Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2012, 14:34   #201
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
Comunque ragazzi non ho resistito, nonostante sappia che il nostro gs+ non vedrà ics (anche se spero ancora in cm9) ne ho fatto prendere uno nuovo bianco per la mia (lei è stracontenta della scelta) stavolta no brand, tanto a lei mezzo giga e il 2.3 bastano e avanzano, solo a me stanno un pò stretti.
Non sei tu che su telefonino.net ti sei svegliato alle 5 per andare al mediaworld, vero?
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 16:35   #202
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
guarda fortunatamente no, l'ho preso online al momento del bisogno alle sette e mezza di sera e mi è arrivato comodamente a casa... su telefonino.net è una vita che non ci vado, ero utente dagli albori ma ormai faceva pena (qualche anno fà quando ho smesso di frequentarlo, adesso non sò se si sia ridimensionato e come)
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 23:43   #203
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
guarda fortunatamente no, l'ho preso online al momento del bisogno alle sette e mezza di sera e mi è arrivato comodamente a casa... su telefonino.net è una vita che non ci vado, ero utente dagli albori ma ormai faceva pena (qualche anno fà quando ho smesso di frequentarlo, adesso non sò se si sia ridimensionato e come)
2% di utenti competenti, il resto diviso fra bimbiminkia e gente che fa a chi ce l'ha più grosso.
Prima o poi mi faccio bannare prendendomi la soddisfazione di insultare un po' di gente...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 12:30   #204
Ticinum
Member
 
L'Avatar di Ticinum
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: PAVIA hinterland
Messaggi: 137
preso nel fine settimana scorso in promo.
ma è normale che la barra delle ram sia sempre in uso per metà o più?
Ticinum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 13:54   #205
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da Ticinum Guarda i messaggi
preso nel fine settimana scorso in promo.
ma è normale che la barra delle ram sia sempre in uso per metà o più?
Si.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 11:03   #206
brekker
Member
 
L'Avatar di brekker
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TiVù
Messaggi: 131
qualcuno è mai riuscito a collegarlo ad una rete ad hoc?
(vedi condivisione chiavetta 3G del pc)

brekker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 00:21   #207
capc90
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 19
Il problema è android che non riconosce questo tipo di rete, comunque con l'aiuto di un app c'ero riuscito però spesso non la trovavo o perdevo il segnale, poi ho risolto usando (connectify-me) sul pc, se hai win7 basta creare la connessione con il suddetto software e impostarlo come access point;-) in pratica crea una scheda virtuale che fa credere ai dispositivi che sia un router.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
capc90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 08:54   #208
brekker
Member
 
L'Avatar di brekker
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TiVù
Messaggi: 131
ci avevo provato senza ottenere nulla e ho abbandonato la strada connectify-me. stasera riprovo. grazie
brekker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 13:53   #209
sciacca86
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Catania
Messaggi: 61
quanto esce la value pack sul kies?
__________________
NB: Asus N56VZ-S3034V & F3JC-AP068M
sciacca86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 13:33   #210
dario82ct
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 52
Da ieri sono diventato un possessore di questo elegantissimo Smartphone. Considerate che provengo da un triennio di Nokia N95, è il mio primo sp, e non avevo grosse pretese. Giusto navigare su Internet, guardare qualche video su yt, godermi qualche applicazione utile e scattare belle foto.
Pagato 249 euro in negozio, colore bianco. Sono consapevole che con poco più di 100 euro potevo prendere l's2, ma esteticamente non mi piace proprio, ed inoltre, ripeto, non ho grosse pretese.
Volevo sapere se è già uscita la 2.3.6 ufficiale, e in che modo devo aggiornarlo.
Altra domanda banale: abituato a scrivere sms col t9 della Nokia, mi trovo spaesatissimo a scrivere con la qwerty. Riuscirò a breve a riprendere la mia velocità supersonica di digitazione? Ci sarebbe qualche funzione tipo il suddetto t9?
dario82ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 13:50   #211
birba76
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da dario82ct Guarda i messaggi
Altra domanda banale: abituato a scrivere sms col t9 della Nokia, mi trovo spaesatissimo a scrivere con la qwerty. Riuscirò a breve a riprendere la mia velocità supersonica di digitazione? Ci sarebbe qualche funzione tipo il suddetto t9?
Nelle impostazioni della tastiera ci dovrebbe essere la possibilità di visualizzare, con lo smartphone in posizione verticale, la classica tastiera 12 tasti invece dellla QWERTY; con questa impostazione, è possibile attivare un sistema Samsung simile al T9.
birba76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 13:54   #212
dario82ct
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 52
Quote:
Originariamente inviato da birba76 Guarda i messaggi
Nelle impostazioni della tastiera ci dovrebbe essere la possibilità di visualizzare, con lo smartphone in posizione verticale, la classica tastiera 12 tasti invece dellla QWERTY; con questa impostazione, è possibile attivare un sistema Samsung simile al T9.
Grazie, molto gentile e celere nella risposta.
Sto aspettando che mi arrivi la cover per cominciare ad utilizzarlo, ho il terrore di graffiarlo, quindi tra un paio di giorni comincerò a smanettarci, ma già mi porto avanti col lavoro!
dario82ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2012, 16:07   #213
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da birba76 Guarda i messaggi
Nelle impostazioni della tastiera ci dovrebbe essere la possibilità di visualizzare, con lo smartphone in posizione verticale, la classica tastiera 12 tasti invece dellla QWERTY; con questa impostazione, è possibile attivare un sistema Samsung simile al T9.
Peccato che questa sia pessima (al contrario di altre, ben più intelligenti).
In questo caso molto meglio la swipe di Samsung, bisogna prenderci un po' la mano ma poi è insostituibile.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 00:00   #214
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Novita' sugli aggiornamenti ufficiali e non?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 09:22   #215
clockover
Senior Member
 
L'Avatar di clockover
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1945
Un po di tempo fa feci una domanda proprio in questa discussione riguardo la memoria di questo telefono. Ma ancora mi ritrovo a non capire alcune cose...

Il mio telefono ha una micro sd di 2GB. Inoltre dovrebbe portare una memoria interna chiamata "Memoria USB" di circa 5 GB (il mio tel porta 4.79 GB). C'è un'altra memoria chiamata "Memoria di sistema" che al momento è di 0.95 GB.

Quello che non riesco a capire è come sfruttare la memoria USB di 5GB. Per i contenuti multimediali quali foto e video? Forse, anche perchè nelle impostazioni della fotocamera posso scegliere quale utilizzare. Ma se io volessi usarla per installare le applicazioni? Oppure per la musica? Si può fare? Io non sono riuscito, anche perchè andando ad installare nuove applicazioni sul telefono anzichè sulla micro sd la memoria che va a diminuire è quella di sistema.
Con tutta quella memoria a disposizione mi sembra uno spreco comprare una memoria esterna più capiente.
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 10:04   #216
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
Le app che hanno bisogno di molto spazio andranno da sole in buona parte nella memoria da 5gb, mentre una parte andrà nella memoria che hai menzionato di 0,95
__________________
Trattative concluse
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 10:35   #217
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
ragazzi, nel brand tim ho problemi di connettività da qualche giorno... la prima volta quando l'ho acceso non riuscivo a navigare, l'ho spento e riacceso poi è andato tutto il giorno e verso sera ha smesso di nuovo. riavviato un sacco di volte, tolto per una decina di minuti la batteria, controllato gli apn ma tutto ok (prima qualche volta succedeva che non si connetteva ma mi accorgevo che gli apn sparivano dall'elenco e ricomparivano dopo il riavvio, mai successo a voi?)

ho l'icona 3g o H che blinka la ricezione ok ma nessuna connessione in uscita. Il telefono è solo rootato e oltre che al client cisco anyconnect per la vpn aziendale e busybox non ho fatto altro di "strano" perchè non ho voglia di rischiare di brickare tutto per cui ritengo che il telefono sia "pulito"

[risolto] ha cominciato das solo a rifunzionare dopo un paio di giorni

Ultima modifica di efewfew : 11-07-2012 alle 11:02.
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 12:31   #218
clockover
Senior Member
 
L'Avatar di clockover
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1945
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90 Guarda i messaggi
Le app che hanno bisogno di molto spazio andranno da sole in buona parte nella memoria da 5gb, mentre una parte andrà nella memoria che hai menzionato di 0,95
Quindi non ho il pieno controllo di quella memoria?
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 13:00   #219
Fra-90
Senior Member
 
L'Avatar di Fra-90
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da clockover Guarda i messaggi
Quindi non ho il pieno controllo di quella memoria?
La memoria di 5 gb la dovresti poter utilizzare come una normale microsd, le foto dovrebbero andare di default li, altrimenti dove vanno a finire?
__________________
Trattative concluse
Fra-90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 13:42   #220
clockover
Senior Member
 
L'Avatar di clockover
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1945
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90 Guarda i messaggi
La memoria di 5 gb la dovresti poter utilizzare come una normale microsd, le foto dovrebbero andare di default li, altrimenti dove vanno a finire?
Diciamo che comunque si può scegliere la destinazione delle foto, se in memoria interna o esterna, però le applicazioni me le installa sempre sulla memoria di sistema e non in quella più grande (non intendo la sd esterna)...
clockover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v