Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2008, 16:03   #241
MaxT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
neppure a Pasqua si fermano Cmq tutto dipende dal tuo budget...
Le schede tipo "ebay" sono economiche, ma anche i risultati son quelli che sono...cmq possono essere più che sufficienti..dipende dalle tue esigenze...
Cmq ti consiglio di leggerti i primi post..soprattutto quelli di tony666 che ha avuto un problema simile al tuo
li avevo già letti i post, tuttavia alcuni sono vecchi.
ho letto di alcune schede che hanno problemi con il chipset via, ed in molti consigliano piattaforme intel.

purtroppo non ho trovato nulla che affrotasse le tematiche della scelta della telecamera e della scheda in modo approfondito

Mi chiedi del budget, vorrei spendere il meno possibile con una qualità decente. per decente intend0 dire che dal fotogramma riesco a capire chi è che sta fregandomi qualcosa.

Ultima modifica di MaxT : 24-03-2008 alle 16:12.
MaxT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 16:10   #242
MaxT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 796
ecco alcune domande:

sulle telecamere
a) sulbaia ci sono kit ad infrorosso anche wireless. nella descrizione affremano di avere uan visione nottorna di 30 metri a zero lux (senza luce). sarà vero?

b)wireless hanno una gittata di circa 500 ml, ma con i muri a quanto stiamo?

sulla scheda di acquisizione
quale è la migliore scelta per un uteze acosti contenuti?

sul software
mi piacerebbe stare su linux per stabilità del sistema e minor consumo di risorse. è fattibile?
MaxT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 16:34   #243
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da MaxT Guarda i messaggi
ecco alcune domande:

sulle telecamere
a) sulbaia ci sono kit ad infrorosso anche wireless. nella descrizione affremano di avere uan visione nottorna di 30 metri a zero lux (senza luce). sarà vero?

b)wireless hanno una gittata di circa 500 ml, ma con i muri a quanto stiamo?

sulla scheda di acquisizione
quale è la migliore scelta per un uteze acosti contenuti?

sul software
mi piacerebbe stare su linux per stabilità del sistema e minor consumo di risorse. è fattibile?
Sull'infrarosso non saprei dirti..cmq di notte scordati di riconoscere il losco figuro (a meno che non sorrida nella telecamera ), puoi più o meno distinguerne i tratti somatici, ma niente di che. Il dicorso cambia con la luce, con una risoluzione 640x480 riesci a vedere abbastanza bene il viso...poi se questo possa essere una "prova" per incriminare non saprei, considerando anche il fatto che le forze dell'ordine se ne sbattono dei furti
Cmq se guardi qualche post fa ho messo le mie immagini con una scheda avermadia MP5000 e telecamere elvox 5AL5..così puoi farti un 'idea.

Di schede di acquisizione ne esistono molte, dipende da quante telecamere vuoi gestire..la cosa importante da guardare sono i frames totali e la risoluzione dell'immagine. Io l'ho presa su ebay,ma è una scelta che non rifarei (casini vari e mezza fregatura...vabbè) piuttosto prendila da qualche rivenditore ufficiale americano (sul sito avermedia sono indicati)

Poi la questione linux.... sinceramente i programmi ufficiali, come i driver sono solo per windows... ma c'è stato qualcuno che ci ha provato. Prova a guardare indietro, mi sembra di aver linkato un paio di progetti...
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 13:15   #244
rehlbe
Member
 
L'Avatar di rehlbe
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 208
qualcuno ha mai provato oggetti tipo questo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tab%3DWatching

mi interessa soprattutto capire se davvero è possibile visualizzare tutte le 8 telecamere contemporaneamente sullo schermo: nell'asta viene scritto di si, ma non riesco a trovare alcun manuale di istruzioni online (è un prodotto cinese credo), e il fatto che nel nome sia scritto e ripetuto "quad" non so perchè ma mi inibisce dal comprarlo, dandomi l'impressione che di telecamere a schermo se ne possan vedere contemporaneamente solo quattro

Ultima modifica di rehlbe : 03-04-2008 alle 13:23.
rehlbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 11:52   #245
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da rehlbe Guarda i messaggi
qualcuno ha mai provato oggetti tipo questo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tab%3DWatching

mi interessa soprattutto capire se davvero è possibile visualizzare tutte le 8 telecamere contemporaneamente sullo schermo: nell'asta viene scritto di si, ma non riesco a trovare alcun manuale di istruzioni online (è un prodotto cinese credo), e il fatto che nel nome sia scritto e ripetuto "quad" non so perchè ma mi inibisce dal comprarlo, dandomi l'impressione che di telecamere a schermo se ne possan vedere contemporaneamente solo quattro
di solito si..poi non saprei se ti conviene...diviso in 8 vedresti il riquadro veramente piccolo..piiuttosto imposterei una rotazione
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 16:00   #246
Commander
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1635
Ottimo 3d...mi accodo per un parere

Ciao,

ho letto tutto il 3d con molto interesse.

Attualmente ho un pc dedicato a ricevere le immagini di 5 webcam ip (marca Hamlet, di basso costo ma funzionali).
Ho inserito una vecchia scheda Pinnacle pctv alla quale invio le immagini di una camera bullet con 54 i.r.., tramite rca
Ieri ho installato (e' un prestito di un amico, che uso per una prova) un ricevitore tv con usb (Terratec Cinergy ibrid usb) , al quale invio ,tramite rca, le immagini di un' altra camera Day&Night.

Uso un software (Active Webcam) che sto valutando con interesse.


Vorrei un consiglio per una scheda dvr ,con 4 entrate (per sostituire le 2 in uso rca).
Spesa max sui 100/120 euro
Ho trovato questa : http://www.telcominstrument.com/pro_...=21&id_cat2=41

Qualcuno la conosce o puo' consigliarmi un altro prodotto ?
(ho visto le Geovision gv-800 , un po' care...., e non ho trovato molto in merito alle Avermedia 5000)

Ringrazio in anticipo per gli eventuali pareri/consigli.


ciao
__________________
gigabyte z68x-ud3h-b3 - I5-2500K - 24 gb ram - SSD 240 Gb + hd vari -Gtx Zotac 970 - Vodafone Iperfibra Family 100-20 Vula
Commander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 16:28   #247
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13504
mi inserisco anche io per chiedere se qualcuno ha mai provato le camere color wireless che si trovano in fiere dell'informatica.
capisco la scarsità della portata e la qualità non eccelsa, ma vuoi mettere la comodità assurda che comportano? no buchi, no cavi ecc....
chi le ha provate può dirmi come vanno?
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 21:30   #248
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da Commander Guarda i messaggi
ho visionato il link
la scheda dal mio piccolo punto di vista si difende
.. nelle caratteristiche dice che ha i connettori bnc,
eventualmente prendi gli adattatori ->rca
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 21:32   #249
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
... le camere color wireless ....
chi le ha provate può dirmi come vanno?
mai provate
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 14:26   #250
Commander
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
ho visionato il link
la scheda dal mio piccolo punto di vista si difende
.. nelle caratteristiche dice che ha i connettori bnc,
eventualmente prendi gli adattatori ->rca
Ti ringrazio per la risposta.
Ho visto solo ora che la scheda da me indicata non permette la visualizzazione/registrazione in formato 720x576 (standard dvd), nemmeno per una camera sola.

Cio' mi lascia perplesso, considerando che la mia vecchia Pctv della Pinnacle (e anche la Terratec Cinergy usb) permettono di vedere (non in real time, logicamente) e registrare nel formato 720x576

Ti posso assicurare che la differenza di "vista" e' notevole, anche solo per guardare un po' dal vivo.

Infatti le schede di marca (tipo Avermedia) indicano chiaramente la possibilita' di visualizzazione/registrazione in formato d1 Pal (720x576).
Peccato che partano da circa 300/350 euro.

Riprendo la ricerca.

ciao
__________________
gigabyte z68x-ud3h-b3 - I5-2500K - 24 gb ram - SSD 240 Gb + hd vari -Gtx Zotac 970 - Vodafone Iperfibra Family 100-20 Vula
Commander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2008, 19:52   #251
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Dipende ..
dipende che ci devi fare
nella fascia economica 640x480 è già un buon risultato
.. sopratutto se la cam trasmette un segnale pulito e non sgranato

hai una cam superiore a 640x480 pixel di sensore ?
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 13:57   #252
MaxT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 796
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
Sull'infrarosso non saprei dirti..cmq di notte scordati di riconoscere il losco figuro
............

Di schede di acquisizione ne esistono molte, dipende da quante telecamere vuoi gestire..la cosa importante da guardare sono i frames totali e la risoluzione dell'immagine. Io l'ho presa su ebay,ma è una scelta che non rifarei (casini vari e mezza fregatura...vabbè) piuttosto prendila da qualche rivenditore ufficiale americano (sul sito avermedia sono indicati)

Poi la questione linux.... sinceramente i programmi ufficiali, come i driver sono solo per windows... ma c'è stato qualcuno che ci ha provato. Prova a guardare indietro, mi sembra di aver linkato un paio di progetti...
qualche chip daprivilegiare per la scheda ?
sono dispaiciuto per il notturno
MaxT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 18:16   #253
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da MaxT Guarda i messaggi
qualche chip daprivilegiare per la scheda ?
sono dispaiciuto per il notturno
di solito i chipset e proci intel scazzano meno...ma non è detto, altri che hanno amd va tutto liscio..
informati dal venditore quali sono le mobo supportate, è la cosa migliore
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 09:15   #254
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Salve,
mi servirebbe una telecamera infrarossi per esterni che abbia una buona copertura soprattutto di notte, avete consigli in merito?
Avevo pensato ad una ip cam e ne ho visto vari modelli anche sulla baia ma non vorrei prendere qualcosa di troppo economico che serva a poco; l'obiettivo principale è di individuare i volti anche di notte.
La telecamera deve essere piazzata in esterno in campagna e non c'è internet per questo vorrei realizzare un nas per salvare i video registrati.
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:01   #255
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da marcus81 Guarda i messaggi
Salve,
mi servirebbe una telecamera infrarossi per esterni che abbia una buona copertura soprattutto di notte, avete consigli in merito?
Avevo pensato ad una ip cam e ne ho visto vari modelli anche sulla baia ma non vorrei prendere qualcosa di troppo economico che serva a poco; l'obiettivo principale è di individuare i volti anche di notte.
La telecamera deve essere piazzata in esterno in campagna e non c'è internet per questo vorrei realizzare un nas per salvare i video registrati.
wow ottimo sistema

se non ricordo male se ne parlava in una discussione...
io ti consiglierei di andare sulle axis (mi pare che la marca si chiami così), però preparati a spendere...

Per la qualità di notte io son sempre stato dubbioso, non ho mai avuto per le mani una ip cam o telecamera con le palle, quindi non saprei dirti se si riconosce il viso di una persona
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 12:13   #256
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6734
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi

case mini con alimentatore esterno (tipo portatile) e con 1 slot pc su riser card
scheda madre Jetway Versa F2 12000 Fanless
1gb di ram DDR2 533
Hd da 160gb Ata 2.5"
Lettore DVD Slim (da notebook)
Scheda di acquisizione SV-BC08 con 8 chip philips (240 frames totali)
Sistema operativo Windows XP Service pack 2
Antivirus Avast Home Free Edition.
Windows Media Encoder
Due telecamere infrarossi wired "Diva elettronica"
Connessione Flat ADSL 2mbit Telecom Italia
mi autoquoto e torno in discussione ... ho fatto due modifiche sostanziali, ho eliminato momentaneamente il programma "Acrive Webcam" per usare Windows Media Encoder, il motivo è presto detto, spesso dal web le telecamenre erano inacessibili, e dal telefonino era quasi impossibile avere delle immagini.
ora è sufficiente collegarsi all'indirizzo IPorta per vedere in pochi secondi le immagini, anche da telefonino usando lo streaming http
l'altra modifica importante è il cambiamento della scheda d'acquisizione, pagata circa 80€ e venduta come "supercompatibile" rispetto ai molti chipset in circolazione (in genere viene consigliato Intel, ma il mio sistema, a basso consumo e rumorosità zero è basato su Via).
La qualità video è migliorata, purtroppo ho installato la nuova scheda sul vecciho sistema con i vecchi dirver ed ho un conflitto che però nn mi impedisce di vedere le immagini.

per il resto sono soddisfatto e devo solo sostituire la telecamera anteriore perchè la precedente, a causa dell'umidità si è rotta e presenta delle sgradevoli linee nere orizzontali.
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 13:16   #257
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
wow ottimo sistema

se non ricordo male se ne parlava in una discussione...
io ti consiglierei di andare sulle axis (mi pare che la marca si chiami così), però preparati a spendere...

Per la qualità di notte io son sempre stato dubbioso, non ho mai avuto per le mani una ip cam o telecamera con le palle, quindi non saprei dirti se si riconosce il viso di una persona
Ho già visto le axis e sono ottime, ma l'unica AXIS con funzione DAY & NIGHT è la 221 è costa non meno di 1000€
Mi sembra un pò troppo, me ne serve si una buona ma anche ad un prezzo ragionevole.
Sulla baia ho trovate delle ip cam con ccd sony da 1/3'' a 289€, come vi sembra??
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 18:30   #258
tavano10
Senior Member
 
L'Avatar di tavano10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da marcus81 Guarda i messaggi
Ho già visto le axis e sono ottime, ma l'unica AXIS con funzione DAY & NIGHT è la 221 è costa non meno di 1000€
Mi sembra un pò troppo, me ne serve si una buona ma anche ad un prezzo ragionevole.
Sulla baia ho trovate delle ip cam con ccd sony da 1/3'' a 289€, come vi sembra??
sulla baia io dubito da sempre...
imho le fregature son sempre in agguato...
semmai posta la brochure che diamo un occhiata
__________________
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2008, 19:23   #259
onemiki
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1
scusate la mia intromissione ed ignoranza.
Ho bisogno di aiuto! Un tecnico mi ha montato un sistema di videosorveglianza con DVR standalone e telecamere. Va tutto a meraviglia ma il problema è che io ho un mac apple e, incredibile !!!, il DVR si controlla da remoto solo con software proprietario eseguibile in windows e solo con browser explorer (utilizza active x). Sapete se c'è un software per MAC che permetta il controllo del DVR ? Grazie infinitamente.
onemiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2008, 07:28   #260
100%amd
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
Devo fare un impianto di video sorveglianza fai da te che giri su pc con 4 telecamere. Quali sono i pezzi hardware e software necessari?
100%amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v