Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2012, 06:13   #281
m.paolo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da dario82ct Guarda i messaggi
Io ho acquistato la stessa cover originale samsung in plastica bucherellata della foto di qualche post sopra.
L'ho rimossa definitivamente dopo pochi giorni, il cellulare diventava troppo spesso, largo (e quindi scomodo da impugnare), ed inoltre, pensandoci bene, non serve a nulla proteggere il coperchio posteriore. Se ti cade dall'alto, tranquillo che si rompe sia col guscio che senza.
Ora lo tengo senza nulla (molto più elegante).
Quella è davvero brutta, ma ci sono quelle in gel che fanno poco spessore e lasciano elegante ugualmente il device. Poi è sempre questione di gusti, chiaro che senza è più bello.
m.paolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 14:26   #282
dario82ct
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 52
Ragazzi, giorno 12 (mio compleanno), ho ricevuto in regalo un S2!
Mio malgrado quindi mi trovo costretto a vendere il mio bellissimo S Plus bianco.
Ha appena un mese di vita, garanzia Italia, in condizioni pari al nuovo, con scontrino, scatolo e tutti gli accessori originali inclusi, con in più una cover originale Samsung del valore di 20 euro, e pellicola frontale già installata perfettamente.
Se a qualcuno interessa, mi contatti in privato, volevo realizzarci 249 euro, ma si può trattare leggermente. Grazie per l'attenzione.
dario82ct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 15:12   #283
devillorenz
Member
 
L'Avatar di devillorenz
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da dario82ct Guarda i messaggi
Ragazzi, giorno 12 (mio compleanno), ho ricevuto in regalo un S2!
Mio malgrado quindi mi trovo costretto a vendere il mio bellissimo S Plus bianco.
Ha appena un mese di vita, garanzia Italia, in condizioni pari al nuovo, con scontrino, scatolo e tutti gli accessori originali inclusi, con in più una cover originale Samsung del valore di 20 euro, e pellicola frontale già installata perfettamente.
Se a qualcuno interessa, mi contatti in privato, volevo realizzarci 249 euro, ma si può trattare leggermente. Grazie per l'attenzione.

grazie per l'annuncio dario.. ma questo non è il mercatino
__________________
CASE: Antec P183 - PSU: Cooler Master M620 - MotherBoard: Asus M4A785TD-VEVO - CPU: AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz - RAM: 2x 2GB Team Xtreem Dark DDR3 1600 + 2x2GB Kingston Hyper Blue DDR3 1600 - GPU: 2x Radeon Saphire Vapor-X HD 4870 1GB DDR5
devillorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2012, 19:56   #284
deltazor
Senior Member
 
L'Avatar di deltazor
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 2189
Iscritto
__________________
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W
deltazor è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 08:55   #285
paperino
Senior Member
 
L'Avatar di paperino
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da paperino Guarda i messaggi
non riesco più a visualizzare il calendario "compleanni contatti", è completamente scomparso
Naturalmente se vado online su google calendar i complanni sono li in bellavista
Nessuno ha questo problema?
Tutti vedete senza problemi il calendario contatti?
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 13:52   #286
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Quote:
Originariamente inviato da paperino Guarda i messaggi
Nessuno ha questo problema?
Tutti vedete senza problemi il calendario contatti?
boh cosa stranissima, ho provato a cercare le funzioni che indichi tu ma non trovo traccia di queste funzioni, e si che ho provato anche a fare una ricerca veloce su google... interesserebbe anche a me avere la funzione che mi ricorda i compleanni dei contatti una volta impostati
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 14:50   #287
paperino
Senior Member
 
L'Avatar di paperino
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Messaggi: 878
Devi andare (su interdet) in google calendar --> altri calendari --> sfoglia calendari interessanti --> altro --> compleanni ed eventi dei contatti , ed iscriverti ed ovviamente aver registrato le date di nascita nei tuoi contatti
A questo punto, sul telefono, vai sul calendario e nelle opzioni dove si può scegliere quali calendari visualizzare dovrebbe comparirti questo nuovo calendario
Tra l'altro su "altri calendari" puoi trovare anche altre cose interessanti tipo le festività italiane e non, le fasi lunari, il campionato di calcio ecc...
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 20:01   #288
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Quote:
Originariamente inviato da paperino Guarda i messaggi
Devi andare (su interdet) in google calendar --> altri calendari --> sfoglia calendari interessanti --> altro --> compleanni ed eventi dei contatti , ed iscriverti ed ovviamente aver registrato le date di nascita nei tuoi contatti
A questo punto, sul telefono, vai sul calendario e nelle opzioni dove si può scegliere quali calendari visualizzare dovrebbe comparirti questo nuovo calendario
Tra l'altro su "altri calendari" puoi trovare anche altre cose interessanti tipo le festività italiane e non, le fasi lunari, il campionato di calcio ecc...
ho provato, ho impostato qualche compleanno e funziona, dopo la sincro nell'app calendario di android vedo come evento tutto il giorno NOME - Data di nascita è corretto? è questo che non vedi?
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 07:53   #289
paperino
Senior Member
 
L'Avatar di paperino
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
.... dopo la sincro nell'app calendario di android vedo come evento tutto il giorno NOME - Data di nascita è corretto? è questo che non vedi?
e non solo, nell'app calendario nelle opzioni dove si sceglie quali calendari visualizzare non c'è proprio quello dei contatti
paperino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 12:40   #290
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
Quote:
Originariamente inviato da paperino Guarda i messaggi
e non solo, nell'app calendario nelle opzioni dove si sceglie quali calendari visualizzare non c'è proprio quello dei contatti
quello non c'è neanche da mè...

ma non è che sia il massimo comunque, in effetti non trovo il modo di escludere il calendario dei contatti (mettiamo che uno vogli avederlo solo via web)

poi altri due dettagli: nella scheda via web vedo la data di nascita correttamente, nella scheda la vedo sotto la voce "altro", con il punto come separazione (gg.mm.aaaa) non è molto elegante, bisognerebbe che le schede nella rubrica fossero uguali a quelle via web. secondo, nel calendario vedo scritto il nome (es. Matteo ma non la data di nascita oppure una descrizione come compleanno piuttosto che anniversario o ricurrenza. vedo proprio scritto testuali parole Matteo - Data di nascita anche questo non è molto elegante...
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 10:00   #291
devillorenz
Member
 
L'Avatar di devillorenz
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 119
Ragazzi volevo informarvi che ho cambiato la ROM di questo splendido terminale con una ROM modificate dal team XDA completamente stabile ed al momento priva di BUG conosciuti!
la rom si chiama: GIGABREAD+
ed ora questo terminale è ancora più bello, veloce, preciso, reattivo e consuma meno batteria!

solo una parola: soddisfatissimo!!
__________________
CASE: Antec P183 - PSU: Cooler Master M620 - MotherBoard: Asus M4A785TD-VEVO - CPU: AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz - RAM: 2x 2GB Team Xtreem Dark DDR3 1600 + 2x2GB Kingston Hyper Blue DDR3 1600 - GPU: 2x Radeon Saphire Vapor-X HD 4870 1GB DDR5
devillorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 10:28   #292
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Priva di bug? Parli di questa per caso?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1639740
Perché qualche problemino con il redraw e il wifi qualcuno li ha.

La batteria che vuol dire che dura di più? Fai qualche esempio

Come memoria libera a quanto siamo dopo l'installazione pulita?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels

Ultima modifica di Hal2001 : 28-08-2012 alle 10:31.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 10:37   #293
devillorenz
Member
 
L'Avatar di devillorenz
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 119
Bravo proprio quella!
guarda io per l'utilizzo che ne faccio, non ho trovato nessunissimo problema!

Batteria che dura decisamente di più per esempio: lasciato a riposo, per esempio la notte, consuma meno dell'1% ad ora! in 10 ore circa il 6% direi che non è male!

io non ho riscontrato nessun problema con il wifi!
__________________
CASE: Antec P183 - PSU: Cooler Master M620 - MotherBoard: Asus M4A785TD-VEVO - CPU: AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz - RAM: 2x 2GB Team Xtreem Dark DDR3 1600 + 2x2GB Kingston Hyper Blue DDR3 1600 - GPU: 2x Radeon Saphire Vapor-X HD 4870 1GB DDR5
devillorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 10:39   #294
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Consigliereste di fare una installazione "pulita" del sistema operativo ufficiale?

Si guadagnerebbe qualcosina in termini di durata batteria e prestazioni ripulendo ciò che è presente nel terminale al momento dell'acquisto (tipo varie applicazioni inutili non disinstallabili)?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 08:48   #295
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
decisamente si, ma... dove la trovi una versione pulita del sistema operativo originale priva delle app inutili per i9001?
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 09:32   #296
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da efewfew Guarda i messaggi
decisamente si, ma... dove la trovi una versione pulita del sistema operativo originale priva delle app inutili per i9001?
Ah...

Quindi ad oggi non esiste una versione scevra delle varie cazzatine inutili?

A questo punto cosa consiglieresti di provare?

Sul forum androidiani ho visto la Gigabread +, sviluppata di recente ed orientata ad ICS: qualcuno l'ha provata? Ci sono particolari disfunzioni?

Vorrei provarla, ma avrei bisogno di un tutorial passo passo essendo la primissima volta che andrei a mettere una rom custom (e mi servirebbe anche una guida per il backup)...

In ogni caso c'è poi modo di tornare alla rom di fabbrica?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB

Ultima modifica di arkantos91 : 29-08-2012 alle 10:07.
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 11:29   #297
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Per effettuare la cancellazione delle app indesiderate di sistema, così come per scrivere dove ora non hai i permessi, dovresti effettuare il rooting del device.

A tal proposito chiedo :
chi ha effettuato, con successo , un rooting sul SGS+ 2.3.5 e che procedura ha usato ?

Ho trovato questa guida:

http://www.androidworld.it/forum/fir...t-i9001-29258/

e questa che consente anche l'unroot:

http://www.androidworld.it/forum/fir...nato-v3-31018/

qualcuno le ha provate con successo ?
Sono graditi anche suggerimenti da chi ha avuto problemi di brik onde evitare il ripetersi dell'errore
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 11:47   #298
devillorenz
Member
 
L'Avatar di devillorenz
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 119
io l'ho fatta.. proprio questa.. facile veloce e funziona!
__________________
CASE: Antec P183 - PSU: Cooler Master M620 - MotherBoard: Asus M4A785TD-VEVO - CPU: AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz - RAM: 2x 2GB Team Xtreem Dark DDR3 1600 + 2x2GB Kingston Hyper Blue DDR3 1600 - GPU: 2x Radeon Saphire Vapor-X HD 4870 1GB DDR5
devillorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 13:19   #299
efewfew
Senior Member
 
L'Avatar di efewfew
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
Messaggi: 1733
fatta anch'io quella mi sembra, facile, nn servono altre modifiche ed è reversibile. altro non mi fido di fare.

siccome è il telefono di lavoro non voglio rischiare, tutte e rom alternative che non sono ufficiali cyano o miui hanno sempre dei problemini, e non me lo posso permettere. se fosse il mio personale magari smanetterei di più ma comunque avere un telefono che non và bene mi secca, voglio che non mi dia sorprese anche perchè se ci pensate il telefono potrebbe essere molto di aiuto in casi di emergenza e trovarsi con la batteria succhiata da un'app rimasta in loop oppure senza copertura a causa di driver della parte telefonica non ottimizzati per il proprio device potrebbe essere spiacevole. se poi lo usate come secondo telefono come esercizio di stile è un'altra cosa, ma allora per questo preferirei farle col tablet non con il telefono.

la rom proposta quindi non me gusta, sto pensando che siccome per questo telefono non uscirà niente di stabile mi metterò l'anima in pace e smetterò di seguire thread a riguardo, mi prenderò un tablet da poco tipo il nexus da 8 giga che deve uscire e smanetterò con quello che sicuramente sarà ben supportato...
efewfew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 16:11   #300
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Sul forum di xda developers c'è l'imbarazzo della scelta a proposito di custom rom per il nostro terminale...

Oltre alla Gigabread +, di cui ha parlato anche devillorenz, ho individuato una rom fatta da un utente italiano, basata su interfaccia ICS: si chiama BioHazard.

Principalmente il mio obiettivo con il cambio di rom è ottenere una maggiore durata della batteria, senza sacrificare chiaramente prestazioni ed efficienza complessiva.

La Gigabread + sicuramente può essere una strada percorribile da questo punto di vista. Anche data la popolarità riscontrata, vuol dire che fa il suo dovere.

Non mi dispiacerebbe, d'altro canto, rinunciare a qualcosa che abbia l'estetica di ICS.

Voi cosa consigliereste di fare?

Conoscete la BioHazard o equivalenti e valide custom rom basate su ICS?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v