Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2015, 08:57   #16621
TTklaz
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 166
Quote:
Originariamente inviato da danige Guarda i messaggi
Ragazzi c'è qualche sistema 2.0 decente a basso costo (max 50e) che abbia il bluetooth? Vorrei metterlo sulla testiera del letto e collegarci poi telefono e tablet senza avere fili in giro
Non so per le casse, ma si trovano ricevitori audio bluetooth a 20/30 euro.
TTklaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2015, 14:20   #16622
danige
Senior Member
 
L'Avatar di danige
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4760
Quote:
Originariamente inviato da TTklaz Guarda i messaggi
Non so per le casse, ma si trovano ricevitori audio bluetooth a 20/30 euro.
E non decade eccessivamente la qualità con un sistema del genere?
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2015, 17:52   #16623
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5822
Buonasera a tutti,

stavo pensando ad un upgrade dalle ancora ottime empire r1000 suggeritemi qui nel 2010.
Pensavo di rimanere sempre su un 2.0 (o massimo 2.1) viste le dimensioni ridotte della stanza e la non necessità di un ht... uso principale musica pc e gaming (da collegare anche una ps3)

Stavo pensando alle Edifier r1900tii o s330d se derivo verso il 2.1, il tutto da pilotare tramite xonar dx... budget non oltre i 150e a meno di avere un significativo boost qualitativo (che non è detto che coglierei, visto che non sono un audiofilo, anche se mi piace sentire i suoni degli strumenti ben delineati e le voci cristalline...)

in ogni caso vale la pena investire in qualche cavo ottico (per la ps3) o rca per il pc o vanno bene quelli forniti?

Grazie per la pazienza.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 09:04   #16624
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,

stavo pensando ad un upgrade dalle ancora ottime empire r1000 suggeritemi qui nel 2010.
Pensavo di rimanere sempre su un 2.0 (o massimo 2.1) viste le dimensioni ridotte della stanza e la non necessità di un ht... uso principale musica pc e gaming (da collegare anche una ps3)

Stavo pensando alle Edifier r1900tii o s330d se derivo verso il 2.1, il tutto da pilotare tramite xonar dx... budget non oltre i 150e a meno di avere un significativo boost qualitativo (che non è detto che coglierei, visto che non sono un audiofilo, anche se mi piace sentire i suoni degli strumenti ben delineati e le voci cristalline...)

in ogni caso vale la pena investire in qualche cavo ottico (per la ps3) o rca per il pc o vanno bene quelli forniti?

Grazie per la pazienza.
Io ho le tue stesse esigenze "musicali", ho adocchiato le Edifier R1700BT (hanno il bluetooth che a me farebbe molto comodo) e rientrano nel tuo budget. Dacci un'occhiata, a me piacciono molto anche esteticamente
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 09:16   #16625
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5822
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Io ho le tue stesse esigenze "musicali", ho adocchiato le Edifier R1700BT (hanno il bluetooth che a me farebbe molto comodo) e rientrano nel tuo budget. Dacci un'occhiata, a me piacciono molto anche esteticamente
grazie mille, me le guardo subito... Uhm, vedo che manca dell'uscita digitale che ha la r1900 per il resto sembrano ottime casse e il bt, per chi lo usa, è un plus mica da poco.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2015, 20:30   #16626
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5822
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
grazie mille, me le guardo subito... Uhm, vedo che manca dell'uscita digitale che ha la r1900 per il resto sembrano ottime casse e il bt, per chi lo usa, è un plus mica da poco.
Edit: stavo guardando le pagine precedenti del thread e mi pare di capire che anche le microlab solo 6c siano bella roba, peccato per il prezzo assurdo in italia. Su amazon uk le ho beccate a 70sterline a cui aggiungere l'adattatore presa uk-ita. Ci sto facendo un pensierino, anche se mi sembrano enormi per una semplice scrivania.
__________________
Profilo Steam

Ultima modifica di Windtears : 08-08-2015 alle 20:42.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2015, 00:32   #16627
overkilln00b9321
Member
 
L'Avatar di overkilln00b9321
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 237
Consiglio acquisto impianto entry level

Salve a tutti, vorrei un consiglio per l'acquisto di un impianto entry level sui 300€ da collegare al pc con la mia Xonar Phoebus solo.

le casse posso posizionarle di fianco al monitor (devo appoggiarle al muro) avendo uno spazio di 25cm di profondità(max)/ 35 di larghezza(max) / altezza nessun problema.

per il subwoofer, posso posizionarlo sotto la scrivania, non ho alcun problema di spazio.(a meno che non si opti per un subwoofer di altezza oltre i 70 cm(esistono? LOL):P)

riepilogo:

- per cosa si usano le casse: Uso Principale Musica Tecno, House, Edm.
Film qualche volta.

-scheda audio : Asus Xonar Phoebus Solo

-Budget: 300€ (max 350€)
__________________
Caratteristiche Computer

CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz| Scheda Madre Asus P8P67 EVO| AORUS GIGABYTe NVIDIA GTX
1080|SSD SAMSUNG PRO 240gB |.Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X 16GBXL |Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750
overkilln00b9321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 12:16   #16628
kimgmate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1441
ciao a tutti. ho un piccolo problema. purtroppo mi si è rotto uno speaker del mio impianto audio che uso su pc. un logitech z-2300 thx.......siccome è vecchio ed è quasi impossibile trovare i ricambi mi potete consigliare un paio di speaker con cui sostituirli?


grazie
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 12:56   #16629
_cristiano93
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 48
sto cercando un impianto 2.1 da abbinare alla mia scheda audio asus xonar u5, magari entro i 100€.. l'uso sarebbe molto generico film, musica di qualità e gaming.

Che mi consigliate, voi che 2.1 avete??
_cristiano93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 22:11   #16630
giannino1995
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 237
Ho un amico che vuole comperarsi un paio di casse 2.0 ed una buona scheda audio per ascoltare musica dato che lavora con dei software che gli servono per assemblare delle traccie audio... Mi ha spiegato che a partire dalla voce e dai suoni dei singoli strumenti crea la canzone ma non so dirvi altro... usa un software sconosciuto chiamato nuendo... Inoltre vorrebbe anche poter registrare dalla tv e dalla radio. I budget è intorno alle 700/800 euro.

Mi consigliereste qualche prodotto?
giannino1995 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 23:06   #16631
Crimsom
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4464
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Hai 2 problemi.... O tutti e due insieme o solo 1 fra i due

O hai messo il sub in punto che riverbera da far schifo 'rimbomba'...

L'equalizazione che stai dando va rivista e tolta potenza al sub.... Se vuoi dal pc puoi completamente tagliare le frequenze del sub... Vedi un pochino di fare uma regolazione adeguata dal pannello di controllo della scheda audio...

Il kit edifier 730 è un buon kit 2.1 e se regolato a dovere sa dare molro

Inviato dal mio LG-D855
ciao e grazie per la risposta. il sub è sotto la scrivania....giocando coi comandi dell'impianto non cambia molto. la scheda audio è quella integrata dal mac, non credo abbia chissà quale impostazioni, ma posso controllare..
__________________
Riesumare PC morti con bios corrotti è la mia specialità
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2015, 23:27   #16632
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da giannino1995 Guarda i messaggi
Ho un amico che vuole comperarsi un paio di casse 2.0 ed una buona scheda audio per ascoltare musica dato che lavora con dei software che gli servono per assemblare delle traccie audio... Mi ha spiegato che a partire dalla voce e dai suoni dei singoli strumenti crea la canzone ma non so dirvi altro... usa un software sconosciuto chiamato nuendo... Inoltre vorrebbe anche poter registrare dalla tv e dalla radio. I budget è intorno alle 700/800 euro.

Mi consigliereste qualche prodotto?
Il problema degli impianti di quel livello e per la quell'utilizzo è molto importante l'isolamento dai riverberi...

Comunque casse tecniche per quello scopo potrebbero essere le adam che usate rientrano nel budget

Ribadisco il fatto che sono casse specifiche per gli studio e quindi il suono è faticoso ma utile per capire i 'difetti' della traccia.

Per quanto riguarda la scheda audio ce ne sono mille e di mille cifre... Solitamente quelle esterne di livello hanno le caratteristiche richieste... Su ebay ci sono delle m-audio o fucusrite compatibili con windows 7 a buon prezzo...

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 05-09-2015 alle 16:16.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2015, 22:38   #16633
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Buonasera ragazzi avrei una domanda rapida rapida per voi, ora possiedo il kit logitech z2300 e pensavo di cambiarle perché inizio a stufarmi dellingombro e del subwoofer troppo invadente (da quando ho la soubdblaster zx in pratica, prima sopportavo), secondo voi un paio di edifier r1280t o empire s600 mkii come sono a confronto? Chiedo di queste perché finora ho trovato queste offerte nel mercatino

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 13:48   #16634
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi

Ribadisco il fatto che sono casse specifiche per gli studio e quindi il suono è faticoso ma utile per capire i 'difetti' della traccia.
I Monitor Attivi Pro tutto sono tranne che faticosi, anzi è proprio il contrario...
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 17:49   #16635
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
? Casse da studio come intendo io e casse da salotto, hi-fi ecc...sono ben diverse

Il suo risula più stancante e non sono nemmeno solo io a dirlo... Basta guardarsi una delle mille review di casse da studio.

Le adam, le krk ecc.. ho tutte avuto modo di sentirle quando volevo prendere un 2.0 con cono da 8 pollici per eliminare il sub.... Le uniche che mi risultavano poco stancanti forse erano le tannoy reveal 802 che appunto volevo stavo per comprare. Alla fine decisi di tenere ció che ho ora perché comunque sia non mi convincevano per un uso da salotto....

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 07-09-2015 alle 18:06.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 18:05   #16636
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
? Casse da studio come intendo io e casse da salotto, hi-fi ecc...sono ben diverse

Il suo risula più stancante e non sono nemmeno l'unico che lo dice... Basta guardarsi una delle mille review di casse da studio.

Inviato dal mio LG-D855
Spiegami perchè risultano stancanti e non per sentito dire da recensori (che tali si definiscono e poi ascoltano in sale senza trattamento acustico passivo ed attivo).

Grazie
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 18:07   #16637
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
Guarda sopra.

Le ho ascoltate in un negozio che si trova nella mia zona il quale non ha molti accorgimenti acustici nella saletta d'ascolto ma ha abbastanza spazio per non generare particolari riveberi con volumi normali

Poi bo, sarà il mio orecchio che farà pietà e che se equalizate al pc la situazione migliora molto. Ma a me risultava in tutte (chi più chi meno) un suono ricco di dettagli ma freddino e dipende dalla cassa con una leggera mancanza nella zona dei medi...

Certo se ascolti house a palla... Spaccano e ti strappano un sorriso... Ma se gli butti dentro musica diversa a volumi umani non mi sono garbate


Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 07-09-2015 alle 18:13.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 18:22   #16638
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
? Casse da studio come intendo io e casse da salotto, hi-fi ecc...sono ben diverse

Il suo risula più stancante e non sono nemmeno solo io a dirlo... Basta guardarsi una delle mille review di casse da studio.

Le adam, le krk ecc.. ho tutte avuto modo di sentirle quando volevo prendere un 2.0 con cono da 8 pollici per eliminare il sub.... Le uniche che mi risultavano poco stancanti forse erano le tannoy reveal 802 che appunto volevo stavo per comprare. Alla fine decisi di tenere ció che ho ora perché comunque sia non mi convincevano per un uso da salotto....

Inviato dal mio LG-D855
I monitor con cono 8 non evitano l'uso del sub, visto che al massimo possono arrivare a 35Hz -dB totali.

Le krk non sono monitor dal suono tagliente come le Adam, anzi suono morbido per etranbi, anche se le KRK sono per lo più sbilanciate in basse. Dare pareri su i Monitor, senza neanche elencare la sorgente è parlare del nulla.

Io per esempio uso da tempo delle Behringer TRUTH B1031A e potrei ascoltarle H24 senza problemi di affaticamento, ma a monta c'è sostanza, un impianto anche PRO si giudica per la sua totalità.

Posso accettare che si indicano come "strumenti chirurgici" e quindi sono sensibili alla qualità della registrazione, non abbellendo il suono un file audio registrato male può far venire voglia di dare a fuoco al tutto...

Prova ad ascoltare Monitor della Neumann come le KH310 A o D, le KH420. Prova ad ascoltare della PMC (ascoltare perchè per acquistarle serve un mutuo).

Le casse monitor si devono anche saper inserire in un ambiente, con angolazioni corrette, con le modifiche dei valori nel retro, che sia ogni porzione audio che ambientale.
Sarebbe anche consigliato usare programmi come REW e microfono professionale per creare un convulatore adatto alle riflessioni della stanza. (questo vale anche per l'home ma nessuno lo fà o sà. Una misura potrebbe distruggere un audiofilo convinto del proprio sistema).

Tornando a noi, i Monitor da Studio sono tutto tranne che affaticante per l'udito e se ci pensi bene è normale, ci lavorano per ore ed ore quando si fanno i mastering.

Saluti
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 18:48   #16639
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
Non eliminano il sub, ma scendono meglio del mio inpiantino a volumi medio bassi ed è per questo che le valutai

Sinceramente si parla di diverso tempo fa e quindi non ricordo a monte la componentistica del negozio in cui le provai.

Ci sono decine di accortezze da fare anche per delle semplici trust per farle rendere al massimo. Cio non toglie che sono casse 'tecniche' fatte per rivelare difetti e che appena esci dal loro campo è bene orientarsi altrove. Almeno io personalmente ho trovato un abisso come ascolto fra casse da studio 'serie' e case daily use

Le usano ore e ore al giorno perché è il loro lavoro e devono usare strumenti apposta per capire difetti ecc...


Io ho solo detto che hanno un suono tecnico e che quindi escludendo l'uso in mastering è bene orientarsi altrove.

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 07-09-2015 alle 18:54.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2015, 18:53   #16640
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Non eliminano il sub, ma scendono meglio del mio inpiantino ed è per questo che le valutai

Sinceramente si parla di diverso tempo fa e quindi non ricordo a monte la componentistica del negozio in cui le provai.

Ci sono decine di accortezze da fare anche per delle semplici trust per farle rendere al massimo. Cio non toglie che sono casse 'tecniche' fatte per rivelare difetti e che appena esci dal loro campo è bene orientarsi altrove. Almeno io personalmente ho trovato un abisso come ascolto fra casse da studio 'serie' e case daily use

Inviato dal mio LG-D855
Pensa che c'è chi, dopo anni ma tanti anni, ha fatto il passo contrario senza pentimento.

Il PRO è concretezza l'Home è solo gioco. L'hifi non esiste ed esiste il My-Fi con tutte le fisime dei vari audiofili.

Potrei postarti una serie di Link di appassionati nell'home, con impianti estremi sino all'esoterico, convertiti...

Cmq se tu hai le tue convinzioni non sarò io a fartele cambiare, ma scrivere in un forum pubblico le casse Monitor portano ad affaticare l'ascolto dopo ore è errato, qualcuno potrebbe anche crederti. Oltre tutto quando si danno affermazioni così assolute si dovrebbe descrivere ogni componente usato nella catena audio, stanza, trattamenti ecc.

Saluti
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v