Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2023, 22:49   #441
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Abbastanza da lasciarla a scaffarle, se vuoi risparmiare qualcosa meglio le ricondizionate di mediaworld a 594€

Confronto: https://youtu.be/Lg624-NHqcw?si=kEEHkLruQ0H_Puop&t=454
Avevo visto un’altra utility che consentiva di accedere alle funzionalità complete del bios. Si avrebbe un grande boost con le ram ad una frequenza superiore.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 07:49   #442
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Qualcuno con Ally si è preso la deck Oled? A me sta venendo un po’ il pallino ma non sono sicuro che lo schermo Oled sia poi così tanto meglio dell’ottimo lcd della Ally.
Mi interessano di più l’autonomia eccezionale della Oled, ma so che poi le performance non sono il massimo (ho avuto la deck lcd).
Però un regalino di Natale con la 512gb me lo farei..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2023, 11:43   #443
mimi8384
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Qualcuno con Ally si è preso la deck Oled? A me sta venendo un po’ il pallino ma non sono sicuro che lo schermo Oled sia poi così tanto meglio dell’ottimo lcd della Ally.
Mi interessano di più l’autonomia eccezionale della Oled, ma so che poi le performance non sono il massimo (ho avuto la deck lcd).
Però un regalino di Natale con la 512gb me lo farei..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho la SWITCH OLED e sicuramente il pannello OLED è un discreto BOOST, ma davvero il pannello della ALLY è eccezionale e sinceramente non rinuncerei alle prestazioni della ALLY e alla flessibilità della piattaforma WINDOWS per la DECK.
P.S. ho avuto la DECK LCD e ho ALLY e SWITCH OLED.
mimi8384 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2023, 19:24   #444
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da mimi8384 Guarda i messaggi
Ho la SWITCH OLED e sicuramente il pannello OLED è un discreto BOOST, ma davvero il pannello della ALLY è eccezionale e sinceramente non rinuncerei alle prestazioni della ALLY e alla flessibilità della piattaforma WINDOWS per la DECK.
P.S. ho avuto la DECK LCD e ho ALLY e SWITCH OLED.

Avevo anche io la switch Oled poi però venduta per scarso utilizzo, avendo la steam deck e ora Ally.
Ieri ho ordinato la Oled da 1tb ma poi ci ho ripensato e ho cancellato l’ordine.
Sono ancora lì li ma ho paura che sia più scimmia che altro.
Per quanto sia bello steam os e per quanto mi aspetti un pannello molto bello con tanta autonomia in più, il delta prestazionale tra ally e deck lo conosco bene, e ritento sia moooolto maggiore di quanto la gente non voglia far sembrare su internet..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 09:22   #445
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Onestamente tornare indietro da Ally a Steam Deck potrebbe essere un po' traumentico, anche se leggevo che l'OLED si porta dietro anche un po' di aumenti prestazionali con il nuovo processo produttivo.

Lo schermo OLED fa sicuramente gola, ma onestamente la piattaforma più peformante di Ally + lo schermo con il freesync sono una combo per me molto più efficiente in termini di resa visiva.

Sarebbe bello avere un'Ally OLED piuttosto
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 09:35   #446
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12381
cioa a tutti, c'è un modo per far funzionare il joypad xbox senza fili sulla ally facendo partire i giochi da AC?
ci sono riuscito con steam usando il big picture e giocando con le opzioni, ma vorrei sapere se c'è un metodo più semplice e veloce.
grazie
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 09:50   #447
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12670
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
cioa a tutti, c'è un modo per far funzionare il joypad xbox senza fili sulla ally facendo partire i giochi da AC?
ci sono riuscito con steam usando il big picture e giocando con le opzioni, ma vorrei sapere se c'è un metodo più semplice e veloce.
grazie
IL pad xbox utilizza anche il collegamento bluetooth basta collegarlo e funziona normalmente come su qualsiasi pc.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 10:12   #448
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12381
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
IL pad xbox utilizza anche il collegamento bluetooth basta collegarlo e funziona normalmente come su qualsiasi pc.
in certi giochi non me lo vede, da SO lo vede collegato.
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 10:25   #449
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7008
Prova a disattivare il controller integrato dal pannello di controllo Asus (quello che viene richiamato premendo il pulsante sulla sinistra). In alcuni giochi riconosce come principale quello e quello esterno non viene considerato.

Ultima modifica di Luka83 : 01-12-2023 alle 11:13.
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 11:31   #450
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Onestamente tornare indietro da Ally a Steam Deck potrebbe essere un po' traumentico, anche se leggevo che l'OLED si porta dietro anche un po' di aumenti prestazionali con il nuovo processo produttivo.

Lo schermo OLED fa sicuramente gola, ma onestamente la piattaforma più peformante di Ally + lo schermo con il freesync sono una combo per me molto più efficiente in termini di resa visiva.

Sarebbe bello avere un'Ally OLED piuttosto

A me fa gola il fatto di poterla usare senza dovermi sempre collegare ad una fonte di alimentazione.. la uso sempre a casa però è alla fine non è che sia tutto sto sbatti.
Può darsi sia la Classica ricerca di scuse per comprare l’ultima uscita poi eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 16:16   #451
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12381
Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
Prova a disattivare il controller integrato dal pannello di controllo Asus (quello che viene richiamato premendo il pulsante sulla sinistra). In alcuni giochi riconosce come principale quello e quello esterno non viene considerato.

ok grazie proverò
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 19:48   #452
mimi8384
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 549
Con il nuovo firmware e software hanno aggiunto la possibilità di settare e utilizzare il giroscopio a proprio piacimento, OTTIMO!
mimi8384 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2023, 21:23   #453
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Asus Rog Ally

Quote:
Originariamente inviato da mimi8384 Guarda i messaggi
Con il nuovo firmware e software hanno aggiunto la possibilità di settare e utilizzare il giroscopio a proprio piacimento, OTTIMO!

Provato ieri in fallout 4 e funziona una meraviglia.
Hanno anche aggiunto il toggle per il cpu boost, molto utile per disattivare in un attimo il turbo boost, risparmiando batteria nei giochi in cui non serve molto la cpu..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2023, 19:35   #454
nagashadow
Senior Member
 
L'Avatar di nagashadow
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1428
Ragazzi ho appena preso su subito una rog ally, volevo chiedere se c è
qualche programma utile da installare all inizio o settaggi particolari da fare…
Grazie
__________________
Ho venduto a : itanod, cash21_98 , 88diablos , frapavel ,Tunnel , giunco , Vieirarock,Carret92,macs02,JJ McTiss,jumperless e molti altri
nagashadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2023, 23:43   #455
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da nagashadow Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena preso su subito una rog ally, volevo chiedere se c è
qualche programma utile da installare all inizio o settaggi particolari da fare…
Grazie
1) disinstalla tutto quello che non usi di preinstallato di windows (teams, one drive, etc..), nel caso utilizzata software di debloat ad hoc come bloatynoise
2) disattiva tutti i processi/servizi in startup di windows non necessari
3) disattiva l’isolamento core e la piattaforma macchine virtuali https://support.microsoft.com/it-it/...6-ff6f3f474613
4) attiva la modalità gioco di windows
5) imposta il profilo hypr-rx nel pannello amd, all’interno dei giochi se hanno l’FSR 2 o 3 attivalo, altrimenti imposta una risoluzione più bassa in gioco e automaticamente il profilo hype-ex attiverà l’fsr 1 upscalando dalla risoluzione selezionata in game a quella del monitor.
6) imposta 6gb di vram in armory crate e disattiva il suo avvio automatico allo start-up. Alcuni giochi funzionano anche con meno vram, ma almeno a quelli a cui ho giocato, hanno tutti beneficiato dei 6gb rispetto i 4 di default.
7) gioco per gioco, verifica quali sono le impostazioni di default consigliate (per diversi tripla a trovi direttamente sul sito asus le impostazioni consigliate)
8) usualmente utilizzo il profilo performance da 15W quando sono a batteria e quello turbo 30w quando sono collegato all’alimentazione. Tieni presente che il massimo dell’efficienza questa APU ce l’ha tra i 15 e i 20W. Oltre le performance aumentano ma in maniera non proporzionale all’incremento dei consumi, idem se scendi sotto i 15W le performance crollano. Se giochi con qualche gioco super basic o emulazione, può valer la pena utilizzare il profilo da 15W e disattivare il cpu boost (lo puoi fare facilmente da armory crate).
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2023, 09:17   #456
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2281
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
1) disinstalla tutto quello che non usi di preinstallato di windows (teams, one drive, etc..), nel caso utilizzata software di debloat ad hoc come bloatynoise
2) disattiva tutti i processi/servizi in startup di windows non necessari
3) disattiva l’isolamento core e la piattaforma macchine virtuali https://support.microsoft.com/it-it/...6-ff6f3f474613
4) attiva la modalità gioco di windows
5) imposta il profilo hypr-rx nel pannello amd, all’interno dei giochi se hanno l’FSR 2 o 3 attivalo, altrimenti imposta una risoluzione più bassa in gioco e automaticamente il profilo hype-ex attiverà l’fsr 1 upscalando dalla risoluzione selezionata in game a quella del monitor.
6) imposta 6gb di vram in armory crate e disattiva il suo avvio automatico allo start-up. Alcuni giochi funzionano anche con meno vram, ma almeno a quelli a cui ho giocato, hanno tutti beneficiato dei 6gb rispetto i 4 di default.
7) gioco per gioco, verifica quali sono le impostazioni di default consigliate (per diversi tripla a trovi direttamente sul sito asus le impostazioni consigliate)
8) usualmente utilizzo il profilo performance da 15W quando sono a batteria e quello turbo 30w quando sono collegato all’alimentazione. Tieni presente che il massimo dell’efficienza questa APU ce l’ha tra i 15 e i 20W. Oltre le performance aumentano ma in maniera non proporzionale all’incremento dei consumi, idem se scendi sotto i 15W le performance crollano. Se giochi con qualche gioco super basic o emulazione, può valer la pena utilizzare il profilo da 15W e disattivare il cpu boost (lo puoi fare facilmente da armory crate).
grazie
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2023, 15:50   #457
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Qualcuno con Ally si è preso la deck Oled? A me sta venendo un po’ il pallino ma non sono sicuro che lo schermo Oled sia poi così tanto meglio dell’ottimo lcd della Ally.
Mi interessano di più l’autonomia eccezionale della Oled, ma so che poi le performance non sono il massimo (ho avuto la deck lcd).
Però un regalino di Natale con la 512gb me lo farei..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Presente. Spedita oggi e in attesa.

Avevo Steam Deck LCD 64GB, poi in estate ho preso anche Ally e adesso ho fatto il cambio tra la Deck LCD e quella OLED da 512GB (rivendendo la prima).

Non mi esprimo ancora sulla OLED (dico solo che non è stato solo l'OLED a farmi decidere di cambiarla, ma gli altri tanti affinamenti più o meno evidenti) ma a mio avviso - e sono consapevole di poter risultare impopolare - Steam Deck è l'unica handheld che ha senso di avere in questo momento.

In ordine sparso: autonomia, controlli, ergonomia (per le mie mani è migliore di quella di Ally), efficienza ai bassi wattaggi, ottimizzazioni sw, il non avere Windows... E le prestazioni visto che è la meno prestante del gruppo? (inserisco anche Legion Go e le varie Ayaneo). È vero, con i tripla A alza la manina e tanti saluti, ma per chi è abituato a giocare con tutto maxato e a minimo 60FPS non cambia molto tra avere una Steam Deck che va a 30FPS e una Ally che nello stesso titolo fa 40-45 - i miei occhi percepiscono la resa ugualmente come un compromesso, idem per i settaggi di qualità.

Quindi - e ovviamente è una mia visione personale - Steam Deck è l'handheld che meglio esprime quello che un dispositivo di questo genere può rappresentare con le tecnologie attuali, ovvero un complemento del PC gaming per i tripla A e un'ottima soluzione per spazzolare la libreria di indie e giochi di precedenti generazione in mobilità (o in comodità sul divano ma staccati dalla presa).

Ally la tengo principalmente per la praticità del Game Pass, ma non escludo di rivenderla tra un po' di tempo.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 06-12-2023 alle 16:23.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2023, 09:58   #458
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12381
Dopo aver preso la Ally, altri 2 sconti su mediaworld, il solito fortunato. 😀
Cmq collegata alla tv, disattivato il controller interno il joypad Xbox bt va una favola. Grazie Luka.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2023, 10:10   #459
Luka83
Senior Member
 
L'Avatar di Luka83
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 7008
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
Dopo aver preso la Ally, altri 2 sconti su mediaworld, il solito fortunato. ��
Cmq collegata alla tv, disattivato il controller interno il joypad Xbox bt va una favola. Grazie Luka.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
prego
Io sono passato qualche giorno fa al lato oscuro. Ho ordinato la Legion Go e venduto Ally

Ultima modifica di Luka83 : 07-12-2023 alle 10:12.
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2023, 12:25   #460
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12381
Quote:
Originariamente inviato da Luka83 Guarda i messaggi
prego
Io sono passato qualche giorno fa al lato oscuro. Ho ordinato la Legion Go e venduto Ally
Aspetto altri sconti non vorrei restare fregato nuovamente.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v