Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2017, 07:46   #8801
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Raga ma skyrim in quanti l'hanno acquistato?? XD

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
io l'ho iniziato ieri sera, dopo aver "finito" mario (preso tutte le monete dei mondi e tutti gli abiti, mi fermo qua)
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 07:52   #8802
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Skyrim è arrivato al terzo posto nella classifica dell'eShop, è subito dietro a Mario! Secondo voi c'è qualche possibilità che la Bethesda si decida a realizzare un remake di Oblivion? Sarebbe un sogno!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 07:56   #8803
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Skyrim è arrivato al terzo posto nella classifica dell'eShop, è subito dietro a Mario! Secondo voi c'è qualche possibilità che la Bethesda si decida a realizzare un remake di Oblivion? Sarebbe un sogno!!
io spero tanto in fallout!
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 08:28   #8804
maureg
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Ragazzi in questo momento Mario Odissey a €49.90 sull'Amazzone.
al Gigante stesso prezzo ma con un buono del 30 % da spendere
maureg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 08:40   #8805
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Ciao raga, ricevuta anche io in regalo con Zelda...

Nell'ultimo periodo mi lamentavo sempre del poco tempo a disposizione e che preferivo giocare a Destiny o Overwatch perchè in mezz'ora cmq mi divertivo... probabilmente è vero... ma con Zelda davvero tantissima roba!!

Non so è strano... perchè effettivamente se lo metti a confronto con un gioco ps4 random capisci che la Switch probabile deficita di potenza bruta, ma tutto il resto? Insomma Zelda non sembra solo un videogioco... quando lo fai partire sembra che ci sia magia...


Cmq mie impressioni:

- Console costruita molto bene, ma la base potevano fare un pò meglio...
- Natura ibrida mi piace ma ad esempio se giochi un mod tablet colleghi le cuffie con jack da 3.5 , ma dal divano come fai? Per fortuna hanno abilitato le cuffie della PS4 e ora funzionano, però un jack su un joycon non era meglio?
- Per ora ho giocato a Zelda come tablet e con il dog dal divano e in entrambi i casi mi sono trovato molto bene
- Lo schermo mi piace molto, bello luminoso e colori molto belli, ma non l'ho usato all'aperto... e dubito che lo farò...
- Parco giochi effettivamente scarno per un giocatore accanito, ottimo per me...mi spiego... ora ho Zelda... poi prenderò Mario... poi Xenoblade e poi Splatoon 2... diciamo che per un player come me che non gioca 20hr al giorno e che ha anche una PS4 dove mi faccio una partita a Destiny o altro la lineup di Switch mi copre tranquillamente tutto il 2018 :P
- Ultimo punto... la portabilità... diciamoci la verità... non è una psp o un NDS che te li metti nella tasca posteriore dei pantaloni... non so... ai tempi NDS te lo mettivi in tasca poi se lo usavi bene altrimenti amen... qui secondo me va bene per chi fa il tragitto casa lavoro in treno/metro/aereo che tanto poi hai una valigetta zaino dove metterla... poi altro jolly è per l'uso in casa, secondo me è perfetta come console da divano... torni da lavoro, ti vuoi prendere mezzora, ti butti sul divano col cane e intanto ti fai una partita... oppure la sera hai la fidanzata che vuole vedere il film o la serie su Netflix e tu vicino a lei ti fai una partita e via...
- Ultimo punto, in questo caso a sfavore, ho aperto Switch e mi aspettavo un libretto istruzioni o un adesivo...nulla... e vabbè... ma aprire Zelda e trovare SOLO la cartuccia li si ci sono rimasto davvero male...
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 09:12   #8806
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
- Parco giochi effettivamente scarno per un giocatore accanito, ottimo per me...mi spiego... ora ho Zelda... poi prenderò Mario... poi Xenoblade e poi Splatoon 2... diciamo che per un player come me che non gioca 20hr al giorno e che ha anche una PS4 dove mi faccio una partita a Destiny o altro la lineup di Switch mi copre tranquillamente tutto il 2018 :P
- Ultimo punto... la portabilità... diciamoci la verità... non è una psp o un NDS che te li metti nella tasca posteriore dei pantaloni... non so... ai tempi NDS te lo mettivi in tasca poi se lo usavi bene altrimenti amen... qui secondo me va bene per chi fa il tragitto casa lavoro in treno/metro/aereo che tanto poi hai una valigetta zaino dove metterla... poi altro jolly è per l'uso in casa, secondo me è perfetta come console da divano... torni da lavoro, ti vuoi prendere mezzora, ti butti sul divano col cane e intanto ti fai una partita... oppure la sera hai la fidanzata che vuole vedere il film o la serie su Netflix e tu vicino a lei ti fai una partita e via...
1) per me no contando che è uscita da poco, anzi già ora ha iniziato a coprire molti generi con ottimi giochi io penso che starò tranquillamente solo con il Switch e sono un giocatore accanito. Ho anche il computer ma lo considero veramente l'ultima spiaggia, la PS4 mi interessa poco (un pò si, ma poco) la Xbox non mi interessa nel modo più assoluto, e comunque è dalla generazione scorsa con PS3 che non trovo quasi niente che mi piaccia al di fuori di Nintendo... ci ho provato (ho avuto la 360 e ho ancora la PS3 è inutile avere millemila uscite quando poi di roba che mi piace ne esce meno di una all'anno - a quel punto meglio il pc anche se giocare col pc non mi piace) dipende da che giochi si vuole. Io per ora sto a posto col solo Switch e spero che continui così perché di alternative non ne ho.
2) sì questo è vero per avere delle prestazioni di questo tipo si sono dovuti fare dei compromessi in entrambe le direzioni. D'altra parte già la PSP e la PSVita erano un pò più ingombranti del DS
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 09:17   #8807
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
vi sta piacendo su portatile skyrim? sarei tentato all'acquisto della console solo per lui
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 09:54   #8808
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
vi sta piacendo su portatile skyrim? sarei tentato all'acquisto della console solo per lui
Le recensioni sono ottime e in portatile sembra dare il meglio, quindi compra la console ed entra in pianta stabile nel thread, non te ne pentirai
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 10:07   #8809
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
vi sta piacendo su portatile skyrim? sarei tentato all'acquisto della console solo per lui
Si io sono abituato a giocare alla Special edition su Pc senza mod ma con tutti i settaggi al massimo (risoluzione 1920X1080, non 4K) e in portatile sono soddisfattissimo è una meraviglia. Se lo metti in dock perde un pò ma si mantiene comunque su un compromesso più che accettabile per me. Se vuoi Skyrim in portatile oppure se sei un fan Nintendo e vuoi Skyrim su Nintendo ne vale assolutamente la pena (e io sto in entrambe le definizioni! ) se non ti interessa nessuna di queste due cose altre versioni sono sicuramente preferibili, quella Pc soprattutto ovviamente (soprattutto poi se riesci a pagarla solo 5 euro come ho fatto io qualche anno fa su Steam )
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 10:43   #8810
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Le recensioni sono ottime e in portatile sembra dare il meglio, quindi compra la console ed entra in pianta stabile nel thread, non te ne pentirai
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Si io sono abituato a giocare alla Special edition su Pc senza mod ma con tutti i settaggi al massimo (risoluzione 1920X1080, non 4K) e in portatile sono soddisfattissimo è una meraviglia. Se lo metti in dock perde un pò ma si mantiene comunque su un compromesso più che accettabile per me. Se vuoi Skyrim in portatile oppure se sei un fan Nintendo e vuoi Skyrim su Nintendo ne vale assolutamente la pena (e io sto in entrambe le definizioni! ) se non ti interessa nessuna di queste due cose altre versioni sono sicuramente preferibili, quella Pc soprattutto ovviamente (soprattutto poi se riesci a pagarla solo 5 euro come ho fatto io qualche anno fa su Steam )
grazie mille mi avete convinto

ps: lo ho già su PC mi incuriosiva la portabilità
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 11:17   #8811
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Aspetto con ansia qualche offerta del Black Friday per acquistare finalmente Nintendo Switch, spero di trovare offerte, attualmente non se ne ha sentore...voi che dite ?
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 11:26   #8812
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
- Parco giochi effettivamente scarno per un giocatore accanito, ottimo per me...mi spiego... ora ho Zelda... poi prenderò Mario... poi Xenoblade e poi Splatoon 2... diciamo che per un player come me che non gioca 20hr al giorno e che ha anche una PS4 dove mi faccio una partita a Destiny o altro la lineup di Switch mi copre tranquillamente tutto il 2018 :P
io pure ho poco tempo ormai rispetto a prima durante la settimana, e per gente come noi già solo zelda e xenoblade 2 ci durano tipo 6 mesi

Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Aspetto con ansia qualche offerta del Black Friday per acquistare finalmente Nintendo Switch, spero di trovare offerte, attualmente non se ne ha sentore...voi che dite ?
anch'io sto aspettando una buona offerta, direi che siamo a martedì ed il black friday vero è venerdì...aspettiamo
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 11:51   #8813
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Offerte del giorno di amazon:

Lego City Undercover, 32,39 euri
Lego Worlds 20,59 euri
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 11:53   #8814
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Offerte del giorno di amazon:

Lego City Undercover, 32,39 euri
Lego Worlds 20,59 euri
Consiglio: Lego City undercover vale 10 volte di più di Lego Worlds come minimo
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 12:25   #8815
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Se il bf continua così il mio portafoglio è al sicurissimo
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 14:35   #8816
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
ahahahah son d'accordo
ma c'era da aspettarselo che per switch non ci sarebbe stato nulla in supersconto...
personalmente mi ritengo a posto, mi sto godendo alla grande malo odissey, ho zelda ancora da finire e il preorder di xeno2 già piazzato; se a dicembre comincio a lavorare praticamente mi ci posso fare tutto il 2018 con questi giochi
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 15:14   #8817
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Mario + rabbids a 25 da unieuro
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 15:52   #8818
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Mario + rabbids a 25 da unieuro
dove? sul sito lo danno a 47...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 15:53   #8819
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Mario + rabbids a 25 da unieuro
Nel sito lo vedo a 47 ...



Clmskndbfndskns
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 15:54   #8820
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Consiglio: Lego City undercover vale 10 volte di più di Lego Worlds come minimo
mi son pentito di averlo preso io... worlds intendo






Cò,sò,sknsòslndds
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v