|
|
|
|
Strumenti |
19-08-2009, 10:56 | #81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Sembra che l'incompatibilita' sia dovuta non tanto ad amnesie da parte di OA quanto all'uso dell'hips (di uno) e il controllo in real time (dell'altro) insieme. I due controlli in real non andrebbero daccordo ma vanno in conflitto. Come mettere due hips di software diversi sulla stessa macchina. Ciao romagnolo
19-08-2009, 11:10 | #82 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
19-08-2009, 11:35 | #83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ho una domanda veloce... ho appena installato AVG free e volevo chiedere se devo lasciare attivo il firewall di windows?? non mi sembra che l'avg intregri un firewall!!
19-08-2009, 11:42 | #84 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ho scritto nel post precedente, non c'e' nulla di confermato e nulla di certo, e' solo un utente (nel forum ufficiale di OA) ad aver alcuni problemi. La mia voleva solo essere un'attenzione per chi (forse o probabilmente) potesse avere problemi similari Un salutone, ciao mod.
19-08-2009, 11:46 | #85 | |
Senior Member
|
Quote:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1625201
19-08-2009, 11:52 | #86 | ||
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
19-08-2009, 13:00 | #87 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ne pensi di questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1697472 ? Un salutone, ciao roby
19-08-2009, 13:05 | #88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ok grazie.
19-08-2009, 13:22 | #89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Cmq complimenti a tuo nonno che usa il pc
19-08-2009, 19:35 | #90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
FW XP. Avira free. DW a pagamento. RVS la versione free. Se mi chiedi anche il browser la mia risposta lo sai è scontata.........Opera !! Ultima modifica di sampei.nihira : 19-08-2009 alle 19:40. Motivo: si capisce un pò meglio dove è necessario spendere..... |
|
19-08-2009, 22:04 | #91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quindi tu mi conigli di mettere un HIPS e niente firewall. Io pensavo il contrario Ho sempre pensato che per un utente poco esperto fosse più semplice un firewall da capire che un HIPS DW è DefenseWall, ma RVS cos'è? Ciao ciao |
|
19-08-2009, 22:06 | #92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Dici di usarlo al posto di Prevx? |
|
19-08-2009, 22:12 | #93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
usa il fw di XP e basta...e poi Avira. poi di tanto in tanto ti ci metti tu e fai delle scansioni con A-squared. e basta |
|
19-08-2009, 22:19 | #94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Come potrà confermarti anche nV25 che lo usa solitamente,ed io che lo installai tempo fà per una prova. Ovviamente per me ha un solo difetto è a pagamento. Ma nel caso dei tuoi parenti (e quindi le loro già da te elencate "capacità" ) sarebbero soldi spesi bene. Returnil Virtual System. A meno che tu non gli configuri Avira in modo semi-automatico per me troverà più complicato Avira dello stesso DW. |
|
21-08-2009, 11:15 | #95 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ritiro quanto detto prima -> http://support.tallemu.com/vbforum/s...135#post100135 dal post 28 in poi. Ciaooo.
21-08-2009, 11:18 | #96 |
Senior Member
|
Veramente no. La mia idea era piuttosto di un hips puro, installare quel prodotto che dovrebbe far tutto da se...
Poi come suggerito dagli altri utenti, avira e returnil (ricordandoci che rvs virtualizza la sola partizione ove e' inserito il s.o.) Un salutone!
21-08-2009, 21:27 | #97 |
Senior Member
|
Comincia a leggere i primi post del thread per avere un'idea sommaria del tutto, poi chiedici info al riguardo
21-08-2009, 22:28 | #98 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli altri prodotti mi spiace, prima di dir cavolate e non conoscendoli abbastanza bene non dico nulla...
21-08-2009, 23:58 | #99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao regà... sono in vacanza (ancora per poco...) ma visto che oggi pioveva parecchio ho provveduto ad appropriarmi di un computer.. e quindi... Tadan
--- @ Roby_P Per computer di nonni, prozii, cugini lattanti e trisauri IO, personalmente, farei così: immacabile l'antivirus (rigorosamente Deutsch); Per il firewall, soprattuto se ha XP, è preferibile evitare quello della MS... il firewall di Comodo, anche se privo di hips come diceva Romagnolo, è a mio parere comunque piuttosto ostico... (cioè insomma mia nonna con il controllo dell'"ARP spoofing" non ce la vedo tanto)... decisamente più semplice e amichevole sarebbe PCT Firewall Plus (italiano, semplice... carino carino...) Sulla questione HIPS appoggio in pieno Kohai per lsostituirli con un Behavior Blocker... ThreatFire se vuoi restare in casa PC Tools e trovare compagno al firewall... altrimenti approfittando della promozione potresti azzardarti su Mumutu, anche se fino ad ora onestamente, essendo a pagamento, ne ho sentito parlare piuttosto poco (eeh i $ son sempre $)... Poi gli butti lì un antimalware con scansioni periodiche preimpostate (non A-Squared che ha troppi fp... pensavo a MalwareBytes anche se ora non ricordo il grado di gestibilità dello Sheduler... o come si chiama...) Come Browser? Opera. Sto provando la beta 3... stupenda! Io, a dir la verità, uso Firefox ma perchè amo e ho la pazienza di personalizzarlo gestirlo ecc ecc... Altrimenti Norvegia Docet...; Non avrai NoScript... (che può pure essere fastidioso) ma per stare ancora più tranquilli ci piazzi GesWall: resistente, leggero e non scoccia (già con Sandboxie devi cancellare periodicamente l'area virtuale... poi mettici che magari navigando ti salvi un preferito... poi pulisci l'a.v.... svampato... potresti rimanerci male....). La versione free di Prevx la eviterei... dì a mio cugino che c'è un attacco Trojan (che senza pagare non puoi fermare) e ti chiama i Carabinieri.... Così stai piuttosto arroccato... se ha un uso "tranquillo" del computer e non ha esuberi di hardware potresti anche valutare di sfoltire un pò togliendo il B.B. (da non confondersi con B&B) e GesWall... Scusa la lunghezza e la confusione... --- @Deepdark Il firewall di 7 non è proprio malaccio... potresti anche valutare di tenere quello... altrimenti Windows 7 dovrebbe essere già supportato da Outpost e PrivateFirewall... per quanto riguarda Comodo ho sentito dire che basta impostare dalle proprietà dell'eseguibile la compatibilità con Vista per farlo andare... Di OA ti ha già parlato Kohai... --- Ciao e Buona Serata a tutti Ultima modifica di Polonio : 22-08-2009 alle 00:07. Motivo: Deepdark... non DeepFear!! |
22-08-2009, 20:31 | #100 |
Senior Member
|
Ho notato che la versione inglese del firewall Outpost Pro è più aggiornata di quella italiana, perciò stavo pensando di usare quella inglese.
Si possono verificare problemi se si installa la versione inglese di Outpost Pro su Windows versione italiana? |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.