Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 01-06-2007, 19:04   #81
hardware82
Member
 
L'Avatar di hardware82
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 59
no lando79 lo sconto di 259 è specifico per l'acer, cmq agli altri prodotti in volantino corrispondono sconti di pari portata... dipende da quando costa il prodotto che vuoi acquistare...
cmq mi sono sbagliato sulla data che parte la possibilità di acquisto dei buoni, vanno dal 18 al 30/6 fino all'1/7 solo quelli aperti di domenica, ovviamente fanno prima finire la promozione....
__________________
thermaltake aguila amd 2600+ barton 1giga ddr400 gigabyte 7VT600-L trust 600w ati radeon 9800pro pompata su dvd pioneer rw+/- acer al1916w
hardware82 è offline  
Old 01-06-2007, 20:34   #82
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da Mitsuhashi Guarda i messaggi
Bergamo Orio o Brembate? (magari qui ci ritroviamo a scambiarci mazzate per acaparrercene uno...)
Busnago?
orio...ma cmq mando mio padre perchè sono a scuola a quell'ora....
Skini è offline  
Old 01-06-2007, 20:56   #83
lando73
Bannato
 
L'Avatar di lando73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1112
cqe alla fine non è un vero sconto dato ceh cqe devi sborsare il prezzo in toto e poi ti danno un buono da spendere del valore di 259

Non è la stessa cosa di uno sconto
lando73 è offline  
Old 02-06-2007, 00:51   #84
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
si cerrto, ma basta usare quello sconto per spese "ordinarie" come ad esempio una spesa di alimentari un pò sostanziosa, ed ecco che fa la stessa parte di uno sconto....
Skini è offline  
Old 02-06-2007, 03:04   #85
marcozio84
Senior Member
 
L'Avatar di marcozio84
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da hardware82 Guarda i messaggi
esatta intuizione !! cmq ci vado oggi a fare un giro, anche se il volantino che ho io a casa l'offerta di cui parli parte dal 4!! Magari si puo' prenotare...

X samabuga: tra quello che monta il 7300 e quello con 7500, a parte la differenza di 0.2 GHz ha l'hd dvd drive, l'uscita hdmi rispetto a quella dvi del 7300 e stop... bhè oltre hai 200 € di differenza da listino acer...
mi risulta che anche il modello con il t7300 abbia l'hdmi.
guarda qui:http://www.trustedreviews.com/notebo...Aspire-5920/p1
poi lo vedi a pagina 5.

è giusto no?questa uscita hdmi mi garba un sacco e se è sicuro che c'è me lo prendo mi sa..
marcozio84 è offline  
Old 02-06-2007, 03:21   #86
marcozio84
Senior Member
 
L'Avatar di marcozio84
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1030
doppio post scusate

Ultima modifica di marcozio84 : 02-06-2007 alle 03:25.
marcozio84 è offline  
Old 02-06-2007, 09:02   #87
U'Ga
Senior Member
 
L'Avatar di U'Ga
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 709
Sul listino Acer il modello col T7300 non ce l'ha l'hdmi

Molti negozi on-line fanno un pò confusione anche perchè la presenza della porta HDMI viene sventolata ai quattro venti senza specificare che è riferito solo al modello di punta - altri shop on-line dicono che il modulo wireless è il 3945 quando si sa che è in realta il 965 (ho chiesto personalmente x sicurezza)

Però sarebbe troppo bello se l'avesse......ma è improbabile

nessuno ha domandato riguardo a Robson?
U'Ga è offline  
Old 02-06-2007, 09:28   #88
lando73
Bannato
 
L'Avatar di lando73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1112
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
si cerrto, ma basta usare quello sconto per spese "ordinarie" come ad esempio una spesa di alimentari un pò sostanziosa, ed ecco che fa la stessa parte di uno sconto....
si hai ragione ma lìiper piu' vicino a casa mia sta sempre a 50 km quindi non vale la pena per me.

cqe grazie delle info che mi hai dato
lando73 è offline  
Old 02-06-2007, 10:44   #89
marcozio84
Senior Member
 
L'Avatar di marcozio84
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
Sul listino Acer il modello col T7300 non ce l'ha l'hdmi

Molti negozi on-line fanno un pò confusione anche perchè la presenza della porta HDMI viene sventolata ai quattro venti senza specificare che è riferito solo al modello di punta - altri shop on-line dicono che il modulo wireless è il 3945 quando si sa che è in realta il 965 (ho chiesto personalmente x sicurezza)

Però sarebbe troppo bello se l'avesse......ma è improbabile

nessuno ha domandato riguardo a Robson?

ma ne sei sicuro?allora come si spiega che nella recensione con la cpu t7300 si dica esplicitamente che ha l'uscita hdmi?è chiaro anche dalla foto:

secondo me il listino acer è fatto male, confido con il fatto che entrambe le versioni abbiano la suddetta uscita

Ultima modifica di marcozio84 : 02-06-2007 alle 11:08.
marcozio84 è offline  
Old 02-06-2007, 11:05   #90
Mitsuhashi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
orio...ma cmq mando mio padre perchè sono a scuola a quell'ora....
Orio? Molto bene!!!
Io Lunedì sono a casa... mi sa che mi trovano la prima di aprire...

A proposito di robson... ho inviato anche io una mail a Acer... al momento è tornata indietro solo la risposta di ringraziamento automatica...

p.s. I siti dei vari iper stanno hanno la pagina delle promozioni in aggiornamento... vediamo se ci mettono pure quella che interessa a noi tutti...
Mitsuhashi è offline  
Old 02-06-2007, 11:46   #91
U'Ga
Senior Member
 
L'Avatar di U'Ga
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 709
Quote:
Originariamente inviato da marcozio84 Guarda i messaggi
ma ne sei sicuro?allora come si spiega che nella recensione con la cpu t7300 si dica esplicitamente che ha l'uscita hdmi?è chiaro anche dalla foto:

secondo me il listino acer è fatto male, confido con il fatto che entrambe le versioni abbiano la suddetta uscita
Mi sa che Acer si ritroverà presto un'altra mail di chiarimento (gliene avrò mandate 5 o 6 in 3 giorni...mi ha risposto sempre la stessa persona...che rompiballe che sono )
U'Ga è offline  
Old 02-06-2007, 11:50   #92
marcozio84
Senior Member
 
L'Avatar di marcozio84
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
Mi sa che Acer si ritroverà presto un'altra mail di chiarimento (gliene avrò mandate 5 o 6 in 3 giorni...mi ha risposto sempre la stessa persona...che rompiballe che sono )
anche io gli ho mandato una mail, poi comunque conosco una signora che lavora alla acer e appena mi danno il suo numero chiederò a lei maggiori info.
marcozio84 è offline  
Old 02-06-2007, 13:12   #93
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da U'Ga Guarda i messaggi
Sul listino Acer il modello col T7300 non ce l'ha l'hdmi

Molti negozi on-line fanno un pò confusione anche perchè la presenza della porta HDMI viene sventolata ai quattro venti senza specificare che è riferito solo al modello di punta - altri shop on-line dicono che il modulo wireless è il 3945 quando si sa che è in realta il 965 (ho chiesto personalmente x sicurezza)

Però sarebbe troppo bello se l'avesse......ma è improbabile

nessuno ha domandato riguardo a Robson?
si ce l'ha l'hdmi...oggi sono andato personalmente da Unieuro a vederlo (erano appena arrivati e l'ha preso dal retro) e ho sia chiesto e visto che ha l'uscita hdmi.....ma per quanto riguarda il digitale terrestre???io da qua: http://notebookitalia.it/acer-aspire...anta-rosa.html
leggo che è presente in tutte le versioni, ma il negoziante mi ha detto che non ce l'ha....boh....
Skini è offline  
Old 02-06-2007, 13:13   #94
Mitsuhashi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da marcozio84 Guarda i messaggi
anche io gli ho mandato una mail, poi comunque conosco una signora che lavora alla acer e appena mi danno il suo numero chiederò a lei maggiori info.

Così rischi una bella denuncia per averla importunata?
Mitsuhashi è offline  
Old 02-06-2007, 13:14   #95
Mitsuhashi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
si ce l'ha l'hdmi...oggi sono andato personalmente da Unieuro a vederlo (erano appena arrivati e l'ha preso dal retro) e ho sia chiesto e visto che ha l'uscita hdmi.....ma per quanto riguarda il digitale terrestre???io da qua: http://notebookitalia.it/acer-aspire...anta-rosa.html
leggo che è presente in tutte le versioni, ma il negoziante mi ha detto che non ce l'ha....boh....

Uhm... allora ci faccio una capatina anche io all'unieuro... io vado a quello nuovo di Bellinzago... chissà se ne hanno ancora o almeno uno in esposizione...
Mitsuhashi è offline  
Old 02-06-2007, 13:17   #96
Mitsuhashi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
si ce l'ha l'hdmi...oggi sono andato personalmente da Unieuro a vederlo (erano appena arrivati e l'ha preso dal retro) e ho sia chiesto e visto che ha l'uscita hdmi.....ma per quanto riguarda il digitale terrestre???io da qua: http://notebookitalia.it/acer-aspire...anta-rosa.html
leggo che è presente in tutte le versioni, ma il negoziante mi ha detto che non ce l'ha....boh....
Uhm, approfittando di te che l'hai visto dal vivo, come ti è parso? Almeno Per quel che riguarda l'aspetto... io sono un po' conservatore, i portatili mi piacciono scuri, anche se le caratteristiche tecniche mi fanno chiudere un occhio sul bianco... Se poi il negoziante te lo ha anche acceso.. tanto meglio...
Mitsuhashi è offline  
Old 02-06-2007, 13:17   #97
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da Mitsuhashi Guarda i messaggi
Uhm... allora ci faccio una capatina anche io all'unieuro... io vado a quello nuovo di Bellinzago... chissà se ne hanno ancora o almeno uno in esposizione...
ma penso di si...a quello di orio c'è poca gente......non so se in tutti gli unieuro... .....quidni non dovrebbero averli venduti.....cmq ho visto il colore....bè all'interno come alcuni dicono, non è bianco ma un grigio chiaro....poi per il resto è molto bello....
Skini è offline  
Old 02-06-2007, 13:20   #98
Mitsuhashi
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 130
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
ma penso di si...a quello di orio c'è poca gente......non so se in tutti gli unieuro... .....quidni non dovrebbero averli venduti.....cmq ho visto il colore....bè all'interno come alcuni dicono, non è bianco ma un grigio chiaro....poi per il resto è molto bello....
Ti ringrazio di cuore per la risposta!!!
Mitsuhashi è offline  
Old 02-06-2007, 13:25   #99
Skini
Senior Member
 
L'Avatar di Skini
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da Mitsuhashi Guarda i messaggi
Ti ringrazio di cuore per la risposta!!!
figurati .....bè allora se vai facci sapere le tue impressioni.....buona visita....
Skini è offline  
Old 02-06-2007, 13:47   #100
marcozio84
Senior Member
 
L'Avatar di marcozio84
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
si ce l'ha l'hdmi...oggi sono andato personalmente da Unieuro a vederlo (erano appena arrivati e l'ha preso dal retro) e ho sia chiesto e visto che ha l'uscita hdmi.....ma per quanto riguarda il digitale terrestre???io da qua: http://notebookitalia.it/acer-aspire...anta-rosa.html
leggo che è presente in tutte le versioni, ma il negoziante mi ha detto che non ce l'ha....boh....

Grande Skiniiii! quello che interessava a me era questo, ora sono sicuro al 90% di prendere il 5920 perchè in questo momento non riesco a trovare di meglio alla stessa cifra.

Poi vorrei chiedervi una info a carattere generale: se acquisto il portatile scaricandomi l'iva ho solo 1 anno di garanzia, ma se oltre al portatile compro il pacchetto per l'estensione di garanzia a tre anni?
Penso di prenderlo anche per via di questa conoscenza che ho di una persona al centro di assistenza della mia città, che dovrebbe essere uno fra i più importanti d' italia. Poi se mi ci fa uscire pure uno sconticino sarebbe pure meglio!

oggi voglio passare all'unieuro!
marcozio84 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v