Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2022, 20:56   #101
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30697
Quote:
Originariamente inviato da Hi-Speed Guarda i messaggi
Sapete se esiste un thread ufficiale sul Router MR6500V? Altrimenti posso chiedere anche qui? Grazie
Vedi primi post.

Questo thread si occupa esclusivamente del modello oggetto del thread.

Se non trovi un thread per MR6500V, aprilo tu.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 15:59   #102
Emanuele Luciani
Junior Member
 
L'Avatar di Emanuele Luciani
 
Iscritto dal: Jul 2022
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da roboboot Guarda i messaggi
Scusa dove hai preso questo firmware?

Anche io ho il V2 e l'ultima versione che trovo è la ‪1.5.0 0.9.1 v0001.0 Build 210914 Rel.59719n.

Poi non capisco questi ISP se vanno aggiornati o meno. Il pannello mi dice che gli ISP sono aggiornati a 21072301

Grazie
non sembra ben documentato, ma della versione v2 esistono almeno 3 versioni (v2 000000001, v2 000000002, v2 000000003), probabilmente con configurazioni diverse a seconda del paese in cui sono vendute. Usando l'emulatore ufficiale sul sito tp-link, ad esempio, si nota come esista addirittura un firmware 1.7.0
Emanuele Luciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 17:41   #103
roboboot
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2022
Messaggi: 3
Sì ma sul sito Tp-Link italia non ci sono distinzioni. Indica solo V1, V2 e V3. E per la V2 l'ultima disponibile è proprio la 1.5.0 0.9.1 v0001.0 Build 210914 Rel.59719n.

O esiste qualche altro sito dove reperire i firmware?

grazie

Quote:
Originariamente inviato da Emanuele Luciani Guarda i messaggi
non sembra ben documentato, ma della versione v2 esistono almeno 3 versioni (v2 000000001, v2 000000002, v2 000000003), probabilmente con configurazioni diverse a seconda del paese in cui sono vendute. Usando l'emulatore ufficiale sul sito tp-link, ad esempio, si nota come esista addirittura un firmware 1.7.0
roboboot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2022, 19:46   #104
Emanuele Luciani
Junior Member
 
L'Avatar di Emanuele Luciani
 
Iscritto dal: Jul 2022
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da roboboot Guarda i messaggi
Sì ma sul sito Tp-Link italia non ci sono distinzioni. Indica solo V1, V2 e V3. E per la V2 l'ultima disponibile è proprio la 1.5.0 0.9.1 v0001.0 Build 210914 Rel.59719n.

O esiste qualche altro sito dove reperire i firmware?

grazie
Non c'è nessun altro sito dove reperire i firmware se non le versioni in altre lingue del TP-Link. In ogni caso sicuramente l'hardware tra tutte le versioni della V2 sarà sicuramente il medesimo, ma a seconda del paese dove viene venduto ha configurazioni per i diversi operatori, per tanto vengono probabilmente fatte build diverse. Se il router dice che è aggiornato, è aggiornato all'ultima versione disponibile nel dato paese. Nel sito TP-LINK è scritto che se vengono flashate versioni di paesi diverse la garanzia potrebbe essere invalidata e anzi potrebbero portare al brick del dispositivo. Non so quanto sia vero l'ultimo caso visto che sempre di V2 si tratta. In ogni caso anche usando l'emulatore con la versione 1.7 non sembra ci sia nulla di nuovo o diverso rispetto alla 1.5, non mi fascerei la testa. TP-Link dopo un paio d'anni circa non aggiorna nemmeno più, e di rado aggiunge nuove funzionalità
Emanuele Luciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2022, 05:48   #105
roboboot
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2022
Messaggi: 3
Grazie Emanuele.

Purtroppo nel mio caso, la funzionalità con cui si verifica l'aggiornamento del firmware non funziona. Anche con la ultima sono dovuto andare io sul sito tp-link per scaricarla.

Grazie comunque.

Quote:
Originariamente inviato da Emanuele Luciani Guarda i messaggi
Non c'è nessun altro sito dove reperire i firmware se non le versioni in altre lingue del TP-Link. In ogni caso sicuramente l'hardware tra tutte le versioni della V2 sarà sicuramente il medesimo, ma a seconda del paese dove viene venduto ha configurazioni per i diversi operatori, per tanto vengono probabilmente fatte build diverse. Se il router dice che è aggiornato, è aggiornato all'ultima versione disponibile nel dato paese. Nel sito TP-LINK è scritto che se vengono flashate versioni di paesi diverse la garanzia potrebbe essere invalidata e anzi potrebbero portare al brick del dispositivo. Non so quanto sia vero l'ultimo caso visto che sempre di V2 si tratta. In ogni caso anche usando l'emulatore con la versione 1.7 non sembra ci sia nulla di nuovo o diverso rispetto alla 1.5, non mi fascerei la testa. TP-Link dopo un paio d'anni circa non aggiorna nemmeno più, e di rado aggiunge nuove funzionalità
roboboot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2022, 18:42   #106
3rdr4gon3
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 4
Router che si disconnette di continuo

Salve, e grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Ho da poco acquistato questo router che desideravo tanto, ma purtroppo sono rimasto deluso per via che si disconnette di continuo e ogni volta mi devo ricollegare. Non capisco se è dovuto al router stesso oppure al 4G. Ho notato che durante la disconnessione ho tutti i led accesi quindi compreso il 4G. Ho provato ad aggregare le bande B1-B3-B20 ma nulla stesso problema. Il router è aggiornato all'ultima versione del Firmware e come operatore uso la TIM e il ripetitore sta a circa 500m da casa mia in linea d'aria senza palazzi davanti.
3rdr4gon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2022, 19:55   #107
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30697
@3rdr4gon3

Nei post "ultimo firmware" non vuol dire nulla.
Il firmware si indica come versione/data.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2022, 21:44   #108
3rdr4gon3
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da 3rdr4gon3 Guarda i messaggi
Salve, e grazie in anticipo a chi mi aiuterà. Ho da poco acquistato questo router che desideravo tanto, ma purtroppo sono rimasto deluso per via che si disconnette di continuo e ogni volta mi devo ricollegare. Non capisco se è dovuto al router stesso oppure al 4G. Ho notato che durante la disconnessione ho tutti i led accesi quindi compreso il 4G. Ho provato ad aggregare le bande B1-B3-B20 ma nulla stesso problema. Il router è aggiornato all'ultima versione del Firmware e come operatore uso la TIM e il ripetitore sta a circa 500m da casa mia in linea d'aria senza palazzi davanti.
Hai ragione scusami, ho la versione 1.5.0 0.9.1 v0001.0 Build 210914 Rel.59719n. Comunque ho notato che se navigo con il cellulare e guardo un film su prime non si disconnette. Proverò a collegare il PC tramite cavo Ethernet e vediamo se è un problema del WiFi del mio PC.
3rdr4gon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2022, 13:51   #109
3rdr4gon3
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da 3rdr4gon3 Guarda i messaggi
Hai ragione scusami, ho la versione 1.5.0 0.9.1 v0001.0 Build 210914 Rel.59719n. Comunque ho notato che se navigo con il cellulare e guardo un film su prime non si disconnette. Proverò a collegare il PC tramite cavo Ethernet e vediamo se è un problema del WiFi del mio PC.
Allora vi aggiorno, niente continuo a perdere il segnale 4G in continuazione
3rdr4gon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2022, 15:55   #110
gerikoo
Senior Member
 
L'Avatar di gerikoo
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 679
Allora hai lo stesso problema che avevo io con sim coopvoce, provato in tutti i modi per sistemare ma niente, disconnessioni continue,anche mettendo tutti i parametri a mano, da dire che coopvoce si appoggia a tim, quindi credo che e proprio l'oggetto in questione che non digerisce tim e affiliati, spero in un aggiornamento futuro che risolva, da coop ho passato il numero a verymobile e miracolo sono finite le disconnessioni quindi ti suggerisco se hai possibilità cambia operatore o almeno prova con altri.

Ultima modifica di gerikoo : 16-09-2022 alle 15:57.
gerikoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2022, 09:00   #111
3rdr4gon3
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo Guarda i messaggi
Allora hai lo stesso problema che avevo io con sim coopvoce, provato in tutti i modi per sistemare ma niente, disconnessioni continue,anche mettendo tutti i parametri a mano, da dire che coopvoce si appoggia a tim, quindi credo che e proprio l'oggetto in questione che non digerisce tim e affiliati, spero in un aggiornamento futuro che risolva, da coop ho passato il numero a verymobile e miracolo sono finite le disconnessioni quindi ti suggerisco se hai possibilità cambia operatore o almeno prova con altri.
Ti ringrazio per la risposta, ho kena come scheda ma si appoggia a Tim quindi sarà la stessa cosa. La differenza è che kena ti blocca a la velocità a 30Mb invece la scheda Tim aziendale è libera e supero anche i 60/70 Mb in up arrivo anche a 40. Vediamo farò un tentativo come hai detto tu 👍
3rdr4gon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 19:22   #112
Emanuele Luciani
Junior Member
 
L'Avatar di Emanuele Luciani
 
Iscritto dal: Jul 2022
Messaggi: 8
A voi aggrega la B38 con qualche altra banda? Da sola va, ma se la seleziono con un'altra, niente, usa solo quell'altra

Edit: leggendo le specifiche, l'unica CA possibile è B3+B38. Nonostante questo, sotto Wind anche selezionando B3 e b38, rimane solo sulla B3. È un vero peccato, la B38 essendo tdd è poco usata e ha un ottimo download ma un pessimo upload per poter essere usata da sola

Ultima modifica di Emanuele Luciani : 26-09-2022 alle 21:58.
Emanuele Luciani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 07:18   #113
sbako90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2022
Messaggi: 15
Buongiorno a tutti,
Ho appena acquistato un mr600 v2 nuovo su amazon e lo sto utilizzando da ieri con sim Wind.
Per la gestione sto usando l’app Tether ufficiale dlink.
Non capisco come mai, ieri sera l’ho lasciato acceso, e stamattina me lo dava offline.
L’ho riavviato, tutto ok. Sono andato a lavoro e controllando dall’app me lo da nuovamente offline!

Come posso risolvere?

Grazie!
sbako90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 08:27   #114
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30697
@sbako90

Per favore i dettagli.

Versione firmware router?
Tipo abbonamento ISM Wind.
Maggiori dettagli sull'errore?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 08:55   #115
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da sbako90 Guarda i messaggi
Sono andato a lavoro e controllando dall’app me lo da nuovamente offline!
Problema segnalato più volte nelle recensioni cliente dell'app TP-Link Tether su Playstore.

Ovviamente un bug e un'indicazione errata: l'app Tether è basata su Cloud, se il modem fosse veramente offline mi dici come potrebbe connettersi al Cloud di TP-Link e fornire indicazioni all'app....? Lascia perdere l'app e il TP-Link ID, fai tutto da interfaccia web su PC in LAN con tutte le funzioni del modem a disposizione. L'app Tether ne mostra invece solo una minima parte.
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2022, 09:54   #116
sbako90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2022
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Schilo Guarda i messaggi
Problema segnalato più volte nelle recensioni cliente dell'app TP-Link Tether su Playstore.

Ovviamente un bug e un'indicazione errata: l'app Tether è basata su Cloud, se il modem fosse veramente offline mi dici come potrebbe connettersi al Cloud di TP-Link e fornire indicazioni all'app....? Lascia perdere l'app e il TP-Link ID, fai tutto da interfaccia web su PC in LAN con tutte le funzioni del modem a disposizione. L'app Tether ne mostra invece solo una minima parte.
Grazie mille. Più tardi provo!
sbako90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 11:56   #117
sbako90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2022
Messaggi: 15
Buongiorno a tutti, il modem ora pare funzioni bene.
Tramite l’interfaccia web, ci sono dei parametri per far lavorare al meglio il dispositivo? Per avere che so, prestazioni migliori?

Inoltre sapete dirmi se è compatibile con i Tenda Nova MW6?

Grazie
sbako90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 12:34   #118
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30697
@sbako90

Non ci sono "impostazioni miracolose".

Non ci sono problemi di compatibilità con questo o altri device Wifi
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 12:44   #119
sbako90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2022
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@sbako90

Non ci sono "impostazioni miracolose".

Non ci sono problemi di compatibilità con questo o altri device Wifi
Leggevo della possibilità di aggregare le bande, è utile, oppure lasciandolo in automatico fa già tutto lui al meglio?
Grazie
sbako90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2022, 19:00   #120
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Quote:
Originariamente inviato da sbako90 Guarda i messaggi
Inoltre sapete dirmi se è compatibile con i Tenda Nova MW6?
Non te lo so dire. Di solito però i sistemi mesh non sono compatibili tra marchi diversi.
Non trovo info su compatibilità tra Nova Mesh di Tenda MW6 e OneMesh di TP-Link MR600.

Circa l'aggregazione delle bande, non c'è una risposta definitiva. Dipende prima di tutto dalla BTS a cui sei connesso, quali e quante bande ha per il tuo operatore, quali bande consente di aggregare, dal carico di utenti sulla BTS e molto altro... Se non ci sono troppi impedimenti da operatore e BTS, il router settato in automatico aggrega due bande ad es. durante un download pesante. Lo vedi facendo refresh della pagina di stato Avanzata del router. Se vuoi saperne di più su tutta questa complessa materia, c'è una discussione dedicata che va avanti da anni: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2733950
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v