Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2014, 20:31   #3061
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Prova a ripristinare, a me non è mai successo, da quando ho messo iOS 7 avrò avuto un paio di crash della springboard in fase di sblocco e basta.

nemmeno a me.. prova altrimenti a svuotare la cache di safari
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 21:08   #3062
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Ma chi sono io...............
Giorni fa feci questa domanda qui nel forum...


Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Non esiste la possibilità di poter unificare dei dispositivi? Mi spiego meglio mi è già capitato di copiare una parola e voler cercare la stessa su internet, ma con il tablet sarebbe bello poter ritrovare la parola copiata, esempio da un iphone, poi aprire l'ipad e incollarla su safari. Trovare la parola già copiata e pronta per la ricerca. Non esiste un opzione simile? Copio con l'iPhone un nome di un film, poi prendo l'ipad apro youtube faccio incolla e si incolla il titolo copiato dal iPhone.
E adesso guardate qui che vado a leggere!!!

Cos'è Handoff?
Si tratta di una funzionalità proprietaria che consente di proseguire l'uso di un'applicazione su qualsiasi dispositivo Apple, se aggiornato alla versione più recente (Yosemite o iOS 8). Sarà possibile continuare la stesura di un documento, un messaggio di testo o un'email sul Mac, anche se è stato iniziato su iPhone o iPad, o navigare su una pagina web o consultare le mappe su più dispositivi quasi in simultanea. In più, Handoff consente di rispondere dal Mac a una telefonata in ricezione su iPhone.



Che ne dite devo chiedere i diritti d'autore?
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 18-06-2014 alle 21:18.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 22:56   #3063
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
nemmeno a me.. prova altrimenti a svuotare la cache di safari
da dove va svuotata la cache in Safari ?A ecco anche a me crashava di brutto l'altro giorno.... quindi è un problema a tutti.. o quasi .. che iOS di mierda ... è scandaloso quanti problemi che sta sfornando .. ma che vadino al diavolo ..
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 18-06-2014 alle 22:58.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 06:01   #3064
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
iOS 7

Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
da dove va svuotata la cache in Safari ?A ecco anche a me crashava di brutto l'altro giorno.... quindi è un problema a tutti.. o quasi .. che iOS di mierda ... è scandaloso quanti problemi che sta sfornando .. ma che vadino al diavolo ..



Comunque inizio a pensare che il tuo iPhone abbia qualche problema hw perché io se sommo i crash che ho avuto su iPhone e su iPad da quando ho messo iOS 7 non riempio una mano...

Ultima modifica di Simonex84 : 19-06-2014 alle 07:04.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2014, 06:43   #3065
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi


Comunque inizio a pensare che il tuo iPhone abbia qualche problema hw perché io se sommo i crash che ho avuto su iPhone e su iPad da quando ho messo iOS 7 non riempio una mano...

infatti nemmeno io ne ho avuti così tanti sul 4, o che magari va ripristinato completamente
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 09:13   #3066
andreFLEX
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 572
Salve ragazzi sono in cerca di un ipad mini usato ma sono preoccupato per l'activation lock cioè l'attivazione necessaria dopo aver ripristinato il dispositivo.
Sapreste indicarmi una procedura per disabilitarlo? Ovviamente conoscendo l'email e la password. Intendo una procedura per far si che ad acquisto fatto non mi chieda più i dati del precedente proprietario o al limite cambiarli ed inserire i miei.
__________________
LG G2 Black 16GB - PS3 Slim 320gb-MacBook Pro Retina 13'' 2015 - Nexus 7
andreFLEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 09:29   #3067
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da andreFLEX Guarda i messaggi
Salve ragazzi sono in cerca di un ipad mini usato ma sono preoccupato per l'activation lock cioè l'attivazione necessaria dopo aver ripristinato il dispositivo.
Sapreste indicarmi una procedura per disabilitarlo? Ovviamente conoscendo l'email e la password. Intendo una procedura per far si che ad acquisto fatto non mi chieda più i dati del precedente proprietario o al limite cambiarli ed inserire i miei.
tu non devi fare niente, deve fare tutto lui.

cmq basta andare in impostazioni -> icloud e disattivare find my iphone, poi ripristino e il dispositivo è pronto per essere venduto.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 09:30   #3068
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
Quote:
Originariamente inviato da andreFLEX Guarda i messaggi
Salve ragazzi sono in cerca di un ipad mini usato ma sono preoccupato per l'activation lock cioè l'attivazione necessaria dopo aver ripristinato il dispositivo.
Sapreste indicarmi una procedura per disabilitarlo? Ovviamente conoscendo l'email e la password. Intendo una procedura per far si che ad acquisto fatto non mi chieda più i dati del precedente proprietario o al limite cambiarli ed inserire i miei.
Chi te lo vende deve disabilitare "trova iPhone/ipad" da Impostazioni/iCloud.
Arriva immediatamente una mail che ti dice che il dispositivo è stato scollegato dalla tua lista de "trova il mio iPhone" e dopo un ripristino non è più necessario fornire mail e password del proprietario precedente
Fatto questo non devi preoccuparti di nulla
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 11:44   #3069
andreFLEX
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 572
OK grazie mille

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________
LG G2 Black 16GB - PS3 Slim 320gb-MacBook Pro Retina 13'' 2015 - Nexus 7
andreFLEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 11:51   #3070
totoro1822
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 236
Ho notato che il mio calendario consuma una quantità di traffico 3g che mi sembra assolutamente esagerata, nell'ultimo mese addirittura 267 MB su 536 totali.

Ho solo 2 calendari iCloud e 3 iscrizioni che si aggiornano una volta al giorno, è normale che generino un traffico simile?
totoro1822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 12:34   #3071
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da totoro1822 Guarda i messaggi
Ho notato che il mio calendario consuma una quantità di traffico 3g che mi sembra assolutamente esagerata, nell'ultimo mese addirittura 267 MB su 536 totali.

Ho solo 2 calendari iCloud e 3 iscrizioni che si aggiornano una volta al giorno, è normale che generino un traffico simile?
la miseria no, sinceramente non credo.
a meno che le iscrizioni che hai hanno un numero esagerato di eventi.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 12:52   #3072
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da totoro1822 Guarda i messaggi
Ho notato che il mio calendario consuma una quantità di traffico 3g che mi sembra assolutamente esagerata, nell'ultimo mese addirittura 267 MB su 536 totali.

Ho solo 2 calendari iCloud e 3 iscrizioni che si aggiornano una volta al giorno, è normale che generino un traffico simile?
se sul calendario condividi documenti diciamo che ci sta, altrimenti è troppo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 13:39   #3073
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2958
Quote:
Originariamente inviato da totoro1822 Guarda i messaggi
Ho notato che il mio calendario consuma una quantità di traffico 3g che mi sembra assolutamente esagerata, nell'ultimo mese addirittura 267 MB su 536 totali.

Ho solo 2 calendari iCloud e 3 iscrizioni che si aggiornano una volta al giorno, è normale che generino un traffico simile?
Io un account hotmail + iCloud 326kb
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 15:58   #3074
totoro1822
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
la miseria no, sinceramente non credo.
a meno che le iscrizioni che hai hanno un numero esagerato di eventi.
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
se sul calendario condividi documenti diciamo che ci sta, altrimenti è troppo.
non ci sono ne documenti allegati ne migliaia di eventi, ho anche provato a far sincronizzare solo gli ultimi 3 mesi ma non mi sembra sia cambiato nulla.

totoro1822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 19:46   #3075
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da totoro1822 Guarda i messaggi
non ci sono ne documenti allegati ne migliaia di eventi, ho anche provato a far sincronizzare solo gli ultimi 3 mesi ma non mi sembra sia cambiato nulla.




Caso mai togli la sincronizzazione dicendo di cancellare i dati da iPhone e risincronizza. Io ho sincronizzato tutta l'agenda di molti anni indietro e con diversi documenti allegati, ma ho comunque pochissimi dati sfruttati.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2014, 03:49   #3076
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3584
iOS 7

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi


Comunque inizio a pensare che il tuo iPhone abbia qualche problema hw perché io se sommo i crash che ho avuto su iPhone e su iPad da quando ho messo iOS 7 non riempio una mano...

No, vado a precisare da quel mio messaggio che- da li fino ad ora successo più nulla sul Safari, si è verificato una sola volta e guarda caso in concomitanza quasi con la segnalazione di altri utenti sul crash di Safari avvenuto in quei giorni . Anche perché la cache non l ho neanche svuotata , causa dimenticanza di farlo .
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 12:58   #3077
dvbman
Senior Member
 
L'Avatar di dvbman
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 1629
Ciao, vi chiedo alcune info visto che mi è capitato in mano un iphone4 da aggiornare a 7.1.1 e configurare:

-l'ultima volta che ho configurato un account gmail, non era possibile avere le notifiche push con il client di default ma bisognava usare l'app gmail (dato che google aveva disattivato il supporto exchange). E' cambiato qualcosa? Eventualmente esiste qualche workaround?

-di preciso, a cosa serve "aggiornamento app in background"? Perchè è disattivato ma le notifiche (ad esempio) di wa/appgratis etc funzionano correttamente.

-che notifiche possono arrivare dal Rullino? E' una semplice curiosità..visto che le ho disattivate praticamente tutte (gamecenter/passbook etc)

Grazie
__________________
Think! Search Ask
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2014, 13:23   #3078
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
Ciao, vi chiedo alcune info visto che mi è capitato in mano un iphone4 da aggiornare a 7.1.1 e configurare:

-l'ultima volta che ho configurato un account gmail, non era possibile avere le notifiche push con il client di default ma bisognava usare l'app gmail (dato che google aveva disattivato il supporto exchange). E' cambiato qualcosa? Eventualmente esiste qualche workaround?
che io sappia è rimasto tutto così, io ormai uso l'app.
Quote:
-di preciso, a cosa serve "aggiornamento app in background"? Perchè è disattivato ma le notifiche (ad esempio) di wa/appgratis etc funzionano correttamente.
serve per far si che le app possano eseguire dei task in background (ad esempio un app di meteo aggiornare le previsioni quando non è aperta), le notifiche push arrivano indipendentemente dall'abilitazione di questa opzione.
Quote:
-che notifiche possono arrivare dal Rullino? E' una semplice curiosità..visto che le ho disattivate praticamente tutte (gamecenter/passbook etc)

Grazie
possono arrivare le notifiche da foto icloud, se si condivide qualche album con qualcuno.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 14:43   #3079
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Ragazzi anche voi capita? Avendo aperto whatsapp con la tastiera aperta come se si volesse scrivere qualcosa se sbaciocchi l'iPhone appare la scritta inserimento fallito
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2014, 15:48   #3080
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18806
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Ragazzi anche voi capita? Avendo aperto whatsapp con la tastiera aperta come se si volesse scrivere qualcosa se sbaciocchi l'iPhone appare la scritta inserimento fallito
A me dice se voglio cancellare quello che ho scritto.....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Attacchi informatici in crescita e Infos...
Trump alle big oil: toglierà gli ...
'Non più Xbox, ma Microsoft Gamin...
Sea of Thieves: il gioco Xbox è i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v