Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2017, 15:31   #1001
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Stakeholder Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho visto che vodafone ha messo oggi in promozione l'abbonamento a 25€ per sempre, più ovviamente i classici 4euro di nuova attivazione e 1euro di contributo linea.

Stavo cercando di fare un confronto fra questa promo e quella con costo di attivazione a 0 che mettono solitamente

In entrambe pagherei 30€/4settimane (piu eventualmente iperfibra 5 euro al 13 rinnovo), ma alla fine dei 48 rinnovi a questo punto converrebbe l'offerta odierna in quanto mi troverei a pagare un canone di 26€ invece dei classici 30€.

Ma visto l'andazzo delle rimodulazioni, mettiamo caso ne fossi colpito in futuro, questo costo di attivazione cosa comporterebbe nel caso uscissi dal contratto?

Mi date un parere?
Vodafone molto spesso mette l'offerta con attivazione totalmente gratuita e canone bloccato, ti conviene aspettare. Se non erro la vedi ogni settimana.
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 15:31   #1002
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Stakeholder Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho visto che vodafone ha messo oggi in promozione l'abbonamento a 25€ per sempre, più ovviamente i classici 4euro di nuova attivazione e 1euro di contributo linea.

Stavo cercando di fare un confronto fra questa promo e quella con costo di attivazione a 0 che mettono solitamente

In entrambe pagherei 30€/4settimane (piu eventualmente iperfibra 5 euro al 13 rinnovo), ma alla fine dei 48 rinnovi a questo punto converrebbe l'offerta odierna in quanto mi troverei a pagare un canone di 26€ invece dei classici 30€.

Ma visto l'andazzo delle rimodulazioni, mettiamo caso ne fossi colpito in futuro, questo costo di attivazione cosa comporterebbe nel caso uscissi dal contratto?

Mi date un parere?
oggi la IperFibra costa 25 per sempre, la Iper Fibra Family 30 per sempre, e paghi l'attivazione

nell'offerta migliore, la IperFibra costa 25 per sempre, la Iper Fibra Family 30 per sempre, e NON paghi l'attivazione
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 15:44   #1003
Stakeholder
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 64
Grazie a entrambi! sto seguendo le promo solo da qualche giorno, ovvero da quando vodafone ha messo la vendibilità della fibra al mio civico.

Allora attendo e non mi faccio prendere dall'ansia
Stakeholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 15:47   #1004
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Stakeholder Guarda i messaggi
Grazie a entrambi! sto seguendo le promo solo da qualche giorno, ovvero da quando vodafone ha messo la vendibilità della fibra al mio civico.

Allora attendo e non mi faccio prendere dall'ansia
esatto, se no finisci come l'altro utente "eh ma non è giusto"

(giuro, c'è stato un utente che si è lamentato perchè ha aderito a quella che dici tu oggi, e il giorno dopo hanno fatto quella migliore e ha affermato che fosse una mossa scorretta quella di Vodafone di abbassare il prezzo ancora di più )

aspetta, tanto c'è spesso
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 15:49   #1005
Stakeholder
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Vodafone molto spesso mette l'offerta con attivazione totalmente gratuita e canone bloccato, ti conviene aspettare. Se non erro la vedi ogni settimana.
Martedì scorso se non erro c'era solo lo sconto canone, spero allora che questa settimana mettano questa promo!
Stakeholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 15:51   #1006
Stakeholder
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
esatto, se no finisci come l'altro utente "eh ma non è giusto"

(giuro, c'è stato un utente che si è lamentato perchè ha aderito a quella che dici tu oggi, e il giorno dopo hanno fatto quella migliore e ha affermato che fosse una mossa scorretta quella di Vodafone di abbassare il prezzo ancora di più )

aspetta, tanto c'è spesso
ahaha no non mi permetterei mai di scriverlo su un forum per quanto possa darmi fastidio
Stakeholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 16:00   #1007
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Stakeholder Guarda i messaggi
ahaha no non mi permetterei mai di scriverlo su un forum per quanto possa darmi fastidio
ma più che altro per quanto possa essere vero che dà fastidio, non puoi dire che "non è giusto" e "non è trasparente" (trasparente di che?) da parte di Vodafone il fatto che in giorni diversi fa offerte diverse!

anzi a maggior ragione è una cosa positiva, ognuno aspetta quella che preferisce... tempo fa compariva anche 25€ (la Iper fibra) con chiamate incluse (un giorno solo verso fissi, un'altra volta solo verso mobili, etc)... a volte l'attivazione era a metà prezzo (2€ x 48)

ognuno è libero di accettare l'offerta del giorno, o accettare il rischio di aspettare quella successiva che può essere migliore o peggiore...

(spoiler: meglio di prezzo fisso per sempre + attivazione completamente gratuita non c'è mai stato, inutile aspettare)
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 16:22   #1008
Stakeholder
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
ma più che altro per quanto possa essere vero che dà fastidio, non puoi dire che "non è giusto" e "non è trasparente" (trasparente di che?) da parte di Vodafone il fatto che in giorni diversi fa offerte diverse!

anzi a maggior ragione è una cosa positiva, ognuno aspetta quella che preferisce... tempo fa compariva anche 25€ (la Iper fibra) con chiamate incluse (un giorno solo verso fissi, un'altra volta solo verso mobili, etc)... a volte l'attivazione era a metà prezzo (2€ x 48)

ognuno è libero di accettare l'offerta del giorno, o accettare il rischio di aspettare quella successiva che può essere migliore o peggiore...

(spoiler: meglio di prezzo fisso per sempre + attivazione completamente gratuita non c'è mai stato, inutile aspettare)
Grazie mille davvero, al momento non ho urgenza quindi posso attendere la soluzione migliore, sono stato un anno con adsl che andava a 2mb e ora sto tamponando con una sim tim da 30gb/mese
Stakeholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 21:31   #1009
So good
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 393
Come ti hanno già detto non tarderà molto, questione di giorni: tu controlla quotidianamente.
Le ultime date in cui è stata proposta:

- lunedi 20/02
- giovedi 2/03
- lunedi 6/03
- martedi 7/03
- giovedi 9/03

Ultima modifica di So good : 14-03-2017 alle 16:53.
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 21:34   #1010
Stakeholder
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Come ti hanno già detto non tarderà molto, questione di giorni: tu controlla quotidianamente.
Le ultime date in cui è stata proposta:

- lunedi 20/02
- giovedi 2/03
- lunedi 7/03
- martedi 8/03
- giovedi 9/03
Cavolo giovedì avevo già visto che ero coperto da Vodafone e non mi sono reso conto che oltre all attivazione inclusa avrei avuto anche lo sconto sul canone. Peccato! Per il resto me la consigliate in FTtc su rete Telecom? Per ora ci sono solo loro e tim che mi offrono la fibra
Stakeholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 21:40   #1011
So good
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 393
Guarda, pure io sto migrando da Tim FTCC 100/20M a Vodafone VULA di pari profilo. Quindi...
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 07:28   #1012
Stakeholder
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Guarda, pure io sto migrando da Tim FTCC 100/20M a Vodafone VULA di pari profilo. Quindi...
Mi pare l'abbiano messa oggi, ne approfitto allora
Stakeholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 08:04   #1013
So good
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 393
Esatto, ti hanno sentito e l'hanno messa proprio anche oggi.
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 09:17   #1014
Stakeholder
Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da So good Guarda i messaggi
Esatto, ti hanno sentito e l'hanno messa proprio anche oggi.
Fatta! ancora grazie, ho risparmiato un sacco di soldi

Speriamo solo che non ci siano cap, l'armadio dal portale gea è dato a

Distanza Pedonale Cabinet mt. 72

Dovrei andare abbastanza bene
Stakeholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 10:06   #1015
frapox
Member
 
L'Avatar di frapox
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lombardia
Messaggi: 143
A proposito di Vodafone, oggi sono andato sul sito, ho controllato e ho scoperto che è arrivata la fibbra (FTTC) pure qui

ho già l'ADSL con loro, qual è la procedura migliore per passare alla fibbra? Cioè basta che vado sul sito a fare la richiesta o meglio chiamarli? Ma soprattutto, è possibile o no farlo per i loro clienti o solo per nuove attivazioni?

Tra l'altro, vedo che "solo per oggi" c'è l'offerta 25€ ogni 4 settimane + canone e attivazione gratis.
frapox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 17:00   #1016
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Buonasera.Sto per passare alla fibra di tim;mi sapete dire se fosse possibile non prendere il loro router e acquistarne uno di mia proprietà?Grazie p.s.Se cio' fosse possibile viene sempre il loro tecnico a sistemarmi il tutto
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 19:09   #1017
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da verris Guarda i messaggi
Buonasera.Sto per passare alla fibra di tim;mi sapete dire se fosse possibile non prendere il loro router e acquistarne uno di mia proprietà?Grazie p.s.Se cio' fosse possibile viene sempre il loro tecnico a sistemarmi il tutto
Sì, è possibile ma perdi la fonia.
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 21:17   #1018
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da verris Guarda i messaggi
Buonasera.Sto per passare alla fibra di tim;mi sapete dire se fosse possibile non prendere il loro router e acquistarne uno di mia proprietà?Grazie p.s.Se cio' fosse possibile viene sempre il loro tecnico a sistemarmi il tutto
Non è possibile rinunciare al modem Tim. Lo devi pagare pure se te ne compri uno tu o se non lo userai mai.

inviato da Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 14:48   #1019
verris
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Prov di Catania
Messaggi: 1355
Grazie a tutti per avermi chiarito
__________________
Procio:G4400-Mobo:Asus H170 pro gaming-Ram:Crucial ddr4/ 4 Gb-HD:SSD Toshiba TL-100/128Gb .TIM "FTTH" 1000/300 Router FRITZ!BOX 7590.Asrock B250M-HDV-Ram Crucial ddr4 8Gb-SSD Samsung 850 evo 250Gb Interfaccia Sata III.
verris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2017, 18:40   #1020
ilmax
Senior Member
 
L'Avatar di ilmax
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Messaggi: 606
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio...
...sto per traslocare, la casa è in costruzione per cui conosco il nome della via ma non il civico, dovrei trasferirmi i primi di maggio,
controllando sui vari siti risulto coperto dalla IperFibra di Vodafone e dalla Fibra FULL in FTTCab di Tiscali, purtroppo il mio attuale gestore, Fastweb, non ha censito la zona e non risulta essere operativo con la fibra ma nei civici vicini solo con la ADSL (avevo chiesto telefonicamente il trasloco della linea)

i miei dubbi sono:

- considerando che non mi interessa la telefonia fissa e visto che la differenza a regime è di 5 euro mese/28 giorni quale dei due gestori mi consigliate (per la cronaca sono a San Lazzaro provincia di Bologna)?

- secondo voi quanto tempo prima posso chiedere l'attivazione considerando che materialmente non potrò entrare o fare entrare il tecnico prima del 5/10 maggio?

- c'è modo di capire se ci sono anche provider "minori" che potrebbero offrire la fibra?

grazie
__________________
Nel mercatino ho concluso positivamente con dreamskye * Musketeer Fly * Lins * mone85 * attanasio * faso * xbax88
ilmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI, il super robot ...
Ecco il sito web che traccia le prestazi...
Elden Ring: il nuovo trailer di Shadow o...
Tutti gli articoli in svendita su Amazon...
Humane è alla ricerca di un acqui...
Questi 3 Router ASUS hanno prezzi specia...
La Pixar licenzia il 14% della sua forza...
Lo Spazzolino Elettrico Ricaricabile Ora...
Sky Mobile lancia il supporto alle eSIM:...
Sony Alpha 7 III era e resta eccezionale...
CMF by Nothing Watch Pro: l'ottimo Smart...
Ring Intercom è tornato in offerta: ecco...
Svendite Bluetti, 3 modelli da non perde...
Super TV QLED Hisense da non perdere su ...
Laowa Ranger S35 Compact Zoom: nuovi obi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v