Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-03-2004, 14:24   #1
lestat129
Senior Member
 
L'Avatar di lestat129
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Messaggi: 1344
PRoblema strano con Power Director Pro. Chi mi aiuta?

Il problema è il seguente: ho collegato il mio videoregistratore all'input della scheda video (Triplex Ge-Force4 ti4200 ViVo) tramite pin-rca che escono da una scart. Dalla stessa scart ho preso anche l'audio e l'ho collegato alla scheda audio (Hercules digifire 7.1). A questo punto ho aperto il power director (che viene dato in bundle con la scheda audio) ed ho provato ad acquisire dal VTR; con l'audio tutto a posto ma quando andavo per acquisire il video mi diceva che mancavano dei driver o che la periferica era collegata male così ho reinstallato i driver WDM della mia scheda e ho sostituito il cavo video pensando che fosse difettoso. Riprovando ad acquisire il video si verifica un problema stranissimo: appena schiaccio il tasto che dovrebbe "accendere" il video-in power director si chiude. Ho provato più volte e ho aggiornato le direcX all'ultima versione ma nulkla è cambiato.
Strano è anche il fatto che prima di cambiare la scheda audio tutto funzionava correttamente. Possibile che il problema dipenda dal fatto che ho attaccato alla scheda video solo il video-in e non il video-out? A dire il vero mi sembra strano ma tutto è possibile...
Chi mi da qualche suggerimento per risolvere?
__________________
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
lestat129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2004, 17:28   #2
lestat129
Senior Member
 
L'Avatar di lestat129
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Messaggi: 1344
Nessuno?
__________________
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
lestat129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 03:11   #3
lestat129
Senior Member
 
L'Avatar di lestat129
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Messaggi: 1344
Ma davvero nessyno ha un'ideuccia piccola piccola per risolvere il problema?
Magari ho sbagiato posto... Se postassi in "software"?
__________________
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
lestat129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 00:09   #4
lestat129
Senior Member
 
L'Avatar di lestat129
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Messaggi: 1344
Magari nel frattempo a qualcuno è spuntata un'idea brillante... io ormai sono alla canna del gas
__________________
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
lestat129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 21:45   #5
lestat129
Senior Member
 
L'Avatar di lestat129
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Messaggi: 1344
DIsperatamente UP!!!!!!!!
__________________
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
lestat129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v