Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2010, 16:47   #1001
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
Ho aggiornato il sistema operativo da vista 64 a seven 64, solo che winamp ufficiale non si installa (dice che non è compatibile con i 64bit ) esiste una versione compatibile?
prova a tornare indietro al vecchio 2.95, che dovrebbe girare ovunque...
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 19:05   #1002
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19311
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
prova a tornare indietro al vecchio 2.95, che dovrebbe girare ovunque...
ok proverò
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 23:07   #1003
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
un randomizer che sia in grado di playare solo parte delle canzoni, per esempio solo i 2 minuti centrali di un pezzo.
questo sarebbe utile.
Sarebbe utile una funzione che riproduca i primi x secondi di ogni canzone, con la possibilità magari di scegliere se riprodurre gli x secondi all'inizio, alla fine o centrali...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2010, 23:38   #1004
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
questo sarebbe utile.
Sarebbe utile una funzione che riproduca i primi x secondi di ogni canzone, con la possibilità magari di scegliere se riprodurre gli x secondi all'inizio, alla fine o centrali...
si poteva fare non ricordo se col plugin directsound o un altro...
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 19:10   #1005
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19311
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
prova a tornare indietro al vecchio 2.95, che dovrebbe girare ovunque...
PERFETTO! grazie
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 09:22   #1006
greciaclassica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1190
Un piccolo aiuto:

E' possibile raggruppare la visualizzazione delle copertine per artista? Di default sono tutte elencate come album, sarebbe più comodo raggrupparle per artista, è possibile?
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 22:13   #1007
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
PERFETTO! grazie
de nada

(ps: sto continuando da anni da usarlo e continuero' a usarlo, sara' vecchio e obsoleto, ma funziona benissimo ed e' leggerissimo)
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 07:38   #1008
User111
Senior Member
 
L'Avatar di User111
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19311
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
de nada

(ps: sto continuando da anni da usarlo e continuero' a usarlo, sara' vecchio e obsoleto, ma funziona benissimo ed e' leggerissimo)
l'unica cosa il "media library" integrato che ha bisogno della versione nuova, ma chissene
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 19:44   #1009
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da User111 Guarda i messaggi
l'unica cosa il "media library" integrato che ha bisogno della versione nuova, ma chissene
hai ragione, ma non mi serve
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 15:18   #1010
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
A qualcuno è capitato che con la versione 5.5.8.1 non si vedano più né i DivX né gli Xvid e solo alcuni *.flv?

Ho provato anche reinstallando ex-novo Winamp, previa rimozione dei codec (in precedenza usavo DivX6.5 e Xvid1.2.2 in appoggio a Winamp5.5.0.6) ma niente di fatto.

Tornando alla versione che usavo prima tutto ritorna a funzionare.

Ultima modifica di 3D Prophet III : 11-11-2010 alle 15:44.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 08:40   #1011
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Bel dilemma eh?
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 10:25   #1012
greciaclassica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1190
Quote:
Originariamente inviato da Red89 Guarda i messaggi
Scusate volevo sapere se è possibile velocizzare l'apertura di winamp visto che quando apro una canzone è molto lento.
Grazie in Anticipo
trovata una soluzione? interesserebbe anche a me
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 14:34   #1013
Drunken Master
Senior Member
 
L'Avatar di Drunken Master
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 543
Win7 Professional 64bit - Winamp 5.601

ogni volta che lo avvio mi compare il popup del uac. Ogni volta che clicco su "Acconda in Winamp" mi compare il popup del uac, se seleziono 15 mp3 e faccio accoda devo dare l'ok al uac per 15 volte.

Ha i privilegi di amministratore.

Ho tolto la spunta a "Ripristina associazioni file all'avvio di winamp" come ho letto sul forum di winamp stesso ma non ho risolto.

Avete idee?

Grazie
__________________
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
PES2011: DrunkenMaster
Drunken Master è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 13:29   #1014
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Non so se questo è il thread ufficiale di questo programma però a me sembra che + si avanza nelle versioni e + questo programma si allenta all'avvio.

Io ormai non lo uso nemmeno + e comincio ad usare il media player home classic che impiega meno di un secondo ad avviarsi.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 14:24   #1015
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Non so se questo è il thread ufficiale di questo programma però a me sembra che + si avanza nelle versioni e + questo programma si allenta all'avvio.

Io ormai non lo uso nemmeno + e comincio ad usare il media player home classic che impiega meno di un secondo ad avviarsi.
quoto
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 23:47   #1016
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ciao a tutti

da quando è nato l'mp3 uso winamp ora sarà l'abitudine....continuo ancora ad usarlo ....

una volta feci fare la scansione a tutti i miei mp3 con WindowsMediaPlayer e 'saggiamente' mi scarico le copertine, davvero un bel lavoro.......

poi per copiare gli mp3 sul cell mi accorsi che era pieno di immagini nascoste.....e le cancellai perchè tanto con winamp neanche le vedo le copertine

oggi sono andato per copiare gli mp3 sul nuovo cellulare.....e sopresa....a tutti gli mp3 c'è una sola immagine!! praticamente win amp ad alcuni mp3 ha messo COVER come copertina e il cellulare vede questa unica cover per tutte!!
ho cancellato il file.....fatto rifare lo scan a media player che mi ha riscaricato tutte le immagini.....pensavo di aver risolto e invece.....vedo di nuovo solo un'immagine........

come posso risolvere? win amp ha scritto qualcosa NEI file?
ho provato anche sul macbook, copiati tutti gli mp3, fatte scaricare le copertine da itunes, sul mac le vedo perfettamente.........uff sul cellulare e pc no ( a me interessa il cellulare per ora che un lettore dove si sfogliano le copertine e vedere sempre la stessa non è bello!)
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 07:17   #1017
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ciao a tutti

da quando è nato l'mp3 uso winamp ora sarà l'abitudine....continuo ancora ad usarlo ....

una volta feci fare la scansione a tutti i miei mp3 con WindowsMediaPlayer e 'saggiamente' mi scarico le copertine, davvero un bel lavoro.......

poi per copiare gli mp3 sul cell mi accorsi che era pieno di immagini nascoste.....e le cancellai perchè tanto con winamp neanche le vedo le copertine

oggi sono andato per copiare gli mp3 sul nuovo cellulare.....e sopresa....a tutti gli mp3 c'è una sola immagine!! praticamente win amp ad alcuni mp3 ha messo COVER come copertina e il cellulare vede questa unica cover per tutte!!
ho cancellato il file.....fatto rifare lo scan a media player che mi ha riscaricato tutte le immagini.....pensavo di aver risolto e invece.....vedo di nuovo solo un'immagine........

come posso risolvere? win amp ha scritto qualcosa NEI file?
ho provato anche sul macbook, copiati tutti gli mp3, fatte scaricare le copertine da itunes, sul mac le vedo perfettamente.........uff sul cellulare e pc no ( a me interessa il cellulare per ora che un lettore dove si sfogliano le copertine e vedere sempre la stessa non è bello!)
ciao ti consiglio di usare l'ottimo Mp3tag che permette anche l'integrazione della cover "per sempre" indipendentemente dal player usato, pc, cell....
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 15:10   #1018
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
mp3tag ovviamente fa la ricerca multipla? spero no? tipo selezioni 6 700 mp3 e cerca info su internet no?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 15:24   #1019
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
mp3tag ovviamente fa la ricerca multipla? spero no? tipo selezioni 6 700 mp3 e cerca info su internet no?
non te lo sodire, mt3tag lo uso solo x correggere i tag di album interi...
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 23:16   #1020
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Non so se questo è il thread ufficiale di questo programma però a me sembra che + si avanza nelle versioni e + questo programma si allenta all'avvio.

Io ormai non lo uso nemmeno + e comincio ad usare il media player home classic che impiega meno di un secondo ad avviarsi.
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
quoto
winamp 2.95 rules
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Dati di 49 milioni di clienti rubati in ...
OpenAI, il motore di ricerca potenziato ...
Il nuovo supercomputer del CMCC di Lecce...
ECOVACS GOAT GX-600: pensato per essere ...
Quanto è costata a Nikon l'acquis...
Gli Apple Watch sono in offerta su Amazo...
NVIDIA è il più grande pro...
roborock S7 Max Ultra è sceso al prezzo ...
The Bear: la terza stagione in arrivo su...
Oggi su Amazon ci sono diverse offerte i...
AMD ha ricevuto un prestigioso premio pe...
roborock Q Revo è sceso a 549 euro: ecco...
Philips HomeRun Serie 7000: ecco perché ...
Amazon, tutte le migliori offerte del gi...
In attesa di Blackwell, si parla gi&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v