Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2021, 09:55   #281
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ah quelli!



Si, ho presente quei muri di radici di piante o muri di ghiaccio nel quinto bioma.



Da come l'avevo letta, mi immaginavo muri veri e propri simili a quelli che ci sono in tutti i biomi.

Errore mio.
Nel primo bioma oltre alle radici che vanno tagliate con la spada ci sono dei veri e propri muri di pietra a cui va sparato, che aprono un passaggio che solitamente porta a degli infocubo.

Anche questi sono abbastanza visibili, perché hanno delle striature rosse sulla roccia. Sembra quasi di vedere un muro di mattoni.

Stessa cosa nel terzo bioma e nel quinto. In altri non mi pare di averne trovato...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 11:13   #282
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Si proprio quelli, ma nel 5 non li ho mai trovati, ho trovato delle pareti di ghiaccio da distruggere, invece, o non mi sono mai capitati, o non me ne sono accorto.... comunque in determinati ambienti del bioma 1 si trovavano sempre, in bioma 3 molto più raro, li avrò trovati due o tre volte ste pareti da distruggere, nel 2 non ne ho mai trovate, nè nel 6.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 13:28   #283
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si proprio quelli, ma nel 5 non li ho mai trovati, ho trovato delle pareti di ghiaccio da distruggere, invece, o non mi sono mai capitati, o non me ne sono accorto.... comunque in determinati ambienti del bioma 1 si trovavano sempre, in bioma 3 molto più raro, li avrò trovati due o tre volte ste pareti da distruggere, nel 2 non ne ho mai trovate, nè nel 6.
Si nel 5 ci sono i muri di ghiaccio. Sono anche loro visibili.
Mi pare di averne trovato nel 3 un paio e poi quelli nell'1 che a furia di rifarlo ormai si conoscono a memoria.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 17:18   #284
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11482
dopo quasi 2 ore estenuanti

Spoiler:
Sono riuscito ad ottenere anche le altre 3 chiavi che mi hanno permesso di ottenere l equipaggiamento per andare negli abissi. Speravo di trovare qualche boss ma solo nemici abbastanza forti nel sorvegliare queste chiavi.
Adesso mi trovo nelle profondità, mi sto adattando con i salti perché si rischia di finire sempre sotto. naturalmente sono morto. ma almeno raggiungere il portale degli abissi adesso è abbastanza facile.

Vorrei capire, negli abissi in che bioma mi trovo? quanto manca e soprattutto quanti nemici per finire il gioco?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 17:46   #285
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
Quella location
Spoiler:
è il sesto e ultimo bioma, col suo boss, però per vedere il vero finale del gioco andranno fatte almeno altre tre run più o meno...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2021, 18:28   #286
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11482
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quella location
Spoiler:
è il sesto e ultimo bioma, col suo boss, però per vedere il vero finale del gioco andranno fatte almeno altre tre run più o meno...

tre run???
madonna. perché?
Per sfruttare l equipaggiamento che mi resterà come nuova partita+?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 07:16   #287
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
In realtà (leggi se vuoi sapere )
Spoiler:
c'è anche quello, ma devi fare una run nei biomi 1-2-3-4-5-6 a cercare una determiinata item che c'è una per livello ( se la trovi ti resta per fortuna ) quando le hai tutte e 6 devi passare dalla casa in bioma 4 e poi fare fuori il boss di bioma 6 quindi alla fine è una ricerca di un item per bioma e poi una run nei biomi 4-5-6 passando prima per la casa ... per potere completare questa quest devi avere ottenuto tutti gli item permanenti del gioco per la tuta di selene, in teoria perchè gli item che cercherai sono in location in genere inaccessibili se no...


ps: dopo aver fatto almeno 5 run di fila nei biomi 2-3 ( saltando 1 a piè pari e pure il boss, una volta spazzolato i livelli riavvio ) negli ultimi giorni mi ha dato due stramaledetti glifi nel bioma 3

Ora me ne mancano due nel bioma 2 che non mi vuole dare ci avrò fatto 30+ run e due nel 3 ( anche lì 30+ run ) due nel 5 e uno nel 6 ... qui di run ne avrò fatte anche 40, tra parziali e totali, sette stramaledetti glifi che se il passo è questo i darà dopo altre 50 run.... :/ che platino uggioso.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 16-07-2021 alle 08:31.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 08:51   #288
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11482
certo che non ha senso far spawnare i glifi a caso...
Non capisco di questa scelta.
in questo caso uno potrebbe fare anche 100 run e non trovare l ultimo glifo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 10:40   #289
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30740
A quanto ho capito sono drop fissi in alcune locations ma se qqueste locations non ti capitano, o sono in stanze dove è necessaria una chiave atropica che tu non hai in quella run buonanotte.

Senza contare la possibilità che alcuni non me li abbia contati per un bug noto che poteva esserci nelle prime settimane di gioco, di cui sono venuto a conoscenza ovviamente molto dopo e non avevo voglia di piallare il save e ricominciare da zero di nuovo senza gli item permanenti....

Avrò giocato 100 e più ore ormai, e ancora me ne mancano 7 in tutto in 4 biomi .... mah....

Il platino per me DEVE essere SKILL based non LUCK based, che senso ha? Metti trofei difficili, ma drop fissi, in questo modo viene un poco i nervi perchè per quanto ci ho giocato e per quante volte l'ho finito e rifinito penso che il platino me so sarei dovuto guadagnare da tempo.

In Sekiro, per dire, gioco molto più difficile di returnal, ho ottenuto il platino in un mese e poco più dal d1 perchè il platino, come è giusto che sia, è skill based o comunque a obiettivi determinati CERTI.

Qui è solo e dopo 50 run un poco ti inizi a scocciare, senza nulla togliere alla bellezza del gioco ma il save and exit che non c'è e il platino luck based sono pecche GRAVI per me.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 10:45   #290
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
tre run???
madonna. perché?
Per sfruttare l equipaggiamento che mi resterà come nuova partita+?
Tecnicamente, una volta terminato il gioco la prima volta, hai bisogno di fare una run completa (boss esclusi però) per recuperare i 6 oggetti che ti permettono di sbloccare il finale completo.

Recuperati gli oggetti, devi sconfiggere l'ultimo boss per ottenere il finale.

Ho omesso i vari passaggi che sono spiegati bene nello spoiler di il Menne, il punto è che non si tratta di run complete, ma certo i biomi li devi fare bene o male tutti a fondo. Però i boss puoi evitarli perché gli oggetti si trovano all'interno del bioma.

Alla fine puoi andare diretto al sesto e fare solo il boss.
Considera che una volta terminato la prima volta, rifare tutta la run sarà molto veloce, perché ormai sei abbastanza bravo.

Tutto questo, ovviamente, solo se vuoi vedere il finale completo (che aggiunge un filmato a quello che vedrai la prima volta). Ma non ti chiarisce molto la storia...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 12:03   #291
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11482
comunque l abisso è il più tosto come ambiente..
Ci sono zone che ti lanciano così tante palle laser che non esiste uno spazio dove poterli evitare
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2021, 17:36   #292
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11482
dopo essere arrivato al boss finale ed essere morto quando mancava meno di un colpo, ovvero lo 0,5% di barra energetica, ho detto basta. una settimana di pausa
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 14:57   #293
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Cronaca delle mie run con Returnal: al secondo tentativo ho fatto fuori il boss finale

Il fulminatore è decisamente un'arma LETALE!!!
Sono arrivato al boss con l'arma a livello 24, perchè avevo un'avaria che non mi permetteva di cambiare armi.
Il boss è andato giù in un minuto...col fulminatore gli facevo malissimo

Ora che succede? Come faccio a
Spoiler:
vedere tutti gli altri finali?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 15:07   #294
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11482
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Cronaca delle mie run con Returnal: al secondo tentativo ho fatto fuori il boss finale

Il fulminatore è decisamente un'arma LETALE!!!
Sono arrivato al boss con l'arma a livello 24, perchè avevo un'avaria che non mi permetteva di cambiare armi.
Il boss è andato giù in un minuto...col fulminatore gli facevo malissimo

Ora che succede? Come faccio a
Spoiler:
vedere tutti gli altri finali?

io sono arrivato con il fulminatore.. Non gli facevo una pippa..
Da quanto ho capito per quel boss la miglior arma è il lancia razzi a ricerca.

4 tentativi.
Non bastano statuetta, orologi, parassita e integrità al 200%.
Niente non riesco proprio.

tra l altro Stanotte sognavo impulsi laser e cerchi
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 15:55   #295
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
io sono arrivato con il fulminatore.. Non gli facevo una pippa..
Da quanto ho capito per quel boss la miglior arma è il lancia razzi a ricerca.

4 tentativi.
Non bastano statuetta, orologi, parassita e integrità al 200%.
Niente non riesco proprio.

tra l altro Stanotte sognavo impulsi laser e cerchi
Guarda, io ci sono andato alla sperindio senza statuetta e senza salvataggio alieno, giusto per skillarmi un po'.
Avevo l'integrità nemmeno piena e un sifilio grande.
Gli sparavo negli occhietti rossi e nelle sfere bianche luminose che apparivano ai lati del boss.

Ti giuro che la barra dell'energia gli andava giù rapidissimamente e l'ho fatto secco.
Ho subito danni solo nella terza fase e non mi è nemmeno servito il sifilio grande tanto è morto in fretta.

Prenditi una pausa e riprova dopo un po' di riposo
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 16:57   #296
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Cronaca delle mie run con Returnal: al secondo tentativo ho fatto fuori il boss finale

Il fulminatore è decisamente un'arma LETALE!!!
Sono arrivato al boss con l'arma a livello 24, perchè avevo un'avaria che non mi permetteva di cambiare armi.
Il boss è andato giù in un minuto...col fulminatore gli facevo malissimo

Ora che succede? Come faccio a
Spoiler:
vedere tutti gli altri finali?

Intanto, congratulazioni.

Sul fulminatore che dire...

Per lo spoiler...

Spoiler:
devi ricominciare tutto dal bioma 1. Nelle primissime stanze ti sbloccherà uno degli oggetti che dovrai recuperare, con tanto di spiegazione sulla faccenda. In pratica, devi rifarti tutti i biomi e recuperare questi oggetti. Sono 6, uno per ogni bioma. Non hai bisogno di rifare i boss, l'oggetto lo trovi all'interno del bioma. Devi però esplorare bene. Nel bioma 1 lo trovi quasi subito, nel bioma 2 mi pare sia in una di quelle location laterali, prima di arrivare alla torre, una di quelle in cui non potevi andare prima, causa lava ecc ecc.
Una volta che hai recuperato i 6 oggetti, dovresti fare una nuova visita alla casa nel bioma 4, ti verrà rilasciata l'oggetto "chiave dell'auto". A questo punto di nuovo bioma 6 e relativo boss, subito dopo il boss trovi l'auto, la apri con le chiavi e parte il filmato finale. The End

Unica cosa, requisito fondamentale: per far spawnare la quest degli oggetti da recuperare devi aver concluso tutte le sequenze alla casa, quindi per prima cosa vai alla casa nel bioma 4, fai l'ultima sequenza e poi cominci dal bioma 1.



Quote:
Originariamente inviato da razor820
o sono arrivato con il fulminatore.. Non gli facevo una pippa..
Da quanto ho capito per quel boss la miglior arma è il lancia razzi a ricerca.

4 tentativi.
Non bastano statuetta, orologi, parassita e integrità al 200%.
Niente non riesco proprio.

tra l altro Stanotte sognavo impulsi laser e cerchi
Il fulminatore è una grande arma, ma va usata nel modo giusto. Devi creare una reta attorno al punto in cui stai colpendo. Ogni colpo inserisce un nuovo punto che andrà a fare parte della ragnatale elettrica che contribuisce al danno nel tempo. In pratica devi continuare a sparare, non necessariamente nello stesso punto, sparagli un po' ovunque, tanto comunque sta aumentando il danno. Non fermarti mai, ci pensa la ragnatela elettrica a fargli danno. Ovviamente fai in modo che questa ragnatela colpisca i punti deboli, altrimenti non gli fai nulla. Vedrai la vita calargli a vista d'occhio.

Se il fulminatore non fa per te, il vuoto è abbastanza letale contro il boss. Se hai l'attachment Portali II è quasi ingiusto. Fidati, il boss 6 è praticamente uno dei più semplici che hai incontrato.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 18:04   #297
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11482
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Intanto, congratulazioni.

Sul fulminatore che dire...

Per lo spoiler...

Spoiler:
devi ricominciare tutto dal bioma 1. Nelle primissime stanze ti sbloccherà uno degli oggetti che dovrai recuperare, con tanto di spiegazione sulla faccenda. In pratica, devi rifarti tutti i biomi e recuperare questi oggetti. Sono 6, uno per ogni bioma. Non hai bisogno di rifare i boss, l'oggetto lo trovi all'interno del bioma. Devi però esplorare bene. Nel bioma 1 lo trovi quasi subito, nel bioma 2 mi pare sia in una di quelle location laterali, prima di arrivare alla torre, una di quelle in cui non potevi andare prima, causa lava ecc ecc.
Una volta che hai recuperato i 6 oggetti, dovresti fare una nuova visita alla casa nel bioma 4, ti verrà rilasciata l'oggetto "chiave dell'auto". A questo punto di nuovo bioma 6 e relativo boss, subito dopo il boss trovi l'auto, la apri con le chiavi e parte il filmato finale. The End

Unica cosa, requisito fondamentale: per far spawnare la quest degli oggetti da recuperare devi aver concluso tutte le sequenze alla casa, quindi per prima cosa vai alla casa nel bioma 4, fai l'ultima sequenza e poi cominci dal bioma 1.





Il fulminatore è una grande arma, ma va usata nel modo giusto. Devi creare una reta attorno al punto in cui stai colpendo. Ogni colpo inserisce un nuovo punto che andrà a fare parte della ragnatale elettrica che contribuisce al danno nel tempo. In pratica devi continuare a sparare, non necessariamente nello stesso punto, sparagli un po' ovunque, tanto comunque sta aumentando il danno. Non fermarti mai, ci pensa la ragnatela elettrica a fargli danno. Ovviamente fai in modo che questa ragnatela colpisca i punti deboli, altrimenti non gli fai nulla. Vedrai la vita calargli a vista d'occhio.

Se il fulminatore non fa per te, il vuoto è abbastanza letale contro il boss. Se hai l'attachment Portali II è quasi ingiusto. Fidati, il boss 6 è praticamente uno dei più semplici che hai incontrato.

si il fulminatore mi sono trovato benissimo con i nemici più forti per via della ragnatela che fa danno nel tempo.. ma con quel boss nada. non ci riesco. E tra l altro i 2 boss precedenti li ho fatti fuori al primo tentativo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2021, 21:25   #298
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Intanto, congratulazioni.

Sul fulminatore che dire...

Per lo spoiler...
CUT
Grazie
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 07:57   #299
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Ieri sera mi sono spazzolato i primi due biomi
Spoiler:
trovando abbastanza in fretta gli oggetti in questione per il secondo finale.

Nel primo bioma era davanti alla casa, come si era detto.
Nel secondo era dietro a una porta opzionale, quelle blu scuro per intenderci.
Nel terzo mi sono dovuto fermare causa orario, ma non l'ho ancora trovato pur avendo fatto veramente tanta strada, per cui mi veniva il dubbio che il prossimo fosse dietro una porta blu ancora da aprire (e sono sprovvisto di chiavi).

Di norma si trovano sempre dietro le porte blu scuro oppure è stato un caso trovarlo lì nel secondo bioma?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2021, 09:59   #300
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ieri sera mi sono spazzolato i primi due biomi
Spoiler:
trovando abbastanza in fretta gli oggetti in questione per il secondo finale.



Nel primo bioma era davanti alla casa, come si era detto.

Nel secondo era dietro a una porta opzionale, quelle blu scuro per intenderci.

Nel terzo mi sono dovuto fermare causa orario, ma non l'ho ancora trovato pur avendo fatto veramente tanta strada, per cui mi veniva il dubbio che il prossimo fosse dietro una porta blu ancora da aprire (e sono sprovvisto di chiavi).



Di norma si trovano sempre dietro le porte blu scuro oppure è stato un caso trovarlo lì nel secondo bioma?
Non mi pare che siano dietro a porte da aprire con le chiavi. Se ricordo bene, nel bioma 3 si trovava all'ingresso della torre che porta al boss. Appena prima di entrare, subito dopo aver attraversato il ponte, c'è una zona con dell'acqua. Dovresti trovarlo lì in fondo.
Mi pare sia lì, perché ricordo che avevo girato tutto il bioma per trovarlo.

Nel 4 e nel 5 non ricordo dove sia, mentre nel 6 devi farti praticamente tutto il bioma.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v