Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2014, 20:21   #3041
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4715
L'autonomia è al pari di altri smartphone così come lo sono adesso, con la differenza che dura come gli altri sebbene abbia una batteria di capacità dimezzata. Ciò a favore di dimensioni contenute
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 21:13   #3042
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
L'autonomia è al pari di altri smartphone così come lo sono adesso, con la differenza che dura come gli altri sebbene abbia una batteria di capacità dimezzata. Ciò a favore di dimensioni contenute

si certo non volevo riaprire questo argomento tanto e un argomento trito e ritrito, voglio solo sperare che il futuro modello avrà una batteria migliore.
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 21:39   #3043
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4715
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
si certo non volevo riaprire questo argomento tanto e un argomento trito e ritrito, voglio solo sperare che il futuro modello avrà una batteria migliore.

Ma la batteria migliore non esiste, saranno per ancora molti anni comuni batterie agli ioni di litio o polimeri di litio e la capacità/spazio sarà la medesima.
Per cui o ci montano una batteria di maggiori dimensioni facendo un iPhone più grande oppure come è ora
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 16:50   #3044
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Ma la batteria migliore non esiste, saranno per ancora molti anni comuni batterie agli ioni di litio o polimeri di litio e la capacità/spazio sarà la medesima.
Per cui o ci montano una batteria di maggiori dimensioni facendo un iPhone più grande oppure come è ora

dici? io non mi aspetto quest'anno ma già già dall'anno prossimo pensavo che facessero batterie "migliori"
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 17:49   #3045
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16721
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
dici? io non mi aspetto quest'anno ma già già dall'anno prossimo pensavo che facessero batterie "migliori"
Le faranno più grosse. Già Apple usa batterie garantite per molti più cicli di carica degli altri produttori (almeno fino a qualche tempo fa). Utilizzando sempre la stessa tecnologia agli ioni di Litio, c'è poco da migliorare se non fare hardware che consuma di meno o consuma uguale ma con prestazioni nettamente superiori. Il 5S rispetto al 5 è nettamente più veloce, ma a parità di utilizzo dura uguale (o di più, non ho mai avuto il 5 quindi mi baso su quanto letto in giro), ad esempio.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 13:11   #3046
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Ragazzi, ho un problema che non riesco a comprendere. Da un paio di giorni iPohe 5s, iPad Air e iPhone 4, tutti con ios 7, stentano a collegarsi all'app store attraverso il wifi di casa. Navigano tranquillamente sul web e le varie app si collegano senza problemi, ma non riesco più a caricare l'App Store. Tramite 3g o su rete wifi diversa invece è tutto OK. Avete idea di cosa possa essere? Il problema è sorto di colpo, senza che sia cambiato nulla nella mia rete domestica.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 13:20   #3047
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho un problema che non riesco a comprendere. Da un paio di giorni iPohe 5s, iPad Air e iPhone 4, tutti con ios 7, stentano a collegarsi all'app store attraverso il wifi di casa. Navigano tranquillamente sul web e le varie app si collegano senza problemi, ma non riesco più a caricare l'App Store. Tramite 3g o su rete wifi diversa invece è tutto OK. Avete idea di cosa possa essere? Il problema è sorto di colpo, senza che sia cambiato nulla nella mia rete domestica.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

Per caso hai impostato a mano i DNS di google sul router o sui iDevice?
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 13:20   #3048
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16721
E' un problema che sto avendo pure io ed un mio collega.
Su Mac, per scaricare le app e gli aggiornamenti da iTunes, ho modificato il dns originale con quello di google 8.8.8.8 e mi ha scaricato tutte le app senza problemi. Direttamente dal cellulare non ho provato, ma se hai tempo e possibilità potresti provare, così da vedere se è effettivamente una soluzione.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 14:09   #3049
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Per caso hai impostato a mano i DNS di google sul router o sui iDevice?
Mi pare di si, ma avevo impostato i dns di google molto tempo fa e il problema è sorto solo da un paio di giorni. Comunque appena posso provo a fare qualche test modificando i dns nel router e vedo cosa succede.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 14:12   #3050
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
E' un problema che sto avendo pure io ed un mio collega.
Su Mac, per scaricare le app e gli aggiornamenti da iTunes, ho modificato il dns originale con quello di google 8.8.8.8 e mi ha scaricato tutte le app senza problemi. Direttamente dal cellulare non ho provato, ma se hai tempo e possibilità potresti provare, così da vedere se è effettivamente una soluzione.
In realtà come ho scritto pocanzi dovrei già avere i dns di google impostati sul router, mentre sugli iDevice sono in dhcp.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 14:15   #3051
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
In realtà come ho scritto pocanzi dovrei già avere i dns di google impostati sul router, mentre sugli iDevice sono in dhcp.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

Prova a lasciare quelli di default del provider perché anche a me a volte capitano questo problemi con i DNS di google, con quelli di Alice invece funziona tutto
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 14:41   #3052
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16721
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
In realtà come ho scritto pocanzi dovrei già avere i dns di google impostati sul router, mentre sugli iDevice sono in dhcp.
Non avevo visto, stavo scrivendo probabilmente.
Leggendo Simone, lui non ha problemi con quelli di default, potresti provare a "scambiare" comunque i dns.

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Prova a lasciare quelli di default del provider perché anche a me a volte capitano questo problemi con i DNS di google, con quelli di Alice invece funziona tutto
A me l'esatto contrario, con quelli di Alice dava problemi, con quelli di Google invece sembra ok.

Di fatto quindi non si capisce che problema sia.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 14:44   #3053
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Non avevo visto, stavo scrivendo probabilmente.

Leggendo Simone, lui non ha problemi con quelli di default, potresti provare a "scambiare" comunque i dns.







A me l'esatto contrario, con quelli di Alice dava problemi, con quelli di Google invece sembra ok.



Di fatto quindi non si capisce che problema sia.

Ma dipende, a volte mi funziona meglio con quelli di Alice, altre volte con quelli di Google.

Io lascio quelli di default sul router perché altrimenti Sky On Demand che mi va lento e poi setto quelli di google sui vari dispositivi. In caso di problemi tolgo google e metto alice o viceversa 😄
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 18:17   #3054
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Non avevo visto, stavo scrivendo probabilmente.
Leggendo Simone, lui non ha problemi con quelli di default, potresti provare a "scambiare" comunque i dns.



A me l'esatto contrario, con quelli di Alice dava problemi, con quelli di Google invece sembra ok.

Di fatto quindi non si capisce che problema sia.
Ma LOL... in pratica questi DNS fanno un po' come gli pare

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 18:18   #3055
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma dipende, a volte mi funziona meglio con quelli di Alice, altre volte con quelli di Google.

Io lascio quelli di default sul router perché altrimenti Sky On Demand che mi va lento e poi setto quelli di google sui vari dispositivi. In caso di problemi tolgo google e metto alice o viceversa 😄
Comunque se dipende dai dns non è un grosso problema, imposto quelli di default sul router e poi metto quelli google solo sui dispositivi che mi interessano. Poco male... sperando che sia questo il problema.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 08:39   #3056
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Comunque se dipende dai dns non è un grosso problema, imposto quelli di default sul router e poi metto quelli google solo sui dispositivi che mi interessano. Poco male... sperando che sia questo il problema.

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

ma con quali provider da questo errore?
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 09:52   #3057
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
ma con quali provider da questo errore?

Io ho Fastweb.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2014, 08:14   #3058
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74 Guarda i messaggi
Io ho Fastweb.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perché io non ho mai avuto nessun problema!
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 04:13   #3059
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18806
Comunque è VERGOGNOSO..... son 4 gg che mi crasha in continuazione safari.
Possibile?... Sento che in molti hanno questo problema.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2014, 07:06   #3060
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Comunque è VERGOGNOSO..... son 4 gg che mi crasha in continuazione safari.

Possibile?... Sento che in molti hanno questo problema.

Prova a ripristinare, a me non è mai successo, da quando ho messo iOS 7 avrò avuto un paio di crash della springboard in fase di sblocco e basta.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Attacchi informatici in crescita e Infos...
Trump alle big oil: toglierà gli ...
'Non più Xbox, ma Microsoft Gamin...
Sea of Thieves: il gioco Xbox è i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v