Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2010, 19:37   #21
marcello1854
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
Messaggi: 72
Se anche il modello "A1" ha listino fa 1549+iva = 1860 euro c'è la speranza che gli shop online li possano vendere ad un prezzo inferiore anche sui 1700.
marcello1854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 22:24   #22
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
PyЯamid Head controllo per il chipset anche in base ai vari allestimenti... grazie e ottimo lavoro per le indiscrezioni sui modelli italiani anche se penso siano tutti IVA esclusa (sarebbero troppo bassi considerando anche quanto proposto da Sony con la serie F o Dell con Studio 17).
Perfettamente d'accordo con voi sul discorso dell'iva, quando queste cose arrivano in Italia il prezzo viene sempre convertito senza contare l'iva, cosa che di fatto rende svantaggioso comprare da noi e vantaggioso comprare negli Stati Uniti.
Grazie per il thread, stai facendo un ottimo lavoro, ci voleva proprio qualcuno che mettesse tutto insieme anche per gli altri interessati
Personalmente attingo molto dal thread degli americani che già possiedono questo portatile sul forum di NotebookReview.com a questo indirizzo:
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=457024

Se avete dubbi/curiosità e soprattutto confidenza con l'inglese, un utente del sopra citato forum americano, tale m0_ ha realizzato un sito su tutto quello che c'è da sapere sull'Asus G73 che potete consultare a questo indirizzo:
http://www.em-zero.com/index.php/201...he-asus-g73jh/

Saluti

Ultima modifica di PyЯamid Head : 07-03-2010 alle 00:56.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 23:21   #23
tonyx321
Member
 
L'Avatar di tonyx321
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
innanzitutto grazie del thread! sono mooolto interessato all'acquisto di questo splendido notebook! Per caso si sa qualcosa sulla data di uscita in italia? In francia è già uscito?
tonyx321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 01:00   #24
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Guarda, per la commercializzazione in Francia non saprei dirti, anche io stò aspettando notizie dal mio rivenditore, avrei dovuto averlo già prenotato ma non o potuto perchè mi hanno detto che stanno aspettando il via libera ufficiale da Asus. Nel frattempo posso soltanto dirti che Asus aggiorna il proprio listino intorno al 9 di ogni mese perciò entro martedì dovrebbe esserci qualche aggiornamento, conviene controllare spesso asusworld.it per monitorare l'evolversi degli eventi. Saluti
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 09:15   #25
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiorno a tutti e buona domenica ^^,
domani chiamo direttamente i miei distributori per chiedere loro se abbiano novità sul notebook poichè ora non figura nei listini mentre, ho notato, gli altri notebook equipaggiati con i7 sono tutti a disponibilità 0 e previsione di arrivo al 15 marzo (uno dei più grandi ha in ordine 273 Vaio F...).

Stiamo facendo un ottimo lavoro a supporto di tutti coloro che, sicuramente, ci faranno un pensierino anche se la spesa iniziale, considerando il trend dei notebook a -500 euro, è sicuramente importante.
Dalle review non è chiaro se la retroilluminazione della tastiera sia impostabile a vari livello come nei MBP o a stato fisso inoltre rispetto ad esempio al Vaio F manca il sensore per la rilevazione della luce ambientale, funzione che, in abbinamento con la suite Splendid ASUS, avrebbe potuto impostare la luminosità ottimale durante la visione dei film.

PyЯamid Head, unisci subito a noi ^^ hai già il link dello store da cui abbiamo acquistato? Se no ti PM...
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 12:13   #26
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Ciao ,ottimo lavoro ,qui ci sono i driver video 10.3 Beta ,che si installano senza bisogno di Moddarli http://www.megaupload.com/?d=PWCP4AZN
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 17:58   #27
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Per ora l'avete acquistato soltanto tu e peitro giusto? Io mi unisco presto ve lo garantisco, solo che ho intenzione tramite il mio rivenditore di fiducia.
Poi magari più avanti avremo modo di fare le nostre considerazioni su questo postatile una volta che ne saremo tutti provvisti.
Comunque le Catalyst 10.3 che avete postato dovrebbero essere una pre-release, non esattamente una versione definitiva, eppure molti le stanno installando e dicono funzionino molto meglio.

P.S. Alla voce Interfacce, anche se stranamente non è riportato neanche nella scheda sul sito dell'Asus, ti garantisco che ovviamente non poteva mancare una porta VGA D-Sub 15-pin per monitor esterno. In caso interessino a qualcuno allego foto di mouse e borsa/zaino inclusi con il portatile. Saluti

Mouse R.O.G.


Borsa prodotta da Targus©

Ultima modifica di PyЯamid Head : 20-03-2010 alle 14:31. Motivo: Aggiunte foto di mouse e borsa
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 18:35   #28
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Per ora l'avete acquistato soltanto tu e peitro giusto? Io mi unisco presto ve lo garantisco, solo che ho intenzione tramite il mio rivenditore di fiducia.
Poi magari più avanti avremo modo di fare le nostre considerazioni su questo postatile una volta che ne saremo tutti provvisti.
Comunque le Catalyst 10.3 che avete postato dovrebbero essere una pre-release, non esattamente una versione definitiva, eppure molti le stanno installando e dicono funzionino molto meglio.

P.S. Alla voce Interfacce, anche se stranamente non è riportato neanche nella scheda sul sito dell'Asus, ti garantisco che ovviamente non poteva mancare una porta VGA D-Sub 15-pin per monitor esterno. In caso interessino a qualcuno allego foto di mouse e borsa/zaino inclusi con il portatile. Saluti

Mouse R.O.G.


Borsa
Ciao ^_^,
aggiorno le specifiche confrontandole direttamente con i manuali ora online. Per il momento siamo in due ad aver fatto l'acquisto anche se personalmente finora non ho ricevuto notifica di spedizione da parte del venditore.

Per gli accessori creiamo una sezione apposita in modo tale da segnalare le periferiche che meglio possano sposarsi con la vocazione gaming del notebook.
Pensando sempre alle cose non presenti, ma neanche viste in altri portatili, non sarebbe stata negativa neanche una cornice in stile Ambilight Philips, considerando che le sessioni di gioco perlopiu' sono serali-notturne

Nella mia configurazione, al posto di uno dei due HDD da 500Gb inserisco l'SSD Intel X25-M G2 che avevo nel "vecchio" MBP: ho chiesto e la sostituzione di uno dei dischi non invalida la garanzia internazionale ma il venditore mi ha risposto che in caso di spedizione presso il CA (anche italiano, che per ASUS è A-Novo Italia S.p.A.) avrei dovuto ripristinare la configurazione come da fabbrica.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 21:38   #29
xDarkman
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 47
Finalmente, aspettavo con ansia questa discussione. Appena questo prodotto approderà nel mercato italiano ci metterò le mani sopra!
__________________
[homegaming] CM 690 | Corsair TX 750W | Asus P5E-x38 | Q9450 + Freezer 7 Pro | XFX 8800GTS Alpha Dog Edition 512MB | 2x Seagate ES 250GB | WD Caviar 500GB | Samsung Syncmaster 226BW 22'' | Logitec G15 | Razer Banshee Blue
[working] Macbook Pro 15" (i7)
xDarkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:19   #30
WALTER777
Senior Member
 
L'Avatar di WALTER777
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ASTI
Messaggi: 1521
che spettacolo di notebook
complimenti per l'acquisto
__________________
CASE:be quiet Pure Base 500DX ALI:be quiet! Dark Power Pro 12 1000w titanium CPU:Ryzen 9 5900X AIO:NZXT Kraken Z73 360 MB:ROG STRIX X570-E GAMING RAM:2X16GB Kingston HyperX Fury RGB 3600 MHz cl6 SSD:Samsung 980 Pro 1tb GPU:ASUS ROG-STRIX-RTX3090-O24G-GAMING

ASUS ROG G752VY 17''Intel i7 32Gb RAM
1Tb +512Gb Ssd GTX980 8GB
WALTER777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 23:31   #31
Harlock01
Member
 
L'Avatar di Harlock01
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 75
Qualche anima pia che l'ha ordinato dagli USA sarebbe così gentile da mandarmi via pm il link del venditore plz? Come avevo scritto nell'altro post mi è giunta voce che l'uscita in Italia + prevista per fine mese ma non so se resisterò tanto a lungo...
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 07:25   #32
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Harlock01 Guarda i messaggi
Qualche anima pia che l'ha ordinato dagli USA sarebbe così gentile da mandarmi via pm il link del venditore plz? Come avevo scritto nell'altro post mi è giunta voce che l'uscita in Italia + prevista per fine mese ma non so se resisterò tanto a lungo...
Buongiorno ^_^,
hai un pvt...
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 09:00   #33
Harlock01
Member
 
L'Avatar di Harlock01
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno ^_^,
hai un pvt...
Thx
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 09:23   #34
nammen
Member
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Napoli
Messaggi: 183
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno ^_^,
hai un pvt...
potrei averlo anch'io? grazie anticipate
nammen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:21   #35
Tiedor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 86
Salve ragazzi,

io l'ho appena preso da ebay, da un rivenditore canadese per la cifra complessiva (dogana esclusa) di 1400 euro tondi tondi. Dovrebbe spedire domani o dopodomani e, cosa importantissima, spedirà con UPS, quindi niente poste italiane!!!

Non so se posso allegarvi il link, spero di si, in caso contrario prego un mod di cancellarlo...

LINK RIMOSSO, A CHI LO DESIDERA POSSO DARLO IN PVT

Appena ho notizie vi farò sapere.

Spero di esservi stato utile

Matteo

Ultima modifica di Tiedor : 08-03-2010 alle 10:42.
Tiedor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:38   #36
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Tiedor Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

io l'ho appena preso da ebay, da un rivenditore canadese per la cifra complessiva (dogana esclusa) di 1400 euro tondi tondi. Dovrebbe spedire domani o dopodomani e, cosa importantissima, spedirà con UPS, quindi niente poste italiane!!!

Non so se posso allegarvi il link, spero di si, in caso contrario prego un mod di cancellarlo...

Appena ho notizie vi farò sapere.

Spero di esservi stato utile

Matteo
Ciao e bernvenuto tra noi ^^,
per la dogana le ispezioni sono proprio state affidate ai servizi postali che non fanno "extra" all'italiana (cioè lasciano correre) proprio perchè per ogni pacco controllato prendono 1.5 euro e dove c'è € non c'è pietà.

p.s: per favore rimuovi il link poichè non consentito!

Ultima modifica di sev7en : 08-03-2010 alle 11:25.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:42   #37
Tiedor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao e bernvenuto tra noi ^^,
per la dogana le ispezioni sono proprio state affidate ai servizi postali che non fanno "extra" all'italiana (cioè lasciano correre) proprio perchè per ogni pacco controllato prendono 1.5 euro e dove c'è € non c'è pietà.

p.s: per favore rimuovi il link poichè non consentito!
Per la dogana ho già preparato i 280€ da lasciare al corriere.. la mia felicità per non dover avere a che fare con le poste italiane, è che solitamente un pacco del genere rischia di fare la fine delle vallette di houdini: sparito o "a metà"!

ps: link rimosso, grazie per l'avvertimento
pps: rimuovilo anche te dal quote però
Tiedor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:27   #38
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Tiedor Guarda i messaggi
Per la dogana ho già preparato i 280€ da lasciare al corriere.. la mia felicità per non dover avere a che fare con le poste italiane, è che solitamente un pacco del genere rischia di fare la fine delle vallette di houdini: sparito o "a metà"!

ps: link rimosso, grazie per l'avvertimento
pps: rimuovilo anche te dal quote però
LOL eheh si la cifra per lo sdoganamento è quella... la spedizione tramite UPS quanto ti ha richiesto? Naturalmente richiedi l'ID per il tracking in modo tale da monitorarlo.
Il mio invece è ancora on-hold, mi ha detto il venditore che ci sono dei backorders prima da processare ma dovrebbe rispettare le date di consegna previste.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:30   #39
Tiedor
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
LOL eheh si la cifra per lo sdoganamento è quella... la spedizione tramite UPS quanto ti ha richiesto? Naturalmente richiedi l'ID per il tracking in modo tale da monitorarlo.
Il mio invece è ancora on-hold, mi ha detto il venditore che ci sono dei backorders prima da processare ma dovrebbe rispettare le date di consegna previste.
La spedizione è di 95$Canadesi, tra i 70 e gli 80 € immagino quindi..

Naturalmente l'ID lo chiederò non appena mi comunicherà la spedizione, anche se penso che me lo darà direttamente lui.

Quando dovrebbe essere la tua data di consegna? E quanto lo hai pagato (sempre dogana esclusa)?
Tiedor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 11:47   #40
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da Tiedor Guarda i messaggi
La spedizione è di 95$Canadesi, tra i 70 e gli 80 € immagino quindi..

Naturalmente l'ID lo chiederò non appena mi comunicherà la spedizione, anche se penso che me lo darà direttamente lui.

Quando dovrebbe essere la tua data di consegna? E quanto lo hai pagato (sempre dogana esclusa)?
Ciao , noi lo abbiamo pagato 1200 E. e rotti pero' abbiamo abbiamo la spedizione via USPS EXPRES di 180 $ ,e alla fine siamo sempre sui 1400 E. + 280 E. di dogana, se scompare il pacco x colpa delle poste IT ,becco il primo postino che mi capita a tiro e gli spezzo le gambucce

PS : @ sev7en ,ma che è sta storia del backorders da processare prima ? , il venditore dava il note disponibile(+ di 10 pezzi) e via USPS expres in spedizione il giorno successivo al pagamento
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY

Ultima modifica di peitro : 08-03-2010 alle 11:53.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v