Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2010, 20:55   #941
pisuke
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Kalten Guarda i messaggi
Beh la nuova serie Sony Vaio F11 non mi sembra affatto male. Io sono davvero stufo di aspettare questo G73 e mi sa che prendo l'F11Z (con 8gb di ram 1333, schermo premium fullhd davvero notevole, proc. i720, mast.re bluray, ecc...), la scheda video, una GT330m, non è certo paragonabile alla ATI 5870 ma il pc costa meno e almeno è disponibile. Poi magari tra due anni lo sostituisco con il successore del nostro fantasma o altro. Dell'assistenza Sony mi ritengo soddisfatto, avendo un Vaio ormai vecchiotto.
La Asus forse non capisce che così perde credibilità e clienti, nemmeno avessero il monopolio dei notebook.
con quella configurazione non si può dire certo che costi meno...
con il configuratore del sito Sony viene 1579 €
certo te lo danno subito ma per quel prezzo è nettamente migliore il "nostro" fantasma...
pisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 21:20   #942
marcello1854
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da pisuke Guarda i messaggi
con quella configurazione non si può dire certo che costi meno...
con il configuratore del sito Sony viene 1579 €
certo te lo danno subito ma per quel prezzo è nettamente migliore il "nostro" fantasma...
Sui vari store online lo si può trovare ad prezzo che varia tra 1311 e 1400
marcello1854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 21:41   #943
tonyx321
Member
 
L'Avatar di tonyx321
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Sony ha buone macchine ma pecca nell'assistenza, almeno per quanto personalmente ho avuto da gestire.
Io consiglio di aspettare questo fatidico 24 aprile... dovrebbe realmente sbloccarsi la situazione essendo indicata proprio come deadline da gran parte degli store statunitensi interpellati.
infatti io aspetterò fine aprile e poi sarò ahimè costretto a comprare un altro notebook!!! Dovessi trovare un'alternativa adesso, comprerei l'n71jq, anche se è di gran lunga inferiore!!! Purtroppo non vedo altre alternative a parte i vari alienware, qosmio, ecc che costano un'enormità e non sono per niente adatti a portarli in luoghi come lavoro e università! Voi avete altre alternative da consigliare?

Ultima modifica di tonyx321 : 14-04-2010 alle 23:19.
tonyx321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 21:44   #944
tonyx321
Member
 
L'Avatar di tonyx321
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
meglio una gt330m o una hd5650?
http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html

La gt330m è 54°, mentre la 5650 è 40° e supporta le directx11!
Direi molto meglio la 5650
tonyx321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 22:10   #945
pisuke
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da marcello1854 Guarda i messaggi
Sui vari store online lo si può trovare ad prezzo che varia tra 1311 e 1400
mi puoi mandare per cortesia un PM con il link dove l'hai visto a 1311??
grazie.
pisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 23:28   #946
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
ok..tutto risolto per il note...mio fratello e io aspetteremo rispettivamente l'msi gx640 e l'asus g73jh...

chissà quando li avremo però...
il mio piccolo asus eeepc 4g non ne può più di essere sotto stress...

@maxbrando: come è andata a finire max?
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 23:32   #947
tonyx321
Member
 
L'Avatar di tonyx321
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
ragazzi ho appena parlato con l'unico venditore italiano di ebay che vende il mostro g73jh versione italiana, e mi ha confermato che per fine mese pensa di spedirmelo. Mi ha anche detto che asus stima la data di arrivo nell'ultima settimana di aprile! Il tutto al prezzo di € 1.449,90 + 20 di spese di spedizione! Quasi quasi lo ordino.......
tonyx321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 23:39   #948
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
ok..tutto risolto per il note...mio fratello e io aspetteremo rispettivamente l'msi gx640 e l'asus g73jh...

chissà quando li avremo però...
il mio piccolo asus eeepc 4g non ne può più di essere sotto stress...

@maxbrando: come è andata a finire max?
sei messo come me con l'acer da 11"...comunque almeno il mio per le partite a pes và che è una meraviglia!

@seven7 ma almeno tu hai avuti il rimborso via paypal dal negozio veronese??
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 23:40   #949
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da tonyx321 Guarda i messaggi
infatti io aspetterò fine aprile e poi sarò ahimè costretto a comprare un altro notebook!!! Dovessi trovare un'alternativa adesso, comprerei l'n71jq, anche se è di gran lunga inferiore!!! Purtroppo non vedo altre alternative a parte i vari alienware, qosmio, ecc che costano un'enormità e non sono per niente adatti a portarli in luoghi come lavoro e università! Voi avete altre alternative da consigliare?
Santech N56, al momento lo considero l'unica vera alternativa disponibile (qualche utente qui dentro già lo possiede).
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 23:42   #950
tonyx321
Member
 
L'Avatar di tonyx321
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
sei messo come me con l'acer da 11"...comunque almeno il mio per le partite a pes và che è una meraviglia!
mi sa ke siamo tutti sulla stessa barca.... w pes!!!!!
tonyx321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 23:45   #951
tonyx321
Member
 
L'Avatar di tonyx321
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Santech N56, al momento lo considero l'unica vera alternativa disponibile (qualche utente qui dentro già lo possiede).
si, sarebbe perfetto, solo che ha lo schermo da 15,4" e a me servirebbe da 17 perchè ci lavoro anche in cad. Cmq per chi non ha di queste esigenze è senza dubbio una valida alternativa! Qualcuno che ce l'ha potrebbe dirmi le impressioni?

Ultima modifica di tonyx321 : 14-04-2010 alle 23:48.
tonyx321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2010, 23:58   #952
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da tonyx321 Guarda i messaggi
si, sarebbe perfetto, solo che ha lo schermo da 15,4" e a me servirebbe da 17 perchè ci lavoro anche in cad. Cmq per chi non ha di queste esigenze è senza dubbio una valida alternativa! Qualcuno che ce l'ha potrebbe dirmi le impressioni?
chiedi QUA
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 03:50   #953
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
sei messo come me con l'acer da 11"...comunque almeno il mio per le partite a pes và che è una meraviglia!

@seven7 ma almeno tu hai avuti il rimborso via paypal dal negozio veronese??
purtroppo il mio è un 7"...sono stanco..
comunque, il venditore di ebay, mi aveva detto che lo aveva disponibile tra il 15 e il 20 aprile e adesso dice a fine mese...

p.s. basta con sto santech!! se ne dovete parlare, c'è il topic di lamentele ufficiali all'interno del forum..
@luca4s: sev7en ha avuto già il rimborso totale e come noi, non sa dove sbattere la testa per avere la bestia...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 05:45   #954
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buondi e con oggi siamo a -9... sembra di vivere i classici appuntamenti Apple con l'unica differenza che non abbiamo un negozio fisico a cui fare gli appostamenti con sit-in alla Greg/"first-in-line"



OT a parte, piu che altro per dare un po' di allegria al thread che sembra un vero e proprio calvario, ribadisco di aver ricevuto rimborso completo da parte di PayPal che, invece, non ha ricevuto alcuna risposta da parte del venditore il quale con assoluta scioltezza ha lasciato decantare i giorni massimi consentiti per la replica senza parola proferire.

Vi giro un'email appera ricevuta da Justin di XoticPC:
Quote:
Hello Fabrizio, Thank you for your email.



A shipment of the Asus G73JH models is scheduled to arrive at the Asus
facility the 21st of April. Unfortunately Asus hasn't provided allocation
numbers at this time, which means we will be fulfilling orders on a first
come first serve basis.



We will send you an order status update when we have a model from these
upcoming shipments for your order. If you don't receive an order status
update, then unfortunately that means we don't have a model for your order
yet.

If you're looking for an alternative model with the ATI HD5870 then I'd
recommend viewing the
SAGER NP8690 or the
SAGER NP8760.

Please let me know how i can be of further assistance

Thanks, Justin W

Quindi viene fondamentalmente confermata la data del 24 per i reseller ufficiali e 21 per le factory ASUS.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:19   #955
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
p.s. basta con sto santech!! se ne dovete parlare, c'è il topic di lamentele ufficiali all'interno del forum..
Quelli della Santech ti hanno picchiato da piccolo? Seriamente, cominci davvero a darmi sui nervi con questa tua pseudo crociata ASUS vs Santech.

@tonyx321: non far caso a S.O.A.D., è affetto da fanboyaggine ASUS. Se hai domande da chiedere riguardo al notebook, falle pure nel topic che ti hanno linkato.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:54   #956
doc.h
Senior Member
 
L'Avatar di doc.h
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Quelli della Santech ti hanno picchiato da piccolo? Seriamente, cominci davvero a darmi sui nervi con questa tua pseudo crociata ASUS vs Santech.

@tonyx321: non far caso a S.O.A.D., è affetto da fanboyaggine ASUS. Se hai domande da chiedere riguardo al notebook, falle pure nel topic che ti hanno linkato.
Scusate ma non posso che concordare. Che ti ha fatto la Santech? Io penso che un'azienda italiana che riesca a districarsi in questa giungla, meriti un plauso non da poco. Poi, ho idea che se inseriranno una proposta da 17", il famigerato G73 potrà continuare a galleggiare su ebay...
__________________
Santech N56
i7-820QM 1.73-3.06GHz, LED 1600x900, 4GB 1333Mhz Ram, ATI 5870HD, Intel 6300, Seagate 7.200 320 Gb, Win7 pro 64bit.
doc.h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 08:54   #957
S.O.A.D.
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Quelli della Santech ti hanno picchiato da piccolo? Seriamente, cominci davvero a darmi sui nervi con questa tua pseudo crociata ASUS vs Santech.

@tonyx321: non far caso a S.O.A.D., è affetto da fanboyaggine ASUS. Se hai domande da chiedere riguardo al notebook, falle pure nel topic che ti hanno linkato.
sei troppo convinto tu lo sai? perchè non ti prendi un santech?
perchè anche tu sai che è un note scadente altrimenti lo compravi...ce l'hai con sta storia del fanboy e sinceramente mi hai stancato..

Quello che ti devi mettere bene in testa, perchè non l'hai capito poverino, è che si può parlare di alternative, ma questo santech me lo chiamo alternativa? i7-720 e hd5870, solo questo hanno in comune...

con tutti gli errori e i problemi che danno i santech vale la pena aspettare l'asus e non per fanboysmo, ma perchè per adesso è la migliore macchina sul mercato e basta..
se ti piace il santech lo compri e te lo appendi al muro e lo guardi tutti i giorni...
S.O.A.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 09:06   #958
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
sei troppo convinto tu lo sai? perchè non ti prendi un santech?
perchè anche tu sai che è un note scadente altrimenti lo compravi...ce l'hai con sta storia del fanboy e sinceramente mi hai stancato..

Quello che ti devi mettere bene in testa, perchè non l'hai capito poverino, è che si può parlare di alternative, ma questo santech me lo chiamo alternativa? i7-720 e hd5870, solo questo hanno in comune...

con tutti gli errori e i problemi che danno i santech vale la pena aspettare l'asus e non per fanboysmo, ma perchè per adesso è la migliore macchina sul mercato e basta..
se ti piace il santech lo compri e te lo appendi al muro e lo guardi tutti i giorni...
Ridicolo.

Ma lo leggi il topic?

Per tutti gli errori e i problemi del Santech intendi "il tasto spazio che ha qualche centimetro di insensibilità", le casse poco potenti e la batteria di durata trascurabile?

Cavolo, difetti imperdonabili, soprattutto paragonato a certi ASUS in cui muore/crasha la scheda video.

No, sul serio, non voglio fare una battaglia Santech vs ASUS, non mi interessa e mi sembra particolarmente stupido. Oggettivamente, Santech è l'unico portatile al momento disponibile in Italia con hardware comparabile con l'ASUS G73JH. Non è un portatile di scarsa qualità, anzi... certo, ha i suoi difetti, ma anche l'ASUS ce li ha.

Non compro ora il notebook perché:
1) non ho i soldi.
2) non ho la stretta necessità di comprarlo ORA.
3) voglio vedere cosa esce da qua a 1-2 mesi.

L'ASUS al momento non è la migliore macchina sul mercato in quanto... non è sul mercato. Non si sa quando uscirà e non si sa se sarà ancora affetto da questi difetti di fabbricazione. L'utente mi ha chiesto un'alternativa all'ASUS disponibile ora, e per ora l'unico disponibile è il Santech N56.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 09:25   #959
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 679
Boni
Se posso dire la mia, chi è orientato verso il G73, lo fa soprattutto per la scheda video (oltre che, ovviamente, per il prezzo che sembra molto competitivo), perchè macchine con hw simile, ma senza la 5870, ce ne sono disponibili di tutte le marche. Quindi, se uno cerca un'alternativa a questa macchina e ha fretta di acquistare, sono d'accordo con DT84 che consiglia il santech perchè è effettivamente l'unica macchina disponibile sul mercato che monta questa scheda video. L'ho presa in considerazione anch'io, ma non la comprerei per i difetti detti da DT84 e anche per la rumorosità (x me i note devono essere silenziosi).
Sicuramente, secondo me, il G73, se fosse disponibile (e esente da problemi alla scheda video, ma questo lo do per scontato altrimenti Asus sarebbe folle a metterlo in grandi quantità sul mercato) è una spanna sopra (meno rumoroso, audio da paura.... prezzo basso).... quello che comincio a chiedermi è: quanto sarà lunga questa attesa????
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 09:38   #960
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5511
S.O.A.D., ribadisco: discorsi del genere sono al limite del warning...Poi, vuoi proseguire nei tuoi assurdi ragionamenti, vai tranquillo...Stai certo, che come ti abbiamo detto, il tuo "mostro" non è la macchina perfetta, è pieno di micro-macro pecche...Certo è che se ragioni solo se ti farà o no girare Splinter Cell...beh...Poi da qui in poi evito di replicare a provocazioni adolescenziali e preferisco giocarmi solo il birrozzo, di cui sopra a qualche post, sulla data di uscita alla fine di maggio, metà giugno...Poi vedremo...
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v