Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-05-2010, 11:20   #2201
Big Steak One
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti
Airsun, benvenuto!!!
Nessuna ripetizione, ci mancherebbe... anzi concordo con te, provvederò a sistemare tutto quanto prima, datemi il tempo di organizzare il thread affinchè possiate trovarvi a vostro agio solo consultando le prime pagine.
La volontà (necessità ) di re-installare l'OS deriva dalla copiosità di in(utiliities) installate sulla macchina, alcune delle quali impattano notevolmente sulle performance del sistema, cosa che potrai riscontrare dopo aver eseguito una installazione ex-novo del sistema (non un ripristino, che riporta in toto quanto hai sul sistema).
Per la guida su installazione da 0 e primi passi, ci sto lavorando ^_^ Rinnovo anche a te la richiesta delle informazioni sull'unità BR... sempre che tu possa staccarti un attimo dai giochi eheh
Madonna grazieeeeee!!!!!!!!
__________________
CASE:CM HAF 932 AMD Edition.ALI: Enermax Modu 87+Gold 600Watt.MOBO:ASUS P5KCCPU:Intel Core 2 DUO E8500 3,16Ghz.CPU COOLER:Zerotherm BTF90 Rame.RAM:Kingstone 2x2Gb DDR2 800Mhz.VGA: Ati Radeon HD5850-1Gb GDDR5.HHD1:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD2:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.HHD3: WD 1500Gb 7.200rpm 64Mb.HHD EXT:WD 1000Gb 7.200rpm 32Mb.SCHERMO1:Samsung 40" LED FullHD 200Hz Serie 8.SCHERMO2:Samsung SyncMaster 22" MW.LAPTOP1: ASUS G73JH TZ014V.
Big Steak One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 11:40   #2202
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
Seven, se mi prendo ed installo windows 7 professional (l'università mi concede la licenza gratuita) é un problema?devo per forza rimettere su l'home premium e, visto che ho il dvd della professional,devo fare lo stesso il backup di tutti i 5 dvd?grazie!!
Dovrebbe arrivare anche a me il bambino fra pochi giorni!!!
Ciao alewillywonka ,
con la Professional non avrai problemi però come suggerito già da DT84 installa la versione a 64Bit non quella a 32 (purtroppo se ti concedessero la licenza per la seconda, teoricamente, non potresti riapplicarla sulla versione a 64Bit... teoricamente).
I DVD di ripristino a mio avviso sono indispensabili per la garanzia: purtroppo, anche se non lo richiedono espressamente, ai fini della legittimità della stessa un Centro Assistenza potrebbe (e ve lo scrivo poichè da CAT mi è capitato...) esimersi dal lavorare sul prodotto poichè con "software non di fabbrica". Nei casi in cui non è direttamente imputabile un problema hardware per il System-Restore di un mero Aspire ONE mi chiesero ben 70 euro proprio perchè era stata "piallata" la partizione di recovery.

P.S: Non vedo l'ora che ti arrivi


Quote:
Originariamente inviato da Dr.Adder Guarda i messaggi
ciao a tutti, ieri l'ho ritirato pure io e devo dire che è veramente bellissimo.
Asus ha prodotto veramente un gioiello.
è giunta l'ora di fare la conta... complimenti a te per il nuovo arrivato!

Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
Accidenti l'avete preso tutti.......manco solo io!!!!!!!!!
sake, cosa aspetti ad ordinarlo?

Quote:
Originariamente inviato da Big Steak One Guarda i messaggi
Resto sempre in attesa. O fine settimana o settimana prossima....Ehi wiiabuse.... me lo devono spedire dalla sicilia!

Fabry hai la casella MP piena!
Svuotata... grazie ^^
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 11:44   #2203
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da matastor Guarda i messaggi
Sarebbe bello se i posessori dell'asus versione italiana attraverso gpu-z ci facessero sapere che tipo di vbios hanno??


Eccoti accontentato. =)

ancora stessa vbios degli americani (chi ha problemi di Gsod ha risolto i problemi flashando la gpu con la vbios della MSI, però cosi facendo non potete usare le porte vga,hdmi ed il powerplay ati)

asus non testa l'asus g73 con il 3dmark, allora avevano ragione quelli che dicevano se li testavano oppure no prima di venderli!

Provate anche voi a premere fn+esc e vedete se anche voi avete questo bug. Mi sembra di capire che con la prossima bios (bios 207) risolveranno tutti i problemi ma per il vbios non è sicuro che venga fuori una nuova versione bisogna avere fortuna.

Ho trovato queste importanti notizie dal forum usa, asus dice che non è un problema hardware ma essendo tecnologia recente è normale che ci sia una certa instabilità:
"I have a little/important update. So yesterday Asus called me to tell me my G73 replacement will be send. However, I spoke to one of the senior/lead technicians from their HQ RMA and repairs center. Now I saw that as a great chance to talk with him about some of the G73 issues incl. the GSOD and the FN+ESC crash.
Now first he told me that he thinks the FN+ESC will be fixed via a bios update. They said something like he might remembered a note for that but it could have been for a different model. All bios updates are done in their facility in Taiwan and he will let them know about the FN+ESC crash.
Now about the GSOD. He said he himself is aware of the this issue since he had seen it with some of the G73s coming in for RMA. He was not aware it is a general problem of the 5000 Series (even some 4000) and though it might be due to the M5870 being so new. I told him about this thread and that a bios update for those cards might help.

Again I do not believe that a vbios + a driver is causing this issue. I believe it is a hardware issue and at least all the cards they replaced were issued as a hardware defect. However, for many card a bios and driver update might be a workaround. I told him that the MSI bios seems great but HDMI is an issue. He told me to link him this thread. He will forward this information to the guys in Taiwan to, if possible, get an official Asus bios. He told me also that at the moment they cannot do many test because they are still out of G73. I actually got the last unit for my replacement.
One last note. He told me they only can use some software and not furmark. As benchmarks they can use 3DMark06 instead. So if you send it in for RMA let them know to test if with that software. They do read your letters."

Ultima modifica di luca4s : 20-05-2010 alle 11:49.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 11:46   #2204
marcello1854
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti

Ciao marcello ^_^,
complimenti sono contento che anche tu abbia ricevuto il notebook. Hai la versione con BR? Se si gentilmente potresti catturarmi con Nero Info Tool la videata delle proprietà del drive come richiesto qualche post addietro?
In merito ad Ubuntu ieri notte ho installato la derivata Ubuntu Studio 9.10 x64 Alternate proprio perchè rispetto alla classica viene già fornita con un Kernel ottimizzato per le operazioni realtime.
[[/b]
Grazie Seven ma ho ordinato il modello 013V, per quanto riguarda linux il 15 luglio dovrebbe uscire opensuse 11.3 provvista del kernel 2.6.34 , se aspetto qualche giorno comunque a giorni dovrebbe uscire la RC1.
La Ubuntu 10.04 ha il kernel 2.6.32 mentre opensue 11.2 ha il kernel 2.6.31.5.
marcello1854 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 11:56   #2205
torpedojoe
Member
 
L'Avatar di torpedojoe
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Messaggi: 282
Quote:
Originariamente inviato da sake78 Guarda i messaggi
Accidenti l'avete preso tutti.......manco solo io!!!!!!!!!
Pure io lo sto aspettando, da eprezz.
__________________
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive.
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 12:39   #2206
sake78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 85
sake, cosa aspetti ad ordinarlo?




ordinato eccome....gia da una settimana da eprezzo....
consegna prevista 8 giugnoooo!!!!!!!
e quando mi passa??????
sake78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 12:46   #2207
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
wow il mio sta per arrivare, spero senza problemi di nessun tipo (sgrat)... ma se si dovesse rompere qualcosa dopo qualche mese, devo per forza rispedirlo indietro o posso attivare la garanzia da qualche asus point qui vicino a me? intanto auguri a tutti quelli che l'hanno già ricevuto! io, al mio, ho deciso di affiancare un tappetino razer kabuto + mouse razer orochi (così quando attacco alla tv il notebook posso usare il mouse con la funzione bluetooth)... adesso devo solo procurarmi una borsa... ciao a tutti!!!
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 13:57   #2208
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Seve7n

Se hai il limite di post immagini potresti mettere solo il link ad un album di immagini creato a parte. Oppure creare un'unica grande immagine con un software di ritocco apposta.
Io avevo letto che se il danno è stato causato da un virus la garanzia non risponde, sono sicuro che asus non tirerà mai fuori una scusa del genere, anche perchè sono proprio i software asus a creare instabilità hardware!

un utente americano ha detto che proverà a montare la 5870m dell'alienware sull'asus g73!staremo avedere. bah io non ci credo ma tanto lui ha soldi da buttar via
DAlle ultime notizie sembra che sia una mxm 3.0b ma la scheda abbia dimensioni differenti rispetto a quella del clevo,msi e dell. Quindi la cosa non è proprio impossibile.

Poi si è scoperto che con setfsb e soli 5 gradi C in più è possibile portare l'i7 720 fino a 3,2ghz stabile! come l'i7 920 in stock!! buona a sapersi, è un upgrade a gratisss
-------------------------------------------
Segnalate pure Gsod e bsod (ma spero di no ovviamnete) su questo forum se avete la versione italiana, non scappate via!!
Purtroppo asus al momento non può fare molti test causa la scarsa reperibilità del notebook (è brutta da dire ma speriamo arrivino altri notebook ai centri di assistenza asus in modo da evidenziare bene i problemi per cercare una soluzione ). Non fatevi problemi nel rispedire in RMA, anche per questo motivo!

Ultima modifica di luca4s : 20-05-2010 alle 14:14.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:15   #2209
Aines
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
Messaggi: 425
Comunque ho una cosa da dire, anzi da ribardire visto che è già stato detto da tanti; ma desidero comunque sottolineare questo problema.

Quando viene acceso la prima volta è praticamente inutilizzabile! Tante sono le porcherie pre-installate!

Senza neanche toccarlo, erano occupati più di 2 Giga di Ram!

Non riuscivo neanche ad aprire la homepage di msn!
__________________
Aines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:25   #2210
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da Aines Guarda i messaggi
Comunque ho una cosa da dire, anzi da ribardire visto che è già stato detto da tanti; ma desidero comunque sottolineare questo problema.

Quando viene acceso la prima volta è praticamente inutilizzabile! Tante sono le porcherie pre-installate!

Senza neanche toccarlo, erano occupati più di 2 Giga di Ram!

Non riuscivo neanche ad aprire la homepage di msn!
Io per adesso ho lasciato tutto il pre-installato e devo dire che mi va bene.... è forse un po' lento nel caricamento da hd (ma questo credo dipenda dall'hd).... ieri ho giocato a Lord of the Rings online a 1920x1080 e mi andava fluido (gli unici scatti erano dovuti ai caricamenti da hd.... ma man mano che giocavo evidentemente cominciava a tenere tutto in memoria e gli scattini si sono quasi annullati)
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:50   #2211
Aines
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
Messaggi: 425
Non mi è andata così bene...quando aprivo il browser, si piantava sulla homepage per via di un problema con Silverlight.

Poi c'era uno schifo di pop-up che ogni tanto mi proponeva di fare l'upgrade a pagamento di non so quale software-patacca. E non era l'unico ad-aware!

Insomma, ho formattato subito come han fatto in tanti.
__________________
Aines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:18   #2212
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Tra un'oretta scarsa passo a ritirare il TZ014V, posso sapere se devo fare da beta tester o, se non sono il primo alcune impressioni da chi è già in possesso di questo modello, grazie. Saluti

P.S. 1549 sacchi (esclusa l'estensione di garanzia) un forte ringraziamento a Entity per il "cavillo legale", con tutti questi lavori ci si prova.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:40   #2213
Domenik73
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da PyЯamid Head Guarda i messaggi
Tra un'oretta scarsa passo a ritirare il TZ014V, posso sapere se devo fare da beta tester o, se non sono il primo alcune impressioni da chi è già in possesso di questo modello, grazie. Saluti

P.S. 1549 sacchi (esclusa l'estensione di garanzia) un forte ringraziamento a Entity per il "cavillo legale", con tutti questi lavori ci si prova.
Io ho già il 14v da un paio di giorni, ma tra aggiornamenti windows e installazioni varie ho avuto veramente poco tempo per usarlo.

@Aines... si il popup fastidioso appare anche a me (infatti appena torno a casa nuclearizzo quell'applicazione fastidiosa)

Approfitto per chiedere al gruppo una cosa: ho una telecamera fullhd della Sanyo (modello Xacti HD2000) e ho dei filmati registrati alla massima qualità (circa 24mbps).. l'estensione è mp4 e il formato H.264. Se provo a riprodurre il filmato con la bestia (ho scaricato VLC per l'occasione) mi si vede a scatti (temendo che fosse un problema di lentezza del lettore di schede ho copiato il file nel desktop, ma nulla è cambiato)... io credo possa essere un problema di codec (non penso un problema di potenza della macchina, anche perchè altri filmati in fullhd con estensione mkv li fedo benissimo e fluidamente) sapete se ci sono dei codec da scaricare per ottimizzare la visione dei filmati su windows7?
Grazie
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:47   #2214
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Posso chiederti se hai già avuto modo di verificare il modello dell'ottica Blu-ray e le tue impressioni: se ti sei imbattuto in lag, stranezze nella scheda video o quant'altro.

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Una richiesta per chi ha la versione con BR: per favore potreste catturarmi una screen come quella sottostante con Nero Info Tool (io ho usato la versione distribuita con Nero 10):



Naturalmente grazie ^^
Se Domenik non ha tempo te lo posto io anche perchè altrimenti "noi" possessori (devo ancora rititarlo e già mi ci metto) del v14 siamo ancora in netta minoranza.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:54   #2215
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Io ho già il 14v da un paio di giorni, ma tra aggiornamenti windows e installazioni varie ho avuto veramente poco tempo per usarlo.

@Aines... si il popup fastidioso appare anche a me (infatti appena torno a casa nuclearizzo quell'applicazione fastidiosa)

Approfitto per chiedere al gruppo una cosa: ho una telecamera fullhd della Sanyo (modello Xacti HD2000) e ho dei filmati registrati alla massima qualità (circa 24mbps).. l'estensione è mp4 e il formato H.264. Se provo a riprodurre il filmato con la bestia (ho scaricato VLC per l'occasione) mi si vede a scatti (temendo che fosse un problema di lentezza del lettore di schede ho copiato il file nel desktop, ma nulla è cambiato)... io credo possa essere un problema di codec (non penso un problema di potenza della macchina, anche perchè altri filmati in fullhd con estensione mkv li fedo benissimo e fluidamente) sapete se ci sono dei codec da scaricare per ottimizzare la visione dei filmati su windows7?
Grazie
Io uso il pacchetto CCCP. Ti conviene comunque vedere se scatterà anche a macchina "pulita".
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 16:20   #2216
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
AAAARRRRGGGGGGHHHHHH

L'ufficio rma di eprezzo è aperto dalle DIECI alle TREDICI (tre ore al giono ) DAL LUNEDI AL GIOVEDI!!!!!!!!!!

Qundi se il pacco è arrivato oggi, non verrà aperto fino a lunedì.... quindi ho proprio paura che dovrò aspettare parecchio prima di rivedere a casa la bestia....... PORCA P.

Cosa ancora più grave non hanno minimamente risposto ad un paio di mail di sollecito mandati al servizio assistenza.....

Ultima modifica di wiiabuse : 20-05-2010 alle 16:25.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 16:28   #2217
crisos
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 10
domanda

raga scalda la bestia?
Non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni del G2, grazie.
crisos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 17:48   #2218
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da crisos Guarda i messaggi
raga scalda la bestia?
Non vorrei trovarmi nelle stesse condizioni del G2, grazie.
asus g1 e g2 che ridere! bei momenti asus era al limite della denuncia con quei notebook

no questo è come l'asus w90. l'alienware dovrebbe raffreddare ancora meglio ma è molto più rumoroso anche 10db in più causa eccessiva rotazione delle ventole.
Anche il g73 potrebbe raffreddare qualche grado ancora in più ma hanno deciso di farlo stealth abbassando la rotazione massima delle ventole . In sotanza raffredda quanto basta per non avere problemi
nei giochi stà massimo sugli 85 gradi dopo ore di gioco spinto, se non ha difetti. Cambiando la pasta termica starebbe anche sui 75 gradi.
Qualsiasi temperatura raggiunga il rumore delle ventole non è mai fastidioso e rimane sempre tiepido nella zona tastiera e hard disk.
Nei benchmark estremi dove si stressa al massimo l'hardware raggiunge i 90 gradi, ma comunque anche in questo caso rimane sempre silenzioso e non scotta mai al tatto.

Ultima modifica di luca4s : 20-05-2010 alle 17:51.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 17:57   #2219
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
Ma si può alzare di propria volontà la velocità massima delle ventole?
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 18:44   #2220
Ricky2000
Junior Member
 
L'Avatar di Ricky2000
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 28
uffa il venditore da cui ho acquistato il T014V, mi ha detto che il mio "F117" era arrivato in una partita danneggiata, quindi ha rispedito tutto indietro e io dovrò aspettare altri 15-20 giorni
Ricky2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v