Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-04-2024, 10:37   #1
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19970
[CE+sped] Modem/Router AVM FRITZ!Box 7590 AX (V2) (Int. Ed.) *NUOVO SIGILLATO*

Come da titolo, vendo:

(x1) Modem/Router AVM FRITZ!Box 7590 AX (V2) (International Edition)

- Info e specifiche: https://it.avm.de/prodotti/fritzbox/fritzbox-7590-ax/ ;
- Codice/PN: 20002999 ;
- Acquistato in data 12/11/2022 su Amazon.it, in piena garanzia, con ricevuta d'acquisto ;
- Versione "Internazionale", ultima revisione hardware anche nota come "V2" ;
- MODEM NUOVO AL 100%, INTONSO, SIGILLATO, MAI APERTO, MAI USATO ;
- Vendo per monetizzare e perchè non più necessario ;

< FOTO >



< PREZZO >

165 € spedito e assicurato <<< VENDUTO @ Varg87

----------------------------------

Quote:
REGOLE E CONDIZIONI DI VENDITA

- Offro e pretendo massima serietà e educazione
- NO perditempo, limatori, affaristi e arroganti so-tutto-io
- Tutti i prezzi sono in linea con il regolamento e con il buonsenso
- Materiale in vendita anche altrove
- NON scambio con nulla, vendo solo per monetizzare o provare altro
- NON inquinate il thread di vendita senza motivo: proposte, segnalazioni, considerazioni sul prezzo e quant'altro solo in privato
- Priorità e precedenza a chi acquista più oggetti in blocco, al mio prezzo e alle spedizioni
- Mi riservo la facoltà di ritirare il materiale in vendita in caso cambiassi idea o mi servisse (sempre se non c'è nessuno interessato o non ho già preso accordi)
- NON tratto con utenti segnalati da altri o che hanno trattative non andate a buon fine
- Code brevi di 4 ore al massimo, passate le quali procedo in ordine di coda con gli utenti successivi
- Mettetevi in coda solo se davvero interessati, pronti a concludere e se accettate le mie condizioni di vendita
- Tutti i vari "ci penso", "interessato", "valuto", "mi informo", "coda se", ecc... non vengono considerati ai fini della coda
- Pagamenti accettati: PostePay, PayPal (+ commissioni), Bonifico, Contrassegno, Contanti
- NON accetto pagamenti in forme particolari, tipo: post-prova, post-spedizione, acconti ecc...
- Spedisco entro 1/2gg lavorativi tramite corriere SDA, UPS, BRT o PosteItaliane, con consegna, salvo ritardi e imprevisti, in 24/48h
- Fornisco foto e tracking del pacco prima di spedire
- Possibilità di assicurare la merce, su vostra richiesta, con un piccolo sovrapprezzo
- Non rispondo di manomissioni, smarrimenti, danni o furti, la mia responsabilità termina nel momento stesso in cui consegno il pacco al corriere
- Accetto anche scambi a mano ma solo ed esclusivamente se sotto casa mia, in Santa Maria Capua Vetere (CE)
- Tutto ciò che vendo è da considerarsi in garanzia e comprensivo di fattura o ricevuta d'acquisto, tranne se specificato diversamente
- In caso di RMA o sostituzioni in garanzia resto a disposizione, nei limiti delle mie possibilità
- NON si accettano restituzioni, tutto ciò che vendo è stato testato personalmente o è nuovo sigillato o provato qualche ora, se ci sono problemi li segnalo per correttezza già nella descrizione
- NON mi assumo responsabilità alcuna per una vostra eventuale noncuranza, incapacità o negligenza nel maneggiare e installare i componenti acquistati
- Rispondo volentieri a chi mi chiede aiuto o informazioni, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde o un servizio di assistenza, ho una vita anch'io
- Ho all'attivo ormai più di 500 trattative tra questo e altri forum o canali di vendita, la mia onestà e affidabilità sono ormai più che comprovate
- Concedo 1/2gg al massimo per verificare la merce acquistata, dopodichè per me la trattativa è da considerarsi andata a buon fine e richiedo la chiusura del thread di vendita
- Trascrivo i seriali e i codici prodotto di ogni oggetto che vendo o li segno in punti e modi particolari che conosco solo io, pertanto evitiamo pure inutili tentativi di truffa a mio danno

Ultima modifica di firestorm90 : 28-04-2024 alle 10:58.
firestorm90 è offline  
Old 27-04-2024, 14:29   #2
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11247
Coda. Per un eventuale utilizzo della garanzia come funziona visto che é stato acquistato su Amazon?
Sai se é compatibile con Eolo 300/50 FWA? Presumo di sì.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 27-04-2024, 14:44   #3
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19970
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Coda. Per un eventuale utilizzo della garanzia come funziona visto che é stato acquistato su Amazon?
Sai se é compatibile con Eolo 300/50 FWA? Presumo di sì.
Ciao. Ok, ti scrivo in pvt.
firestorm90 è offline  
Old 28-04-2024, 10:59   #4
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19970
Modem venduto a Varg87, che ringrazio. Pagamento ricevuto, pacco pronto e spedizione prenotata per domani. Più tardi invierò il solito pvt con foto e tracking del pacco. A presto

Ultima modifica di firestorm90 : 28-04-2024 alle 12:44.
firestorm90 è offline  
Old 29-04-2024, 12:53   #5
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19970
Pacco spedito e in consegna domani, salvo ritardi. Attendo feedback una volta ricevuto il tutto, entro 1-2gg max, poi chiudo. Saluti, a presto
firestorm90 è offline  
Old 03-05-2024, 17:56   #6
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11247
Pacco arrivato ancora martedì ma ritirato oggi per colpa di BRT. Non so quando avrò tempo di testarlo essendo in fase di trasloco ma sicuramente non ci saranno problemi. Grazie.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline  
Old 03-05-2024, 21:21   #7
firestorm90
Senior Member
 
L'Avatar di firestorm90
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 19970
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Pacco arrivato ancora martedì ma ritirato oggi per colpa di BRT. Non so quando avrò tempo di testarlo essendo in fase di trasloco ma sicuramente non ci saranno problemi. Grazie.
Grazie mille a te per il feedback Peccato per quei maledetti di BRT...Ad ogni modo per qualunque cosa in futuro sai dove trovarmi, a disposizione. Alla prossima

Si può chiudere.
firestorm90 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v