Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-08-2015, 10:02   #5061
vale46pc
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 830
60 Mb beato te !


nel registro degli eventi ho questo errore in rosso :

Il certificato ricevuto dal server remoto non è risultato valido. Codice di errore 0x80096004.

Richiesta di connessione SSL non riuscita.I dati allegati includono il certificato del server.


ora, e' un problema di tim , o mio e se si come ottengo sti certificati validi usando FIREFOX ?

un maghetto che mi aiuta ? sono 5 gg che navigo malissimo ci mette minuti a caricare le pagine con la chiavetta, help raga
vale46pc è offline  
Old 31-08-2015, 14:13   #5062
vale46pc
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 830
..nessuno che mi da una mano e ci capisce di chiavette internet ?


ma quindi come e' sta storia di questi CERTIFICATI SSL ?
vale46pc è offline  
Old 31-08-2015, 14:46   #5063
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da vale46pc Guarda i messaggi
60 Mb beato te !


nel registro degli eventi ho questo errore in rosso :

Il certificato ricevuto dal server remoto non è risultato valido. Codice di errore 0x80096004.

Richiesta di connessione SSL non riuscita.I dati allegati includono il certificato del server.


ora, e' un problema di tim , o mio e se si come ottengo sti certificati validi usando FIREFOX ?

un maghetto che mi aiuta ? sono 5 gg che navigo malissimo ci mette minuti a caricare le pagine con la chiavetta, help raga
Da quel che ricordo i certificati SSL li ottengono i siti web per abilitare connessioni protette https.
Con quel messaggio firefox dovrebbe indicare che ci sono problemi con i certificati che mancano o sono sbagliati, e quindi il sito non è molto affidabile.
Se viene fuori una schermata come questa:

Cliccando su sono consapevole dei rischi dovresti riuscire ad accedere e credo anche impostare una regola per non badare al certificato SSL in futuro per quel sito.
TheQ. è offline  
Old 31-08-2015, 19:09   #5064
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5076
uso la versione 27.0, perchè ODIO PROFONDAMENTE le nuove, non so a partire da quale versione ma prossime...
con look di pulsanti e barre stondate tipo apple/android apps... E finchè mi sarà possibile NON VOGLIO AGGIORNARE...

il problema:
mi è capitato dopo la pastoia adobe flash player delle settimane scorse che adesso
in rilevante parte dei siti caricati succede un blocco di qualche secondo e poi la pagina si ricarica... con attesa e reinizio di quello che uno stava già leggendo...

chiedo a chi lo sa da cosa dipende questa cosa, non solo a tratti, IRRITANTE...
grazie per l'attenzione
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI____Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico
raxas è offline  
Old 31-08-2015, 20:36   #5065
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9728
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
uso la versione 27.0, perchè ODIO PROFONDAMENTE le nuove, non so a partire da quale versione ma prossime...
con look di pulsanti e barre stondate tipo apple/android apps... E finchè mi sarà possibile NON VOGLIO AGGIORNARE...

il problema:
mi è capitato dopo la pastoia adobe flash player delle settimane scorse che adesso
in rilevante parte dei siti caricati succede un blocco di qualche secondo e poi la pagina si ricarica... con attesa e reinizio di quello che uno stava già leggendo...

chiedo a chi lo sa da cosa dipende questa cosa, non solo a tratti, IRRITANTE...
grazie per l'attenzione
appunto, anch'io continuo ad aver sto problema da non so quanti anni ormai, sto browser lo stanno letteralmente trascurando... e non è nemmeno colpa del flashplayer, lo fa anche senza...

il peggio avviene se nel flashplayer non si va a disattivare la modalità protetta...


inoltre poi c'è anche il problema dell'html5 che su qualunque browser va fluido, firefox escluso...

Ultima modifica di FulValBot : 31-08-2015 alle 20:52.
FulValBot è offline  
Old 31-08-2015, 20:49   #5066
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
uso la versione 27.0, perchè ODIO PROFONDAMENTE le nuove, non so a partire da quale versione ma prossime...
con look di pulsanti e barre stondate tipo apple/android apps... E finchè mi sarà possibile NON VOGLIO AGGIORNARE...

il problema:
mi è capitato dopo la pastoia adobe flash player delle settimane scorse che adesso
in rilevante parte dei siti caricati succede un blocco di qualche secondo e poi la pagina si ricarica... con attesa e reinizio di quello che uno stava già leggendo...

chiedo a chi lo sa da cosa dipende questa cosa, non solo a tratti, IRRITANTE...
grazie per l'attenzione
adaware e/o trojan?
TheQ. è offline  
Old 31-08-2015, 20:52   #5067
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9728
non è questione di malware, ste cose avvengono anche a sistema pulito...
FulValBot è offline  
Old 31-08-2015, 22:36   #5068
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
non è questione di malware, ste cose avvengono anche a sistema pulito...
ma infatti succede con qualunque browser, ad esempio su hwupgrade stesso, non tutte le pagine ma buona parte, prova a fare scroll down e te la ricarica..
theboy è offline  
Old 31-08-2015, 23:30   #5069
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
ma infatti succede con qualunque browser, ad esempio su hwupgrade stesso, non tutte le pagine ma buona parte, prova a fare scroll down e te la ricarica..
a me no... siete entrambi sulla versione 27 (o comunque vecchia)?
L'interfaccia mi pare ci fosse modo di tornare alla vecchia ma non ho seguito non essendo interessato.

Non concordo che sia trascurato (nonostante i minori soldi da poterci investire) e anzi è quello che mi da meno problemi
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline  
Old 31-08-2015, 23:41   #5070
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Non concordo che sia trascurato (nonostante i minori soldi da poterci investire) e anzi è quello che mi da meno problemi
Già, anche a me. Figuriamoci gli altri in che condizioni sono
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 31-08-2015, 23:51   #5071
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4045
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
ma infatti succede con qualunque browser, ad esempio su hwupgrade stesso, non tutte le pagine ma buona parte, prova a fare scroll down e te la ricarica..
È l'informativa sui cookies che quando scrolli fa ricaricare la pag invece che scomparire e basta la tendina di segnalazione.. Problema dei siti penso perché non tutti lo fanno

by Tapaparla©®
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 01-09-2015, 02:26   #5072
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Già, anche a me. Figuriamoci gli altri in che condizioni sono
Chrome e affini sarebbero capaci di usare anche 32gb di ram (record senza tanto sforzo 12gb di ram utilizzati solo da Chrome, o meglio Chromodo browser, su 16gb installati ).
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 01-09-2015 alle 06:56.
fracama87 è offline  
Old 01-09-2015, 07:59   #5073
Splinter Cell
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
Messaggi: 785
http://www.ghacks.net/2015/08/31/64-...delayed-again/

Firefox a 64 bit rimandato di nuovo, in teoria alla 42 ma ormai non ci metterei la mano sul fuoco. Così come E10s secondo me non arriverà entro fine anno sulla stable Mozilla è troppo lenta a portare le novità su Firefox secondo me
Splinter Cell è offline  
Old 01-09-2015, 08:08   #5074
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Saranno più veloci a rimuovere XUL di sto passo
TheZioFede è offline  
Old 01-09-2015, 08:22   #5075
vale46pc
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 830
grazie TheQ

no infatti non mi appare la solita schermata gialla che hai posato, ma solo un eorrore certificati ssl nel registro eventi del pc .... boh ?????
vale46pc è offline  
Old 01-09-2015, 08:25   #5076
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9728
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
ma infatti succede con qualunque browser, ad esempio su hwupgrade stesso, non tutte le pagine ma buona parte, prova a fare scroll down e te la ricarica..
però almeno chrome e qualunque altro browser rimangono fluidi, firefox scatta continuamente... è pieno di mini-stuttering...

e l'html5 su firefox è inutilizzabile...
FulValBot è offline  
Old 01-09-2015, 08:45   #5077
TheQ.
Senior Member
 
L'Avatar di TheQ.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2764
io che ho i cookie attivi l'accettazione dei cookie la clicco 1 volta (si o no) e per 365 giorni non si ripresenta (se lo script è fatto bene)...quindi niente ricariche.
Certo spiegate al garante della privacy che così ha indotto la gente ad attivare i cookie anzichè prenderne coscienza
TheQ. è offline  
Old 01-09-2015, 09:46   #5078
the_indios
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
però almeno chrome e qualunque altro browser rimangono fluidi, firefox scatta continuamente... è pieno di mini-stuttering...

e l'html5 su firefox è inutilizzabile...


Ovvio, se si parla della versione 27 è normale. Le ultime versioni (dalla 39 credo) hanno risolto il problema degli stuttering oltre che migliorato la reattività generale del browser, e di parecchio. Cmq è un abominio imho usare una versione di ff così vecchia... consiglio di aggiornare e usare l'estensione Classic Theme Restorer, personalizzi l'interfaccia come vuoi.
Fatto sta che preferisco di gran lunga privacy, personalizzazione, utilizzo contenuto di ram e basso consumo energetico a Chrome.

Ultima modifica di the_indios : 01-09-2015 alle 10:44.
the_indios è offline  
Old 01-09-2015, 10:12   #5079
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6007
posto qua perchè non so dove postare, guardate l'immagine http://snag.gy/5fWei.jpg

nel thread delle estensioni di firefox c'è una numerazione delle pagine che va oltre 555 ma anche clikkando sull'ultima pagina non si riesce ad andare alle pagine 556-557-558-559

è un bug del forum?
Unax è offline  
Old 01-09-2015, 10:15   #5080
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9728
Quote:
Originariamente inviato da the_indios Guarda i messaggi
Ovvio, se parli della versione 27 è normale. Le ultime versioni (dalla 39 credo) hanno risolto il problema degli stuttering oltre che migliorato la reattività generale del browser, e di parecchio. Cmq è un abominio imho usare una versione di ff così vecchia... ti consiglio di aggiornare e usare l'estensione Classic Theme Restorer, ti personalizzi l'interfaccia come vuoi.
Fatto sta che preferisco di gran lunga privacy, personalizzazione, utilizzo contenuto di ram e basso consumo energetico a Chrome.
credo hai preso un granchio... ho sempre aggiornato firefox...

e le mini-pause NON sono state risolte


inoltre chrome è fluido anche se non uso l'accelerazione hardware, firefox non va fluido per niente e l'accelerazione hardware è fasulla

Ultima modifica di FulValBot : 01-09-2015 alle 10:23.
FulValBot è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v