Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2012, 15:22   #2041
MarchinoR1
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
In realtà sul forum americano che mi pare linkò freesailor, era sottolineato come l'incompatibilità uscissè fuori solo in condizioni particolari di forte stress ...
In particolare con gaming pesante..
Quindi effettivamente il fatto che il pc si avvii significa relativamente poco ...
Mi sembra che ci siano delle utlity che mettono sotto stress la Ram per verificarne il corretto funzionamento.

Cmq per il tipo di utilizzo che ne faccio io con lightroom photoshop e programma di montaggio album aperto, con una decina di file raw da 22Mpixel...non faccio fatica a impiegare 10-14 gb di ram...gia quello e' un bel test
MarchinoR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 18:30   #2042
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Cmq amici e familiari mi stanno dicendo che sono pazzo a spendere 1100 euro per un portatile...
Sarà che non sono mega flashati geek come me ..
Ma mi viene da lasciar perdere... ho fino a venerdi per decidere se fare il bonifico a giungla..
Se solo sto asus mi piacesse di meno ..

E poi sono dell'idea che un PC cosi durerebbe anche 5 o 6 anni se tenuto bene e con qualche piccolo upgrade ..
Un altro da 600 € non so ..
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 18:33   #2043
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Cmq amici e familiari mi stanno dicendo che sono pazzo a spendere 1100 euro per un portatile...
Sarà che non sono mega flashati geek come me ..
Ma mi viene da lasciar perdere... ho fino a venerdi per decidere se fare il bonifico a giungla..
Se solo sto asus mi piacesse di meno ..

E poi sono dell'idea che un PC cosi durerebbe anche 5 o 6 anni se tenuto bene e con qualche piccolo upgrade ..
Un altro da 600 € non so ..
non dirlo a me che ne ho spesi molti di piu per un santech m58.
Consiglio spassionato, se ti piace davvero prendilo e fatti un regalo
Anche a me piace molto questo asus, forse se fosse stato subito disponibile lo avrei preso anche io.
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 18:45   #2044
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
non dirlo a me che ne ho spesi molti di piu per un santech m58.
Consiglio spassionato, se ti piace davvero prendilo e fatti un regalo
Anche a me piace molto questo asus, forse se fosse stato subito disponibile lo avrei preso anche io.
Non posso che darti ragione
Solo che poi chi spiega alla mamma che fine hanno fatto i risparmi?
Purtroppo sono uno squattrinato universitario ..

Ergo mi uscirebbero dall'anima sti soldi .. risparmi di un anno e passa..

Cmq i santech sono davvero troppo cari ..
Provando a simulare un configurazione simile all'asus (scheda video a parte..che la piu scrausa è la ottima 675) del tuo m58... mi viene un preventivo di ben 1679 € iva inclusa ..
Ok che paghi il "made in italy" (relativamente...)... però ..
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 18:55   #2045
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Cmq freesailor ti vuoi fare 4 risate?
Provato ATM sul mio pavillion con quel chiovo di vista... Il product key è totalmente sballato
Come se fa?
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 22:05   #2046
Kaiser70
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2709
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Cmq amici e familiari mi stanno dicendo che sono pazzo a spendere 1100 euro per un portatile...
Se vuoi il mio parere...risparmia i pochi soldi che hai, ti potrebbero servire per altre cose più utili. Quando ero universitario come te, e i soldi erano sempre pochini, facevo attenzione a comprare solo ciò che era veramente necessario o conveniente.
Ora, nel caso specifico, fra un pc medio in offerta sui 600-650 e quello Asus che hai scelto le differenze prestazionali non sono eclatanti (comunque non tali da non permetterti di fare con l'uno le cose che puoi fare con l'altro). Datti qualche pizzicotto e resisti alla tentazione...pensando comunque che entrambi fra meno di 2 anni saranno obsoleti. Fai solo attenzione a verificare che il pc che comprerai abbia uno schermo decente...quello si che cambia la piacevolezza d'uso.
Kaiser70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 23:22   #2047
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Cmq freesailor ti vuoi fare 4 risate?
Provato ATM sul mio pavillion con quel chiovo di vista... Il product key è totalmente sballato
Come se fa?


Ma è vero!
Provato anche su Seven! Sballa!

A questo punto sembra che funzioni bene solo su Win8!
A parte la conferma che ho avuto da un utente estero che conosceva il suo PK completo preinstallato Win8 su un N56VZ, ho conferma su un Win8 installato ex-novo (PK completo) ed ho conferma su un paio di Win8 dove coincide l'ultima cinquina (visibile da Windows).
Quindi su Win8 la lettura del PK funziona, sui SO precedenti no.

Vabbè che è una BETA ma ...

EDIT:
no, ho trovato: il PK che viene letto dall'utility (ma anche da altre, che su Seven e Vista funzionano) per un notebook con SO preinstallato OEM è corretto che sia diverso da quello dell'etichetta.
Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2476 ("COME FARE PER SAPERE IL PRODUCT KEY DI UN WINDOWS 8 PREINSTALLATO", ho messo un'avvertenza, c'è anche un link alla spiegazione).
Spero che ciò non voglia dire che il PK letto sia inutilizzabile per una reinstallazione, se no l'utility è ... inutile a questo scopo, sto cercando di informarmi.

Ultima modifica di freesailor : 21-11-2012 alle 10:19.
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 11:18   #2048
DavideVarriale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
HO BISOGNO DEL VOSTRO PARERE!

Ragazzi sono estremamente indeciso. Lunedì devo acquistare un notebook, e in me regna ancora la forte indecisione tra due modelli. Il primo è il protagonista di questo thread. Il secondo è un chronos da 17.3". Vi posto il link ufficiale dove troverete le specifiche, mi date una mano nella scelta? Mi affido a voi!

http://m.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/notebook/high-performance/NP700Z7C-S01IT

P.S. L'insicurezza nasce soprattutto dal fatto che ho sentito di molti Asus n76 difettosi (con trackpad che non rispondevano correttamente e altro) e dal fatto che non so se nel samsung posso montarci un SSD.

Ultima modifica di DavideVarriale : 21-11-2012 alle 12:52.
DavideVarriale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 12:50   #2049
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da freesailor Guarda i messaggi


Ma è vero!
Provato anche su Seven! Sballa!

A questo punto sembra che funzioni bene solo su Win8!
A parte la conferma che ho avuto da un utente estero che conosceva il suo PK completo preinstallato Win8 su un N56VZ, ho conferma su un Win8 installato ex-novo (PK completo) ed ho conferma su un paio di Win8 dove coincide l'ultima cinquina (visibile da Windows).
Quindi su Win8 la lettura del PK funziona, sui SO precedenti no.

Vabbè che è una BETA ma ...

EDIT:
no, ho trovato: il PK che viene letto dall'utility (ma anche da altre, che su Seven e Vista funzionano) per un notebook con SO preinstallato OEM è corretto che sia diverso da quello dell'etichetta.
Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2476 ("COME FARE PER SAPERE IL PRODUCT KEY DI UN WINDOWS 8 PREINSTALLATO", ho messo un'avvertenza, c'è anche un link alla spiegazione).
Spero che ciò non voglia dire che il PK letto sia inutilizzabile per una reinstallazione, se no l'utility è ... inutile a questo scopo, sto cercando di informarmi.
E dal link da te citato scopro con orrore che...

"A: You could "borrow" a Windows DVD from your neighbor or download/burn an ISO from DigitalRiver (Microsoft's online retail partner) and activate Windows with it. It would run for all eternity and have full support for updates. But Microsoft's licensing agreements see this as a violation as you're combining a license from one version with the physical media of another version. Hence: Not legal. You'd be better off trying to ask your PC manufacturer for replacement media."

Cioè è illegale usare un qualsiasi CD di Win8 la propria licenza PAGATA???

Allla microsoft si sono rinco*lioniti....
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 13:49   #2050
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da DavideVarriale Guarda i messaggi
Ragazzi sono estremamente indeciso. Lunedì devo acquistare un notebook, e in me regna ancora la forte indecisione tra due modelli. Il primo è il protagonista di questo thread. Il secondo è un chronos da 17.3". Vi posto il link ufficiale dove troverete le specifiche, mi date una mano nella scelta? Mi affido a voi!

http://m.samsung.com/it/consumer/pc-...NP700Z7C-S01IT

P.S. L'insicurezza nasce soprattutto dal fatto che ho sentito di molti Asus n76 difettosi (con trackpad che non rispondevano correttamente e altro) e dal fatto che non so se nel samsung posso montarci un SSD.
Già trattato un paio di volte..

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...g#post38536829

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2085

Io ho lasciato perdere per le succitate motivazioni
Per quanto riguarda le tue domande..
Si, sul samsung puoi montarci un ssd a patto di rimuovere l'intero coperchio inferiore (cerca sul tubo, c'è uno che lo fa).
E per quanto riguarda l'asus .. si, alcuni esemplari sono usciti fallati.
Io spero nella fortuna e nel fatto che i nuovi n76 con Win8 magari siano di recente produzione, quindi con qualche difetto corretto.
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 14:39   #2051
DavideVarriale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Già trattato un paio di volte..

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...g#post38536829

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2085

Io ho lasciato perdere per le succitate motivazioni
Per quanto riguarda le tue domande..
Si, sul samsung puoi montarci un ssd a patto di rimuovere l'intero coperchio inferiore (cerca sul tubo, c'è uno che lo fa).
E per quanto riguarda l'asus .. si, alcuni esemplari sono usciti fallati.
Io spero nella fortuna e nel fatto che i nuovi n76 con Win8 magari siano di recente produzione, quindi con qualche difetto corretto.
Grazie mille. Mi sono convinto per l'Asus. Anche se preferivo l'estetica Samsung. Perchè, da quanto ho capito, lo slot per l'HD è unico, e dovrebbe essere rimosso il 750gb per l'SSD. Stessa cosa per la RAM, dove un solo banchetto può essere sostituito, mentre l'altro è saldato in un punto sotto la tastiera . Inoltre la mancanza del masterizzatore blu-ray e la batteria inamovobile, scrivono la parola fine sul dubbio che la mia mente albergaVA. Beh, unico problema adesso è.... Dove acquistarlo? Sembra non disponibile su ogni sito di questo mondo.. Io ero orientato verso la versione da un solo HD. Precisamente l' N76VZ-V2G-T1026V. Dal modello da un tera e mezzo, dovrebbe differenziare solo per la doppia storage, no? L'unica cosa che non mi convince è W8, mah, staremo a vedere. Beh, intanto rinnovo i miei ringraziamenti.. Grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
DavideVarriale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 16:34   #2052
Bujo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da DavideVarriale Guarda i messaggi
Grazie mille. Mi sono convinto per l'Asus. Anche se preferivo l'estetica Samsung. Perchè, da quanto ho capito, lo slot per l'HD è unico, e dovrebbe essere rimosso il 750gb per l'SSD. Stessa cosa per la RAM, dove un solo banchetto può essere sostituito, mentre l'altro è saldato in un punto sotto la tastiera . Inoltre la mancanza del masterizzatore blu-ray e la batteria inamovobile, scrivono la parola fine sul dubbio che la mia mente albergaVA. Beh, unico problema adesso è.... Dove acquistarlo? Sembra non disponibile su ogni sito di questo mondo.. Io ero orientato verso la versione da un solo HD. Precisamente l' N76VZ-V2G-T1026V. Dal modello da un tera e mezzo, dovrebbe differenziare solo per la doppia storage, no? L'unica cosa che non mi convince è W8, mah, staremo a vedere. Beh, intanto rinnovo i miei ringraziamenti.. Grazie!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo qualche giorno di utilizzo confermo la piena soddisfazione e lo consiglio assolutamente come acquisto !
Appena riesco metterò delle foto...
Veloce, silenzioso e non ho rilevato al momento alcun difetto...anche la asus virtualcam funziona (avevo segnalato precedentemente un malfunzionamento).
...schermo fantastico e per chi avesse dubbi: aprire un foglio excel su questo monitor è un'esperienza straordinaria si arriva alla colonna W
...azzardo un'altra cosa...sto windows 8 forse forse poi non è così male come lo si dipinge...ma attendo di lavorarci a tempo pieno per ulteriori considerazioni.
Il 1026 è introvabile da un pezzo...consiglio passaggio a 1131 con i due dischi da 7200 rpm...se questa è la tipologia di portatile di cui si ha bisogno meglio non rischiare che sparisca dal mercato come il suo predecessore secondo me !
Bujo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 17:15   #2053
DavideVarriale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Bujo Guarda i messaggi
Dopo qualche giorno di utilizzo confermo la piena soddisfazione e lo consiglio assolutamente come acquisto !
Appena riesco metterò delle foto...
Veloce, silenzioso e non ho rilevato al momento alcun difetto...anche la asus virtualcam funziona (avevo segnalato precedentemente un malfunzionamento).
...schermo fantastico e per chi avesse dubbi: aprire un foglio excel su questo monitor è un'esperienza straordinaria si arriva alla colonna W
...azzardo un'altra cosa...sto windows 8 forse forse poi non è così male come lo si dipinge...ma attendo di lavorarci a tempo pieno per ulteriori considerazioni.
Il 1026 è introvabile da un pezzo...consiglio passaggio a 1131 con i due dischi da 7200 rpm...se questa è la tipologia di portatile di cui si ha bisogno meglio non rischiare che sparisca dal mercato come il suo predecessore secondo me !
Grazie per il tempo dedicato. In ogni caso presumo che seguiró il tuo consiglio. L'ho trovato a questo sito a 1106,58€. Che dici, sito affidabile e prezzo buono?

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
DavideVarriale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 17:20   #2054
Bujo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da DavideVarriale Guarda i messaggi
Grazie per il tempo dedicato. In ogni caso presumo che seguiró il tuo consiglio. L'ho trovato a questo sito a 1106,58€. Che dici, sito affidabile e prezzo buono?

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Figurati...più un forum è collaborativo meglio è per tutti !!!
...mi sa che non hai messo il sito da cui intendi acquistare mentre il prezzo direi proprio che è buono almeno valutando la media delle offerte in rete.
Quando è toccato a me guardavo le comparazioni di prezzo da: idealo.it
Bujo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 17:24   #2055
DavideVarriale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Bujo Guarda i messaggi
Figurati...più un forum è collaborativo meglio è per tutti !!!
...mi sa che non hai messo il sito da cui intendi acquistare mentre il prezzo direi proprio che è buono almeno valutando la media delle offerte in rete.
Quando è toccato a me guardavo le comparazioni di prezzo da: idealo.it
A quanto pare sono un vecchio furbo volpone, ho dimenticato di copiare il sito :banghead:

Eccolo qui: http://www.mediastar.it/asus-n76-n76...d123y/ref_tro/

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
DavideVarriale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 17:25   #2056
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
http://www.giunglainformatica.com/no...659285267.html

Io l'ho ordinato qui .. tienilo d'occhio .. so due giorni che va e viene come disponiblità..
Con i 5 euro di sconto per i fan su facebook, l'ho pagato 1110 spedito con bartolini

PS: mediastar è nuovo in rete... giungla ha piu di 600 feedback su trovaprezzi
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 18:16   #2057
DavideVarriale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
http://www.giunglainformatica.com/no...659285267.html

Io l'ho ordinato qui .. tienilo d'occhio .. so due giorni che va e viene come disponiblità..
Con i 5 euro di sconto per i fan su facebook, l'ho pagato 1110 spedito con bartolini

PS: mediastar è nuovo in rete... giungla ha piu di 600 feedback su trovaprezzi
Grazie mille Fenix. Probabilmente l'ordinerò sul sito da te consogliato, almenochè non trovi offerte migliori.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
DavideVarriale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 09:40   #2058
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Ma di quel pezzo di di giuda...
Mi hanno annullato l'ordine da Giunglainformatica dolo solo 3 fo**utissimi giorni lavorativi ..
E pensare che proprio ieri sera stesso avevo mandato loro una mail per informarli che avrei provveduto entro venerdi ad effettuare il bonifico
Purtroppo non essendo un correntista ho dovuto attendere le tempistiche di parenti ...

Poi vado a vedere la mail stamattina...
9.53 annullamento dell'ordine..
9.58 mi rispondono dispiaciuti che il sistema ha gia annullato l'ordine..



Ah e oltre al danno, la beffa...
Lo sconticino di 5 € per essere diventato fan su facebook adesso non è piu utilizzabile perchè in pratica virtualmente io ne ho già usufruito
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 09:42   #2059
DavideVarriale
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Ma di quel pezzo di di giuda...
Mi hanno annullato l'ordine da Giunglainformatica dolo solo 3 fo**utissimi giorni lavorativi ..
E pensare che proprio ieri sera stesso avevo mandato loro una mail per informarli che avrei provveduto entro venerdi ad effettuare il bonifico
Purtroppo non essendo un correntista ho dovuto attendere le tempistiche di parenti ...

Poi vado a vedere la mail stamattina...
9.53 annullamento dell'ordine..
9.58 mi rispondono dispiaciuti che il sistema ha gia annullato l'ordine..



Ah e oltre al danno, la beffa...
Lo sconticino di 5 € per essere diventato fan su facebook adesso non è piu utilizzabile perchè in pratica virtualmente io ne ho già usufruito
Beh, buttati su mediastar allora. Pare che, nonostante sia nuovo, stia già ottenendo molti feedback positivi.

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
DavideVarriale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2012, 10:12   #2060
Bujo
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da fenix-69 Guarda i messaggi
Ma di quel pezzo di di giuda...
Mi hanno annullato l'ordine da Giunglainformatica dolo solo 3 fo**utissimi giorni lavorativi ..
E pensare che proprio ieri sera stesso avevo mandato loro una mail per informarli che avrei provveduto entro venerdi ad effettuare il bonifico
Purtroppo non essendo un correntista ho dovuto attendere le tempistiche di parenti ...

Poi vado a vedere la mail stamattina...
9.53 annullamento dell'ordine..
9.58 mi rispondono dispiaciuti che il sistema ha gia annullato l'ordine..



Ah e oltre al danno, la beffa...
Lo sconticino di 5 € per essere diventato fan su facebook adesso non è piu utilizzabile perchè in pratica virtualmente io ne ho già usufruito

Non è una gran consolazione ma è una prassi abbastanza consueta che un ordine non "bonificato" venga annullato dopo 3gg. pure il negozio dove ho acquistato io aveva questo avvertimento nelle modalità di pagamento.
Bujo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v