Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2014, 13:49   #5141
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da black92 Guarda i messaggi
C'è da dire che nonostante tutte le lodi tecniche è davvero inguardabile
Ti conviene editare, bestemmiando di solito si viene bannati



Quote:
Originariamente inviato da blu(e)yes Guarda i messaggi
Buongustaio...
è stupenda!

Non l'ho (ancora) presa... Mi manca il coraggio
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 14:55   #5142
Sipario
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 106
Sono stato un pò assente nelle ultime settimane e nn ho seguito i post ma nelle ultime upagine nn ho trovato commenti su questa nuova tastiera CM
http://gaming.coolermaster.com/en/pr.../novatouchtkl/
Qualcuno che ne capisce le ha già dato un'occhiata ?? Che pareri ci sono ??
Sipario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 16:07   #5143
showhand
Senior Member
 
L'Avatar di showhand
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
E' uscita prima la + della liscia?!?
Dannati uomini del marketing...

Qualcuno sa quando esce in Italia?
Devo comprare una tastiera nuova ma non so quanto posso aspettare.

Baio

Ps. ho letto nell'altro post che cercavi tasti sostitutivi online... io ho una G110 alla quale devo cambiare la barra spaziatrice... ma la Logitech non la vende online...
Non sarei troppo ansioso al posto tuo... la metteranno probabilmente in vendita a 150 €, e a quel prezzo hai molte alternative che pare (non ne ho mai provate altre tastiere in quella fascia) siano più valide.
__________________
Baci e abbracci
showhand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 16:55   #5144
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei un consiglio per una tastiera da gaming, ma ho dei dubbi e non so quale scegliere. C'è sostanziale differenza tra meccanica e membrana? Vi spiego: ho visto alcuni modelli della cm meccanici che mi piacciono e sono la quickfire (semplice sobria) e la trigger z, e poi ho visto la steelseries apex che però ho letto non sia meccanica ma a quanto si dice sia alla pari e vale tutti i soldi spesi. Mi dite la vostra e mi indirizzate sull'acquisto migliore? Budget max 100€...e ovviamente la voglio tamarra retroilluminata e il dubbio proprio per la steelseries è il fatto supermultiretroilluminata
Ovviamente prendo in considerazioni altre marche e tastiere sempre in quell'ambito di budget li. Anche roccat o razer ma ho visto i prezzi sono superiori...
Grazie!
Ciao, guarda io ho preso pochi giorni fa proprio una CM Storm Quickfire Ultimate (semplice, niente macro e retroilluminazione completa led rossi).
Per la scrittura è ottima (CherryMX Brown) e per il gaming non ho ancora fatto sessioni lunghe per deliberare .

Però ti rispondo perchè vengo da una tastiera a membrana da gaming, la mitica Razer Lycosa.
Di gaming aveva solo la tamarraggine, la retroilluminazione blu (volendo solo selettiva delle lettere WASD) ma di buono c'era che i tasti erano bassi, quindi le pressioni danno l'illusione di essere più veloci.
Inoltre aveva pure il poggiapolsi integrato.

Bene, ora il succo è che la meccanica di contro ha i tasti alti, tipo le tastiere anni 80 quindi adesso mi trovo a pigiare di più però la sensazione della pressione è così sexy che per ora non posso lamentarmi.
Davvero il feeling in scrittura è personalmente fantastico, nel gaming diciamo che non vedo perchè lamentarsi.

Sento solo la mancanza di un poggiapolsi perchè le meccaniche son odavvero molto alte.
__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 17:21   #5145
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Ti conviene editare, bestemmiando di solito si viene bannati
Oddio , a prescindere dal prezzo , in assoluto elevato e a mio modo di vedere anche dichiaratamente speculativo, che sia una tastiera diciamo iconica per tante ragioni non ci piove , ma che sia anche bella esteticamente francamente non mi pare , visto il tipico disegno anni 80/90 che fà tanto "vintage" ma che esula dal discorso estetico , premesso che come sempre è soggettivo e mai oggettivo.....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 19:13   #5146
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da Sipario Guarda i messaggi
Sono stato un pò assente nelle ultime settimane e nn ho seguito i post ma nelle ultime upagine nn ho trovato commenti su questa nuova tastiera CM
http://gaming.coolermaster.com/en/pr.../novatouchtkl/
Qualcuno che ne capisce le ha già dato un'occhiata ?? Che pareri ci sono ??
Né carne né pesce, si trova in una fascia di prezzo scomoda che se non fosse per la compatibilità dei caps e la reperibilità non avrebbe senso di esistere.

I topre per quanto mi riguarda non sono neanche switch meccanici ma un'evoluzione della membrana, a me non piacciono perchè molto "soffici", ma forse sono un caso a parte visto che ho preso le molle da 100g da mettere sui clear
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 19:38   #5147
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Oddio , a prescindere dal prezzo , in assoluto elevato e a mio modo di vedere anche dichiaratamente speculativo, che sia una tastiera diciamo iconica per tante ragioni non ci piove , ma che sia anche bella esteticamente francamente non mi pare , visto il tipico disegno anni 80/90 che fà tanto "vintage" ma che esula dal discorso estetico , premesso che come sempre è soggettivo e mai oggettivo.....

Era ovviamente una battuta ma se devo essere onesto quel modello lì in particolare lo trovo proprio bello, non è il classico case della Model M, è una Model M13 Industrial.

Per il prezzo son d'accordo che sia eccessivo (100 $ in meno e l'avrei presa immediatamente senza pensarci) ma si paga l'esclusività, come ho già detto non è una classica Model M, è un modello raro, un colore raro ed ha anche il trackpoint integrato...

Fortuna che costa troppo se no a quest'ora ero più povero
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 21:18   #5148
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
Ciao, guarda io ho preso pochi giorni fa proprio una CM Storm Quickfire Ultimate (semplice, niente macro e retroilluminazione completa led rossi).
Per la scrittura è ottima (CherryMX Brown) e per il gaming non ho ancora fatto sessioni lunghe per deliberare .

Però ti rispondo perchè vengo da una tastiera a membrana da gaming, la mitica Razer Lycosa.
Di gaming aveva solo la tamarraggine, la retroilluminazione blu (volendo solo selettiva delle lettere WASD) ma di buono c'era che i tasti erano bassi, quindi le pressioni danno l'illusione di essere più veloci.
Inoltre aveva pure il poggiapolsi integrato.

Bene, ora il succo è che la meccanica di contro ha i tasti alti, tipo le tastiere anni 80 quindi adesso mi trovo a pigiare di più però la sensazione della pressione è così sexy che per ora non posso lamentarmi.
Davvero il feeling in scrittura è personalmente fantastico, nel gaming diciamo che non vedo perchè lamentarsi.

Sento solo la mancanza di un poggiapolsi perchè le meccaniche son odavvero molto alte.
Il poggiapolsi è l'ultima cosa che mi preoccupa...adesso ho una tastiera pessima e con dei tasti altissimi e sono addirittura fuori dalla piccola scrivania. Quindi i polsi sono sospesi per aria. Un mio amico ha appena preso una roccat meccanica e mi posso togliere il gusto di provarla. Ma se mi dici che la quickfire è ottima vado diretto. La volevo ultramulticolr e con qualche tasto macro ma hanno prezzi eccessivi per adesso e la quickfire è perfetta per fare il salto di qualità.
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 09:05   #5149
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Driver_x_404 Guarda i messaggi
Il poggiapolsi è l'ultima cosa che mi preoccupa...adesso ho una tastiera pessima e con dei tasti altissimi e sono addirittura fuori dalla piccola scrivania. Quindi i polsi sono sospesi per aria. Un mio amico ha appena preso una roccat meccanica e mi posso togliere il gusto di provarla. Ma se mi dici che la quickfire è ottima vado diretto. La volevo ultramulticolr e con qualche tasto macro ma hanno prezzi eccessivi per adesso e la quickfire è perfetta per fare il salto di qualità.
allora per rimanere sul relativamente poco costoso e poco ingombrante dovresti guardare anche le CM Quickfire TK e Rapid-I (la prima senza freccette ma con tastierino numerico e la seconda senza tastierino numerico).

Senno guarda anche le Tesoro, sono meccaniche e non costano un occhio come le Corsair.
__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 09:27   #5150
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Era ovviamente una battuta ma se devo essere onesto quel modello lì in particolare lo trovo proprio bello, non è il classico case della Model M, è una Model M13 Industrial.

Per il prezzo son d'accordo che sia eccessivo (100 $ in meno e l'avrei presa immediatamente senza pensarci) ma si paga l'esclusività, come ho già detto non è una classica Model M, è un modello raro, un colore raro ed ha anche il trackpoint integrato...

Fortuna che costa troppo se no a quest'ora ero più povero
quoto tutto, non concordo quasi mai sulle tue opinoni circa mouse e sensori ma qui sottoscrivo anche le virgole...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 11:12   #5151
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
allora per rimanere sul relativamente poco costoso e poco ingombrante dovresti guardare anche le CM Quickfire TK e Rapid-I (la prima senza freccette ma con tastierino numerico e la seconda senza tastierino numerico).

Senno guarda anche le Tesoro, sono meccaniche e non costano un occhio come le Corsair.
Molto belle le Tesoro, ci farò un pensierino. Ma credo che alla fine la mia ultima scelta cadrà sulla quickfire! Grazie per l'aiuto!
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 11:42   #5152
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
quoto tutto, non concordo quasi mai sulle tue opinoni circa mouse e sensori ma qui sottoscrivo anche le virgole...
Come non concordi con me sui mouse?
Non dirmi che preferisci il laser
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 12:13   #5153
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Come non concordi con me sui mouse?
Non dirmi che preferisci il laser
sono felicissimo del mio sensei da te bistrattato, ne ho comprato addirittura uno di scorta.

pero' per questa tastiera ucciderei, e' di una bellezza incredibile...
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 14:20   #5154
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
allora per rimanere sul relativamente poco costoso e poco ingombrante dovresti guardare anche le CM Quickfire TK e Rapid-I (la prima senza freccette ma con tastierino numerico e la seconda senza tastierino numerico).

Senno guarda anche le Tesoro, sono meccaniche e non costano un occhio come le Corsair.
personalmente se la Rapid-I avesse il tastierino numerico sarebbe perfetta! non essendoci quindi meccaniche blue o brown retroilluminate bianche semplici e compatte con layout it, stavo pensando che potrei prendere la Rapid-I + un keypad usb a parte, ma dovrei prenderlo sempre meccanico, altrimenti avrei 2 feeling diversi. Domanda: ne esitono?
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 14:27   #5155
spik78
Member
 
L'Avatar di spik78
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: udine
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da mmiat Guarda i messaggi
personalmente se la Rapid-I avesse il tastierino numerico sarebbe perfetta!
ma esiste, è la Quickfire Ultimate

__________________
Asus P8P67 PRO - Intel i7 2600K @ 4.4GHz cooled by Thermalright HR-02 Macho - 8Gb Corsair Vengeance 1600 DDR3 - MSI Gtx970 OC 4GB Gaming Ed. - SSD 120Gb Corsair Force GT - HD WD Green 1Tb Sata2 - Rasurbo GAP 650W - Dell U2415 24".
spik78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 14:41   #5156
blu(e)yes
Senior Member
 
L'Avatar di blu(e)yes
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
Messaggi: 1055
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Non l'ho (ancora) presa... Mi manca il coraggio
Effettivamente ti posso capire, tra spedizione e tutto ti partiranno tra i 270 e i 300 euro, che non sono proprio bruscoli... Questo modello, a questo prezzo, per me dovrebbe essere non dico nuova, ma veramente ben tenuta, senza segni evidenti di usura.
Comunque se puoi prova a trattare e a verificare che tutto sia in ordine: lettere sui tasti sempre perfette (come quella in foto); etichetta sotto integra; che ci siano tutte le viti esagonali di serraggio; trackpoint funzionante; leds funzionanti; scatola originale (magari!); etc.. Questo soprattutto considerando l'ipotesi di poterla rivendere in futuro andandoci alla pari o perdendoci poco...
__________________
i7 920-D0@3.80_1.225v ~ GA-X58A-UD5 ~ 6GB-1600-7-8-7 ~ Sapphire R9 290 ~ Xonar DGX ~ Intel X25m ~ WD 320RE2_raid0
Steam: RλV3Nholm
blu(e)yes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2014, 16:22   #5157
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da spik78 Guarda i messaggi
ma esiste, è la Quickfire Ultimate
purtroppo il rosso mi fa' SCHIFO
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 06:57   #5158
PnP
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 801
Scusate mi consigliate una tastiera meccanica? al momento ho la g19 Logitech solo che mi è andato il caffe sopra... thanks
__________________
Mb: Asus ROG STRIX Z790-E GAMING WIFI II - CPU: INTEL 14900k RAM: 64gb DDR5 - VGA: GTX 4090 - SSD MP600 pro
- PnP -
PnP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 09:08   #5159
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Se ti riferisci al post di mmiat, l'ho visto (ho pure risposto) ma il link che ha postato lui è al sito US di Logitech... io volevo sapere se questa 'nuova' G710+ si trova già per comprarla col layout italiano e se avrà un nome diverso. Mi pare che al monento tutto gli eshop trattino quella arancione... e siccome a me l'arancione fa schifo...

Baio
La versione Blu non è ancora commercializzata in Italia , anche se figurando già sul sito della Logitech non credo che ci vorrà molto....

Più che altro invece , sopratutto per coloro che non hanno mai avuto una meccanica , occhio perchè potreste avere una sorpresa non proprio piacevole perchè come già detto i Cherry Blue sono molto rumorosi per la loro particolare conformazione e la cosa potrebbe darvi e dare non poco fastidio , specie se digitate in presenza di altre persone o la sera nel tipico silenzio notturno...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2014, 15:29   #5160
ToXiCo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXiCo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da mmiat Guarda i messaggi
purtroppo il rosso mi fa' SCHIFO
c'è la Quickfire XT, non ha il rosso, ha uno stile molto sobrio, fascia di prezzo sui 75/80 euro, io l'ho appena ordinata
__________________
* work in progress*
ToXiCo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v