Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2023, 10:39   #80041
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1867
Finito oggi il cammino stagionale

Ricordo che non occorre andare in hardcore per fare tutte e 3 le conquest

serve fare questa (5 set con l'eroe principale, un set con un secondo eroe)
Nel mio caso Barbaro (main) cancellato, settato monk e un rift con inna (non ho piu' spazio per creare nuovi eroi, le persone normali non hanno questo problema)

__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 23-09-2023 alle 10:44.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2023, 11:00   #80042
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1867
ok. season esaurita. non ha piu' senso giocarla (son tornato in normale o "eterno")

considerazioni:
Cap paragon e assegnazione 200 punti -> bellissimo fino a che non raggiungi il cap. poi come il suo successore: "non c'e' piu' niente da fare" (frase sentita e risentita in questi ultimi tempi)
L'assegnazione punti invece favorisce il group play.
In solo si e' incastrati intorno ai gr 80/95 in speed e non si pusha piu' alto di 130/135 (ad eccezione delle build op e dalla dipendenza dai "good floors") mentre in gruppo si ha gas per il 145/150, ma solo con un meta dotato di supporti che sanno quel che fanno (bisogna fare un po' di "fishing" mappa)
Il 150 e' veramente impegnativo: si ha i danni ma si ha la resistenza di un paragon 800 "castrato" quindi se ti allontani troppo dal gruppo vieni shottato dalla piu' insulsa trash vagante.

fenditure: carine. remunerativi lato materiali, specialmente bounty material, ma poi l'attività diventa monotona, ed esiste un nuovo "baco": le anime dimenticate. Si eccede in materiali "rari" ma le anime dimenticate non crescono (dopotutto il reforge ne consuma 50 a botta)

Ho trovato la season poco longeva: ottima per giocarci una settimana, poi fa venire gli sbadigli anche se, niente a paragone degli sbadigli di potenza del capitolo successivo (probabilmente e' stato il sopportare per troppo tempo quel troiaio noioso che mi ha fatto dilungare nel giocare una season noiosa)

Il ritorno al reame eterno e' stato apprezzato da tutti i nostri membri. bello sfidarsi ma anche bello divertirsi (piano piano stanno tornando su reame eterno un po' tutti i giocatori abitudinari nella mia friendlist che ormai ha abbandonato del tutto d4 a beneficio del 3)

Ad una settimana da oggi iniziera' la nuova season di d4, quindi alternare i due capitoli spero faccia da deterrente per rendere gradevole il tempo speso

In questa settimana siamo solo io e la mia compagna: se qualcuno ha un zDH (in normale) o un zBarb (sapendolo usare) mi scriva in privato. facciamo solo push 150 dalle 8 alle 10 di sera, cercando a fatica di scalare la leaderboard (monotono si, ma divertente )

__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 10-10-2023 alle 11:18.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2024, 14:16   #80043
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1867


ritorno alle origini.
e niente... d3 estremamente superiore a d4, in ogni sua parte (dopo mesi di dolori e sofferenza a farmare duriel, avuto botta di adrenalina e di divertimento mai sentiti su d4)

Season iniziata da una settimana, finiti tutti gli altari e inizio fase push. Mancano i paragon... motivo del quale in un 130, senza barbaro di supporto, mi toccano e muoio (nello screen, il rift e' stato completato in poco piu' di 5 minuti, e' che ogni volta che muorivo, mi cava 30 secondi e al boss saro' morto 30 volte)

discorso diverso con qualsiasi supporto nel gruppo. tempi estremamente migliori (e paragon inferiori al tempo della conclusione)


Vediamo se la stagione 4 di d4 mi fara' cambiare idea nel futuro (alla fine torno sempre sul 3 e ho sempre la sensazione di boccata di aria fresca... che vergogna)

p.s.
in questa stagione ho notato c'e' un botto di gente. pensavo fosse un gioco morente e invece... nella mia lista di amici ho una decina di giocatori, contro 0 a d4. e chat delle comunita' animate come ai vecchi tempi
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 20-04-2024 alle 14:30.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 07:40   #80044
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7964
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi


ritorno alle origini.
e niente... d3 estremamente superiore a d4, in ogni sua parte (dopo mesi di dolori e sofferenza a farmare duriel, avuto botta di adrenalina e di divertimento mai sentiti su d4)

Season iniziata da una settimana, finiti tutti gli altari e inizio fase push. Mancano i paragon... motivo del quale in un 130, senza barbaro di supporto, mi toccano e muoio (nello screen, il rift e' stato completato in poco piu' di 5 minuti, e' che ogni volta che muorivo, mi cava 30 secondi e al boss saro' morto 30 volte)

discorso diverso con qualsiasi supporto nel gruppo. tempi estremamente migliori (e paragon inferiori al tempo della conclusione)


Vediamo se la stagione 4 di d4 mi fara' cambiare idea nel futuro (alla fine torno sempre sul 3 e ho sempre la sensazione di boccata di aria fresca... che vergogna)

p.s.
in questa stagione ho notato c'e' un botto di gente. pensavo fosse un gioco morente e invece... nella mia lista di amici ho una decina di giocatori, contro 0 a d4. e chat delle comunita' animate come ai vecchi tempi

chiunque abbia giocato D3 seriamente e lo abbia amato nonostante i suoi difetti e poi sia andato su D4 con tante aspettative...ma provando un enorme delusione... puo solo concordare

D3 è infinitamente meglio di D4

combat, classi, loot, ambientazioni, mappe, endgame, musiche, cgi, trama, carisma dei personaggi npc ....e potrei continuare in loop

non ce nulla di questi aspetti dove D4 prevale

D4 dove è superiore in D3 ? booh qualcuno direbbe la grafica... ma parliamone.. D4 è piu oscuro ...piu simile ai primi due diablo...ma infinitamente piu anonimo xD

del resto

D3 si svolge dove è nata la lore e la grandezza di questa saga

D4 è emigrato in terre nuove senza carisma sul altare di un mappone open world pieno di nulla
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 09:51   #80045
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
chiunque abbia giocato D3 seriamente e lo abbia amato nonostante i suoi difetti e poi sia andato su D4 con tante aspettative...ma provando un enorme delusione... puo solo concordare

D3 è infinitamente meglio di D4

combat, classi, loot, ambientazioni, mappe, endgame, musiche, cgi, trama, carisma dei personaggi npc ....e potrei continuare in loop

non ce nulla di questi aspetti dove D4 prevale

D4 dove è superiore in D3 ? booh qualcuno direbbe la grafica... ma parliamone.. D4 è piu oscuro ...piu simile ai primi due diablo...ma infinitamente piu anonimo xD

del resto

D3 si svolge dove è nata la lore e la grandezza di questa saga

D4 è emigrato in terre nuove senza carisma sul altare di un mappone open world pieno di nulla
ora non esageriamo pagherei per avere un d3 con il motore grafico di d4, ma il punto e': in d4 giochi sempre solo. che tu sia in gruppo o meno, non c'e' differenza: piu' a lungo giochi, piu' il gioco diventa monotono e carente di sfide. In d3 giochi in solo fino a che dura. c'e' un "muro" dove non progredisci piu': servono tanti paragon. tutta l'esperienza di gioco termina nella fase multiplayer, fase la quale d4 e' completamente carente A d3 o giochi in gruppo (e non a casaccio come fanno in tanti, ma con 2 supporto e 2 dps), o ti installi un bot che farma i paragon per te e allora puoi giocarlo anche in solo, altrimenti in solo proprio non lo giochi piu' arrivato ad un certo punto (diventa noioso come diablo 4)

d4 poi e' molto piu' veloce. veloce a camminare e a spostarsi, piu' veloce la barra del teletrasporto ecc ecc. con d3 sei costretto a mettere oggetti specifici di aumento velocita' (con alcune classi diventi un fulmine) o sei una lumaca

d3 infine ha come sviluppatori persone che a stento conoscono i rudimenti dell'aritmetica elementare... e non e' una scusa quella del trascurare il gioco perche' morente, era cosi' fin da sempre. Abbiamo, in questa season, necro OP all'inverosimile e classi che fanno un centesimo di danno della classe "migliore" il che porta a una cosa sola: o giochi necro o sei out ^_^
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 21-04-2024 alle 10:37.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 11:11   #80046
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10793
quoto su tutto tra i peggiori 100 euro buttati della mia vita, ed io sono molto bravo a buttare soldi ahahahah
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 15:24   #80047
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10849
Solito paragone ingeneroso e tecnicamente non sostenibile. Diablo III ha 12 anni, 12! Diablo 3 dopo un anno dall'uscita era semplicemente spazzatura.

So che non è facile ma bisognerebbe fare il paragone con D4 tra 12 anni

Detto ciò Diablo 4 oggi merita di essere accantonato in attesa di tempi migliori

E poi diamine, c'è anche altro da giocare eh
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 15:57   #80048
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Solito paragone ingeneroso e tecnicamente non sostenibile. Diablo III ha 12 anni, 12! Diablo 3 dopo un anno dall'uscita era semplicemente spazzatura.

So che non è facile ma bisognerebbe fare il paragone con D4 tra 12 anni

Detto ciò Diablo 4 oggi merita di essere accantonato in attesa di tempi migliori

E poi diamine, c'è anche altro da giocare eh
12 anni ed e' piu' divertente... sara' anche un "paragone ingeneroso e tecnicamente non sostenibile", ma per me vuol dir tanto

ci sono 4 attività in croce, e farle risulta piu' appagante di un gioco fatto 12 anni dopo

mi dissocio dall'essere un fanboy, a me piacerebbe eccome se d4 mi potesse dare piu' emozioni del predecessore... so che e' soggettivo ma ancora non ci siamo IMHO
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 21-04-2024 alle 16:00.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2024, 19:16   #80049
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7964
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
e' piu' divertente
eh this !
non si puo chiedere altro "ruolo" ad un videogioco
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 10:35   #80050
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10849
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
12 anni ed e' piu' divertente... sara' anche un "paragone ingeneroso e tecnicamente non sostenibile", ma per me vuol dir tanto

ci sono 4 attività in croce, e farle risulta piu' appagante di un gioco fatto 12 anni dopo

mi dissocio dall'essere un fanboy, a me piacerebbe eccome se d4 mi potesse dare piu' emozioni del predecessore... so che e' soggettivo ma ancora non ci siamo IMHO
Io intendevo che Diablo 3 è diventato un gran gioco quasi perfetto dopo 12 anni di aggiornamenti. Per questo il paragone con Diablo 4 non va bene, visto che è uscito meno di un anno fa.

E infatti D3 dopo un anno dall'uscita faceva schifo, ancor peggio di Diablo 4 attualmente
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 11:32   #80051
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Io intendevo che Diablo 3 è diventato un gran gioco quasi perfetto dopo 12 anni di aggiornamenti. Per questo il paragone con Diablo 4 non va bene, visto che è uscito meno di un anno fa.

E infatti D3 dopo un anno dall'uscita faceva schifo, ancor peggio di Diablo 4 attualmente
a me non risulta "facesse schifo". a me risulta che si sia macchiato dell'onta imperdonabile delle case d'aste che ancora, dopo piu' di un decennio viene rievocata come la colpa definitiva... ma tralasciando questo (il gioco era spettacolare anche 8 anni fa quando ho iniziato io): a te sembra normale che, se un gioco faceva "schifo" allora e' normale faccia schifo nei suoi primi anni anche il predecessore (e dopo 12 anni)?
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 13:32   #80052
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7964
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Io intendevo che Diablo 3 è diventato un gran gioco quasi perfetto dopo 12 anni di aggiornamenti. Per questo il paragone con Diablo 4 non va bene, visto che è uscito meno di un anno fa.

E infatti D3 dopo un anno dall'uscita faceva schifo, ancor peggio di Diablo 4 attualmente
ni

D3 al lancio aveva grossi difetti (ma erano relativi alla scelta pessima dell asta con soldi veri...che di riflesso influiva sul sistema di loot indegno per favorirla...di fatto spesso era piu facile procurarsi gli item migliori all asta che aspettare di lootarli )

ma gia al lancio era stra divertente (ma afflitto da problemi di lag dei sever intasati)
aveva delle classi moltooooooooo meglio concepite di quelle inserite al lancio su D4..oltre che un gameplay di una fluidita mai vista in un hack and slash ...e che ancora oggi per me è il top assoluto..altro che il latte alle ginocchia del barbaro di D4 col turbine al rallentatore (per fare un esempio)

inoltre trama, mappe e cgi erano gia al top all lancio...
...mancava ovviamente tutto l'endgame attuale di D3...e appunto una rivisitazione del loot avvenuta dopo aver eliminato l'asta coi soldi veri

..su D4 abbiamo una distesa vasta open world assolutamente anonima..ma li il problema risiede nella scelta geografica per me...
insomma hai tra le mani una saga meravigliosa con ambientazioni diventate leggenda....
e nel quarto capitolo le abbandoni totalmente per un non meglio specificato motivo di offrire delle novita in un ottica open world senza ne capo ne coda.....

ma poi ripetiamo le stesse cose.. D4 semplicemente non diverte quanto dovrebbe...è abbastanza noioso..con le sue classi che trovo poco riuscite in ottica di skill (il barbaro..il mago..il demon hunter..sono tre classi che su D4 fanno pena rispetto alle versioni su D3) ...si salva il Necro di D4 (molto piu simile a quelli di D2) che è sempre stata la classe per me meno riuscita su D3 ..ed era difficile farla peggio su D4 ........
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 22-04-2024 alle 13:44.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 14:42   #80053
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
Secondo me il discorso di Rutenio sulla parte multy è quello più corretto, per il resto penso siano tutti gusti personali.

Lato multiplayer il 4 non ha nulla, se non condividere le risorse per farmare gli uber, il 3 da un senso al party.

C'è a chi piace la grafica colorata del 3 e chi quella cupa del 4, chi ha apprezzato la trama del 4 e chi quella del 3 e così via, tutto soggettivo.

E' vero però che i primi anni D3 non era assolutamente quello di adesso, non era solo una questione di casa d'asta ma anche di mancanza di contenuti, bilanciamento. Sul bilanciamento va detto che tutti i giochi che ho provato della blizzard, il bilanciamento consiste nel rendere op una classe/razza per volta, easy.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 15:10   #80054
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Secondo me il discorso di Rutenio sulla parte multy è quello più corretto, per il resto penso siano tutti gusti personali.

Lato multiplayer il 4 non ha nulla, se non condividere le risorse per farmare gli uber, il 3 da un senso al party.

C'è a chi piace la grafica colorata del 3 e chi quella cupa del 4, chi ha apprezzato la trama del 4 e chi quella del 3 e così via, tutto soggettivo.

E' vero però che i primi anni D3 non era assolutamente quello di adesso, non era solo una questione di casa d'asta ma anche di mancanza di contenuti, bilanciamento. Sul bilanciamento va detto che tutti i giochi che ho provato della blizzard, il bilanciamento consiste nel rendere op una classe/razza per volta, easy.
non so se e' un bene o un male...

diablo 3 ha SEMPRE (per lo meno da quando gioco io) richiesto un team per superare lo scoglio del rimanere "bloccati" e ha sempre funzionato in questo modo: se giochi qualche ora a settimana, giochi SUPPORT. Non e' consentito usare altro (ai miei tempi, nel lontano 2017, i giocatori "grossi" avevano 3000 paragon. adesso, dopo tutti questi anni si vedono 10k paragon o piu' abbastanza frequentemente). perche'? perche farmi paragon! e puoi osservare. cosi' capisci anche come usare le altre classi

ed e' stato proprio il non premiare il casual e "obbligarlo" a usare il support che ha fatto desistere dal continuare a giocare da chi ha per qualche motivo un allergia alle classi di supporto (obbligarlo, anche se tra virgolette, e' un termine azzeccato. se hai pochi paragon e un pg dps, sei kickato da qualsiasi gruppo organizzato o volente giocare organizzato. inutile girarci intorno)

parlando della leaderboard, poi son venuti fuori tutti i vari cheat e bot, dove l'assenza di provvedimenti da parte di blizzard ha reso le comunità uno schifo immane (impossibile competere con chi mette su un bot 24h su 24, e ha pg con 5000 paragon gia alla settimana 1 della stagione) ed e' qui che il termine "schifo" e' azzeccato, ma basta farselo andar bene... Se all'inizio a venire discriminati erano i casual, i discriminati sono stati tutte le persone che non usavano o turbohud o i vari bot... per lo meno in comunity.

dove trovare appagamento in questo scenario poco rassicurante? farsi amici che NON usano bot e giocare fregandosi della leaderboard. pushare fino al 150 onestamente e il gioco appaga (a d4 finisci la stagione dopo un paio di settimane, poi puoi tranquillamente cancellare il pg: reworkano sempre gli item e tutto cio' che farmi e' carta da cu.lo, compresi gli uber che in reame eterno, non servano a una ceppa. a d3 almeno ti porti i paragon... giocare non in season ha un senso. che piaccia o no )

riassumento i due punti fondamentali per giocare a diablo 3 sono: avere amici giocanti che abbiano un pg supporto e farsi un pg di supporto. Ti manca uno di questi due punti e il gioco NON puo' piacere

diablo 4 accontenta un po' tutti. assonna e genera disprezzo, ma almeno discrimina solo i casual
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 22-04-2024 alle 15:29.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2024, 16:33   #80055
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4375
A questo punto si potrebbe dire che i due diablo hanno provato ad ampliare gli H&S:

Diablo 3 ha provato a inserire un contesto multiplayer in ottica di parti e classi, cosa che io non ricordo aver visto in altri H&S, e penso si possa dire che ci è riuscito.

Diablo 4 ha provato a inserire l'open world, cosa che però non mi sembra riuscita.

Cmq penso sia normale che si faccia fatica a trovare i support, anche quando giocavo ai mmorpg, trovare gli healer era un casino mentre DPS abbondavano ehehehe
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:50   #80056
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10849
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
a me non risulta "facesse schifo". a me risulta che si sia macchiato dell'onta imperdonabile delle case d'aste che ancora, dopo piu' di un decennio viene rievocata come la colpa definitiva... ma tralasciando questo (il gioco era spettacolare anche 8 anni fa quando ho iniziato io): a te sembra normale che, se un gioco faceva "schifo" allora e' normale faccia schifo nei suoi primi anni anche il predecessore (e dopo 12 anni)?
Come hanno scritto anche altri D3 ha iniziato ad avere tanti contenuti (ed equilibrati) dopo circa un paio di anni. Non è un discorso se è normale o no, è che il paragone tra D3 maturo dopo 12 anni e D4 acerbissimo dopo nemmeno un anno è scorretto.

Molto probabilmente anche D4 migliorerà molto, ma serve tempo. Vediamo con l'expa cosa succederà.

Per quanto mi riguarda, rifiutando di andare dietro le season per principio (non amo il gioco online, gioco da solo e seguendo i miei tempi) mi interessa il mondo eterno. Visto che ad oggi è vuoto e morto ho messo D4 da parte in attesa di tempi migliori. Non mi aspettavo che facessero un gioco only season, ci sono rimasto male ma pazienza.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : Ieri alle 10:55.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:28   #80057
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1867
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Come hanno scritto anche altri D3 ha iniziato ad avere tanti contenuti (ed equilibrati) dopo circa un paio di anni.
ma chi sarebbero questi "altri"?

siamo nel thread ufficiale, fino a pagina 700 non c'e' un solo utente che si lamenta della meccanica di gioco o dei contenuti, nella stragrande maggioranza si leggono elogi... (e a pagina 700 erano passati 4 mesi dal lancio)

semmai potrei dire che e' dal lancio dalla sua espansione che e' diventato "infinito", prima era un gioco da giocare, finire/repeat fino a che non stancava (come qualsiasi altro gioco non multiplayer)

a d4 e' bastato un mese per riempirlo di cacca, ma va preso per quello che attualmente ha da offrire... livelli fino al 100, fai tutto cio' che c'e' da fare e stop. relax, senza troppi sbattimenti (a d3 un po' ti devi sbattere)
d4 e' tutto un "vedremo la prossima stagione" (e per carita', gli incrementi ci sono, ma sono limitati. non e' un gioco "infinito" allo stato attuale e probabilmente mai lo sara')
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : Ieri alle 12:54.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v