Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2019, 13:54   #61
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
parlano di difficoltà proibitiva che nemmeno è aggirabile con upgrade armor o esperienza (livello)......peccato......però confermano che di souls ha pochissimo ......molto piu simile a tenchu........quindi non fa per me
Esatto, si supera soltanto migliorando e capendo come fare, cosa fare, quando farlo. Lo sto iniziando ora, poi vi posto impressioni magari.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 14:05   #62
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Sicuramente non si può andare avanti alla viva il parroco, ci vuole sempre attenzione altrimenti 3 colpi e si muore, ho appena fatto fuori un nemico corazzato e ci ho perso una buona mezz'ora
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 14:08   #63
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
Ma le parti di combattimento sono nettamente predominanti rispetto alle altre?

Che livello di personalizzazione puoi avere sul personaggio?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 14:13   #64
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ma le parti di combattimento sono nettamente predominanti rispetto alle altre?

Che livello di personalizzazione puoi avere sul personaggio?
C'è molto combattimento, puoi affrontarlo quasi sempre in vari modi ma è una parte predominante del gioco. Fino ad ora ho trovato un solo strumento in più da equipaggiare, non esistono armature, scudi, altre spade ecc...
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 14:28   #65
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26483
In che senso "in vari modi"?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 14:31   #66
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In che senso "in vari modi"?
I soliti: stealth se trovi vegetazione alta, dall' alto usando il rampino o con assalto frontale, ma devi sempre guardarti bene intorno prima di attaccare
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:22   #67
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16819
Come fate a giocare se Steam me lo dà bloccato ancora?
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:23   #68
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Questa cosa potrebbe rallegrarmi non poco... Tenchu
Siamo in due...anche a me son piaciuti...l'ultimo lo giocai su x360 se non erro...

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:27   #69
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Ok provato un'oretta e poco più.
Combat molto interessante, davvero diverso dai Souls ma per niente meno efficace e anzi sembra appagante allo stesso modo (seppur nella diversità, insomma si sente che è un gioco From).

La parata è fondamentale, e l'inclusione del salto con le meccaniche di schivata e parata anche nel combat, rende il tutto interessante.
Per padroneggiarlo bene comunque serve un po'. Per ora non sembra osticissimo come difficoltà, ma non ho trovato Bloodborne più difficile.
Vedremo in futuro, si parlava di difficoltà davvero elevata (se non addirittura sbilanciata eccessivamente in alcuni frangenti).

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Come fate a giocare se Steam me lo dà bloccato ancora?
Console, io PS4 Pro Torgianf su Xbox One X
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:40   #70
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Preso anche io per motivi complessi che non sto a spiegare.
Sinceramente non sono un super amante dei Souls: Dark Souls mi ha fatto orrore e l'ho trovato noiosissimo ed inguardabile, DS 2 comprato e mai installato, BB Mi era piaciuto moltissimo come ambientazione ma mi ero annoiato molto prima del finale (tipo allo scontro vs l'omino che si trasformava in nebbia o roba del genere) mentre Nioh l'ho abbandonato appena incontrato il primo tizio in armatura.
Premesso questo immagino che questo gioco mi farà cacare a spruzzo, ma vi saprò dire


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:46   #71
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Sinceramente non sono un super amante dei Souls: Dark Souls mi ha fatto orrore e l'ho trovato noiosissimo ed inguardabile, DS 2 comprato e mai installato, BB Mi era piaciuto moltissimo come ambientazione ma mi ero annoiato molto prima del finale (tipo allo scontro vs l'omino che si trasformava in nebbia o roba del genere) mentre Nioh l'ho abbandonato appena incontrato il primo tizio in armatura.
Interessante... sembra proprio il gioco per te.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:47   #72
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Interessante... sembra proprio il gioco per te.
Infatti, l'ho preso ma non per me ovviamente
Sono curiosissimo però di vedere se riesce a farmi piacere il "genere" (ne dubito, ma non si sa mai).
Poi, ovviamente, lo scrivo perché a cronos serve la mia analisi del gioco.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:49   #73
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Preso anche io per motivi complessi che non sto a spiegare.
Sinceramente non sono un super amante dei Souls: Dark Souls mi ha fatto orrore e l'ho trovato noiosissimo ed inguardabile, DS 2 comprato e mai installato, BB Mi era piaciuto moltissimo come ambientazione ma mi ero annoiato molto prima del finale (tipo allo scontro vs l'omino che si trasformava in nebbia o roba del genere) mentre Nioh l'ho abbandonato appena incontrato il primo tizio in armatura.
Premesso questo immagino che questo gioco mi farà cacare a spruzzo, ma vi saprò dire


Endy.
Fatto bene, sicuramente....
ti pentirai pure di questo acquisto
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:51   #74
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Presa la Collector’s.
Fantastica la statua, fantastica la mappa in finto papiro.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 15:56   #75
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Infatti, l'ho preso ma non per me ovviamente
Sono curiosissimo però di vedere se riesce a farmi piacere il "genere" (ne dubito, ma non si sa mai).
Poi, ovviamente, lo scrivo perché a cronos serve la mia analisi del gioco.


Endy.
Nioh a sto escremento di papera lo pesta a sangue, se non ti è piaciuto quello.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 16:03   #76
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Nioh a sto escremento di papera lo pesta a sangue, se non ti è piaciuto quello.....
No, Nioh mi sembrava anche figo.
Ma non riuscivo ad ammazzare il tipo in armatura ed ho deciso di darmi a roba più adatta alle mie capacità


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 16:08   #77
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
No, Nioh mi sembrava anche figo.
Ma non riuscivo ad ammazzare il tipo in armatura ed ho deciso di darmi a roba più adatta alle mie capacità


Endy.
Mettila cosi', questo è difficile e pure brutto
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 16:36   #78
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Preso in preordine al gs ( a 19,98 ) per ps4.

Giocato (poco) pomeriggio.

Prime impressioni: di souls pare abbia poco.

Grafica: Orrenda, se si pensa ai fasti di horizon zd o GOW ma anche nioh su ps4 pro. Ma ricordiamoci come era demon's o dark souls .... ok la grafica in questi giochi non è tutto. Ma bloodborne era spanne al di sopra, mi pare.

Gameplay: non c'è stamina, non ci sono anime o esperienza che si personalizza? Pare mooooolto spartano. Ok che all'inizio non hai nulla altro che la spada, ma.... sembra troppo semplificato per certi versi.

Combat: pare che si debba solo imparare la tattiche giuste per ogni nemico, per i due tipi di nemici eminiboss che si trovano all'inizio basta poco.

Di fatto per ora si usa L1 per parare e R1 per colpire. Poi c'è salto e schivata. Un poco pochino....

Atmosfera pare ce ne sia, andiamo avanti per valutare

Alcuni dicono sia assai difficile ma per ora non l'ho trovato tale, il gameplay pare somigliare più a bloodborne per certi versi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 16:41   #79
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
ps: leak sui voti delle recensioni di varie testate sono altissimi, voti vicini al 9/10 per molti.... voglio sperare che il gioco decolli andando avanti, perché l'intro e l'inizio mi ha impressionato il giusto.... speriamo che Miyazaki a sto giro non mi deluda.... i voti delle varie testate contano il giusto....

Io capisco tutto eh, ma nel 2019 presentare un gioco, peraltro con alto hype, con una grafica così deludente non è il massimo.... se poi ci si aggiunge un interfaccia di gioco assai spartana, forse anche troppo, qualche dubbio viene, ma forse all'inizio si vede poco.

Già il pur ottimo bloodborne aveva dei limiti quanto a build e personalizzazione del pg, cui però sopperiva l'ambientazione magnifica e il livello artistico eccelso.

La sostanza che c'era dentro dark souls ( che aveva grafica orribile ok ) era talmente tanta che si percepiva la profondità del capolavoro da sondare. In quanto a lore, e in quanto a personalizzazione, build pg, armi, combat system, level design.... forse è vero che una volta raggiunta le perfezione per certi versi non si può che peggiorare, e a volte tentare di battere nuove strade non permetta di raggiungere risultati analoghi.

Spero ardentemente di sbagliare, ma il feeling iniziale col gioco mi lascia leggermente perplesso.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 21-03-2019 alle 17:01.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2019, 17:16   #80
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Nioh a sto escremento di papera lo pesta a sangue, se non ti è piaciuto quello.....
Non esageriamo però...Escremento di papera è altra roba...
Brutto non so dove lo vedi (aldilà dell'aspetto tecnico).

Io lo sto trovando divertente. Diverso, complesso da padroneggiare e divertente. Come gameplay è un passo ardito ma che secondo me è riuscito bene nel suo complesso. Per valutare l'intera esperienza difficoltà boss e così via, ovviamente, è presto.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 21-03-2019 alle 17:20.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v