Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2010, 14:08   #121
GiuseppeC
Member
 
L'Avatar di GiuseppeC
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 31
Ciao a tutti
anch'io sono interessato al notebook Asus e leggendo il thread volevo aggiornarvi su:

- il sito Asus.it ha inserito ufficialmente il G73 nell'elenco della serie Gaming
- leggendo le caratteristiche del Chipset Mobile Intel® HM55 Express le CPU compatibili sono tutta la serie i7 ed i7 Extreme Edition ( sito Intel )

Spero che presto i rivenditori di zona possano prendere l'ordinazione del notebook !!!


P.s. Grazie per il manuale "Disassembly Procedure - Asus G73 Series"
GiuseppeC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 15:33   #122
fmontin
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 30
g73jh vs msi gx740

Ciao a tutti,
innanzitutto vi ringrazio per tutte le preziosissime info sul g73jh.
Indubbiamente una fantastica macchina da guerra.

Pero' mi e' caduto lo sguardo sull' MSI gx 740, che monta la stessa scheda video, ma processore i5 430m, 4gb ram, schermo 1680 x 1050, dvd.
Premettendo che usero' il portatile solo per giocare, mi chiedo se, per me, sia preferibile l'msi, vista la risoluzione nativa piu' bassa (e quindi meno stressante per la GPU). Potrei giocare con piu' dettagli, visto che la risoluzione 1920x1080 dell'asus e' particolarmente impegnativa e andrebbe spesso abbassata per giocare con tutti gli effetti attivi.
Gli 8 gb di ram non penso che li sfrutterei per i giochi, quindi non sono essenziali.
Mi resta il dubbio sul processore...

So che siete tutti orientati al g73jh, ma vi chiedo un parere.
fmontin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 18:38   #123
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da fmontin Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
innanzitutto vi ringrazio per tutte le preziosissime info sul g73jh.
Indubbiamente una fantastica macchina da guerra.

Pero' mi e' caduto lo sguardo sull' MSI gx 740, che monta la stessa scheda video, ma processore i5 430m, 4gb ram, schermo 1680 x 1050, dvd.
Premettendo che usero' il portatile solo per giocare, mi chiedo se, per me, sia preferibile l'msi, vista la risoluzione nativa piu' bassa (e quindi meno stressante per la GPU). Potrei giocare con piu' dettagli, visto che la risoluzione 1920x1080 dell'asus e' particolarmente impegnativa e andrebbe spesso abbassata per giocare con tutti gli effetti attivi.
Gli 8 gb di ram non penso che li sfrutterei per i giochi, quindi non sono essenziali.
Mi resta il dubbio sul processore...

So che siete tutti orientati al g73jh, ma vi chiedo un parere.
Ciao,se ti interessa il mio parere,prendi questo Asus G73JH,avrai un portatile fatto davvero bene e con stile,non come quello scatolotto dell'Alienware M17x.Quindi aspetta e abbi pazienza perche' rimarrai contento di questo Asu G73JH.Ciao.

P.S.: Complimenti sinceri a chi ha aperto questo topic,bravo.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 19:08   #124
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
ps.2 : il mouse in dotazione nn credo sia quello, almeno in tutti gli unboxing che ho visto ,il mouse era un'altro.
Evidentemente quando i primi modelli in pre-ordine sono stati recapitati erano ancora privi del mouse brandizzato Asus R.O.G. e anzichè allegare soltanto la borsa hanno pensato di aggiungere il Razer Abyssus ma ti garantisco che da qualche giorno a questa parte il G73 sembra essere commercializzato esclusivamente con mouse R.O.G. esattamente come il modello in foto. Da quanto ho visto sembra che questo non sia un modello proprietario della Razer e anzi trovo che sia molto più valido dell'Abyssus, i tasti dorsali e la regolazione on-the-go della sensibilità ricordano le caratteristiche dell'ottima serie di mouse gaming SideWinder di Microsoft. Almeno nel prezzo è inclusa un'ottima periferica no?

Personalmente opterei per il G73, vabè che ci ho messo gli occhi da più di un mese e che non ho confidenza con MSI, però mi sembra una soluzione un pò "a risparmio" ed avendo in campo specifiche molto simili mi fiderei di più del sistema di raffreddamento dell'Asus, le temperature percepite finora sia sottosforzo che in idle sembrano attestare grande efficienza alla soluzione innovativa ideata da Asus.

Quote:
Originariamente inviato da GiuseppeC Guarda i messaggi
Ciao a tutti
anch'io sono interessato al notebook Asus e leggendo il thread volevo aggiornarvi su:

- il sito Asus.it ha inserito ufficialmente il G73 nell'elenco della serie Gaming
- leggendo le caratteristiche del Chipset Mobile Intel® HM55 Express le CPU compatibili sono tutta la serie i7 ed i7 Extreme Edition ( sito Intel )

Spero che presto i rivenditori di zona possano prendere l'ordinazione del notebook !!!


P.s. Grazie per il manuale "Disassembly Procedure - Asus G73 Series"
Grazie per la precisazione, almeno adesso sappiamo che in futuro prezzi permettendo ci sarà la possibilità di fare l'upgrade del procio sia con un 820QM che meglio ancora con un 920XM.
Io l'ho già pre-ordinato dal mio rivenditore, consiglio anche a voi di farlo così appena ad Aprile arriveranno i primi barconi sarete già in cima alla lista d'attesa, ricordatevi che se volete quello full-optional con Blu-ray dovete chiedere il G73JH-TZ014V, mentre se non vi interessa il lettore Blu-ray e volete risparmiare un centinaio di € dovete ordinare il G73JH-TZ013V. Saluti

Ultima modifica di PyЯamid Head : 12-03-2010 alle 19:16.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 19:47   #125
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Io l'ho già pre-ordinato dal mio rivenditore, consiglio anche a voi di farlo così appena ad Aprile arriveranno i primi barconi sarete già in cima alla lista d'attesa, ricordatevi che se volete quello full-optional con Blu-ray dovete chiedere il G73JH-TZ014V, mentre se non vi interessa il lettore Blu-ray e volete risparmiare un centinaio di € dovete ordinare il G73JH-TZ013V. Saluti
ma dove posso effettuare un pre-ordine???
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 20:07   #126
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Ti basta recarti in un punto vendita autorizzato Asus, per trovare quello più vicino a te basta utilizzare il search disponibile a questo indirizzo:

http://www.asusworld.it/wtb_A.asp

Saluti
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 20:11   #127
fmontin
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 30
ok

Ok,
mi avete convinto.
Attendo l'Asus, sperando che arrivi presto.
Spero di riuscire a trovarlo quando arriva...
fmontin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 21:50   #128
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Qualche aggiornamento a 360° sul notebook...


Riprendendo la discussione sull'upgrade della CPU un utente del forum notebookreview ha eseguito l'upgrade della CPU passando direttamente al 920xm eseguendo il tutto in 45 minuti circa (ora comunque sembra che per lui sia fattibile in 20).
L'operazione non è stata particolarmente difficoltosa, riscontrando qualche grattacapo solo durante la rimozione della tastiera (del flat della stessa per l'esattezza) e nel mettere in sicurezza alcuni cavi, davvero sottili. E' bene ribadire che l'operazione invalida la garanzia per cui valutatela bene prima di procedere o comunque pensateci almeno per qualche frazione di secondo (pensato troppo ).
Il prezzo con cui l'utente ha preso l'920xm è pari a 320$ mentre facendo ora una ricerca sulla baia è quotato sui 450 euro (altro che conversione 1:1...).


Nella slide a seguire le caratteristiche base delle CPU disponibili:





mentre sul tedesco NotebookJournal ho trovato un testa a testa tra quest'ultimi...





sul fronte gaming invece...



Consumo energetico...



... e autonomia del notebook...



Tirando le somme il gap prestazionale più vistoso c'è tra l'entry-level 720 e l'atteso 820 mentre a salire il rapporto prezzo/beneficio scema.
Valutando online le possibilità di customizzazione offerte da un noto rivenditore autorizzato ASUS, per l'upgrade, i prezzi sono:
  • Intel® Core™ i7-720QM, 1.60-2.80GHz, (45nm, 6MB L3 cache) - Standard
  • Intel® Core™ i7-820QM, 1.73-3.06GHz, (45nm, 8MB L3 cache) ( + 575$ )
  • Intel® Core™ i7-920XM Extreme, 2.0-3.20GHz, (45nm, 8MB L3 cache) ( + 1,105$ )

e per le memorie:
Qualche aggiornamento a 360° sul notebook...


Riprendendo la discussione sull'upgrade della CPU un utente del forum notebookreview ha eseguito l'upgrade della CPU passando direttamente al 920xm eseguendo il tutto in 45 minuti circa (ora comunque sembra che per lui sia fattibile in 20).
L'operazione non è stata particolarmente difficoltosa, riscontrando qualche grattacapo solo durante la rimozione della tastiera (del flat della stessa per l'esattezza) e nel mettere in sicurezza alcuni cavi, davvero sottili. E' bene ribadire che l'operazione invalida la garanzia per cui valutatela bene prima di procedere o comunque pensateci almeno per qualche frazione di secondo (pensato troppo ).
Il prezzo con cui l'utente ha preso l'920xm è pari a 320$ mentre facendo ora una ricerca sulla baia è quotato sui 450 euro (altro che conversione 1:1...).


Nella slide a seguire le caratteristiche base delle CPU disponibili:





mentre sul tedesco NotebookJournal ho trovato un testa a testa tra quest'ultimi...





sul fronte gaming invece...



Consumo energetico...


Ultima modifica di sev7en : 12-03-2010 alle 22:10.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 21:59   #129
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
...per non parlare dell'autonomia della batteria.
Molto illuminanti queste tabelle, grazie. Ovviamente non c'è dubbio sul fatto che a questo punto puntare sull' i7-820QM sembri la scelta più sensata (siamo intorno ai 220€ di spesa a quanto vedo su eBay). Saluti

Ultima modifica di PyЯamid Head : 12-03-2010 alle 22:02.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 22:11   #130
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
... e autonomia del notebook...



Tirando le somme il gap prestazionale più vistoso c'è tra l'entry-level 720 e l'atteso 820 mentre a salire il rapporto prezzo/beneficio scema.
Valutando online le possibilità di customizzazione offerte da un noto rivenditore autorizzato ASUS, per l'upgrade, i prezzi sono:
  • 8,192MB (8GB) DDR3 1066MHz Dual Channel Memory (2GBx4) - Standard
  • 8,192MB (8GB) DDR3 1333MHz Dual Channel Memory (2GBx4) ( + 249$ )
  • 12,288MB (12GB) DDR3 1333MHz Dual Channel Memory (4GBx2, 2x2GB) ( + 477$ )
  • 16,384MB (16GB) DDR3 1333MHz Dual Channel Memory (4GBx4) ( + 887$ )

Per il masterizzatore Blu-Ray (4X Blu-Ray Writer/Reader + 8X DVDRW/CDRW Super Multi Combo Drive) partendo dalla versione A1 bisogna aggiungere circa 245$ e... tornando in tema di personalizzazioni, con una cifra irrisoria (circa 50 dollari) è possibile rendere unico il proprio notebook con una skin esterna:



Prima di augurarvi la buona notte (eheh domani si lavora....) le dovute delucidazioni sulla re-installazione dell'OS: come noto, ASUS ha cambiato politica del bundle non mettendo più a disposizione i dischi di ripristino bensì esclusivamente i media necessari alla re-installazione di drivers ed utilities.




A tal fronte per beneficiare comunque della licenza della macchina è possibile ottenere un certificato ASUS OEM valido e genuino eseguendo la procedura seguente ed utilizzando il codice prodotto della vostra licenza:
  • slmgr.vbs -ilc OEM.XRM-MS
  • quindi slmgr -ipk XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX sostituendo al posto delle X il Product Key

Per il download del certificato ASUS OEM (SLIC v2.1), cliccate qui.

Ritenendo di potervi segnalare i links diretti per scaricare le ISO di Windows 7 sprovviste di keys e pre-attivazione, vi consiglio fin da ora di munirvi di un Download Manager (iGetter se siete utenti Mac o FlashGet/RedGet/IDM per Windows) quindi di iniziare il download degli oltre 2Gb caratterizzanti le immagini.
  • 32-bit Windows 7 Ultimate x86 ISO ---> Download
  • 64-bit Windows 7 Ultimate x64 ISO ---> Download
  • 32-bit Windows 7 Home Premium x86 ISO ---> Download
  • 64-bit Windows 7 Home Premium x64 ISO ---> Download

Le ISO sono in lingua inglese ma lanciando Windows Update avrete modo di installare il language pack italiano.


Notte ^^

Ultima modifica di sev7en : 13-03-2010 alle 05:19.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 23:46   #131
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
... e autonomia del notebook...



Tirando le somme il gap prestazionale più vistoso c'è tra l'entry-level 720 e l'atteso 820 mentre a salire il rapporto prezzo/beneficio scema.
Valutando online le possibilità di customizzazione offerte da un noto rivenditore autorizzato ASUS, per l'upgrade, i prezzi sono:
  • 8,192MB (8GB) DDR3 1066MHz Dual Channel Memory (2GBx4) - Standard
  • 8,192MB (8GB) DDR3 1333MHz Dual Channel Memory (2GBx4) ( + 249$ )
  • 12,288MB (12GB) DDR3 1333MHz Dual Channel Memory (4GBx2, 2x2GB) ( + 477$ )
  • 16,384MB (16GB) DDR3 1333MHz Dual Channel Memory (4GBx4) ( + 887$ )

Per il masterizzatore Blu-Ray (4X Blu-Ray Writer/Reader + 8X DVDRW/CDRW Super Multi Combo Drive) partendo dalla versione A1 bisogna aggiungere circa 245$ e... tornando in tema di personalizzazioni, con una cifra irrisoria (circa 50 dollari) è possibile rendere unico il proprio notebook con una skin esterna:



Prima di augurarvi la buona notte (eheh domani si lavora....) le dovute delucidazioni sulla re-installazione dell'OS: come noto, ASUS ha cambiato politica del bundle non mettendo più a disposizione i dischi di ripristino bensì esclusivamente i media necessari alla re-installazione di drivers ed utilities.




A tal fronte per beneficiare comunque della licenza della macchina è possibile ottenere un certificato ASUS OEM valido e genuino eseguendo la procedura seguente ed utilizzando il codice prodotto della vostra licenza:
  • slmgr.vbs -ilc OEM.XRM-MS
  • quindi slmgr -ipk XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX sostituendo al posto delle X il Product Key

Ritenendo di potervi segnalare i links diretti per scaricare le ISO di Windows 7 sprovviste di keys e pre-attivazione, vi consiglio fin da ora di munirvi di un Download Manager (iGetter se siete utenti Mac o FlashGet/RedGet/IDM per Windows) quindi di iniziare il download degli oltre 2Gb caratterizzanti le immagini.
  • 32-bit Windows 7 Ultimate x86 ISO ---> Download
  • 64-bit Windows 7 Ultimate x64 ISO ---> Download
  • 32-bit Windows 7 Home Premium x86 ISO ---> Download
  • 64-bit Windows 7 Home Premium x64 ISO ---> Download

Le ISO sono in lingua inglese ma lanciando Windows Update avrete modo di installare il language pack italiano.


Notte ^^
i link alle iso non funzionano per niente...almeno io ho provato ultimate x86...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 23:57   #132
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Il prezzo con cui l'utente ha preso l'920xm è pari a 320$ mentre facendo ora una ricerca sulla baia è quotato sui 450 euro (altro che conversione 1:1...).
scusami, ma dove lo ha preso a 320 dollari???
e tu dove lo hai visto a 450 euro?? mandami privato se andiamo OT...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 05:21   #133
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
scusami, ma dove lo ha preso a 320 dollari???
e tu dove lo hai visto a 450 euro?? mandami privato se andiamo OT...
Ciao ^^,
i link alle ISO funzionano, quelli pubblicati li ho testati prima di segnalarli: è importante che non si faccia il mero copia-incolla dentro il DM poichè devono essere generati dal server anche se diretti (abilita semplicemente la funzione di "intercettazione" del DM in modo tale che dopo aver cliccato sul link con il browser venga preso in gestione dal DM e soprattutto imposta il numero di segmenti a 1 poichè i server riconoscono l'IP della macchina che sta scaricando, evitando la multi-segmentazione).

Per i prezzi controlla la versione USA non italiana del sito ^^
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 09:48   #134
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Non riesco a pre-ordinare quel maledetto notebook, tutti i rivenditori della mia zona che ho chiamato mi hanno semplicemente detto che "non è ancora a listino"
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 10:24   #135
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5504
Pazientare è la parola d'ordine...anche perchè dal forum di notebookreview pare che le 5870 siano ancora un pelino acerbe...non credo che, se non si ha estrema necessità, cambi qualcosa acquistare ad aprile o maggio giugno...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:40   #136
KokuRyu
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Pazientare è la parola d'ordine...anche perchè dal forum di notebookreview pare che le 5870 siano ancora un pelino acerbe...non credo che, se non si ha estrema necessità, cambi qualcosa acquistare ad aprile o maggio giugno...
Giocare dal lavoro alla beta di Starcraft 2 è ESTREMAMENTE importante XD
KokuRyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:47   #137
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5504
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Giocare dal lavoro alla beta di Starcraft 2 è ESTREMAMENTE importante XD
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 14:24   #138
marcello1854
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
Messaggi: 72
Recensione in italiano:

http://www.dinoxpc.com/articolo/Asus...uro_1061-1.htm
marcello1854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 14:27   #139
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Giocare dal lavoro alla beta di Starcraft 2 è ESTREMAMENTE importante XD
hai pienamente ragione...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 14:30   #140
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5504
Ahia ahi ahi


Dalla recensione : 2 dischi da 320 (invece che da 500) e memorie da 1066 e non 1333...Almeno il prezzo da 1500 è confermato
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v