Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2015, 13:03   #15281
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Buonasera a tutti.

Volevo chiedervi, ma il progetto è stato abbandonato definitivamente? vedo che ormai emule è fermo da anni... sapete se c'è qualcuno che ha intenzione di riprendere il progetto? Rilascio di una nuova versione?

Inoltre, mi consigliate qualche buona mod... preferibilmente che abbia anche l'opzione che visualizza le bandiere specificando di che nazione è il server...
ultimamente stavo usando emule morph... ma sto avendo qualche problemino.

Vi ringrazio anticipatamente
il progetto non è abbandonato, semplicemente non hanno fatto nuove versioni perchè non ce n'è necessità, non ci sono bug da correggere, o funzionalità da aggiungere, poi tra versione ufficiale e le varie mod ce n'è per ogni esigenza, io uso la StulleMule da quasi 10 anni, è un'evoluzione della Morph XT

http://stulle.emule-web.de/
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 16:15   #15282
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
il progetto non è abbandonato, semplicemente non hanno fatto nuove versioni perchè non ce n'è necessità, non ci sono bug da correggere, o funzionalità da aggiungere, poi tra versione ufficiale e le varie mod ce n'è per ogni esigenza, io uso la StulleMule da quasi 10 anni, è un'evoluzione della Morph XT

http://stulle.emule-web.de/
Ti ringrazio molto per l'aiuto.
Ho provato ad usare la versione da te consigliata, ma non mi funziona nonostante i parametri siano configurati correttamente. Lo stesso problema me lo da la morph. Con la versione originale e con la xtreme... va tutto bene.

Premetto che, non sono proprio una frana ad usare emule... lo so usare abbastanza bene... l'unica cosa, non riesco a capire perché la morph e la stulle consigliata da te, non funzionano.. ho provato mille mila configurazioni, aperture porte etc... ma niente... invece con l'originale e la xtreme funzionano addirittura senza configurare nulla... basta che attivo l'upnp e l'autorizzazione nel firewall e tutto funziona correttamente. id alto e le due frecce verdi.. mentre ripeto con la morph e ora la stulle, niente. non si connettono proprio.

PS: per caso è qualche problema dell'ultima versione della morph (12.7)?
__________________

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 21-02-2015 alle 16:20.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 16:19   #15283
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto per l'aiuto.
Ho provato ad usare la versione da te consigliata, ma non mi funziona nonostante i parametri siano configurati correttamente. Lo stesso problema me lo da la morph. Con la versione originale e con la xtreme... va tutto bene.

Premetto che, non sono proprio una frana ad usare emule... lo so usare abbastanza bene... l'unica cosa, non riesco a capire perché la morph e la stulle consigliata da te, non funzionano.. ho provato mille mila configurazioni, aperture porte etc... ma niente... invece con l'originale e la xtreme funzionano addirittura senza configurare nulla... basta che attivo l'upnp e l'autorizzazione nel firewall e tutto funziona correttamente. id alto e le due frecce verdi.. mentre ripeto con la morph e ora la stulle, niente. non si connettono proprio.

PS: non è che è qualche problema dell'ultima versione della morph?
in che senso non funziona?

ricontrolla l'apertura delle porte, che il numero delle porte corrisponda a quello sul programma, fai un test delle porte, e scaricati il file nodes.dat per connettere la rete KAD, oppure copialo da una delle altre copie di Emule che hai
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 16:24   #15284
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
in che senso non funziona?
Praticamente sia usando la stulle che la morph non si connettono (ultime versioni disponibili). mondo e frecce rosse. mentre con l'originale e la xtreme non ci sono problemi. Infatti, l'originale e la xtreme si connettono a ad un server che con la stulle e morph non funzionava... ma il problema di quest ultime mod è che: non si connettono con nessun server. nonostante i server siano aggiornati e il tutto configurato correttamente.
__________________

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 21-02-2015 alle 16:26.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 16:25   #15285
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi

ricontrolla l'apertura delle porte, che il numero delle porte corrisponda a quello sul programma, fai un test delle porte, e scaricati il file nodes.dat per connettere la rete KAD, oppure copialo da una delle altre copie di Emule che hai
Fatto... ma nulla non ne vogliono sapere di connettersi... in questo momento sto facendo le prove da te consigliate con la stulle e non va. Ah il test delle porte fallisce nonostante siano configurate correttamente.
__________________

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 21-02-2015 alle 16:29.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 16:38   #15286
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Praticamente sia usando la stulle che la morph non si connettono (ultime versioni disponibili). mondo e frecce rosse. mentre con l'originale e la xtreme non ci sono problemi. Infatti, l'originale e la xtreme si connettono a ad un server che con la stulle e morph non funzionava... ma il problema di quest ultime mod è che: non si connettono con nessun server. nonostante i server siano aggiornati e il tutto configurato correttamente.
ma, i server non li usa più nessuno, si va solo di rete KAD

scarica uno di questi nodes.dat per fare la prima connessione e copialo dentro la cartella config

http://www.emule-mods.it/forum/index.php?topic=2289.0


per i l test delle porte che fallisce, hai configurato tutto come si deve? hai anche assegnato indirizzo ip fisso alla connessione lan?, più sopra avevo scritto come fare a un altro utente che aveva lo stesso problema
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 21-02-2015 alle 16:40.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 16:51   #15287
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
ma, i server non li usa più nessuno, si va solo di rete KAD
Lo so Ma ogni tanto li uso ancora... ultima lista di gruk

Quote:
scarica uno di questi nodes.dat per fare la prima connessione e copialo dentro la cartella config

http://www.emule-mods.it/forum/index.php?topic=2289.0
Fatto, non va uguale.

Quote:
per i l test delle porte che fallisce, hai configurato tutto come si deve? hai anche assegnato indirizzo ip fisso alla connessione lan?, più sopra avevo scritto come fare a un altro utente che aveva lo stesso problema
Si l'avevo letto quel post tuo... e l'ho seguito alla lettera.. ma nemmeno va... neanche la rete kad si connette.

Sto incominciando a pensare che sia un problema di queste ultime versioni della morph e stulle... per curiosità tu usi l'ultima versione della stulle? funziona a te?

Ciao e grazie per il supporto.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 16:55   #15288
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
uso la Stulle da circa 10 anni, la 7.0 attualmente, mi connetto solo con KAD da allora, sempre con id alto

sul mio pc ho impostato indirizzo ip fisso, e sul router ho aperto le porte e nelle regole ho impostato lo stesso indirizzo ip usato dal pc

forse stai sbagliando da qualche parte, non è possibile che il test fallisca se tutto è impostato a dovere


p.s.

dopo aver impostato tutto hai anche riavviato il router e la connessione lan?
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 16:59   #15289
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
uso la Stulle da circa 10 anni, la 7.0 attualmente, mi connetto solo con KAD da allora, sempre con id alto

sul mio pc ho impostato indirizzo ip fisso, e sul router ho aperto le porte e nelle regole ho impostato lo stesso indirizzo ip usato dal pc

forse stai sbagliando da qualche parte, non è possibile che il test fallisca se tutto è impostato a dovere


p.s.

dopo aver impostato tutto hai anche riavviato il router e la connessione lan?
si, ho anche aggiornato all'ultimo firmware del mio router... cmq farò ulteriori test e ti/vi aggiornerò... per il momento ti ringrazio molto per la tua pazienza.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 17:01   #15290
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
si, ho anche aggiornato all'ultimo firmware del mio router... cmq farò ulteriori test e ti/vi aggiornerò... per il momento ti ringrazio molto per la tua pazienza.
figurati, ricontrolla minuziosamente la connessione lan, metti indirizzo ip fisso, ricontrolla bene anche le regole di apertura porte sul router che ci sia lo stesso indirizzo ip, magari prova anche a cambiare numero di porta su emule e sul router
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 20:04   #15291
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7295
Cavolo io già da tempo vorrei cambiare il modem che è stravecchio (è del 2001) ed è ancora del vecchio tipo USB, ma non lo cambio proprio perchè ho paura che poi emule non vada più
Sembra una cosa complicata riuscire a far andare emule con i moderni router.
Con il mio modem anche dopo un format rimetto la cartella emule (che di tanto in tanto mi backuppo) nel percorso dove era prima del format e tutto torna alla perfezione e non devo configurare nessuna porta è già tutto apposto. Il tempo dell'installazione dell'installer di emule, dello spostamento della cartella di backup ed è apposto. Ci perdo al massimo 2 minuti pure dopo un format.

Ultima modifica di paditora : 21-02-2015 alle 20:09.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 20:21   #15292
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Cavolo io già da tempo vorrei cambiare il modem che è stravecchio (è del 2001) ed è ancora del vecchio tipo USB, ma non lo cambio proprio perchè ho paura che poi emule non vada più
Sembra una cosa complicata riuscire a far andare emule con i moderni router.
Con il mio modem anche dopo un format rimetto la cartella emule (che di tanto in tanto mi backuppo) nel percorso dove era prima del format e tutto torna alla perfezione e non devo configurare nessuna porta è già tutto apposto. Il tempo dell'installazione dell'installer di emule, dello spostamento della cartella di backup ed è apposto. Ci perdo al massimo 2 minuti pure dopo un format.
il problema dei vecchi modem usb è che al 90% non funzionano da windows xp in poi, l'avevo cambiato a suo tempo dall'uscita di windows 7 perchè non esistevano driver

comunque non c'è niente di complicato nel fare l'apertura delle porte
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 20:27   #15293
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7295
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
il problema dei vecchi modem usb è che al 90% non funzionano da windows xp in poi, l'avevo cambiato a suo tempo dall'uscita di windows 7 perchè non esistevano driver

comunque non c'è niente di complicato nel fare l'apertura delle porte
Si infatti io ho ancora Windows XP Driver dopo XP non ne esistono manco per il mio. Su XP per fortuna funziona bene.
Mah per il momento tiro avanti ancora con questo, quando cambierò Pc (anche quello è stravecchio dato che ha 10 anni e comincia ad arrancare) e cambierò anche il modem vedrò il da farsi. Speriamo di riuscirci
Però già il pensiero di sbattimenti vari (non tanto per la spesa di un nuovo computer), mi fa passare la voglia di cambiarlo.

Ultima modifica di paditora : 21-02-2015 alle 20:31.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 21:14   #15294
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Dopo vari smanettamenti, ho risolto

Vi espongo qual era il mio problema… magari potrà servire un indomani a qualcuno.

Allora: ho controllato più volte le porte, configurazione ip etc… praticamente i parametri che ho usato sono gli stessi postati dalla guida di Er Mo. Nonostante siano coretti, cmq emule non mi funzionava. Alla fine l’inghippo era il flag inserito nell’impostazione: “usa l’UPnP per impostare le porte”. Appena l’ho deselezionato, tutto ha funzionato correttamente.
Riassumendo: dall’ultima versione (almeno dalle prove da me effettuate. Per cui non so se anche nelle precedenti 0.50a based ci sia questo inghippo. È può darsi anche che se si possiede una vecchia versione esente da questo “BUG”, aggiornando poi all’ultima versione, non viene modificata la configurazione e quindi continua a funzionare correttamente., senza accorgevi di niente.) di emule morph e le sue derivate, l’UPnP non funziona più come dovrebbe. O almeno è implementata in modo diverso. Anche se riconosce la periferica (router), non riesce cmq ad aprire automaticamente le porte. E anche se si configurano manualmente, come nel mio caso, non riesce a connettersi se avete spuntato l’opzione dell’UPnP.

Ringrazio Er Mo per l’aiuto dimostratomi. E ora attualmente sto usando la Stulle, mi ci trovo molto bene e devo dire che ha parecchie feature interessanti.

Ciao a tutti
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 22:45   #15295
erick86106
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Viadana MN
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da coge Guarda i messaggi
si, ma poi perderesti la possibilità di contattare (+o-) tutti i fastweb che nn hanno l'ip pubblico.

il top è avere ip pubblico e usare adunanza, cosi hai i vantaggi di entrambi
Io attualmente ho Infostrada, e sto aspettando io passaggio a Telecom, ma mi ha contattato fastweb dicendo che nel 2016 arriverà la fibbra ottica, io ho sempre evitato fastweb per i problemi con emule.

ma quindi se si ha fastweb con ip pubblico e si usa adunanza e come usare la normale versione di emule con un altro operatore e in più raggiungere gli utenti senza ip pubbico?


Ma avendo Telecom, e meglio usare emule classico o adunaza?
__________________
Optiarc 7241 - 7261 - 7280/ Plextor PX-750A/ Philips DVDRW824/ Lite-On ihas 624/ LG BH10LS38 - BE14NU40
erick86106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 22:50   #15296
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da erick86106 Guarda i messaggi


Ma avendo Telecom, e meglio usare emule classico o adunaza?
Classico. Oppure le mod basate sul client classico.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 22:54   #15297
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7295
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Dopo vari smanettamenti, ho risolto

Vi espongo qual era il mio problema… magari potrà servire un indomani a qualcuno.

Allora: ho controllato più volte le porte, configurazione ip etc… praticamente i parametri che ho usato sono gli stessi postati dalla guida di Er Mo. Nonostante siano coretti, cmq emule non mi funzionava. Alla fine l’inghippo era il flag inserito nell’impostazione: “usa l’UPnP per impostare le porte”. Appena l’ho deselezionato, tutto ha funzionato correttamente.
Riassumendo: dall’ultima versione (almeno dalle prove da me effettuate. Per cui non so se anche nelle precedenti 0.50a based ci sia questo inghippo. È può darsi anche che se si possiede una vecchia versione esente da questo “BUG”, aggiornando poi all’ultima versione, non viene modificata la configurazione e quindi continua a funzionare correttamente., senza accorgevi di niente.) di emule morph e le sue derivate, l’UPnP non funziona più come dovrebbe. O almeno è implementata in modo diverso. Anche se riconosce la periferica (router), non riesce cmq ad aprire automaticamente le porte. E anche se si configurano manualmente, come nel mio caso, non riesce a connettersi se avete spuntato l’opzione dell’UPnP.

Ringrazio Er Mo per l’aiuto dimostratomi. E ora attualmente sto usando la Stulle, mi ci trovo molto bene e devo dire che ha parecchie feature interessanti.

Ciao a tutti
Io uso la 0.49c che cmq credo che sia poco più vecchia della 0.50a.
A me l'impostazione è fatta così e l'ho lasciata sempre così:
Te in pratica hai deselezionato quella casella?
Immagini allegate
File Type: jpg upnp.jpg (12.8 KB, 15 visite)
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 23:07   #15298
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Io uso la 0.49c che cmq credo che sia poco più vecchia della 0.50a.
A me l'impostazione è fatta così e l'ho lasciata sempre così:
Te in pratica hai deselezionato quella casella?
Io parlavo della versione morph e delle sue derivate. L' "originale" non ce l'ha sto "problema" E cmq mi riferivo alla casella nella scheda connessione e non quella postata nella tua immagine.

PS: inoltre tu hai un modem, quindi il problema non si pone.
__________________

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 21-02-2015 alle 23:11.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 23:16   #15299
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7295
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Io parlavo della versione morph e delle sue derivate. L' "originale" non ce l'ha sto "problema" E cmq mi riferivo alla casella nella scheda connessione e non quella postata nella tua immagine.

PS: inoltre tu hai un modem, quindi il problema non si pone.
Si lo so che con il modem il problema non si pone ma cmq inizio a studiarmi i modi per il futuro, per non dover impazzire quando lo cambierò
Cmq si ho trovato la casella che dicevi. Sta nel menù opzioni e poi connessione. A me ora è deselezionata. Per cui in presenza di un router quella casella va selezionata o va lasciata deselezionata?

Ultima modifica di paditora : 21-02-2015 alle 23:19.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 23:20   #15300
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
Si lo so che con il modem il problema non si pone ma cmq inizio a studiarmi i modi per il futuro, per non dover impazzire quando lo cambierò
Cmq si ho trovato la casella che dicevi. Sta in opzioni e poi connessione. A me è deselezionata. Per cui con un router va selezionata?
Eh eh eh

si mi riferivo a quella.

Cmq diciamo che in linea di massima con un router di ultima generazione che supporta l'upnp (logicamente se non è abilitato di default, va abilitato nelle impostazioni del router), non c'è bisogna di aprire le porte. basta selezionare l'upnp nel programma e avrai automaticamente id alto etc... questo vale non solo per emule ma anche per altri programmi p2p, tipo i torrent e compagnia.
__________________

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 21-02-2015 alle 23:29.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v