Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2005, 15:18   #281
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
mmmm....
miseriaccia.. beh thx
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 16:45   #282
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da melomanu
mmmm....
miseriaccia.. beh thx
Se ho tempo lo installo e ci smanetto un po' , ma senza fretta che ho pochissimo tempo a disposizione
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 16:50   #283
MixPix
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 669
Un curiosità: usando il cell per ascoltare gli mp3 con le cuffie si consuma molto la batteria? Qualcuno ha provato ad usarlo un pò?
__________________
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 17:04   #284
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da MixPix
Un curiosità: usando il cell per ascoltare gli mp3 con le cuffie si consuma molto la batteria? Qualcuno ha provato ad usarlo un pò?
Molto meno che fare una videochiamata

Credo che per esaurire le batteria siano necessaria 9h di ascolto (voci non confermate e probabilmente un tantino gonfiate), ma non ho verificato... perchè non ce lo dici tu?
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 17:06   #285
MixPix
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 669
Perchè non ho una ms sufficentemente capiente e stavo prendendo in considerazione di comprare la tua
__________________
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 17:43   #286
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da MixPix
Perchè non ho una ms sufficentemente capiente e stavo prendendo in considerazione di comprare la tua
... mmm se passi da verona fammi un fischio... sia mai che ti tratti con un occhio di riguardo
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 17:55   #287
MixPix
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 669
Ogni tanto vengo a verona il sabato sera con la mia ragazza...ci piace un sacco come citta...
__________________
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6
MixPix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 18:01   #288
lzeppelin
Senior Member
 
L'Avatar di lzeppelin
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
Messaggi: 4486
Ragazzi, praticamente una delle linguette che si trova dentro al tel e che fa contatto con la memory card si era abbassata e non vedeva più la memory. Con un uncino l'ho alzata e tutto è tornato ok, ma quello che è strano è che è successo all'improvviso e il tel non è mia caduto per ora... in oltre non ho mia levato prima di oggi la memoria...
__________________
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare)
5950x / Asus B550-E / 4090 FE / 64GB HyperX 3600 / Antec P110 Luce / Corsair RM850X / Benq BL3200PT
lzeppelin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 18:14   #289
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da MixPix
Ogni tanto vengo a verona il sabato sera con la mia ragazza...ci piace un sacco come citta...
Se sei interessato alla memory quando hai voglia fammi un fischio via PVT (ammesso che non la venda prima) che ci mettiamo d'accordo
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 18:16   #290
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da lzeppelin
Ragazzi, praticamente una delle linguette che si trova dentro al tel e che fa contatto con la memory card si era abbassata e non vedeva più la memory. Con un uncino l'ho alzata e tutto è tornato ok, ma quello che è strano è che è successo all'improvviso e il tel non è mia caduto per ora... in oltre non ho mia levato prima di oggi la memoria...
Beh, nulla di grave in ogni caso... sono cose che possono capitare anche se, da nuovo, sono meno frequenti.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 08:52   #291
Nocturne80
Senior Member
 
L'Avatar di Nocturne80
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 733
Ma tra tutti i sw e utility sul sito sonyericsson, c'è veramente qls di carino e utile?
__________________
Asrock FM2A88X Extreme 4+ - AMD A8 5600K - 8 Gb RAM DDR2 - 1HD Sata 320Gb, 1HD Sata 160Gb, 1HD 20Gb - Huwaei Mate 10 Pro
Nocturne80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 09:44   #292
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da Nocturne80
Ma tra tutti i sw e utility sul sito sonyericsson, c'è veramente qls di carino e utile?
Per la rapida occhiata che ho dato io NO... sono tutti SW per cazzatine da 14enni... poi se a uno piacciono nulla da obiettare.

Ma a me che interessa semplicemente che il cell funzioni semplicemente a dovere non so proprio che farmene.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 09:48   #293
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Signori e signore, mi aggiungo da stamane ai felici possessori di questa bella mattonella! 'Mazza se è grosso! Io lo volevo bianco e mi è arrivato nero: bello, ma si sporca davvero subito...
Io lo volevo nero e me l'han dato bianco... ergo basta che ci cambiamo cover visto che la mia è PERFETTA

Quote:
Mi chiedo solo un cosa: che diavolo costava ai titolatissimi ingegneri S.E. lasciare il display esterno "always on"? Macchepalle premere bottoni per vedere se qualcuno ha chiamato o mandato un sms....
Sempre acceso? Ma te sei pazzo... con quello che consuma già di suo la batteria non ti durerebbe più niente. Cmq puoi selezionare il tempo di spegnimento se non ricordo male.

Quote:
@ 3nrico: sarai contento che per una volta io ho seguito te e non viceversa!
E poi...no!!!! Hai pure elaborato la caldaia a nafta?????
Veramente mi hai sempre copiato in tutto e per tutto ... questa altro non è che una semplice riprova

Eh già, grande elaborazione... pochi altri JTD da originali con la sola riprogrammazione seriale oltrepassano di slancio i 140CV ... d'altronde ne aveva già 120 da originale che non è poco.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 10:38   #294
djdavid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 2663
Questo telefono è molto carino, ma secondo me ha alcune grosse mancanze:

- un lampeggio diverso del led esterno quando c'è un messaggio o una chiamata persa (potevano fare alternare il verde con il rosso in rapida sequenza)

- un lampeggio del led di colore blu quando si trasferisce qualcosa con il bluetooth e si chiude il cell

- un tasto rapido per attivare e disattivare il vivavoce durante le chiamate

Non penso ci voleva tanto per i developers a programmare queste funzioni...
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 13:19   #295
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16288
magari in qualche firmware futuro implementeranno il tutto, anche se la vedo molto dura


uff..dovrò pazientare ancora qualche giorno per poter metterci le mani..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 14:07   #296
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Sei il solito feticista: per qualcosa di mio venderesti l'anima!
Però non è un'idea malsana: bianco non mi dispiacerebbe.... Però già mi immagino lo stato della tua cover: macchie di pizzetta e graffi da campionato di biglie!!! Scherzi a parte, vediamo....


Quote:
Spè, mi sono spiegato male: mi riferivo al fatto che sparisce ogni informazione a video, comprese le icone dei messaggi/chiamate ricevute....

Domanda: dal sito SE si possono scaricare i contenuti e poi gestirli tramite cavo usb o si deve per forza utilizzare il wap?
Nessun contenuto in particolare ha necessario bisogno di essere scaricato via wap... forse ho capito male che intendevi dire.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 14:08   #297
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
Questo telefono è molto carino, ma secondo me ha alcune grosse mancanze:

- un lampeggio diverso del led esterno quando c'è un messaggio o una chiamata persa (potevano fare alternare il verde con il rosso in rapida sequenza)

- un lampeggio del led di colore blu quando si trasferisce qualcosa con il bluetooth e si chiude il cell

- un tasto rapido per attivare e disattivare il vivavoce durante le chiamate

Non penso ci voleva tanto per i developers a programmare queste funzioni...
L'unica pecca è quella del tasto per attivare il vivavoce in effetti, ma io usando l'auricolare BT non ho di questi problemi. E per attivare/disattivare il BT ho appositamente dedicato il tasto ">"
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 14:09   #298
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1769
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[
magari in qualche firmware futuro implementeranno il tutto, anche se la vedo molto dura


uff..dovrò pazientare ancora qualche giorno per poter metterci le mani..
Mah, non so se usciranno ancora FW... ho come l'impressione che se uscirà ancora qualcosa sarà ad esclusivo appannaggio dello Z800i... motivo in più per upgradarlo/sbrandizzarlo
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 15:18   #299
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1769
Io ho la palmas come sfondo... e tutte le foto le ho prese dal pc e sbattute sul cell via SUB.

Ho tutto il calendario sopra
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 17:42   #300
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
nn c'è niente x me ??

( ps: ma quando invio un mms , e lo mette in coda x l'invio , sezione messaggi in uscita, lo invia poi lui in automatico ??? )
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Con 24GB di RAM o 16GB di RAM, questi po...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v