Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2010, 16:00   #1
19dany87
Senior Member
 
L'Avatar di 19dany87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 823
Packard Bell EasyNote TJ75 Series

Il modello più scelto dal Forum

Packard Bell EASYNOTE TJ75-JO-200IT
• Windows® 7 Home Premium autentico
• Processore Intel® Core™ i5 430M
• Memoria installata 4GB DDR3
• Hard disk 500GB SATA (5200rpm)
• ATI Radeon HD5650 (1GB)
• Schermo TFT 15.6'' (1366x768)

x maggiori info: clicca qui

gli altri modelli: clicca qui

----------------------------------------

Link vari, utili prima e dopo l'acquisto

Recensione #1 dinoxpc

Recensione #2 notebookcheck

Driver TJ75 Series sito ufficiale

Driver Controller PCI Simple Communications clicca qui

------------------------------------------

FAQ: Frequently Asked Questions
  1. La scheda wireless è certificata 802.11N?
    Si, è stato confermato da diversi utenti.
  2. La scheda di rete LAN è Gigabit?
    Si, è stato confermato da diversi utenti.

(to be continued)

Ultima modifica di 19dany87 : 09-05-2010 alle 23:32.
19dany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:00   #2
19dany87
Senior Member
 
L'Avatar di 19dany87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 823
Mesaggio originariamente inviato da ABCcletta

Piccola recensione (quattro righe scritte così di gettito):

Il TJ75 si presenta in uno scatolo piuttosto piccolo, privo di imbottitura interna, quindi piuttosto esposto a bottarelle durante il trasporto via corriere. Fortunatamente il cartone è abbastanza spesso e il contenuto è ben fermo all'interno (a me è arrivato perfettamente integro).

Prestate attenzione al sigillo di apertura sullo scatolo, che evidenzia qualsiasi tentativo di apertura precedente. Se lo comprate online, verificate attentamente questo particolare all'arrivo.

Il portatile è qualitativamente buono. Rapportando la qualità al prezzo d'acquisto si può tranquillamente dire che è ben oltre le più rosee aspettative. Le plastiche sono dure e non si torcono come in gran parte dei portatili economici.
Qualche problema lo riscontro con le cerniere che seppur offrano un meccanismo preciso e impressivamente durevole, mostrano un paio di segnetti di progettazione approssimativa (mi riferisco alle viti che serrano le cerniere, strette al punto da incrinare la plastica di qualche millimetro come è possibile osservare dalle foto).

La finitura opaca è stupenda, così come quella riflettente, che paga però una sensibilità molto superiore a polvere e graffi. Avrei preferito una finitura opaca anche per la cornice del display e per la mascherina con i tasti a sfioramento.

La tastiera è comoda, presenta tasti con corsa decente e una qualità del click abbastanza elevata. A 2/4 di tastiera è possibile osservare una zona in cui si nota una certa flessione (non troppo elevata e comunque non tale da pregiudicare la scrittura). Il layout è ottimo e razionale e il periodo di training è breve.

Il touchpad è visivamente gradevole ma funzionalmente al limite dell'orribile (mi riservo di esprimere un nuovo giudizio quando avrò eliminato il driver ALPS a favore di un semplice generico).

Il portatile è tutt'altro che rumoroso e le temperature non sono un problema. Dopo qualche ora di utilizzo la tastiera e il poggiapolsi sono freddi, la base tiepida. L'utilizzo di questo portatile è veramente un piacere.

Lo schermo è nella norma. Perde punti con un nero veramente infame ma li recupera con una certa brillantezza dei colori e una luminosità decente. Il trattamento glare non è troppo fastidioso e lo schermo è sempre leggibile durante l'utilizzo indoor. In outdoor la situazione cambia, ma è una caratteristica comune a tutti i glare.

Il mio giudizio sul fattore estetico-funzionale del portatile è il seguente.

ASPETTI POSITIVI:
+ Qualità delle plastiche
+ Linea (ma è un fattore soggettivo)
+ Tastiera ottima per layout e qualità
+ Rumorosità e temperature contenute

ASPETTI NEGATIVI:
- Touchpad
- Una flessione trascurabile a 2/4 di tastiera
- Qualche finitura sbrillucicosa di troppo

Per me il portatile è ottimo. Considerando il rapporto qualità/prezzo, se dovessi dargli un voto, direi che il 9 è pieno.


Qualche foto (scusate la qualità):



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mesaggio originariamente inviato da ^sky^

Mini recensione personale:
Qualita': materiali abbastanza buoni, a primo impatto verniciature ed inserti sembrerebbero durevoli.
Tastiera: molto ampia, i tasti piatti ravvicinati non forniscono sicurezza e immediatezza nella digitazione, ma, essendo passato ad una tastiera piatta anche sul cellulare, credo che mi abituero' presto.
Layout tastiera: discreto, i tasti su,giu',dx,sx sono picolini, canc ins non molto immediati visto che sono collocati in una zona "infelice", la presenza del tastierino numerico va a far sparire i tasti dedicati ins, home, Page Up, Page down, end, che vengono associati al tastierino numerico in doppia funzione; per usarli quindi e' necesario avere num lock disattivato e chi, come me, e' abituato ad usarli spesso si trovera' spaesato perche' non sono uno sopra l'altro ma sono intervallati da un altro tasto. Per chi programma segnalo la presenza diretta delle graffe (alt + [ o ]). Lo stampaggio dei caratteri non e' eccezionale, sono un po' troppo sottili e devo dire che non mi sembra molto duraturo, spero di non trovarmi con le letterine che spariscono fra un paio di mesi!! Tasti funzione a sfioramento ottimi; comodi e con funzioni associate essenziali ed azzeccatissime!
Touchpad: ampio e con fluidita' buona, nello spostamento del puntatore a volte scappano doppi click non voluti e quasto decisamente non va bene!! Devo ancora smanettare con le impostazioni del driver magari togliendo gesture (che funzionano quando vogliono), drag n' drop vari puo' essere che la situazione migliori... I due pulsanti del touchpad sono incorporati in un'unica barra (molto fashion) fanno si che serva una certa decisione per premerli, questo aspetto non e' poi cosi male, almeno non si rischia di premerli con i polsi in scrittura.Inoltre e' facilmente disattivabile con il tasto dedicato
Hardware: CPU e GPU molto performanti, la ciliegina sulla torta sarebbe stato un disco a 7200 rpm. Poi 4 usb, lettore schede,secondo me, vanno a fornire la dotazione essenziale. In agginta troviamo hdmi, vga, lan. Visto la fascia media del prodotto, a mio avviso, potevano sprecarsi con il bluetooth, e modem fax analogico, questo perche', soprattutto per chi come me si sposta pesso,puo' sempre tornare utile una connessioni di fortuna o l'invio e la ricezione di fax.L'unita' dvd non sembra stratosferica, non dovrebbe nemmeno avere lightscribe...
Casse audio: decenti, unico difetto il ronzio (vedi su)
Alimentatore: decisamente ingombrante e pesante! Mi sembra strano che su una fascia di prezzo media non si possa avere qualcosa di meglio....
Sistema di raffreddamento: buono, non ci sono zone calde, la ventola non e' "super silent", ma visto che deve raffreddare CPU, GPU e 4+1 GB di ram penso che abbiano gia' fatto un buon lavoro...
Schermo: ottimo display LED, la superfice glare a volte crea problemini con i riflessi, ma la qualita' e' decisamente superiore rispetto ad un comune TFT. 16:9 e' diventato ormai lo standard, 16:10 avrebbe offerto un po' di uso in altezza in piu' che non avrebbe guastato.

Ultima modifica di 19dany87 : 20-04-2010 alle 12:18.
19dany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:00   #3
19dany87
Senior Member
 
L'Avatar di 19dany87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 823
Messaggio originariamente inviato da ABCcletta

Volete un'installazione pulita di Windows 7 priva dell'inutile bloatware installato da Packard Bell? Bene, ecco come fare!


Come creare un disco di Windows 7 da utilizzare con il seriale del nostro packard bell:
  1. Scaricate il dvd integrale di Windows 7 da uno dei seguenti link (è la versione inglese, se volete l'italiano, dovete installare il language pack con Vistalizator dato che ufficialmente i language pack sono supportati solo sulla versione Ultimate):
    x86 - Mirror 1 - http://msft-dnl.digitalrivercontent..../X15-65732.iso
    x86 - Mirror 2 - http://msft-dnl.digitalrivercontent..../X15-65804.iso
    x64 - Mirror 1 - http://msft-dnl.digitalrivercontent..../X15-65733.iso
    x64 - Mirror 2 - http://msft-dnl.digitalrivercontent..../X15-65805.iso
  2. Scaricate il seguente programmino:
    http://code.kliu.org/misc/win7utils/...al_utility.zip
  3. Scompattate l'archivio, eseguite il programma eicfg_remover.exe e selezionate l'iso che avete scaricato in precedenza.
  4. Masterizzate l'iso e quando reinstallate il sistema operativo, selezionate Windows 7 Home Premium Edition, ovvero quella per cui noi possessori del TJ75 abbiamo la licenza.
  5. Una volta installato il tutto, andate nelle Impostazioni di Sistema dal Pannello di Controllo e scegliete di "Attivare Windows Adesso" nella parte bassa della finestra.
  6. Dobbiamo validare la nostra key, quindi seguiamo le istruzioni che ci dicono di chiamare il numero verde e inserire il codice di sblocco. A codice inserito avremo completato la procedura e il nostro Windows sarà attivato.

Ci tengo a precisare che questa procedura è legale dato che Digital River è un distributore Microsoft. Quello che fa l'utility è sbloccare il dvd retail di Vista abilitando tutte le versioni e permettendo l'utlizzo di tutti i tipi di key.

Si ringrazia l'utente v3loc1ty2.0 e il forum di NotebookReview.com per una parte di questa guida. Fonte: http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=428068

Per maggiori info su Vistalizator clicca qui

Ultima modifica di 19dany87 : 17-04-2010 alle 17:23.
19dany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 16:00   #4
19dany87
Senior Member
 
L'Avatar di 19dany87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 823
L'arte del QUOTE

Quote:
Originariamente inviato da Caio81 Guarda i messaggi
arrivato oggi, bella bestiolina

subito una bella pulizia del sistema operativo, prime impressioni:
-esteticamente è molto bello
-hardware eccellente, molto veloce
-monitor discreto, soprattutto sull'angolazione e colori
-pulsanti touch stupendi
Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
7418punti al 3dmark06

non male direi


Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
Questo modello è munito di Wifi N anche se non scritto nelle caratteristiche tecniche e non ha logo "N". Tranquilli
Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
confermo che il notebook da una buona sensazione di qualità..la tastiera è solida e non flette per niente...ha un'impostazione un po particolare, nel senso che i tasti sono disposti a file orizzontali, che può piacere o meno, ma è comunque comoda!

a livello di prestazioni è ottimo, sia come processore che scheda video, anche l'hd, pur essendo un 5400rpm, è di buona qualità e và abb veloce (66mb/s di velocità media mi pare)

Per quanto riguarda l'oc della scheda video non ho ancora provato ma non dovrebbe essere un problema..
Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
io ho provato fin'ora nba 2k10 e gira a 60-70 frames tutto al max aa4x ecc.

bad company 2 dettagli tutti al max, aa1x aniso non mi ricordo, 30 fps minimo e sale a 50-60 nelle scene non troppo affollate


7414 punti a 3dmark06

non l'ho ancora overcloccata ma ho letto di gente che l'ha fatto tramite rivatuner sul vaio vpc-e che ha la 5650 downcloccata di default (l'hanno portata ai valori default, ma penso si possa andare anche oltre)
Quote:
Originariamente inviato da Mikiz Guarda i messaggi
Salve sono in procinto di prendere questo notebook o il moello identico ma con processore i3 più economico.

Perfavore
PER TUTTI I POSSESSORI di QUESTO NOTEBOOK
datemi un mano a chiarire questi dubbi completamente:

1)La connessione Wireless è N con certezza?
2)LA scheda Ethernet è 10/100/1000 ????
2)E' silenzioso? Devo usarlo anche in bibilioteca..
3)Riscalda molto?
4)Durata della batteria?


GRAZie
Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
1) non lo so, c'è chi dice di si, io non ho modo di verificarlo (se qualcuno mi dice come fare lo verifico) effettivamente il chip, da quanto trovato su internet, sembrerebbe supportare l'ultimo draft del wi-fi N
2)si è gigabit
3)Molto silenzioso, ha solo un leggero sibilo quando va a batteria e la cpu è in idle, ma penso sia risolvibile levando qualche opzione della cpu che ora non ricordo
4)No affatto, scalda pochissimo
5)non ho ancora provato ma penso 2 ore tranquille

Quote:
Originariamente inviato da reowdes Guarda i messaggi
1) Si, suuporta N, basta leggere qualche post precedente.
2) Si lo é 1000 MB
3) Molto, lo comparo con un sony vaio serie E ultimo modello, lo frega in tutto, ottima tastiera(scursione), ottimo mouse (dopo che si é settato senza dual click, per me), schermo LED (meglio del mio samsung 40" che ogni tanto lo collego con HDMI, anche l' audio con nuovi driver scaricabili anche dal sito di packard bell sono ottimi, incluso il microfono).
4) Nulla, non scalda, forse se lo metti in forno, scherzo.
5) provalo e buona fortuna.

Quote:
Originariamente inviato da Faustinodh Guarda i messaggi
qualche buona anima mi puo dire se riesco a fare ora i dischi d ripristino che ho installato tutti i programmi o mi puo mettere da scaricare i dvd in iso che avete fatto voi?
Quote:
Originariamente inviato da reowdes Guarda i messaggi
Puoi farli quando vuoi, é consiliabbile farli prima dell'uso del pc, ma li anche fae dopo 2 anni e non cambia nulla, la procedura é questa:
N.B. devi prima procurarti 3 DVD vuoti

1-) start menu
2-) in "cerca programmi e file" digita recovery e poi scegli Packard Bell Recovery Management.
3-) Quando sei nel programma scegli "crea disco pradefinito dal costruttore".
4-) Dopo averli fatti puoi aviare il ripristino del sistema da windows, cliccando sul driver del dvd e avviando il file recovery7, oppure riavviando il computer e tenendo premuto f11(non sono sicuro), cmq fallo da windows se puoi logare.


Quote:
Originariamente inviato da atinvidia80 Guarda i messaggi
ciao vorrei sapere che accessori escono con la confezione e come ti sembra in generale la qualità del display.

Grazie per la disponibilità
Quote:
Originariamente inviato da 19dany87 Guarda i messaggi
Allora, il contenuto della confezione è questo:

- Notebook con tanto di pellicole protettive
- Alimentatore con relativo trasformatore
- Libretto d'istruzioni con garanzia

Nè più, nè meno, il minimo indispensabile diciamo.

Per quanto riguarda il display, ce l'ho acceso da un oretta e devo dirti che mi pare molto luminoso. Nonostante ciò, l'effetto specchio non si nota più di tanto. Una buona impressione, quindi.
Quote:
Originariamente inviato da 19dany87 Guarda i messaggi

dopo una serata dedicata alla pulizia del desktop arriva un altro parere. questa volta riguarda la tastiera ed il touchpad. rispetto alla vecchia, trovo questa molto più macchinosa, sarà l'abitudine quindi magari mi sbaglio. capitolo touchpad. lo scorrimento è normale. i tasti dx/sx sono situati invece su un'unica barra posta a mio avviso un po troppo distante dall area di scorrimento. a volte fatico a premere nel punto giusto. urge un mini mouse

Ultima modifica di 19dany87 : 16-04-2010 alle 12:23.
19dany87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 10:15   #5
kwoxy
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 13
Packard Bell EASYNOTE TJ75-JO-200IT. Che ne pensate?

Ciao ragazzi, ho trovato online questo Packard Bell in offerta a € 699. Che ne pensate? Va bene per applicativi di tutti i giorni (office) e per qualche giochino (es. PES, Football manager)? Ultima domanda.... dal punto di vista qualitatià e assistenza, come collochereste i Packard Bell?
Intanto riporto le caratteristiche:

EASYNOTE TJ75-JO-200IT
PROCESSORE
Velocità di clock 2,26 GHz
Cache L1 Dimensioni Totali 512 Kb
Cache L2 Dimensioni Totali 3 MB
Tecnologia Core i5
Modello del processore 430M
MOTHERBOARD
Front Side Bus 1.066 MHz
Chipset Intel HM55

RAM Installata 4 GB
Frequenza 1.066 MHz
Numero pin 240
Tecnologia DDR 3
MONITOR
Dimensioni 15,6 "
Risoluzione Massima (Larghezza) 1.366 Px
Risoluzione Massima (Altezza) 768 Px
Retroilluminazione LED
Tipologia LCD Matrice Attiva (TFT)
Proporzione 16:10

MEMORIA DI MASSA
Dimensione Supporto 1 500 gb
Velocità Supporto 1 5.400 rpm
Tipologia Controller SATA

GRAFICA
Memoria Dedicata 1.024 mb
Memoria Massima 2.746 mb
Modello Radeon HD 5650

WEBCAM
Megapixel 0,03

BATTERIA
Durata Batteria 2 hr
Numero celle 6

S.O. Windows 7
Versione S.O. Home Premium 64bit

Vi ringrazio sin da ora!
kwoxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 19:18   #6
kwoxy
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 13
nessun parere?? Nessuno ha un notebook PB?
kwoxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 09:15   #7
matteogigli
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 311
Sulla carta sembra un portatile dal rapporto qualità/prezzo eccellente, ma credo che non sia ancora disponibile e quindi temo che nessuno possa darti informazioni più precise. So che almeno un utente di questo forum (pireda) lo ha già ordinato ma conta di riceverlo non prima della fine di febbraio.
matteogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 11:29   #8
pireda
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Salsomaggiore Terme
Messaggi: 145
Esatto...per ora lo danno in consegna al magazzino del fornitore il 12 Febbraio, quindi se tutto va bene mi arriva la settimana seguente (tra il 15 e il 19).

Nel frattempo continuo a guardarmi in giro e mi sembra che per il gaming sia attualmente quello con il rapporto prezzo prestazioni migliore.
pireda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 13:26   #9
kwoxy
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 13
Grazie mille per le risposte... a livello qualità-prezzo sembra ottimo... il mio dubbio è legato al fatto che è prodotto dalla Packard Bell... Trattandosi di una sottomarca Acer i miei dubbi aumentano... Naturalmente a livello hardware non sei mai sicuro con nessuno... Certo è ke se si spendono 700 - 800 (sudatissimi) euro si vorrebbe stare tranquilli.. almeno per un pò!
kwoxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:03   #10
pireda
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Salsomaggiore Terme
Messaggi: 145
Un mio collega ha appena portato in assistenza un MacBook Pro acquistato 2 settimane fa...sembra che sia un problema di RAM malfunzionante...
Ovviamente il MacBook costa come 2 Packard Bell...
pireda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 14:08   #11
kwoxy
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 13
è proprio quello che intendo quando dicevo che a livello di hardware ormai non sei più sicuro con nessuno... anche i marchi storici hanno i loro scheletri nell'armadio... nel mio piccolo ho avuto problemi con un Fujitsu-Siemens che scaldava come un forno... Ma potrei citare problemi di conoscenti e amici con ogni singolo marchio sulla faccia della terra... All'appello manca giusto Packard-Bell...
kwoxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 15:19   #12
matteogigli
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 311
Secondo me più che la qualità del prodotto sarebbe opportuno valutare la qualità dell'assistenza. Purtroppo leggendo le opinioni su ciao.it mi viene voglia di desistere dall'acquisto!!!
link: http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...d_Bell__331237

Ultima modifica di matteogigli : 08-02-2010 alle 16:49.
matteogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 18:09   #13
kwoxy
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da matteogigli Guarda i messaggi
Secondo me più che la qualità del prodotto sarebbe opportuno valutare la qualità dell'assistenza. Purtroppo leggendo le opinioni su ciao.it mi viene voglia di desistere dall'acquisto!!!
link: http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...d_Bell__331237
con questo tuo post hai dato il colpo di grazia alla mia volontà di acquisto Molto probabilmente indirizzerò le mie attenzioni sui nuovi Sony serie E... Meglio spendere qualcosina in più adesso che piangerli dopo con l'assistenza....
kwoxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:56   #14
matteogigli
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da kwoxy Guarda i messaggi
con questo tuo post hai dato il colpo di grazia alla mia volontà di acquisto Molto probabilmente indirizzerò le mie attenzioni sui nuovi Sony serie E... Meglio spendere qualcosina in più adesso che piangerli dopo con l'assistenza....
Mi dispiace, non era mia intenzione fare il terrorista. Comunque considera che certe situazioni si verificano anche perchè spesso l'acquirente è ignaro dei propri diritti, e mi riferisco in particolare alla garanzia "legale" di due anni che il "venditore" (e non il produttore) è obbligato a fornire. Adesso però non voglio finire off-topic; tengo solo a precisare che se ti si guasta il portatile, entro due anni dall'acquisto puoi rivolgerti direttamente a chi te lo ha venduto e pretendere la sua riparazione, senza alcuna spesa aggiuntiva, ed entro congruo termine (vedi Codice del Consumo).

Ultima modifica di matteogigli : 09-02-2010 alle 19:14.
matteogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 15:15   #15
Cristiano®
Senior Member
 
L'Avatar di Cristiano®
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da kwoxy Guarda i messaggi
con questo tuo post hai dato il colpo di grazia alla mia volontà di acquisto Molto probabilmente indirizzerò le mie attenzioni sui nuovi Sony serie E... Meglio spendere qualcosina in più adesso che piangerli dopo con l'assistenza....
razza di idioti, ma non vedete che sono post da 5 a 3 anni fa, ora la PB è un'altra storia, la acer con altre 4 case inclusa PB dopo un sondaggio si sono divisi i compiti e hanno fatto un accordo per dare ai clienti 4 obiettivi diversi, appena trovo l'articolo ve lo posto. mentre QUI vedete la garanzia PB che ora è con ritiro e consegma a domicilio a carico di PB. INFORMATEVI!
__________________
[size="1"]Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - M.2 970EVO 512 + 4 M.2 2TB+ 100TB Raid10 NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 750 + CPU Fan iCUE H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3 Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti

Ultima modifica di Cristiano® : 10-02-2010 alle 15:52.
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 20:05   #16
matteogigli
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 311
Ordina per data prima di scrivere "razza di idioti", il messaggio più recente è di pochi mesi fa. E poi basta googleare un pò per rendersi conto che Packard bell in fatto di assistenza, ha ancora un sacco di strada da fare. Se adesso ha iniziato a comportarsi seriamente ne sono felice anch'io, ma anni di disastri non si rimediano in pochi mesi.
matteogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 22:35   #17
kwoxy
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
razza di idioti, ma non vedete che sono post da 5 a 3 anni fa, ora la PB è un'altra storia, la acer con altre 4 case inclusa PB dopo un sondaggio si sono divisi i compiti e hanno fatto un accordo per dare ai clienti 4 obiettivi diversi, appena trovo l'articolo ve lo posto. mentre QUI vedete la garanzia PB che ora è con ritiro e consegma a domicilio a carico di PB. INFORMATEVI!
A parte il fatto che faresti bene a cambiare il tuo tono... Non si apostrofano in questo modo le persone solo per il semplice fatto che essi esprimano un'opinione o citino una fonte... Se il tuo modo di interagire con gl'altri utenti è questo, ti prego di non continuare su questa discussione.. ci sono tanti altri post che aspettano solo te, in questo post che ho aperto si discute in maniera civile... Ringrazio matteogigli e pireda per le cortesi risposte.. e mi scuso per l'ot
kwoxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 22:51   #18
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
razza di idioti, ma non vedete che...
A prescindere dalla validità delle tue argomentazioni, quella non è proprio la maniera di rivolgersi alla gente, nemmeno per scherzo. Sono tre giorni di sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da kwoxy Guarda i messaggi
ci sono tanti altri post che aspettano solo te, in questo post che ho aperto si discute in maniera civile...
...beh, anche negli altri, si spera...o almeno, quella sarebbe l'intenzione!
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2010, 23:52   #19
matteogigli
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da Cristiano® Guarda i messaggi
mentre QUI vedete la garanzia PB che ora è con ritiro e consegma a domicilio a carico di PB. INFORMATEVI!
Se non ho frainteso ti stai riferendo a "PB Care Note" che però è un'estensione triennale dal modico prezzo di 149 euro. La garanzia convenzionale è invece di un solo anno (quella legale a carico del venditore è comunque di due), ma mentre sul sito è scritto chiaramente "Notebook: Garanzia del produttore 1 anno. Ritiro, riparazione e riconsegna a carico di Packard Bell" , se apri il pdf del libretto di garanzia scopri che....

CARTOLINA DI GARANZIA (1 ANNO)
Personal Computer Notebook 1 anno: Mail-in* o Carry-In**
*Mail-in: Il Cliente spedisce l’unità al punto di raccolta Packard Bell per i prodotti in riparazione. A riparazione avvenuta, Packard Bell spedisce l’unità al Cliente.
**Carry-in: Il Cliente porta l’unità presso un Centro di assistenza Packard Bell autorizzato. A riparazione avvenuta, il Cliente provvede al ritiro dell’unità.

Spero di aver capito male ma tutto questo non mi sembra ne chiaro, ne rassicurante.

Ultima modifica di matteogigli : 20-02-2010 alle 21:15.
matteogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2010, 05:07   #20
voodoonet17
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 96
audio altoparlanti

ciao a tutti, mi sapreste dire come si sentono gli altoparlanti? frequenza volume i bassi ecc..
batteria quanto dura? massimo
__________________
"Quando un giorno pensate di aver capito tutto dalla vita, allora non avete ancora imparato niente." Il mio arsenale:HTC P3600- Gemstone Acer AS5920G-302G16MI 3DMark05 = 7073 - 3Dmark06 4671- My Tower is: Intel E6750@3.4ghz - 3GB DDR2 ELite 800@850- Asus P5B Deluxe- 8HD=3 TeraByte+Raptor+2 RAID - Antec P180 - PSU Enermax 500 + DVD-RW H42L Fan Hyper 6+ - X-Fi Fatal1ty-nVidia 8800GT512Amp LCD Acer 1951Cs 4ms- Mouse MX518 ed infine..Honda Fireblade 954 - 3DMark06 11903
voodoonet17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v