Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-04-2016, 07:26   #2801
fr1956
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2
cerco gioco

No ! non era pushover


era proprio a forma di piramide!!!

il disegno è solo una bozza bambinesca per rendere l'idea
Immagini allegate
File Type: jpg omino.jpg (15.2 KB, 27 visite)
fr1956 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 18:08   #2802
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Arcade - da navetta a robottino a robottone con bazooka

Chissà se potete aiutarmi, mentre finisco le quasi 50 pagine che mi mancano da leggere del thread, scusate ma sto un pò impazzendo da ieri a leggerlo e sono anni che cerco di capire quale gioco sia un arcade a cui giocavo nel 1987 circa.
Visuale dall'alto e scorrimento verticale, una navicella grigia che sparava sferette gialle si upgradava prima a un robot con bazooka e scudo e infine a uno più massiccio sempre grigio e dotato delle stesse armi ma più potenti, nella versione più grossa le sfere erano più grandi e mi pare venissero sparate con un raggio di ampiezza maggiore, forse tre alla volta e divergenti.
Quando colpito poteva perdere lo scudo dopo alcuni colpi e se colpito senza scudo downgradava man mano fino alla navicella.
Purtroppo non ricordo altro se non che era ambientato in un paesaggio di tipo terrestre con deserti, mari, lande foreste ecc.

Mi scuso per i pochi dettagli, chissà se, dopo quasi 30 anni, questa è la volta buona e se riuscirò in qualche modo a rigiocarci
Grazie
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 19:08   #2803
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Chissà se potete aiutarmi, mentre finisco le quasi 50 pagine che mi mancano da leggere del thread, scusate ma sto un pò impazzendo da ieri a leggerlo e sono anni che cerco di capire quale gioco sia un arcade a cui giocavo nel 1987 circa.
Visuale dall'alto e scorrimento verticale, una navicella grigia che sparava sferette gialle si upgradava prima a un robot con bazooka e scudo e infine a uno più massiccio sempre grigio e dotato delle stesse armi ma più potenti, nella versione più grossa le sfere erano più grandi e mi pare venissero sparate con un raggio di ampiezza maggiore, forse tre alla volta e divergenti.
Quando colpito poteva perdere lo scudo dopo alcuni colpi e se colpito senza scudo downgradava man mano fino alla navicella.
Purtroppo non ricordo altro se non che era ambientato in un paesaggio di tipo terrestre con deserti, mari, lande foreste ecc.

Mi scuso per i pochi dettagli, chissà se, dopo quasi 30 anni, questa è la volta buona e se riuscirò in qualche modo a rigiocarci
Grazie
sicuro che sia verticale?

https://www.youtube.com/watch?v=rhfWKFm5K2E
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 23:28   #2804
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
"Purtroppo" si, non è mag max, gioco conosciuto peraltro stasera mentre sfogliavo questo stesso thread.
E' infatti molto simile l'idea ma mentre in Mag max la navicella si unisce a gambe o busto in quello che conosco io l'upgrade è unico da navicella a robot "sempre volante" e successivo upgrade sempre unico a robot più massiccio e corazzato.
Ricordo che il robot ha uno scudo e un bazooka, almeno quello finale, il robottino intermedio non ricordo precisamente ma forse ha l'unica differenza nella dimensione più piccola.
Grazie dell'aiuto in ogni caso
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 23:58   #2805
Ballantine
Member
 
L'Avatar di Ballantine
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da george_p Guarda i messaggi
Chissà se potete aiutarmi, mentre finisco le quasi 50 pagine che mi mancano da leggere del thread, scusate ma sto un pò impazzendo da ieri a leggerlo e sono anni che cerco di capire quale gioco sia un arcade a cui giocavo nel 1987 circa.
Visuale dall'alto e scorrimento verticale, una navicella grigia che sparava sferette gialle si upgradava prima a un robot con bazooka e scudo e infine a uno più massiccio sempre grigio e dotato delle stesse armi ma più potenti, nella versione più grossa le sfere erano più grandi e mi pare venissero sparate con un raggio di ampiezza maggiore, forse tre alla volta e divergenti.
Quando colpito poteva perdere lo scudo dopo alcuni colpi e se colpito senza scudo downgradava man mano fino alla navicella.
Purtroppo non ricordo altro se non che era ambientato in un paesaggio di tipo terrestre con deserti, mari, lande foreste ecc.

Mi scuso per i pochi dettagli, chissà se, dopo quasi 30 anni, questa è la volta buona e se riuscirò in qualche modo a rigiocarci
Grazie
Potrebbe essere Finalizer - Super Transformation?
__________________
PROCESSORE: AMD Athlon64 2800+ Boxed - MOTHERBOARD: Gigabyte K8NS nForce3 250 - SCHEDA VIDEO: 3D Prophet 9800 Pro 128MB - RAM: 512MB Corsair Value + 512 V-Data - CASE: Chieftech Dragon - ALIMENTATORE: Q-TEC 550W - HARD DISK: Seagate SATA 80 GB - LETTORE DVD: LG 16x52x - MASTERIZZATORE: Nec ND-3520
Ballantine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 00:57   #2806
george_p
Senior Member
 
L'Avatar di george_p
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2177
Quote:
Originariamente inviato da Ballantine Guarda i messaggi
Essì!!!
Non ricordavo fosse colorato e nemmeno gli altri power up prima di rivederli in questo video... certo che dovessi rigiocarci oggi... non arriverei nemmeno al primo mostro esattamente come trentanni fa ...che gioco difficilissimo

Grazie comunque, almeno ho esaudito il desiderio trentennale e mi eviterò di leggere le ultime 50 pagine del thread
__________________
__________
Configurazione:
Mainboard Gigabyte G1.Sniper A88X (rev. 3.0) ; APU A10 7850K ; HDD Western Digital SATA III  WD Blue 1 TB ; Ram Corsair 1866 mhz 16 gb ; OS Seven premium 64 bit
george_p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2016, 15:23   #2807
mannelletto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 7
Doppia richiesta su due giochi di corse arcade

La prima:
SISTEMA
Pc windows

CATEGORIA
Corse auto

SOTTOCATEGORIA
Futuristico

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Visuale con vista dell'auto da dietro

DESCRIZIONE
Era un gioco di corse di auto futuristiche arcade, mi ricordo che la vittoria del campionato portasse a una sorta di liberazione del personaggio nella storia. Mi sembra che un avversario particolarmente forte si chiamasse Maverick.

La seconda:
SISTEMA
Pc windows

CATEGORIA
Corse auto

SOTTOCATEGORIA
In circuiti stradali con auto cartoonose

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Visuale con vista dell'auto da dietro

DESCRIZIONE
Gioco di corse molto arcade, mi ricordo che una delle auto usabili era uno scuolabus giallo.

HELP MEEEE!!!!
mannelletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 03:37   #2808
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Il secondo è al 99% Ignition... sul primo ho qualche dubbio...!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 09:49   #2809
mannelletto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 7
Si il secondo è proprio lui Ignition, grazie mille.
mannelletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2016, 15:46   #2810
Gineiro_
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 2
Ciao ragazzi..cerco disperatamente un videogame da sala giochi..siamo primi anni 90..nel gioco c'e' un bambino o un piccolo alieno (non ricordo bene) che come arma usa una trombetta che sparava stelle azzurre,siringhe e poi non ricordo cos'altro...il bambino restava in pannolino se veniva toccato una volta dai nemici e c'era la possibilità di riprendere l'abito, che ricordo essere di colore blu per il player 1 e rosso per il player 2, durante il gioco....i boss di fine level erano delle specie di galline giganti a cui si allungava il collo...spero di aver descritto bene il gioco..
Gineiro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2016, 18:56   #2811
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Gineiro_ Guarda i messaggi
Ciao ragazzi..cerco disperatamente un videogame da sala giochi..siamo primi anni 90..nel gioco c'e' un bambino o un piccolo alieno (non ricordo bene) che come arma usa una trombetta che sparava stelle azzurre,siringhe e poi non ricordo cos'altro...il bambino restava in pannolino se veniva toccato una volta dai nemici e c'era la possibilità di riprendere l'abito, che ricordo essere di colore blu per il player 1 e rosso per il player 2, durante il gioco....i boss di fine level erano delle specie di galline giganti a cui si allungava il collo...spero di aver descritto bene il gioco..


Hard Head 2 ?



exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 08:58   #2812
Gineiro_
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 2
Grandissimo...è Lui..
Gineiro_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 03:19   #2813
Amedeo51
Member
 
L'Avatar di Amedeo51
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Pescara
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da fr1956 Guarda i messaggi
ciao, cerco un vecchio gioco su PC, dove un omino spingeva i blocchi per salire
una piramide, se non li spostava in modo giusto veniva schiacciato.....il gioco (anni 90 credo). Ho provato a leggere nel forum ma non è nessuno di quelli menzionati. Lo sfondo era sul marrone chiaro e si usavano le freccette della tastiera per spostare l'omino......

Con queste poche informazioni , mi sa' che è dura ritrovarlo....

comunque speranzoso saluto tutti e AUGURI b. PASQUA
Pharaoh's ascent ??
https://www.youtube.com/watch?v=4VCBmqng9tE
__________________
CPU: AMD FX 8350 @4,3 GHZ \DiSSIPATORE LIQ: Swiftech H220\RAM:16 GB Corsair XMS3 1600MHZ\SCHEDA VIDEO: HD 7950 Crossfire\SCHEDA MADRE:ASUS SABERTOOTH 990FX R2.0\ALI:Corsair GS800 800w\HD:WDC-Green1000 GB SanDisk SSD 120 GB (7200rpm)\CASE:Zalman Z11
Amedeo51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 08:55   #2814
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da P0isoNblacK Guarda i messaggi
SISTEMA
Cabinet da bar


CATEGORIA
Picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
urbano

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
a scorrimento orizzontale
[bidimensionale

DESCRIZIONE
In questo gioco eri un ragazzo che doveva salvare la ragazza rapita. In pratica ricordo di giocarci nei primi anni 90(?) quando c'era in sala giochi bubble bobble o cmq ancora era disponibile. Mi ricordo perfettamente che nel primo quadro dopo aver preso a pugni questi tizi della gang di strada arrivavi appena quasi a prendere la tua ragazza ma questa veniva presa e messa in un furgone con le sbarre e ti sgommava davanti. Non ricordo se per una questione di ritardo voluto dal gioco mentre ti facevi strada nella scazzottata o perchè trattenuto proprio all'ultimo fino a che vedevi lei che veniva tirata dentro a forza. L'ultimo quadro credo, era ambientato sopra i classici palazzi in costruzione letteralmente su queste grandi travi di ferro dove lavorano gli operai americani. In pratica il gioco era tutto incentrato su questo inseguimento della ragazza fino al quadro finale. Ora che ricordo si giocava in sala giochi con 200 lire.
Questo è facilissimo, VIGILANTE! Uscito su tutte le piattaforme dell'epoca, C64 compreso!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 09:29   #2815
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Questo è facilissimo, VIGILANTE! Uscito su tutte le piattaforme dell'epoca, C64 compreso!
Non ho giocato la versione da bar, ma quella del C64 ricordo che faceva abbastanza cagare.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 10:20   #2816
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2016, 16:32   #2817
XsauroxPlayer
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 5
Cerco questi due giochi da una vita!

Il primo: uno sparatutto a scorrimento verticale di una navicella come ce ne sono tantissimi oggi giorno, ma questo mi piaceva particolarmente, aveva una grafica davvero bella per l'epoca (anni 90) e sono sicuro che lo riconoscerei subito vedendolo.....

purtroppo è un po' vaga come descrizione, ma qui c'è il grande indizio: era un gioco, così come il secondo che sto per dire, facente parte di una così detta "raccolta di 100 giochi" che io avevo su cd, purtroppo anni fa ho perso questo cd...

Il secondo era uno dei classici come dx ball, il classico gioco in cui con la pallina che rimbalza devi rompere tutti i mattoncini e man mano vengono fuori poteri speciali, anche questo faceva parte di quella raccolta e il particolare che ricordo è che in un livello, per ogni mattoncino rotto, usciva una o più palline, col risultato che dopo poco c'erano tantissime palline a schermo (e questa cosa mi divertiva un sacco).
XsauroxPlayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 09:25   #2818
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da XsauroxPlayer Guarda i messaggi
Il primo: uno sparatutto a scorrimento verticale di una navicella come ce ne sono tantissimi oggi giorno, ma questo mi piaceva particolarmente, aveva una grafica davvero bella per l'epoca (anni 90) e sono sicuro che lo riconoscerei subito vedendolo.....
non sarà mica il mitico xenon 2 megablast dei grandissimi bitmap bro?



ciao ciao

P.S.
il secondo sarà stato una delle migliaia di cloni di arkanoid, prova a vedere se lo trovi tra questi https://www.google.it/search?biw=192...49.DL7fpyys9bI
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 08:04   #2819
DSA
Senior Member
 
L'Avatar di DSA
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
Messaggi: 906
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
sto cercando 2 giochi da anni, le ricerche su google ormai si sprecano ho scritto su diversi forum (anche su questo thread) ma nn voglio arrendermi
sono entrambi giochi della seconda metà degli anni 90' (li avrò giocati all'inizio dei 2000)


1° gioco: piattaforma PC (credo winozz98 ma potava essere anche un emulatore) Tipico platform 2d a scorrimento orizzontale (anche se si saliva verso l'alto) per avanzare nel livello bisognava liberarsi la strada da dei mattoncini che riempivano lo screen se non sbaglio conun assortimento di armi "convenzionali" (fucili, pistole ecc..)

Se non ricordo male per terminare il livello bisognava ottenere una chiave o qualcosa di simile.

Piccolo particolare: un livello si chiamava "come una partita a bridge"
edit:su questo video nei primi secondi è ben rappresentata la meccanica di gioco, sparare al muro pre liberarsi la strada http://www.youtube.com/watch?v=n-Ywxox2kvM


2° gioco: piattaforma PC (credo winozz98 ma potava essere anche un emulatore) Tps 3d ambientato su marte (credo) personaggio armato di diverse armi da fuoco e di un jetpack che ti consentiva di saltare da una "piattaforma" all'altra. questo jetpack aveva un'autonomia ridotta e quindi le cadute nel baratro senza fine che circondava le piattaforme di pietra erano frequenti
ripropongo dopo un po
__________________
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2016, 09:42   #2820
exgamer
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
24-03-2014
2° gioco: piattaforma PC (credo winozz98 ma potava essere anche un emulatore) Tps 3d ambientato su marte (credo) personaggio armato di diverse armi da fuoco e di un jetpack che ti consentiva di saltare da una "piattaforma" all'altra. questo jetpack aveva un'autonomia ridotta e quindi le cadute nel baratro senza fine che circondava le piattaforme di pietra erano frequenti
Quote:
Originariamente inviato da exgamer Guarda i messaggi
16-04-2014

Outwars ?



exgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v