Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2010, 11:56   #41
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5489
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno ^_^,
hai un pvt...
Se fossi così gentile da mandare anche a me ...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 12:17   #42
freudfilo
Senior Member
 
L'Avatar di freudfilo
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Se fossi così gentile da mandare anche a me ...
...e a me!
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 12:18   #43
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Se fossi così gentile da mandare anche a me ...
Ciao hai pm
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 12:20   #44
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da freudfilo Guarda i messaggi
...e a me!
piemmato
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 12:25   #45
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Noto con molto piacere che cresciamo giorno dopo giorno (anzi... qui è epidemica la diffusione eheh).
Ho notato anch'io il suo comportamento, oserei direi scorretto, e l'ho fatto presente, a Steve, il responsabile, durante una delle mail ma a suo dire l'elevata richiesta condensata nell'arco di pochi giorni li ha colti sprovvisti.
Per la consegna a me dovrebbe giungere tra l'11 ed il 15 di marzo... certo via UPS c'è maggiore sicurezza per via del tracking anche a monte (USA) ma sono certo non vi saranno problemi.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 12:43   #46
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5489
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao hai pm
thanks
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 13:07   #47
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Noto con molto piacere che cresciamo giorno dopo giorno (anzi... qui è epidemica la diffusione eheh).
Ho notato anch'io il suo comportamento, oserei direi scorretto, e l'ho fatto presente, a Steve, il responsabile, durante una delle mail ma a suo dire l'elevata richiesta condensata nell'arco di pochi giorni li ha colti sprovvisti.
Per la consegna a me dovrebbe giungere tra l'11 ed il 15 di marzo... certo via UPS c'è maggiore sicurezza per via del tracking anche a monte (USA) ma sono certo non vi saranno problemi.
scusa ma senza numero di tracking , nn ci si potra neanche informare in dogana ,ci sara' un numero di spedizione che ci verra comunicato ?

ps: comunque USPS expres offre il tracking della spedizione :http://www.usps.com/shipping/trackandconfirm.htm
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY

Ultima modifica di peitro : 08-03-2010 alle 13:10.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 14:18   #48
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
scusa ma senza numero di tracking , nn ci si potra neanche informare in dogana ,ci sara' un numero di spedizione che ci verra comunicato ?

ps: comunque USPS expres offre il tracking della spedizione :http://www.usps.com/shipping/trackandconfirm.htm
Il problema è che non essendo un corriere unico, come ad esempio UPS, durante l'handling tra USA e Italia c'è un nuovo assegnamento per il tracking quindi la spedizione non ha un ID unico ma due. Finora ordinando negli States nella peggiore delle ipotesi mi spedivano via FedEx, ma tramite posta tradizionale avevo sempre evitato di fare (proprio per il motivo di cui sopra). Ad ogni modo gli ho chiesto di notificarmi immediatamente il momento della spedizione, a te ha comunicato qualcosa sul tempo effettivo di spedizione?
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:04   #49
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Il problema è che non essendo un corriere unico, come ad esempio UPS, durante l'handling tra USA e Italia c'è un nuovo assegnamento per il tracking quindi la spedizione non ha un ID unico ma due. Finora ordinando negli States nella peggiore delle ipotesi mi spedivano via FedEx, ma tramite posta tradizionale avevo sempre evitato di fare (proprio per il motivo di cui sopra). Ad ogni modo gli ho chiesto di notificarmi immediatamente il momento della spedizione, a te ha comunicato qualcosa sul tempo effettivo di spedizione?
steve ha risposto anche a me ,il tizio è tuttaltro che corretto , e x la filosofia Americana è un delinquente....
perora, dice.., riescono a coprire solo un1/4 dei preordini,ma nel sito si parlava di + di 10 pezzi in stock.
posto la risposta :

Gentile johnfrenson,

Sorry but we're heavily backordered. So far we covered only 1/4 of our pre-orders. We got in more units than even the largest Asus distributor but Asus really did not bring in enough units and we're still working on backorders from Jauary. Most dealers can get one or two only if they are even so lucky so we got way more than that but still not enough. We're shipping them in the order we received the payment. Thanks! -Steve

questo dice : still working on backorders from Jauary ,pero' sul sito mettono disponibilita di + di 10 pezzi ,x acquisire ordini ,negli States questa si chiama truffa.

ps: gli ho chiesto conferma di delivering dal 11/03 al 15/03 , lo anche accusato di comportamento nn professionale tanto x essere educati

ho ricontrollato nel sito ne porta ancora Più di 10 disponibili , come dicono dalle mie parti " ma ni pigli pu culu" , tralaltro il nostro è un acquisto immediato su disponibilita dichiarata e nn un preordine in cui loro incassano il pagamento solo a spedizione effettuata.
sev7en ,tu che sicuramente scrivi meglio di me in Inglese ,fai presente a steven ANCHE A NOME MIO "io sono johnfrenson " questi semplici concetti , o meglio se mi mandi il concetto espresso in inglese lo mando a mio nome
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY

Ultima modifica di peitro : 08-03-2010 alle 16:25.
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:43   #50
freudfilo
Senior Member
 
L'Avatar di freudfilo
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pesaro (PU)
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
piemmato
Thanks
freudfilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 17:39   #51
alewillywonka
Senior Member
 
L'Avatar di alewillywonka
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 498
anche a me piacerebbe avere il nome del negozio!!grazie è splendido lavoro!!!!
alewillywonka è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 19:22   #52
hIRoShIMa
Senior Member
 
L'Avatar di hIRoShIMa
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Messaggi: 1371
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
piemmato
Gradirei anche io esser piemmato

Grazie


byz
__________________
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 19:28   #53
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
Gradirei anche io esser piemmato

Grazie


byz
razzi io vi piemmo , ma fossi in voi aspetterei ancora qualche giorno x vedere come si comporta questo venditore con me e con sev7en.
comunque ti piemmo
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 20:22   #54
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
razzi io vi piemmo , ma fossi in voi aspetterei ancora qualche giorno x vedere come si comporta questo venditore con me e con sev7en.
comunque ti piemmo
Concordo con peitro,
mi ha risposto ad una email che gli avevo inviato prima del tuo reply in modo del tutto analogo a come hai postato qui sul forum (a me ha aggiunto solo "a bit too late"... quando ho ordinato poco tempo dopo di te ^^).
Alla sua risposta ho fatto presente che non ero l'unico ad aver acquistato dall'Italia e che tra i suoi clienti ci sei anche tu quindi non che non sia stata una buona idea usare un pattern per rispondere ad entrambi.
Se entro domani non è in grado di fornirmi una data certa per la spedizione, e conseguentemente, per la consegna disdico il mio di ordine e invito anche te peitro a fare altrettanto, cosi' da prenderlo altrove ma soprattutto da evitare di sentirti presi per quelli.

P.S: Consiglio davvero a tutti di aspettare qualche altro giorno cosi da potervi fornire qualche rassicurazione sull'acquisto fuori dai nostri confini.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 20:32   #55
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Concordo con peitro,
mi ha risposto ad una email che gli avevo inviato prima del tuo reply in modo del tutto analogo a come hai postato qui sul forum (a me ha aggiunto solo "a bit too late"... quando ho ordinato poco tempo dopo di te ^^).
Alla sua risposta ho fatto presente che non ero l'unico ad aver acquistato dall'Italia e che tra i suoi clienti ci sei anche tu quindi non che non sia stata una buona idea usare un pattern per rispondere ad entrambi.
Se entro domani non è in grado di fornirmi una data certa per la spedizione, e conseguentemente, per la consegna disdico il mio di ordine e invito anche te peitro a fare altrettanto, cosi' da prenderlo altrove ma soprattutto da evitare di sentirti presi per quelli.

P.S: Consiglio davvero a tutti di aspettare qualche altro giorno cosi da potervi fornire qualche rassicurazione sull'acquisto fuori dai nostri confini.
anchio ho chiesto conferma della data.
quando disdici mi invii la disdetta anche a me ,come avrai capito ho qualche problema con l'inglese scritto,lo leggo mi faccio capire ma a scrivere sono un po' a disagio.
Ciao
Pietro
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 20:37   #56
knelius
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 63
Il gioiellino marcato asus è uscito oggi in italia, al modico prezzo di 1549 euro..
knelius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 20:56   #57
Harlock01
Member
 
L'Avatar di Harlock01
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da knelius Guarda i messaggi
Il gioiellino marcato asus è uscito oggi in italia, al modico prezzo di 1549 euro..
Dove? Io su asusworld vedo ancora la voce vuota...
Cmq meglio così, dopo i post degli amici che si sono affidati a questo venditore eBay mi era passata la voglia di prenderlo all'estero...
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:10   #58
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Confermo, girano news (fonte: gamesvillage.it) che confermano il prezzo di 1549 euro. Purtroppo non spiegano da dove abbiano ricavato tale dato, se da asus o da forum vari.

Aspetterei cmq l'aggiornamento del sito asus prima di scommettere su quella cifra, che per giunta mi sembra troppo bassa per essere veritiera. Se però si conferma tal cifra vi direi di disdire ordini vari perchè l'acquisto in italia sarebbe + conveniente!

Edit: controllando il listino prezzi attuale temo che quel 1549 sia da intendere iva esclusa..

Ultima modifica di KokuRyu : 08-03-2010 alle 21:34.
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 21:43   #59
Harlock01
Member
 
L'Avatar di Harlock01
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 75
Eh sì penso anche io sia iva esclusa, a me la scorsa settimana un rivenditore-centro assistenza asus aveva parlato di una cifra attorno ai 1600€+iva..
Harlock01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 22:28   #60
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
@peitro: Va bene, sperando di non dover arrivare a tanto ^_^

Per l'uscita ufficiale, invece, ho trovato il comunicato stampa diramato dagli uffici di ASUS Italia, a termine del quale viene confermata IVA inclusa ai 1500 euro.

Quote:
ASUS G73JH, la soluzione definitiva per i veri gamer

ASUS amplia la propria gamma di proposte della serie ROG (Republic of Gamers) con una avanzata gamestation portatile dal look aggressivo e misterioso al contempo, capace di soddisfare anche i videogiocatori più “esigenti” grazie ad una eccezionale dotazione d’avanguardia che include i più recenti e potenti processori Intel Core i7, la più performante grafica ATI Mobility Radeon HD 5870 con supporto alle DirectX 11, ben 8 GB di memoria DDR3 e capacità di storage fino a 1 Terabyte.

Cernusco sul Naviglio 8 Marzo 2010 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), presenta il nuovo G73Jh, l’ultimo notebook della serie ROG dedicato ai gamer più appassionati, mostrato in anteprima al CeBIT di Hannover appena concluso.

Per il nuovo ASUS G73Jh nessuna distrazione, nessun fronzolo: solo pura potenza, tecnologia avanzata e massima ergonomia. Sono questi i tratti distintivi del’ultima proposta ASUS in ambito gaming, la più performante piattaforma mobile sviluppata con l’intento di rispondere al meglio alle attese ed alle esigenze dei gamer più esigenti. Look essenziale, dunque, volutamente minimalista e quasi misterioso, che rivela subito la sua vera natura e lascia trapelare anche all’esterno l’esuberanza di una dotazione estrema, espressamente sviluppata per essere all’altezza delle aspettative dei videogiocatori “professionisti”.

Il design del nuovo ASUS G73Jh, infatti, è lineare e istintivamente riporta alla mente i tratti degli F-117 Nighthawk, i velivoli stealth impiegati nelle missioni speciali e nelle incursioni segrete, integralmente neri ed
invisibili ai radar. L’aspetto del nuovo portatile della serie ROG, benché decisamente aggressivo, è stato sviluppato tuttavia per offrire la massima ergonomia durante l’uso, in aggiunta alle prestazioni al top che ci si aspetta da una vera “macchina da guerra”. Così, ad esempio, nella “coda” trova alloggiamento una doppia presa di aerazione la cui posizione è stata espressamente individuata ridisegnando integralmente il sistema di dissipazione del calore allo scopo di consentire il più efficace raffreddamento del notebook, deviando quindi sul retro dello stesso ed il più lontano possibile dal giocatore ogni flusso d’aria calda e contribuire,
al contempo, a mantenere più silenzioso possibile il notebook, offrendo così il miglior comfort di gioco. L’innovativo design del sistema di raffreddamento consente, inoltre, di mantenere lo spessore del palm rest estremamente contenuto, in misura quasi analoga allo spessore di una tastiera slim per desktop, agevolando la digitazione e garantendone al contempo un utilizzo estremamente confortevole durante le fasi di gioco, anche grazie anche all’inclinazione della stessa keyboard di circa 5 gradi.

Basata sui più recente e performanti processori quad core Intel Core i7-720QM ed equipaggiata con un’ampia dotazione di memoria di sistema di tipo DDR3 da ben 8GB, la nuova proposta gaming di ASUS assicura prestazioni record, collocandosi al vertice della propria categoria. In più, grazie alla funzionalità One-click, la semplice pressione di un tasto dedicato consentirà di beneficiare di un ulteriore incremento di performance, realizzando un overclock sicuro ed istantaneo per spingere fino al limite le prestazioni della propria gaming machine. Il nuovo G73Jh garantisce, inoltre, una estesa capacità di storage grazie alla presenza di un ampio disco della capacità di ben 1 Terabyte, per archiviare comodamente video, musica, foto ed ogni altro tipo di documenti, librerie e contenuti multimediali.

Anche la sezione video si dimostra pienamente all’altezza del compito: l’ampio e luminoso display LCD da 17,3 pollici con risoluzione Full HD (1920x1080) è pilotato, infatti, da una scheda video di livello superiore, grazie all’integrazione dell’avanzato chip grafico ATI Mobilità Radeon HD 5870 assistito da ben 1GB di memoria video di tipo GDDR5, per garantire il pieno supporto delle DirectX 11 e regalare sequenze di gioco sempre fluide, oltre che incredibilmente realistiche e dettagliate. In aggiunta, la presenza del lettore Blu-ray assicura l’accesso e la fruizione dei contenuti in alta definizione, regalando così un’esperienza audio/video di qualità superiore grazie anche ad un’avanzata sezione sonora in grado di garantire l’audio multicanale ed il completo supporto agli effetti EAX 4.0, per assicurare un’esperienza di gioco ancora più realistica e coinvolgente.

Il nuovo ASUS G73Jh dispone di 2 anni di garanzia con formula di pick up and return, che include il ritiro e la riconsegna a domicilio a mezzo corriere espresso.

ASUS G73Jh è già disponibile in Italia al prezzo di Euro 1.549 IVA inclusa.
Se il prezzo fosse realmente IVA inclusa, non avrebbe molto senso acquistarlo all'estero... ergo aspettate ^^

Ultima modifica di sev7en : 08-03-2010 alle 22:31.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v