Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2006, 07:22   #1
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Acer TM 2423 WXM

Ciao a tutti!
Se conoscete un portatile con un rapporto portabilità/prezzo migliore battete un colpo!
L'ho ordinato e aspetto che mi arrivi, ma sulla carta questi sono pregi e difetti

Pregi
Si trova a meno di 600 euro
Pesa 2,35 kg
Ha uno schermo 14 pollici wide con buona risoluzione soprattutto NON lucido
Ha masterizzatore DVD dula double layer
La RAM da 512 MB è DDR2 a 400 MHz e in un solo banco.
Ha sia il microfono incorporato sia il line-in
La batteria da 6 celle che fa 2,5 h (parola di possessori). Non è un record, però a questo prezzo di solito i portatili reggono un'oretta e basta

Difetti
Ha il Celeron M a 1,5 GHz, che è comunque un dothan con cache L2 dimezzata ma pur sempre da 1024 kbyte.
Manca la firewire, un lettore di flash memory e l'uscita S-video, ma offre 3 USB 2.0 (tutte sul lato dx) e l'ingresso per schede PCMCIA che permettono di aggiungere quello che si vuole.
Non ha scheda wireless né bluetooth, ma ha le certificazioni wi-fi e un'antena integrata per cui si può aggiungere una mini PCI oppure usare sempre lo slot PCMCIA.

Insomma, mancano tutti i fronzoli del caso, ma è una macchina essenziale, leggera e perfetta a mio avviso per applicazioni office-web. E soprattutto costa 200 euro in meno dell'equivalente MSI e 400 euro in meno di qualsiasi altro 14".

Possessori fatevi avanti e parliamone così diventa OfficialThread! Avete aumentato la RAM? Avete installato il Wi-Fi? Quale durata di batteria riscontrate? Che ne pensate del Celeron M 370?

Ecco la scheda tecnica completa

Acer TravelMate 2423 WXM

.: Scheda tecnica :.
processore Intel celeron M370
Processore IntelCeleron M con cache 1MB L2
Chipset Intel 910GML Express a 400MHz FSB

ram 512MB (1*512) Memoria DDR2
hard disk 60GB ATA/100 Hard Disc Drive
cd/dvd DVD-Dual Double layer
schermo (pollici) 14.1" WXGA a colori TFT LCD, risoluzione 1280 x 800 pixel, 16:10 viewing ratio,
16.7 milioni di colori
Supporta simultaneamente multi-window viewing su due display via Acer GridVista
connettività Modem 56K ITU V.92 con approvazione PTT; Wake-on-Ring ready.
sistema operativo XP Home Edition
grafica IntelGraphics Media Accelerator (GMA) 900 with up to 128 MB of shared system memory, supporting Microsoft DirectX 9.0 and dual independent display
Interfacce PC Card slot (one Type II)
3 USB 2.0 ports
External display (VGA) port
Headphones/speaker/line-out port
Microphone/line-in jack
Line-in jack
Ethernet (RJ-45) port
Modem (RJ-11) port
DC-in jack for AC adapter

Dimensione 334 (W) x 244 (D) x 28.6/35.2 (H) mm
Peso 2.35 kg
Sicurezza Alloggiamento per blocco Kensington
Password BIOS user e supervisor
Test di Qualità e Affidabilità Temperature and Humidity test
Free Drop test
Acoustics test
Weight and Pressure test
Spillage test
Shock and Vibration tests
Electrostatic Discharge test
MTBF (Mean Time Between Failure) test
Hinge Life test
Keyboard-switch Life test

Certificazioni ACPI 2.0
Mobile PC 2002
DMI 2.0
Cisco Compatible Extensions (CCX)
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 00:28   #2
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Allora ho il PC da ieri... sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Da un punto di vista qualitativo, le uniche pecche sono:
- pessime casse (volume basso)
- resa dei colori sullo schermo non proprio veritiera
- cursore centrale per scroll un po' scomodo e cedevole

In compenso mi ha molto colpito la possibilità di usare il touch pad anche per lo scorrimento muovendosi nelle aree laterali e la possibilità di disattivare il touch pad stesso. Eccellente la tastiera (sia layout che funzioni).
I tempi di accensione e spegnimento sono rapidissimi e trovo molto comoda la modalità stand-by (mi ha fatto penare all'inizio perché avendo impostato la PW del bios non si disibernava, ma poi ho risolto). In generale questo Celeron M nelle operazioni di windows non mi sembra affatto male, con il suo mega di cache L2: va meglio del mio Athlon XP 2600+!
Mentre la grafica integrata e i 512 MB di ram soffrono un po' quando nel vedere un DVD si prova a passare a scermo pieno o a variare l'area dello schermo. Si intende che per il mio uso solo office e web vado alla grande ;O) Con calma valuterò se è il caso di prendere altri 512 MB di RAM... la verità è che non ho ancora installato word!

Intanto per precauzione ho EVITATO di installare Norton Antivirus 2006 e ho messo su l'Avast!

La batteria sembra reggere tranquillamente le due ore e mezza, mentre molto carina la suite empower che include, tra l'altro, la possibilità di criptare file e cartelle con un'unica password o con pw diverse volta per volta.

Il monitor non ha bad pixel, le porte funzionano e l'HD non fa penare (come invece temevo) nell'aprire le cartelle. Anche perché il seriale è HTS541060G9AT00 e mi sembra che sia un 5400 rpm, non un 4200 rpm!

Ho collegato (a fatica) una connessione ethernet con il PC fisso e scambato i dati; provato a coneetterlo a Internet.

Ora che ce l'ho sono convintissimo di aver fatto un ottimo acquisto.
Soprattutto perché... lo trovo pesantuccio (pesa 2,35 kg misurati): penso che se avessi speso più di 1.000 euro per prendere un Pavilion (2,42 kg) o un MacBook (2,36 kg) ritrovandomi un prodotto anche più pesante mi sarei incacchiato tantissimo... È chiaro che il prossimo NB dovrà pesare molto meno, max 1,5 kg!
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 10:51   #3
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Ho installato Office e photoshop, e il computer va benissimo!
Nell'aprire un .doc o un .xls è MOLTO più veloce del mio AthlonXP2600+. Anche l'apertura delle foto sia con il visualizzatore di immagini windows sia con Photoshop è abbastanza veloce... Va in crisi (esattamente come il mio Athlon) solo se provi ad aprire 30 immagini da 1 mega tutte insieme con Photoshop, ma questo dipende anche dalla RAM e non è l'uso che ne devo fare io.
Il tempo di accensione è uguale a quello del mio desktop e quello di spegnimento addirittura inferiore!
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 10:59   #4
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Per ora non sembra assolutamente indispensabile upgradare la memoria, ma sarei curioso di sapere una cosa: il note monta un modulo da 512 DDR2 a 400 MHz, la cui sigla è
Hynix
512MB 2Rx16 PC2-3200S-333-12
HYMP564S64P6-E3 AA 0611N

Siccome c'è il supporto della memoria dual channel, se volessi prendere un altro banco da 512 devo prendere un modulo esattamente identico (stessa marca ecc.) oppure è sufficiente che sia un modulo DDR2 da 512 MB?
Quali sono i parametri che devo per forza rispettare per fare funzionare la modalità dual-channel? Chiaramente deve essere a 200 pin e DDR2 (a questo ci arrivo)
Ma per esempio può essere anche a 533 MHz (PC2-4200)? Chiaramente funzionerebbero alla minore frequenza (400 MHz) o no?
Oppure, la latenza deve essere la stessa (e dove si vede che è 3?)
Che significa 2Rx16? Ne ho trovate varie 1Rx8 o 1Rx16...
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 01:05   #5
edmundo97
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 15
anche io ne posseggo una da un paio di giorni; il mio è stato un acquisto mirato perchè faccio un uso limitato del notebook in quanto a programmi pesanti e mi affascinava la legerezza e l'economicità (l'ho pagato presso un negozio online 530 euro e l'ho ritirato di persona risparmiando anche costi di spedizione); mio fratello ne ha preso uno uguale e nn avendo particolari esigenze di memoria mi ha ceduto il suo banco da 512mb (ora ne ho 2 uguali per sfruttare il dual channel) e io gliene ho comprato uno da 512 che cmq è di marca differente.
sono molto soddisfatto del funzionamento e delle utility acer...unica grande pecca: ha la predisposizione wifi con mini pci ma non le antenne, ho acquistato su ebay una mini pci con chipset atheros ar5005gs (è la + veloce in commercio con ben 108mbps in superG) e ho dovuto acquistare anche 2 antennine da posizionare nello stesso vano vicino la scheda (non volevo smontare tutto il pc per metterle nel display)...tutti gli altri almeno le antenne le hanno già predisposte.. cmq questa scheda assicura discreto funzionamento persino senza antenne.
La card wifi mi dovrebbe arrivare a giorni, non appena la monto vi faccio aggiorno sul funzionamento.
ciao
edmundo97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 07:06   #6
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Bene, io ho pagato 15 euro in più di te il computer, spese di spedizione incluse... purtroppo me lo aspettavo più leggero e mi sarei incaxxato moltissimo se avessi preso un Pavilion serie DV1000 che costa esattamente il doppio del nostro e pesa 2,42 kg...

Strano quello che dici sul Wi-Fi... predisposizione al Wi-Fi di solito significa proprio antenna... per quanto mi riguarda, ho visto in giro che con 40-50 euro si prende una scheda PCMCIA o una USB Wireless 802.11 b/g (e con 15 euro una chiavetta usb Bluetooth). Per ora ne faccio a meno, devo capire se realmente mi servono (di fatto io prevedo un uso del note una volta ogni paio di settimane... però spesso in alberghi e fiere, luoghi dove la connettività wi-fi c'è anche se credo si paghi a caro prezzo).

Quanto alla RAM, io ho installato tuto quello che mi serve e il note va veloce... per ora non sento il bisogno di espandere la RAM... comunque vorrei capire qualcosa in più su questa faccende dell'espansione (vedi post di sopra)

Solo una curiosità: hai controllato se la tua macchina ha l'HD a 4200 o a 5400 giri? Il mio è un Hitachi Travelstar da 5.400 (non me lo aspettavo!).
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 10:26   #7
edmundo97
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 15
nn avevo notato questa differenza di hard disk ma ciò che dici è vero: il mio monta il tuo stesso travelstar mentre quello di mio fratello (prodotto a febbraio 2006 anzicchè a marzo) monta un hitachi da 4200 rpm.
la differenza di velocità si noterà?
per quanto riguarda la wifi purtroppo le antenne mancano davvero.
edmundo97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 10:48   #8
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
La Acer non è nuova a queste cose (lo stesso accadeva nella serie aspire 5502 e 5504...): non dichiara quasi mai nelle schede la velocità dell'HD e ti capita un 4200 o un 5400 a casaccio... però la velocità dell'HD è importante sia in fase di scrittura (ma questo ovviamente solo se fai grossi lavori sull'HD tipo videoregistrazione) sia soprattutto nell'uso quotidiano in fase di lettura. Tanto per intenderci, quando clicchi su un file che si trova sull'HD, la velocità con cui si apre il programma e il documento dipende dalla velocità dell'HD (oltre che dalla RAM), e la stessa velocità con cui materialmente apri una cartella in esplora risorse e ne visualizzi il contenuto dipende da quello. Ovviamente il 5400 consuma un po' di più.
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 07:57   #9
errea
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 82
salve a tutti

questo portatile funziona con la batteria staccata, quindi solo con l'alimentazione di rete?
dovendolo usare poco come portatile, credo che staccare la batteria sia utile per preservarla.

grazie
ciao
errea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 08:53   #10
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
Naturalmente tutti i portatili funzionano così. La batteria va conservata con batteria carica a metà. Poi ogni tanto (almeno ogni due settimane), metti la batteria, falle fare una carica completa e usala finché si scarica; poi ricaricalo a metà e conserva.

PS - ieri ho comprato la scheda PCMCIA wireless. Adesso il note è completissimo... forse a settembre prenderò ram aggiuntiva per fruire del dula channel.
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 09:32   #11
edmundo97
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 15
mi è finalmente arrivata la scheda di rete wireless mini pci (chipset atheros) a 108mbps e va una vera bomba; ho istallato anche due antenne ad altà sensibilità nello stesso vano dove è alloggiata la scheda (sotto il coperchio dove sono le memorie per intenderci). ora è come se fosse stato così predisposto dalla fabrica, il wifi si attiva premendo il tasto già presente sul case che quando si attiva diventa giallo.
spesa 50 euro incluse antenne e spedizione da Inghilterra.
edmundo97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2006, 09:39   #12
edmundo97
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 15
dimenticavo...ho fatto il pcmark 2005 confrontando il mio tm2423 con un packardbell easynote w3420 con processore sempron 3000+ , 1 giga di ram ddr400, hd 80gb 5400, scheda video x200m integrata; questi i risultati:
acer tm2423: cpu score 2387 memory score 2131 hdd score 3326 (N.B. ho 1 giga di ram anche sull'acer)
easynote w3420: cpu score 2285 memory score 2096 hdd score 2818 (graphics score 724).
l'acer vince in tutti i test (unica pecca nn mi fa il test grafico che invece si conclude con successo sull'easy note).
edmundo97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 09:10   #13
Manuel78
Bannato
 
L'Avatar di Manuel78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 3708
Quote:
Originariamente inviato da edmundo97
mi è finalmente arrivata la scheda di rete wireless mini pci (chipset atheros) a 108mbps e va una vera bomba; ho istallato anche due antenne ad altà sensibilità nello stesso vano dove è alloggiata la scheda (sotto il coperchio dove sono le memorie per intenderci). ora è come se fosse stato così predisposto dalla fabrica, il wifi si attiva premendo il tasto già presente sul case che quando si attiva diventa giallo.
spesa 50 euro incluse antenne e spedizione da Inghilterra.
Ho acquistato in offerta a Roma a 499 euro questo notebook...purtroppo per la storia del wi-fi anch'io sono orientato a fare come te...posso chiederti un link dove acquistare il kit?

Grazie
Manuel78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 12:09   #14
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1531
io ho preso una "banale" PCMCIA b/g della D-Link a 54 Mbps (anche perché in casa non ho wireless) e non ho installato alcuna antenna aggiuntiva. Però l'ho provato e funziona bene lo stesso!
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 22:08   #15
Doc77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 22
Salve a tutti!

Vorrei acquistare anch'io il TM2423WXM e mi chiedevo se fosse possibile far girare anche giochi 3d vecchi tipo Tomb Raider:Angel of Darkness oppure Seriuos Sam1 e simili.
Grazie mille
Doc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 22:30   #16
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
Quote:
Originariamente inviato da Doc77
Salve a tutti!

Vorrei acquistare anch'io il TM2423WXM e mi chiedevo se fosse possibile far girare anche giochi 3d vecchi tipo Tomb Raider:Angel of Darkness oppure Seriuos Sam1 e simili.
Grazie mille
Ero incuriosito da questo portatilino chiedendomi proprio se aveva uno slot per wifi e sono sorpreso di sapere del disco e delle prestazioni. Leggendo il tuo post già che ci sono ti posso rispondere che aod penso che non giri o molto scarso è già pesantuccio con tanti effetti shader 2, i primi tr si. Se non è la leggerezza che cerchi (la maggioranza dei notebook da 15" sta tra 2,8 e 3,2Kg) su trovaprezzi.it c'è un hp 8220 con celeron e x600/64 che regge sicuramente il gioco a meno di 700€ o meglio il mio acer aspire 3023 con sempron x700/128 sugli 800-850 con cui vola anche tr legend sui 100fps e regge pure la modalità next gen. Ci son anche dei ferrari 4200 sui 950 ma forse è troppo come budget...
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 22:57   #17
Doc77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 22
Ehhhh,il problema è sempre il budget e la mia poca fiducia nei negozi online.
Mi spiego:
Il budget arriva a 650/700€,quindi il tuo consiglio sull'hp8220 sarebbe perfetto.
La poca fiducia consiste nel mio preferire trovare negozi nella mia città(Cremona)x evitare problemi nel caso di guasti o lamentele di qualche tipo.
A Cremona ho trovato l'Acer2423 a 570€ ma non trovo nulla un poco superiore a 650€.
Io naturalmente non ho la pretesa di giocare ad alte risoluzioni oppure a giochi di ultima generazione,m'accontenterei di poter far passare il tempo tra un divx/dvd ed un giocherello simpatico

Ultima modifica di Doc77 : 12-06-2006 alle 23:06.
Doc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2006, 23:37   #18
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
giusto è lo stesso per me che gioco poco, ma alla fine ho preso un note che permettesse quel poco di vederlo bene. Cmq almeno per il primo anno l'assistenza se ne occupa direttamente il produttore e se il negozio online è affidabile (e non chiude entro 2 anni) non dovrebero esserci problemi. Cmq un hp non dovrebbe essere difficile trovarlo dove stai a un prezzo simile, sai come sono i pregiudizi, son tutti fissati con la cpu e i megahertz e questo 'è solo un celeron', la x600 manco la vedono, te lo vendono sicuramente a meno del più economico centrino con scheda condivisa!
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_x600.aspx
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 12-06-2006 alle 23:57.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 12:14   #19
Doc77
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 22
E' proprio un bel portatilino,spero di riuscire a trovarlo dalle mie parti anche se ho poca speranza (almeno a 670€).
Grazie mille CarloR1t

L'ho trovato al Computer Discount......a 1080€

Ultima modifica di Doc77 : 13-06-2006 alle 12:22.
Doc77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 17:10   #20
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9847
ma intendi il 8220 con celeron e x600? o è una variante con centrino? Comprare online da un negozio noto e affidabile non è rischioso, 50 € in più passi in negozio (devono pur vivere) ma a 400 euro in più compra altrove o online. Cmq qui siamo off topic, semmai chiedimi in pvt.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
MSI, alimentatori con certificazione PPL...
AI PC Lunar Lake, Intel è sicura:...
Questa chiavetta USB può memorizz...
Kyndryl e NVIDIA: una partnership per ac...
Thermal Grizzly: il raffreddamento direc...
Fujifilm X-T50: tutte le differenze con ...
La serie Razr 50 di Motorola non ha pi&u...
Il Passaporto si può richiedere a...
Microchip cerebrale contro il Parkinson ...
Fujifilm GFX100S II: tutte le differenze...
Missioni suborbitali: Blue Origin torna ...
iPhone 16 Pro Max, il top di gamma integ...
Come ottenere un Samsung Galaxy Watch6 i...
Slack, algoritmi IA allenati con i dati ...
Problemi su iPad Pro OLED: segnalati dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v