Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2014, 09:00   #3121
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
e la licenza è annuale o per sempre?
La licenza è in base alla versione del sw. Ogni tanto (un paio di anni diciamo) esce una major release, che a quel punto va comprata nuovamente (scontata per i vecchi clienti), nonostante le vecchie versioni continuino a funzionare tranquillamente
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:27   #3122
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
La licenza è in base alla versione del sw. Ogni tanto (un paio di anni diciamo) esce una major release, che a quel punto va comprata nuovamente (scontata per i vecchi clienti), nonostante le vecchie versioni continuino a funzionare tranquillamente

per ios invece la versione è sempre quella giusto?
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:51   #3123
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3138
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Sempre e per sempre 1Password... Vale ogni centesimo, specie con iOS 8 dove sarà integrato con Safari ed il TouchID.
quoto, lo trovo il miglior programma della categoria
__________________
 MacBook Pro 14 2021  MacBook Air 13 2012  Apple Iphone 14 pro  Huawei Matepad 10.4  TV: Panasonic TX-P50VT60T
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 11:59   #3124
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Gylgalad Guarda i messaggi
per ios invece la versione è sempre quella giusto?
Ho comprato la prima versione nel 2009, poi hanno aggiornato nel 2012 e per ora è sempre quella. Lo trovo un investimento sensato con queste tempistiche...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2014, 13:52   #3125
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Ho comprato la prima versione nel 2009, poi hanno aggiornato nel 2012 e per ora è sempre quella. Lo trovo un investimento sensato con queste tempistiche...

Ammazza a 1Passw quanto cavolo costa
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 01:37   #3126
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18765
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Altro vantaggio di 1password: non sono sul loro sito le password (non si sa mai), ma puoi pubblicare il DB su un qualunque strorage online e aprirlo come fosse una pagina web.
Ti devo contraddire, almeno che io non ti abbia franteso, perchè ho parlato con il servizio clienti americano di 1Password poche settimane fa: 1Password è compatibile solo con Dropbox e iCloud.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 07:48   #3127
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ti devo contraddire, almeno che io non ti abbia franteso, perchè ho parlato con il servizio clienti americano di 1Password poche settimane fa: 1Password è compatibile solo con Dropbox e iCloud.
Per la Sync sì, perché sono i sistemi che il programma usa di base, ma se tu metti il database su un altro tipo di server, anche web, si apre da browser.

Con Dropbox è più semplice perché ovviamente tiene tutto in sync.

Altra cosa, puoi mettere il DB su una chiavetta o un SD da avere sempre dietro, e ugualmente verrà aperto, senza avere il programma installato, tramite il browser.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 11:09   #3128
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3138
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Ammazza a 1Passw quanto cavolo costa
si costa effettivamente un po' troppo..però ne vale la pena fare uno sforzo.
__________________
 MacBook Pro 14 2021  MacBook Air 13 2012  Apple Iphone 14 pro  Huawei Matepad 10.4  TV: Panasonic TX-P50VT60T
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 12:48   #3129
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ogni tanto va in offerta in tutte le versioni... Oggi è il 4 luglio magari arriva qualcosa...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 16:49   #3130
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2644
Nuovo agg IOS... si fa via OTA?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 17:20   #3131
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Nuovo agg IOS... si fa via OTA?
sì, non ci sono problemi
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 19:05   #3132
tecno789
Senior Member
 
L'Avatar di tecno789
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Messaggi: 11937
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
sì, non ci sono problemi
a me si è bloccato nell'ultimo aggiornamento ed è ripartito per , però di solito non ci sono problemi
__________________
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2014, 22:06   #3133
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18765
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Per la Sync sì, perché sono i sistemi che il programma usa di base, ma se tu metti il database su un altro tipo di server, anche web, si apre da browser.

Con Dropbox è più semplice perché ovviamente tiene tutto in sync.

Altra cosa, puoi mettere il DB su una chiavetta o un SD da avere sempre dietro, e ugualmente verrà aperto, senza avere il programma installato, tramite il browser.
Certo, adesso ho capito cosa intendevi
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 14:50   #3134
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18765
Qualcuno mi spiega perché SPESSO quando mando un messaggio a uno che ha iPhone parte in verde (sms) mentre quando lui mi risponde si genera un altro messaggio perché arriva come iMessage?
Difatti se rispondo al suo mi parte in azzurro (iMessage) ma se tentò mandare un NUOVO messaggio parte sempre in verde (sms)
Che diavolo?!?!?!?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 15:00   #3135
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega perché SPESSO quando mando un messaggio a uno che ha iPhone parte in verde (sms) mentre quando lui mi risponde si genera un altro messaggio perché arriva come iMessage?

Difatti se rispondo al suo mi parte in azzurro (iMessage) ma se tentò mandare un NUOVO messaggio parte sempre in verde (sms)

Che diavolo?!?!?!?

Probabilmente il tuo destinatario ha attivato iMessage usando solo l'indirizzo mail e non ha associato anche il numero di cell
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 17:43   #3136
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18765
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Probabilmente il tuo destinatario ha attivato iMessage usando solo l'indirizzo mail e non ha associato anche il numero di cell
ALtro problema, forse legato.....
Sul mio MacBook Air ci sono i contatti che ho su ipad e iphone, tutti sincronizzati via gmail (tutto funziona ok a riguardo) ma quando mi arrivano i messaggi su ipad e iphone vedo il nome del contatto (perchè è registrato) mentre su OSX vedo il numero!!!!
Vedi qua:
https://www.dropbox.com/s/t0bnbmtmm2...%20macbook.png
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 19:44   #3137
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
ALtro problema, forse legato.....
Sul mio MacBook Air ci sono i contatti che ho su ipad e iphone, tutti sincronizzati via gmail (tutto funziona ok a riguardo) ma quando mi arrivano i messaggi su ipad e iphone vedo il nome del contatto (perchè è registrato) mentre su OSX vedo il numero!!!!
Vedi qua:
https://www.dropbox.com/s/t0bnbmtmm2...%20macbook.png

Non saprei, perché io uso iCloud per sincronizzare tutto e sul Mac vedo il nome esattamente come su iPhone e iPad
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 19:59   #3138
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18765
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Non saprei, perché io uso iCloud per sincronizzare tutto e sul Mac vedo il nome esattamente come su iPhone e iPad
Ma infatti.... le impostazioni sembrano ok e sono le stesse sui 3 dispositivi:
- posso ricevere come numero di cell e con 2 mail (di cui una è @icloud.com)
- tutti e 3 i dispositivi inviano usando la mail dell'account Apple (@tiscali.it)

Non c'è altro da settare
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 10:56   #3139
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Probabilmente il tuo destinatario ha attivato iMessage usando solo l'indirizzo mail e non ha associato anche il numero di cell
quoto, con un aggiornamento precedente di IOS7 c'era stato il problema che ad alcuni gli si era disattivato l'associazione di iMessage sul numero telefonico, basta disattivare la funzione e riattivarla.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 10:57   #3140
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
ALtro problema, forse legato.....
Sul mio MacBook Air ci sono i contatti che ho su ipad e iphone, tutti sincronizzati via gmail (tutto funziona ok a riguardo) ma quando mi arrivano i messaggi su ipad e iphone vedo il nome del contatto (perchè è registrato) mentre su OSX vedo il numero!!!!
Vedi qua:
https://www.dropbox.com/s/t0bnbmtmm2...%20macbook.png
Visto che hai tutto integrato ti consiglio di usare Icloud, funziona molto bene e rende tutto più facile.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v