Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2012, 16:18   #181
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22696
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
interessante... se faccio controlla aggiornamenti mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile, mi sfugge qualcosa... quando si fà il controllo, dov'è che và a controllare? centra nulla con OTA?
ma lo hai fatto con Kies o direttamente dal terminale in wifi con Ota?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 21:50   #182
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ma lo hai fatto con Kies o direttamente dal terminale in wifi con Ota?
non da kies, dal terminale: impostazioni > info dispositivo > aggiornamenti software
quella funzione è ota? devo farlo da kies? kies per mac non supporta i9001, in lista trovo solo i9000...
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 14:51   #183
Estella7
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 19
problemi spegnimento

Ciao a tutti! Ho comprato il samsung galaxy plus qualche giorno fa da Falcon-Expert ma sto già avendo qualche problema. A volte senza che io lo tocchi sembra spegnersi e riaccendersi da solo (compare proprio la schermata di accensione con il logo samsung ecc). Il sistema operativo è android è 2.3.5 . Secondo voi è un problema del dispositivo o del.sistema operativo? In più ho notato che quando premo il tasto centrale a lungo e apro la gestione delle attività non c'è mai nessuna applicazione da chiudere e mi sembra un po' strano. Aspetto le vostre opinioni!
Grazie mille.
Estella7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 14:55   #184
boro83
Senior Member
 
L'Avatar di boro83
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
Messaggi: 623
salve,

io ultimamente sto avendo molti problemi col mio smartphone e vorrei cancellare fuori tutto formattandolo e reinstallando la nuova versione android....c'è qualche guida in giro che non ho visto??


grazie
Boro
boro83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 18:11   #185
sa83
Senior Member
 
L'Avatar di sa83
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: pray (biella)
Messaggi: 3861
Quote:
Originariamente inviato da Estella7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho comprato il samsung galaxy plus qualche giorno fa da Falcon-Expert ma sto già avendo qualche problema. A volte senza che io lo tocchi sembra spegnersi e riaccendersi da solo (compare proprio la schermata di accensione con il logo samsung ecc). Il sistema operativo è android è 2.3.5 . Secondo voi è un problema del dispositivo o del.sistema operativo? In più ho notato che quando premo il tasto centrale a lungo e apro la gestione delle attività non c'è mai nessuna applicazione da chiudere e mi sembra un po' strano. Aspetto le vostre opinioni!
Grazie mille.
io proverei ad aggiornarlo alla versione 2.3.6 , non credo che sia un problema di telefono
aggiornando ti togli ogni dubbio
__________________
case corsair800d cpu 2600k 4,6ghz dissip liquid cooling mobo asrock fatal1ty p67 ram corsair vengeance 32gb @2133mhz hd 2 ssd c300 raid0+ssd c300+caviar black 500gb+caviar green 2tbvga SLI gtx660 dcII ali xilence 1200w keyboard logitech g19 mouse logitech g500 schermo u28d590 4K os windows 7 & Debian testing
sa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 09:11   #186
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
ma è contagiosa la cosa? il mio ha funzionato bene per mesi e da qualche giorno è diventato una lumaca, una volta solo si è riacceso da solo, ma comunque ieri ha toccato il fondo: toccando il display reagiva dopo quasi tre secondi e le applicazioni e il passaggio tra schermate avveniva a scatti... l'ho riavviato ed ho notato che è normale appena acceso, poi mano a mano che lo uso rallenta sempre di più fino a diventare inusabile, quindi ogni tanto dal terminale gli dò un reboot. ovviamente la ram è quasi full, mi rendo conto che 512 non bastano proprio. quindi secondo mè o è una applicazione che dà problemi, ma traovare qual'è tra qualche decina non è così immediato, o è il fatto che ho aggiunto bel pò di roba che fà un sacco di trafffico di segnalazione. appena acceso riuscivo a fare due giorni spegnendolo la notte, adesso fatica a tirare sera staccandolo dalla carica alla sveglia e durante il giorno non è che stò sempre col telefono in mano.
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 09:39   #187
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22696
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
ma è contagiosa la cosa? il mio ha funzionato bene per mesi e da qualche giorno è diventato una lumaca, una volta solo si è riacceso da solo, ma comunque ieri ha toccato il fondo: toccando il display reagiva dopo quasi tre secondi e le applicazioni e il passaggio tra schermate avveniva a scatti... l'ho riavviato ed ho notato che è normale appena acceso, poi mano a mano che lo uso rallenta sempre di più fino a diventare inusabile, quindi ogni tanto dal terminale gli dò un reboot. ovviamente la ram è quasi full, mi rendo conto che 512 non bastano proprio. quindi secondo mè o è una applicazione che dà problemi, ma traovare qual'è tra qualche decina non è così immediato, o è il fatto che ho aggiunto bel pò di roba che fà un sacco di trafffico di segnalazione. appena acceso riuscivo a fare due giorni spegnendolo la notte, adesso fatica a tirare sera staccandolo dalla carica alla sveglia e durante il giorno non è che stò sempre col telefono in mano.
la porcheria, inutile, andrebbe tolta...

al limite una bella piallata generale lo farà rinascere..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2012, 15:23   #188
Creon
Senior Member
 
L'Avatar di Creon
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 714
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
ma è contagiosa la cosa? il mio ha funzionato bene per mesi e da qualche giorno è diventato una lumaca, una volta solo si è riacceso da solo, ma comunque ieri ha toccato il fondo: toccando il display reagiva dopo quasi tre secondi e le applicazioni e il passaggio tra schermate avveniva a scatti... l'ho riavviato ed ho notato che è normale appena acceso, poi mano a mano che lo uso rallenta sempre di più fino a diventare inusabile, quindi ogni tanto dal terminale gli dò un reboot. ovviamente la ram è quasi full, mi rendo conto che 512 non bastano proprio. quindi secondo mè o è una applicazione che dà problemi, ma traovare qual'è tra qualche decina non è così immediato, o è il fatto che ho aggiunto bel pò di roba che fà un sacco di trafffico di segnalazione. appena acceso riuscivo a fare due giorni spegnendolo la notte, adesso fatica a tirare sera staccandolo dalla carica alla sveglia e durante il giorno non è che stò sempre col telefono in mano.
Vai nel menu gestione applicazioni - applicazioni in esecuzione e studia cosa il dispositivo tiene in ram, provvedendo a togliere o disattivare la roba inutile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Creon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 16:38   #189
tiranno71
Junior Member
 
L'Avatar di tiranno71
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 16
Smart brikkato! sigh!

salve a tutti,

premesso che avevo upgradato a 2.3.6 lo smart e flashato la feamod recovery e poi lo skyhigh kernel 1.4d (e fin qui tuytto bene) dopo aver installato un app "Swapper 2 (for root user)" il mio smart si e' spento e non si e' piu' riacceso. Da quanto ho letto (troppo tardi) l'aopp in questione ha causato danni ad altra gente. Sicuramtne ha cancellato o modificato il boot loader ora mi chiedevo che fare?!?! Con l'USB JIG risolvo almeno ad andare in download mode o resta solo il centro assistenza!?!?


Grazie per le risposte! Aiuto!
tiranno71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 20:30   #190
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
è possibile collegarlo al portatile ed usarlo per collegarsi a internet (ho 3)?
grazie
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2012, 22:15   #191
tiranno71
Junior Member
 
L'Avatar di tiranno71
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
è possibile collegarlo al portatile ed usarlo per collegarsi a internet (ho 3)?
grazie

Io con Wind uso/usavo Barnacle WiFi Widget praticamente fa diventare un router Wifi lo smartphone rendendo disponibile una rete adhoc a cui collegare il note. A me funzionava alla grande fino a quando mi si accendeva il mio povero GS+
tiranno71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 07:55   #192
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da tiranno71 Guarda i messaggi
Io con Wind uso/usavo Barnacle WiFi Widget praticamente fa diventare un router Wifi lo smartphone rendendo disponibile una rete adhoc a cui collegare il note. A me funzionava alla grande fino a quando mi si accendeva il mio povero GS+
è un software?
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 09:54   #193
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
è possibile collegarlo al portatile ed usarlo per collegarsi a internet (ho 3)?
grazie
Con il telefono nobrand e TIM si può nativamente.

Barnacle è un'app ma se non ricordo male serve il root.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 18:54   #194
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
uuhm..................quindi????
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2012, 19:39   #195
tiranno71
Junior Member
 
L'Avatar di tiranno71
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
uuhm..................quindi????

Quindi se hai ipermessi di root puoi provare ad usare quell'applicazione. Io nativamente con Wind non ci sono riuscito.
tiranno71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2012, 08:45   #196
skyrunner
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trento
Messaggi: 463
Qualcuno di voi ha provato la batteria "potenziata" da 3000mAh che vendono con il guscio "panciuto"?
Ad esempio sulle amazzoni ce ne sono da 15 oppure da 20eur (ed anche qui, qual'è la differenza?)
Dato che vorrei fare un trekking di circa una settimana e volevo usare il GS+ come gps di sicurezza aumentarne l'autonomia sarebbe cosa buona e giusta....
__________________
Pentax K20D .... la mia attrezatura fotografica -
Trattative concluse positivamente con vaka_85, surfmast3r, onboarding, verolenny, ba7mbi, angelodm.
skyrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 10:33   #197
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Con il telefono nobrand e TIM si può nativamente.
io ho tim e a volte uso la funzione, ma non si può fare con tutti? la voce è nel menù, perchè non dovrei riuscire a farlo con vodafone o tre?

Comunque ragazzi non ho resistito, nonostante sappia che il nostro gs+ non vedrà ics (anche se spero ancora in cm9) ne ho fatto prendere uno nuovo bianco per la mia (lei è stracontenta della scelta) stavolta no brand, tanto a lei mezzo giga e il 2.3 bastano e avanzano, solo a me stanno un pò stretti.

samsung-i9001-galaxy-s-plus-white.jpg

E' bellissimo, di fianco al gs2 non c'è paragone, molto più elegante il gs+ e non fà un pò tamarro come l'altro.
Secondo mè è perfetto, per il display 4' è il limite, grande abbastanza ma resta di dimensioni accettabili e ancora per un pelo a misura di tasca; secondo mè è meglio del gs2 perchè la risoluzione è la stessa quindi è più "denso"
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 10:40   #198
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
vabbè comunque entusiasmi a parte volevo chiedere se qualcuno sa se questo smatphone ha l'uscita video (mhl) e se si riesce ad abilitare la funzione usb host (otg) io ho preso per un euro e mezzo il cavetto otg ma se ci collego la pendrive non la vedo
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 10:56   #199
Ghotico VI
Member
 
L'Avatar di Ghotico VI
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Giovinazzo(BA)
Messaggi: 43
batteria salsung galaxy s plus

salve ragazzi volevo chiedervi una cosa.
ho comprato stamattina l's plus e volevo chiedervi se devo prima far scaricare tutta la batteria o prima dell'utilizzo lo devo caricare? e poi se lo devo caricare per quanto tempo lo devo lasciare? sul libretto cè scritto di caricarlo prima dell'ultilizzo!!

grazie in anticipo
__________________
ASUS 775 P5QL PRO---Intel Core 2 Duo E5300---DDR2 800Mhz PC6400 4GB Team Group---ATI 4850---Corsair 450W

Juve 4eVeR
Ghotico VI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2012, 11:53   #200
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Io ho visto che appena aperta la confezione sigillata la batteria era a metà, quindi l'ho usato finchè non si è spento, poi l'ho messo a caricare qualche ora, quando ho visto che la carica era completa (siboletto 100%) l'ho staccato. Penso facciano tutti così, è la soluzione più logica. Preciso che non serve lasciarlo scaricare del tutto e lasciarlo in carica fino al 100% ogni volta sennò si diventa schiavi di questa cosa, io però ogni tre quattro settimane se riesco ricalibro la batteria: lo lascio scaricare del tutto, lo metto in carica e lo lascio attaccato fino a che la ricarica è completa.

A proposito, ho notato che se collego il caricabatteria fornito in dotazione a telefono acceso si carica e non fà come se fosse collegato usb al pc, mentre se lo collego a uno di quei carica universali usb appare la schermata della modalità di connessione come quella che mi appare quando lo collego al pc. è normale?
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v