Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2019, 20:29   #421
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Esatto, e oltre a questo vivere con le conseguenze delle proprie azioni. No reload, se non per morte in combat. Prendo una decisione che mi preclude qualocosa? Sarà per la prossima partita (se la farò).
Per fare questo mi basta già la vita vera...
Come vorrei poter ricaricare qualche salvataggio!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2019, 21:02   #422
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per fare questo mi basta già la vita vera...
Come vorrei poter ricaricare qualche salvataggio!
Eh già, non farmici pensare.

Giusto ieri mi è capitato di sentire una vecchia canzone di Gabry Ponte che avevo in un CD delle superiori... Il periodo tamarro tunz tunz
Non ti dico la nostalgia,o malinconia ecco, enorme, come un masso nello stomaco.
I problemi più grandi erano magari una ragazzina che volevo conoscere ma che non sapevo come fare, o il motorino che non andava abbastanza forte...
Quasi una ventina di anni fa cavolo...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 05:09   #423
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Eh già, non farmici pensare.



Giusto ieri mi è capitato di sentire una vecchia canzone di Gabry Ponte che avevo in un CD delle superiori... Il periodo tamarro tunz tunz

Non ti dico la nostalgia,o malinconia ecco, enorme, come un masso nello stomaco.

I problemi più grandi erano magari una ragazzina che volevo conoscere ma che non sapevo come fare, o il motorino che non andava abbastanza forte...

Quasi una ventina di anni fa cavolo...
Era la danza delle streghe di Gabry Ponte?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 07:36   #424
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
Era la danza delle streghe di Gabry Ponte?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No, the man in the moon

Anche se in questi giorni è più indicata l'altra!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 07:59   #425
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15149
Chi cazz'è grabry ponte?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 08:13   #426
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26522
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Chi cazz'è grabry ponte?
Un perfetto sconosciuto: https://it.wikipedia.org/wiki/Gabry_Ponte

cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 08:18   #427
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Secondo solo a Gigi D'Agostino
Che periodo tamarro...

Ok basta con questi OT malinconici, pensiamo a oggi va
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 08:20   #428
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26522
Esatto, basta malinconia, perchè a sentire parlare di Gigi D'Agostino e Gabry Ponte ci sarebbe da linciarti per i tuoi gusti musicali
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 08:35   #429
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Esatto, basta malinconia, perchè a sentire parlare di Gigi D'Agostino e Gabry Ponte ci sarebbe da linciarti per i tuoi gusti musicali
Se sei dei primi anni 80 e da ragazzo frequentavi discoteche era quella la musica che si ascoltava, volente o nolente. Che poi c'è gente che se la sentiva pure in auto a tutto volume o dentro casa allora si sono d'accordo con te
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 08:37   #430
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15149
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se sei dei primi anni 80 e da ragazzo frequentavi discoteche era quella la musica che si ascoltava, volente o nolente. Che poi c'è gente che se la sentiva pure in auto a tutto volume o dentro casa allora si sono d'accordo con te
Io negli anni 90 (a 20 anni non ancora compiuti)ascoltavo Pink Floyd, Doors, Led Zeppelin, Rolling Stones, Beatles, Queen, Dire Straits, Guns, U2, Nirvana, Bon Jovi, volendo Oasis, Vasco, Liga, tra gli altri. In discoteca stavo al bar
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 08:46   #431
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io negli anni 90 (a 20 anni non ancora compiuti)ascoltavo Pink Floyd, Doors, Led Zeppelin, Rolling Stones, Beatles, Queen, Dire Straits, Guns, U2, Nirvana, Bon Jovi, volendo Oasis, Vasco, Liga, tra gli altri. In discoteca stavo al bar
Io se per questo li ascolto ancora
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 08:47   #432
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15149
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io se per questo li ascolto ancora
No, io ora ascolto le ragazzine americane
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 08:48   #433
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Per me Gigi D'Agostino rimane l'unico che non abbia cambiato il suo stile per seguire le mode,e ancora adesso mi piace ascoltare la sua musica.
Non so era un mix di carica e divertimento


Poi quelli erano i momenti tamarri, poi c'è e c'era il momento Queen ( per me i numeri uno in assoluto) e il resto andavo a periodi.

Ho imparato ad apprezzare tutto il panorama dopo i venti, diciamo che dai 15 ai 20 ero casse JBL in auto e dance/trance a palla.

bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 09:00   #434
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26522
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Se sei dei primi anni 80 e da ragazzo frequentavi discoteche era quella la musica che si ascoltava, volente o nolente. Che poi c'è gente che se la sentiva pure in auto a tutto volume o dentro casa allora si sono d'accordo con te
Sono del 1977 e quindi ho ben presente quel periodo.

La differenza sostanziale è che sono difficilmente influenzabile dalle mode o dai locali che frequento. Poi basta che vedi il mio percorso musicale: ho iniziato con la musica italiana sparsa, negli anni '90 il mio gruppo preferito erano i Litfiba e ascoltavo tutto quello che passava in radio, e mentre la mia età aumentava andavo ad ascoltare musica sempre più vecchia. Gli '80, poi i '70, poi i '60 e così via. Mai ascoltato Robert Johnson?
Credo poi di essere uno dei pochi qui dentro cui piace la musica classica, e in generale apprezzo quasi ogni genere.

Potrei anche dirvi chi sono i miei artisti preferiti
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 09:04   #435
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15149
Tornando al gioco, sono 20 ore in, e devo dire che la libertà d'azione, al di fuori del combat è veramente limitata. Non ci sono strade alternative, anche se comunque ogni quest può essere risolta in più modi e permette di giocare di ruolo.

Il gioco è fortemente combat driven, tutto fa riferimento al combat, che è raramente evitabile. Però in base a livello di difficoltà e build, uno può trovare il modo di combattere che gli piace. Questo è fatto bene.

Dal livello 15 in sui circa si aprono perk interessanti, anche per i compagni, che offrono tattiche di un certo livello (critici, ricarica abilità compagni, stunt, danni nel tempo, ce n'è per tutti i gusti e tutte le build).

Lo stealth non mi sembra sia veramente fattibile, nonostante abbia quasi 60 su 100, mi vedono praticamente sempre. Lo continuerò ad alzare e vediamo che succede.

Le armi sono praticamente irrilevanti, conviene tenere quelle 2-3 che piacciono e usrae quelle tutto il gioco, idem le armature.

Diciamo che per gustarlo al meglio, secondo me, va veramente interpretato. puntare su 1-2 abilità, 1-2 tipologie di armi, uno stile di combat per ogni tipologia di nemico (robot, creature, umani) e se e quali compagni (che poi io ancora non li ho tutti).

Del tipo, vuoi fare una build stealth? Spendi punti solo lì finché non l'ha a 100 (compresi bonus equip e compagni), ignora altre skill e gioca di stealth. Così dà soddisfazione per me. Inutile pensare di giocarlo ala New Vegas dove si poteva fare da subito un cecchino invisibile e persuasivo. In TOW o fai il cecchino, o fai l'invisible o fai il persuasivo (che poi le abilità di parlantina, tornano utili anche in combat).

A normale non ho mai usato un consumabile e mi sarò curato 2-3 volte. Forse va giocato ad hard, ma può essere frustrante con certe build.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 09:05   #436
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15149
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mai ascoltato Robert Johnson?
Ci vuol del manico per quello, o che faccia parte di un patto col diavolo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 09:09   #437
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26522
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Tornando al gioco, sono 20 ore in, e devo dire che la libertà d'azione, al di fuori del combat è veramente limitata. Non ci sono strade alternative, anche se comunque ogni quest può essere risolta in più modi e permette di giocare di ruolo.

Il gioco è fortemente combat driven, tutto fa riferimento al combat, che è raramente evitabile. Però in base a livello di difficoltà e build, uno può trovare il modo di combattere che gli piace. Questo è fatto bene.

Dal livello 15 in sui circa si aprono perk interessanti, anche per i compagni, che offrono tattiche di un certo livello (critici, ricarica abilità compagni, stunt, danni nel tempo, ce n'è per tutti i gusti e tutte le build).

Lo stealth non mi sembra sia veramente fattibile, nonostante abbia quasi 60 su 100, mi vedono praticamente sempre. Lo continuerò ad alzare e vediamo che succede.

Le armi sono praticamente irrilevanti, conviene tenere quelle 2-3 che piacciono e usrae quelle tutto il gioco, idem le armature.

Diciamo che per gustarlo al meglio, secondo me, va veramente interpretato. puntare su 1-2 abilità, 1-2 tipologie di armi, uno stile di combat per ogni tipologia di nemico (robot, creature, umani) e se e quali compagni (che poi io ancora non li ho tutti).

Del tipo, vuoi fare una build stealth? Spendi punti solo lì finché non l'ha a 100 (compresi bonus equip e compagni), ignora altre skill e gioca di stealth. Così dà soddisfazione per me. Inutile pensare di giocarlo ala New Vegas dove si poteva fare da subito un cecchino invisibile e persuasivo. In TOW o fai il cecchino, o fai l'invisible o fai il persuasivo (che poi le abilità di parlantina, tornano utili anche in combat).

A normale non ho mai usato un consumabile e mi sarò curato 2-3 volte. Forse va giocato ad hard, ma può essere frustrante con certe build.
Mmm, confermi il dubbio che mi stava sorgendo i giorni scorsi, gioco troppo incentrato sui combattimenti.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ci vuol del manico per quello, o che faccia parte di un patto col diavolo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 09:25   #438
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Credo poi di essere uno dei pochi qui dentro cui piace la musica classica
Siamo in due. Poi ho scoperto che è anche un ottimo strumento per mettere a dormire i bambini

Qui a casa andiamo avanti a movie soundtrack oltre che la classica.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 09:25   #439
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15149
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mmm, confermi il dubbio che mi stava sorgendo i giorni scorsi, gioco troppo incentrato sui combattimenti.
Sì, quello posso tranquillamente confermartelo.

E' molto più Bioshock che Fallout (New Vegas), hai micro-aree (anche in esterni) con nemici non evitabili (per la maggior parte), in cui spesso devi fare backtracking. Però la parte dialogo/risoluzione quest è praticamente quella di Bloodlines (anche perché i designer sono Boyarsky e Cain).

Anche lo sviluppo del personaggio, la stragrande maggioranza delle skill e soprattutto i perk hanno rilevanza solo in combat, e pure skill non di combat (come persuasione o stealth) danno bonus anche in combat.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2019, 09:27   #440
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26522
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Qui a casa andiamo avanti a soundtrack oltre che la classica.
Giusto, pure quelle.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, quello posso tranquillamente confermartelo.

E' molto più Bioshock che Fallout (New Vegas), hai micro-aree (anche in esterni) con nemici non evitabili (per la maggior parte), in cui spesso devi fare backtracking. Però la parte dialogo/risoluzione quest è praticamente quella di Bloodlines (anche perché i designer sono Boyarsky e Cain).

Anche lo sviluppo del personaggio, la stragrande maggioranza delle skill e soprattutto i perk hanno rilevanza solo in combat, e pure skill non di combat (come persuasione o stealth) danno bonus anche in combat.
Tutto questo un poco l'interesse me lo fa calare. Il titolo mi interessa comunque molto, ma mi sarei aspettato un certo tipo di equilibrio, mentre mi par di capire che ci sia una sorta di sbilanciamento.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Lightroom, arriva la "gomma IA"...
Il lancio della navicella spaziale Boein...
LevelPlay fa il suo esordio nel settore ...
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v