA, 1,5 GB DDR400, Maxtor 300+250 DVR 111, LG 4521B, AIW 9600, DUAL TFT SONY SDM S51
2 # 1800+ A7A266, 768 MB SDRAM, Maxtor 80+80 GB, Pioneer 107D, CD-R Samsung 52x, GeForce 4 Ti4600
3 # Acer Aspire 1644 WLMi Intel Centrino 2 Ghz, 100 GB HD, 1 GB RAM, WiFi Master DVDRW SOSW-833S DL
4 # P I 200, 8GB, 64 MB RAM, Matrox Millennium II, CD-R 24x
Charliecance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 09:20   #4
Keener
Member
 
L'Avatar di Keener
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: ...
Messaggi: 192
La TNT 2 M64 era supportata e lo è anche la TNT, quindi non preoccuparti. Basta che guardi qui: http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp

Per il ripagarmi non ti preoccupare, anche se saltare il servizio civile mi farebbe molto comodo........

Ciao
Keener è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 11:45   #5
NtBIG
Senior Member
 
L'Avatar di NtBIG
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
Messaggi: 701
ti dice comunque che trova i drv perchè, comunque sia, in automatico al riavvio il sistema mette gli originali di win xp
dai comunque un'occhiata qui

http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=d4761cfe861a2854ba868f49df9df333&threadid=10026
__________________
A volte basta la luce di un sorriso, per illuminare una giornata buia.
Tutti viviamo sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo lo stesso orizzonte.
NtBIG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v