Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2022, 19:55   #2241
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
La runa maggiore di Godrick per esempio è un buff delle statistiche. Da qui la mia iperbole con l'uso dei talismani. Esempio: c'è il talismano che ti aumenta la stamina. Che fai non lo usi perché "i giocatori hardcore non lo usano"?. O quello che aumenta i PV, o l'int o il carico massimo ecc ecc. Anche quelli sono dei buff. I "giocatori hardcore" non li usano?

Con lo stesso ragionamento, non ha senso neanche livellare, perché i giocatori di cui sopra finiscono il gioco a sl1.

È una meccanica del gioco che non capisco perché non debba essere usata. È molto simile alla brace di DS3 (che i giocatori hardcore usavano perché altrimenti non giocavano online, se ben ricordo) o all'umanità di DS1 o demon's souls.

È il concetto di "giocatore hardcore" che non usa la runa (o il buff) che non capisco, tutto qua.
Posso ancora capire se mi dici che non usi le evocazioni spiritiche perché, "da giocatore hardcore di tutti i souls" vuoi la sfida con il boss 1vs1, e con le evocazioni diventa troppo facile. Ok, lo posso capire. Ma la roba che le rune non vengono usate perché i giocatori hardcore non le usano, onestamente mi pare una boiata.

Poi, per carità, ognuno lo gioca come vuole, ci mancherebbe. Mi sembrava solo strano il concetto di fondo.
Il concetto di fondo era una battuta... anche perché è il mio primo Souls ed il primo videogioco che approccio da almeno 15 anni XD Detto questo i talismani una colta che te lo sei guadagnato è tuo il fatto che la runa maggiore vada attivata con un oggetto consumabile non mi gasa troppo e personalmente non la considero mai come uno strumento per poter accedere parti altrimenti inaccessibili (anche perché aree del genere non esistono)
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1

Ultima modifica di Slayer86 : 05-04-2022 alle 20:00.
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2022, 20:26   #2242
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
Il concetto di fondo era una battuta... anche perché è il mio primo Souls ed il primo videogioco che approccio da almeno 15 anni XD Detto questo i talismani una colta che te lo sei guadagnato è tuo il fatto che la runa maggiore vada attivata con un oggetto consumabile non mi gasa troppo e personalmente non la considero mai come uno strumento per poter accedere parti altrimenti inaccessibili (anche perché aree del genere non esistono)
La runa te la sei guadagnata eccome (hai dovuto battere Godrick per ottenerla). I talismani li trovi (solitamente) come oggetti per terra, tanto quanto le saette runiche che tra l'altro puoi ottenere anche aiutando in coop gli altri giocatori, quindi in un certo senso ti sei guadagnato pure quelle.

Il fatto che sia un consumabile è un non problema. Ne trovi letteralmente a decine in giro e se metti il segno dorato fuori dai boss e aiuti gli altri giocatori a fare coop ne fai a valanga.

Forse è una meccanica ancora non chiara (un paio di amici non hanno neanche idea di come si attivi), ma non ci vedo nulla di male ad usarla.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2022, 21:49   #2243
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18436
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
La runa te la sei guadagnata eccome (hai dovuto battere Godrick per ottenerla). I talismani li trovi (solitamente) come oggetti per terra, tanto quanto le saette runiche che tra l'altro puoi ottenere anche aiutando in coop gli altri giocatori, quindi in un certo senso ti sei guadagnato pure quelle.

Il fatto che sia un consumabile è un non problema. Ne trovi letteralmente a decine in giro e se metti il segno dorato fuori dai boss e aiuti gli altri giocatori a fare coop ne fai a valanga.

Forse è una meccanica ancora non chiara (un paio di amici non hanno neanche idea di come si attivi), ma non ci vedo nulla di male ad usarla.
Io lo uso spessissimo il segno per aiutare in coop ai boss, ma vinciamo uno scontro ogni dieci a occhio e croce... cioé lo faccio per divertimento sostanzialmente, perché materialmente non ci guadagno nulla con questo ratio.
Forse dovrei provare ocn boss di livello un po' più basso rispettoa quello a cui mi trovo, per poter dare un aiuto molto più energico, ma il problema grosos rimangono i giocatori che attraversano la nebbia e crepano in 5 secondi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 08:47   #2244
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io lo uso spessissimo il segno per aiutare in coop ai boss, ma vinciamo uno scontro ogni dieci a occhio e croce... cioé lo faccio per divertimento sostanzialmente, perché materialmente non ci guadagno nulla con questo ratio.
Forse dovrei provare ocn boss di livello un po' più basso rispettoa quello a cui mi trovo, per poter dare un aiuto molto più energico, ma il problema grosos rimangono i giocatori che attraversano la nebbia e crepano in 5 secondi
Ma non vieni automaticamente portato al livello di chi aiuti o giù di lì? Oppure c'è un matchmaking per aiutare chi è di livello simile al tuo CREDO.

Poi dipende chi trovi, anche a me è successo spesso che chi mi chiama magari vede il boss per la prima volta (mi son dovuto sorbile le cutscene di Rennala decine di volte ala fine ho smesso di aiutare lì proprio per questo ) e crepa prima di subito, hai perso tempo, non hai preso la saetta runica, e manco le rune del boss....

Tra l'altro io ne ho 99 in inventario e tipo 200 nel baule mi pare, quindi ho aitato parecchio, perchè nel gioco più di tante mica ne droppa.

Non le uso quasi mai proprio perchè essendo un consumabile spesso come altri li lascio lì, ho centinaia di ingredienti per creazione ma anche quella la uso pochissimo, così come le varie gelatine che buffano, l'unica cosa che ogni tanto uso è il balsamo con determinate miscele perchè ti resta tipo fiaschette estus.

In effetti hanno esagerato con gli item di creazione, tanti ma per me quasi tutti inutili visto che non li uso.

I talismani è diverso, li indossi e via.

Comunque ho capito che sto giocando parecchio alla vecchia maniera, non sfruttando appieno le potenzialità ( e facilitazioni ) del gioco.

Non uso le saette runiche , non uso i consumabili, non uso i poteri delle armi, uso pochissimo le ceneri di infusione, uso pochissimo le ceneri di evocazione, mai chiesto aiuto a pg reale, uso per comodità un poco di più il somaro cornuto... però mi sto divertendo molto lo stesso.

Ieri ho scoperto un punto ottimo per il farming, se si vuole fare, ma anche quello ne ho fatto poco, in genere lo faccio solo se ho parecchie rune e sono vicino al passaggio di livello, per evitare di perderle andando da un boss o in una zona sconosciuta, comunque c'è un punto di grazia
Spoiler:
abbastanza nascosto se vai verso la foresta e il lago di sangue nel livello di mohg dove oi subito dopo ci sono svariati albinauri fermi, a parte due o tre da eliminare subito, ogni giro ti dà 45k rune p giù di lì, e se crepassi le recuperi col faò vicinissimo


Ho trovato pure un miniboss che avevo missato a caelid sul confine con sepolcride.

Ah ho usato UNA saetta runica giusto ieri per rendere più agevole lo scontro con i
Spoiler:
tre npc della giara gigante a nord di caelid dove un poco di tempo fa ne avevo buscate sonoramente, ma ero a livello 80 ora sono a 120 e mi sono accorto che potevo farne probabilmente a meno, perchè li ho buttati giù tutti e tre al primo tentativo, e ora la runa maggiore mi è rimasta attiva ma alla prima morte si disattiverà e non credo la riattiverò subito.


Credo a sto punto che debba davvero entrare nella capitale.... ormai le altre zone le ho passate e ripassate MA volevo ripassarle tutte di NOTTE perchè a caelid ho trovato due boss mai visti all'aperto di notte, quindi ho cominciato a far andare il tempo verso la notte ai falò e girare poi la zona per vedere se succede qualcosa, credo caelid di averla fatta tutta ma devo fare così anche a sepolcride e liurnia, gelmir, altus, nelle mappe sotterranee non credo incida giorno notte ma devo provare.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 09:12   #2245
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5201
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma non vieni automaticamente portato al livello di chi aiuti o giù di lì? Oppure c'è un matchmaking per aiutare chi è di livello simile al tuo CREDO.

Poi dipende chi trovi, anche a me è successo spesso che chi mi chiama magari vede il boss per la prima volta (mi son dovuto sorbile le cutscene di Rennala decine di volte ala fine ho smesso di aiutare lì proprio per questo ) e crepa prima di subito, hai perso tempo, non hai preso la saetta runica, e manco le rune del boss....

Tra l'altro io ne ho 99 in inventario e tipo 200 nel baule mi pare, quindi ho aitato parecchio, perchè nel gioco più di tante mica ne droppa.

Non le uso quasi mai proprio perchè essendo un consumabile spesso come altri li lascio lì, ho centinaia di ingredienti per creazione ma anche quella la uso pochissimo, così come le varie gelatine che buffano, l'unica cosa che ogni tanto uso è il balsamo con determinate miscele perchè ti resta tipo fiaschette estus.

In effetti hanno esagerato con gli item di creazione, tanti ma per me quasi tutti inutili visto che non li uso.

I talismani è diverso, li indossi e via.

Comunque ho capito che sto giocando parecchio alla vecchia maniera, non sfruttando appieno le potenzialità ( e facilitazioni ) del gioco.

Non uso le saette runiche , non uso i consumabili, non uso i poteri delle armi, uso pochissimo le ceneri di infusione, uso pochissimo le ceneri di evocazione, mai chiesto aiuto a pg reale, uso per comodità un poco di più il somaro cornuto... però mi sto divertendo molto lo stesso.

Ieri ho scoperto un punto ottimo per il farming, se si vuole fare, ma anche quello ne ho fatto poco, in genere lo faccio solo se ho parecchie rune e sono vicino al passaggio di livello, per evitare di perderle andando da un boss o in una zona sconosciuta, comunque c'è un punto di grazia
Spoiler:
abbastanza nascosto se vai verso la foresta e il lago di sangue nel livello di mohg dove oi subito dopo ci sono svariati albinauri fermi, a parte due o tre da eliminare subito, ogni giro ti dà 45k rune p giù di lì, e se crepassi le recuperi col faò vicinissimo


Ho trovato pure un miniboss che avevo missato a caelid sul confine con sepolcride.

Ah ho usato UNA saetta runica giusto ieri per rendere più agevole lo scontro con i
Spoiler:
tre npc della giara gigante a nord di caelid dove un poco di tempo fa ne avevo buscate sonoramente, ma ero a livello 80 ora sono a 120 e mi sono accorto che potevo farne probabilmente a meno, perchè li ho buttati giù tutti e tre al primo tentativo, e ora la runa maggiore mi è rimasta attiva ma alla prima morte si disattiverà e non credo la riattiverò subito.


Credo a sto punto che debba davvero entrare nella capitale.... ormai le altre zone le ho passate e ripassate MA volevo ripassarle tutte di NOTTE perchè a caelid ho trovato due boss mai visti all'aperto di notte, quindi ho cominciato a far andare il tempo verso la notte ai falò e girare poi la zona per vedere se succede qualcosa, credo caelid di averla fatta tutta ma devo fare così anche a sepolcride e liurnia, gelmir, altus, nelle mappe sotterranee non credo incida giorno notte ma devo provare.....
Io invece dopo aver battuto RAD sto cercando di proseguire con qualche quest secondaria. devo dire che qui pecca davvero moltissimo questo gioco. Personaggi impossibili da seguire nei loro spostamenti, come Blaid che dovresti incontrarlo lì, invece non perchè Jin l'ha "mandato" a fare un altra cosa in un posto che hai già visitato. Già imprare che dovevo chiedere a lui di Blaid era difficile, poi capire dov'è andato senza che nessuno ti dica nulla... cioè, almeno un indicazione di zone, degli npc che ti danno degli indizi.... lato quest secondarie per un open world siamo davvero molto carenti, oltre al fatto che sono davvero povere di contenuti queste missioni.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 10:26   #2246
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Eh le quest nei souls sono un poco così.... da sempre, ovvio che in un ow così grande e dispersivo qualcosa lo missi, io l'ho messo in conto nella mia prima run sempre in corso

Le missioni secondarie che ho seguito l'ho fatto sempre a caso e dal gioco, senza nessuna guida, di sicuro ne ho missata qualcuna o altre le ho fatte male, vedrò alla fine.

Quella di
Spoiler:
ranni ho seguito il corso del gioco, ti giuro che a cercare Blaidd manco ci ho pensato, andavo avanti pensando che prima o poi comparisse e poi alla fine ho finito la quest ( penso )

Quella di Fia l'ho ritrovata A CASO, esplorando i mondi sotterranei, infatti un item che mi chiedeva per andare avanti già l'avevo in inventario trovato in una catacomba eioni prima e non sapevo a che servisse....

Quella di Nepheli crdo di averla sbagliata, perchè non va avanti più
Quella di Varrè non so se l'ho completata bene uccidendo lui e il boss
Quella della ragazza cieca boh, non la trovo più
Altre boh, quella del ronin Yura l'ho fatta, Villa Vulcano l'ho sballata a metà, altre non so neppure se sono in corso o meno....


Comunque le quest secondarie più che per seguire le questline secondaria sono importantissime perchè aprono nuove zone, senza aver fatto fuori
Spoiler:
radhan non si apre la strada per nokron, e da li poi seguendo ranni si apre la strada per nokstella e altre location remote sotterranee che sono molto belle
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 10:35   #2247
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5213
Il matchmaking c'è ma oltre una fascia di livello semplicemente gli altri
non vedono più il tuo segno.

E non penso esista alcun autolivellamento.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 11:10   #2248
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30746
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Il matchmaking c'è ma oltre una fascia di livello semplicemente gli altri
non vedono più il tuo segno.

E non penso esista alcun autolivellamento.
Non so non ci ho mai studiato bene, ma mi sono accorto che alcune volte chi mi evoca è una pippa assurda, e il boss se si vinca droppa poco, altre volte droppa molto di più. ( evocato a ng+ ? ) così come mi sono accorto che un boss fatto in coop vale di più se siete in due rispetto a tre, oltre ad avere meno hp.

Altre volte invece hanno equip molto migliori e sanno giocare quindi penso siano evocazioni a ng + o ++

Oltre ovvio al fatto che ti trovi metà fiaschette

Stessa solfa se ti chiamano in aiuto con anello blu a volte trovi pippe a volte no ma lì è poco divertente perchè siete tre contro uno .....

Più divertente invadere se becchi l'host da solo, quando è capitato in genere ha quasi sempre perso lui, solo che è capitato poche volte, spesso ci sono lui e due compari pronti a darti la festa.

Poche volte trovi solo lui pronto a un pvp onorevole poche ancora da solo perchè ci son state più invasioni e siete 2 vs due o gli è morto il compare e ancora non ha evocato. Come scappano quando è così.... invece in tre vs uno ti danno addosso.

Nell'endgame voglio sviluppare build apposita per il pvp per cercare di giocarmela anche in questi scontri squilibrati altrimenti
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 12:14   #2249
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26514
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non so non ci ho mai studiato bene, ma mi sono accorto che alcune volte chi mi evoca è una pippa assurda
Come mai ti evoca fraussantin o bonusax?


cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 12:47   #2250
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49653
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Non so non ci ho mai studiato bene, ma mi sono accorto che alcune volte chi mi evoca è una pippa assurda,
i
In genere chi evoca per un boss è seriamente in difficoltà.

Io mi ero messo ad aiutare un po' di gente da rennala e spesso finiva che lo uccideva per primo e finiva tutto.


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Come mai ti evoca fraussantin o bonusax?
:Prr:

Poi vabbè a confronto suo , siamo tutti pippe anche quelli con 2 spadoni a 4 mani che manco ranni
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 13:10   #2251
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Beh, alla fine o va così > https://youtu.be/vEfwkYHvF2A
o va così > https://youtu.be/1NOzGJt1zgQ
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 13:12   #2252
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5213
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
In genere chi evoca per un boss è seriamente in difficoltà.
Tranne per Malenia, che chi evoca (compreso me) non ha alcuna chance
indipendentemente dall'abilità.

Ho evocato 61 volte prima di riuscirci
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 13:13   #2253
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49653
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, alla fine o va così > https://youtu.be/vEfwkYHvF2A

o va così > https://youtu.be/1NOzGJt1zgQ


Praise the sun !
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 13:16   #2254
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49653
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Tranne per Malenia, che chi evoca (compreso me) non ha alcuna chance

indipendentemente dall'abilità.



Ho evocato 61 volte prima di riuscirci
Malenia l'ho incontrata ieri sera , la prima fase è 'facile" praticamente la uccidi in pochissimo tempo , e difatti non potevo credere che il boss più famoso del gioco fosse andato giù così ... Difatti poi arriva il bello e in 3 secondi son crepato io.

Devo trovarmi una strategia e delle protezioni per il marciume altrimenti non se ne esce ...



Cmq tra un player a caso e la lacrima , forse preferisco la lacrima. Proprio per i motivi indicati da ulukaii.

Cioè o mi crepa subito o me lo ammazza lui.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 13:20   #2255
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5213
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Malenia l'ho incontrata ieri sera , la prima fase è 'facile" praticamente la uccidi in pochissimo tempo , e difatti non potevo credere che il boss più famoso del gioco fosse andato giù così ... Difatti poi arriva il bello e in 3 secondi son crepato io.

Devo trovarmi una strategia e delle protezioni per il marciume altrimenti non se ne esce ...



Cmq tra un player a caso e la lacrima , forse preferisco la lacrima. Proprio per i motivi indicati da ulukaii.

Cioè o mi crepa subito o me lo ammazza lui.
Probabilmente perchè l'RNG è stato clemente con te in fase 1 e non ha fatto
nessuno swing.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 13:24   #2256
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49653
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Probabilmente perchè l'RNG è stato clemente con te in fase 1 e non ha fatto
nessuno swing.
Per swing intendi quel colpo ruotante alla samurai showdown? Si li fa , ma se li becca il mimic

"Sennò che lo pago a fare il manovale"
Cit
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 13:28   #2257
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Another Crab's Treasure
Messaggi: 4036
Malenia è forse la boss più tosta per chi non ha attacchi a distanza. Nella prima run l'ho sistemata facilmente con la spada della notte ardente. Nel NG+ avevo gli spadoni colossali ed è stata 100 volte più dura, soprattutto nella prima fase.
Un'altra spada che le fa veramente male è la
Spoiler:
Blasphemous Blade
...e ci credo, è un'arma a dir poco devastante.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 13:40   #2258
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5213
Fra qualche giorno ci ritorno da solo stavolta in ng+ a lvl 210, vediamo
cosa succede con river blood e la sua stessa spada.

In fase 1 se non scoppia male deleto il gioco
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 13:47   #2259
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25681
Se il PG di base è decente, il mini-me è Chuck Norris anche dopo la nerfata della patch. Se poi prima di evocarlo si mette pure il medaglione che attira le sfighe, praticamente, si fa da tappezzeria

Malenia nella partita normale mi avrà fatto crepare 3 o 4 volte effettivamente, più che altro perché mi distraevo nella cinematic post primo scontro...
Spoiler:
con quel suo riapparire senza costume, il vedo non vedo... lei appunto ne approfitta e coglie l'occasione per piovere in testa col fiore appestante.

Al primo giro comunque l'ho seccata con un mix di...
Spoiler:
Zanna del limiere e Lama di Eleonora

Al secondo giro in NG+...
Spoiler:
Fiumi di Sangue

che è poi appunto ciò che le è capitato quando sia io che il mini-me le siamo volati addosso
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 13:49   #2260
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5213
Ah giusto per sicurezza ho anche una katana normale +25 con bloodhound step
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v