Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2024, 06:57   #20241
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14735
Oggi sono in smart e riesco ad avere un pò di tempo in più
Allora, questo è quello che vedo:



Il secondo monitor che vedi è il pannellino di controllo su cui gira Aida64 con i parametri del PC, questo per intenderci:



Anche a me come vedi chiama il monitor MSI come il tuo.

Questa la situazione G-Sync



Questo in impostazioni schermo avanzate:

url to image

Poco fà ho anche aggiornato il Firmware (scaler) alla versione 009 che è l'ultima rilasciata.
La procedura mi ha dato errore arrivata al 99%...ma poi verificando ho visto che è installato il 009...boh.

Al momento attuale risulta attivata la compressione DSC che non permette di attivare gli upscaler di Nvidia DLDSR - DSR - ecc....
MSI dice che con un nuovo firmware sistemerà la cosa e darà la possibilità di disattivare il DSC.

Per me che gioco a res nativa conta relativamente, ma c'è gente parecchio incazzata sul webbe per sta cosa...pensa a quelli che hanno preso la versione senza FW upgradabile...ce l'hanno in quel posto...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro

Ultima modifica di rob-roy : 08-03-2024 alle 07:05.
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 07:55   #20242
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2679
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi

Anche i caratteri non li trovo troppo male rispetto agli IPS
Solo per capire: gli IPS rimangono comunque superiori?
Kaio dice che la differenza nel complesso si nota a favore degli IPS, tu mi pare di capire dica la stessa cosa ma con un giudizio leggermente migliore ovvero che questo oled è solo di pochissimo inferiore ad un IPS.

Lo chiedo perchè se mai comprassi un monitor oled vorrei che andasse bene anche per poter usare word o excel.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 08:20   #20243
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14735
Io a dire il vero non noto tutta questa differenza, la resa è molto simile a un VA per farti capire.

Al lavoro uso un VA 2K e l'OLED mi sembra anche meglio come resa...
L'IPS è un pò meglio, ma a mio avviso ormai questi OLED hanno raggiunto davvero un'ottima resa.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 10:16   #20244
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Oggi sono in smart e riesco ad avere un pò di tempo in più
Allora, questo è quello che vedo:



Il secondo monitor che vedi è il pannellino di controllo su cui gira Aida64 con i parametri del PC, questo per intenderci:



Anche a me come vedi chiama il monitor MSI come il tuo.

Questa la situazione G-Sync



Questo in impostazioni schermo avanzate:

url to image

Poco fà ho anche aggiornato il Firmware (scaler) alla versione 009 che è l'ultima rilasciata.
La procedura mi ha dato errore arrivata al 99%...ma poi verificando ho visto che è installato il 009...boh.

Al momento attuale risulta attivata la compressione DSC che non permette di attivare gli upscaler di Nvidia DLDSR - DSR - ecc....
MSI dice che con un nuovo firmware sistemerà la cosa e darà la possibilità di disattivare il DSC.

Per me che gioco a res nativa conta relativamente, ma c'è gente parecchio incazzata sul webbe per sta cosa...pensa a quelli che hanno preso la versione senza FW upgradabile...ce l'hanno in quel posto...
Anche a te dice che non è compatibile proprio come me, ma comunque poco mi interessa alla fine il range completo del gsynch parte dai 15 fps cosa che non accadrà mai nel mio sistema. Con alan wake 2 tutto maxato con path tracing ovviamente con dlss quality e frame generation non sto mai sotto i 70 quindi mi va benissimo.


L'aggiornamento firmware non lo faccio allora, meglio non toccare nulla se tutto funziona

Gli upscaler che hai detto a cosa servono??
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 10:23   #20245
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Solo per capire: gli IPS rimangono comunque superiori?
Kaio dice che la differenza nel complesso si nota a favore degli IPS, tu mi pare di capire dica la stessa cosa ma con un giudizio leggermente migliore ovvero che questo oled è solo di pochissimo inferiore ad un IPS.

Lo chiedo perchè se mai comprassi un monitor oled vorrei che andasse bene anche per poter usare word o excel.
Stai più a sentire a rob-roy visto che ci lavora anche, io ho dato un giudizio così al volo sul mio ricordo degli IPS ma non uso il pc per lavorare quindi l'altro utente è più attendibile. Sicuramente sono stati fatti passi avanti notevoli, poco ma sicuro.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 17:28   #20246
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2679
Più che altro ve lo chiedevo in quanto finora i monitor oled, in quanto a nitidezza caratteri non è che fossero il non plus ultra, da questo punto di vista gli lcd, va o ips che siano, sono migliori e siccome qui si tratta dell'ultimissimo qd-oled che dovrebbe essere stato ottimizzato da questo punto di vista, volevo capire se effettivamente era pari a un buon lcd. Tutto qui anche perchè i monitor oled costano e se dovessi prenderne uno mi piacerebbe usarlo a 360°, non solo per giocarci.

Grazie comunque.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 17:41   #20247
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14735
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Più che altro ve lo chiedevo in quanto finora i monitor oled, in quanto a nitidezza caratteri non è che fossero il non plus ultra, da questo punto di vista gli lcd, va o ips che siano, sono migliori e siccome qui si tratta dell'ultimissimo qd-oled che dovrebbe essere stato ottimizzato da questo punto di vista, volevo capire se effettivamente era pari a un buon lcd. Tutto qui anche perchè i monitor oled costano e se dovessi prenderne uno mi piacerebbe usarlo a 360°, non solo per giocarci.

Grazie comunque.
E io ti posso confermare che sono pari a un buon LCD
Vai tranquillo, in passato ho visto alcuni utenti postare dettagli delle scritte sui precedenti OLED che apparivano effettivamente blurrate.
Non è questo il caso credimi.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2024, 18:26   #20248
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2679
Ottimo, grazie.
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 10:34   #20249
emanu37429
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 66
Salve. Riposto qui perché nell'altra discussione mi avevano detto che si parla di 21:9 e io cerco un 16:9.

"Dovrei comprare un monitor nuovo e avrei bisogno di un consiglio. Mi scuso in anticipo per la quantità di richieste, so che probabilmente è complicato avere tutto quello che chiedo. Comunque... finora ho usato una TV Samsung da 32" come monitor, ma ultimamente sto cominciando a odiarla sempre di più siccome mi dà fastidio che lo schermo riflette la luce e sono quindi arrivato al punto di coprire parzialmente il lampadario per attenuare la cosa. Vorrei passare quindi a un monitor che abbia schermo antiriflesso per risolvere il problema alla radice. Come dimensioni, lo vorrei da 32" o più, rapporto 16:9, non curvo, la risoluzione è indifferente se FHD o superiore, angolo di visione abbastanza ampio, se ha le casse integrate è meglio, budget max 300€ e vorrei che sia possibile impostare la luminosità a un livello molto basso (per intenderci, quando sono in casa tengo la luminosità di tutti i dispositivi a "zero" di sera/notte perché le cose troppo luninose mi danno fastidio alla vista. In passato mi è capitato di incappare in monitor che anche con luminosità a zero erano troppo luminosi per me. Idealmente, per fare un paragone con qualcosa di comune, vorrei che la luminosità "zero" fosse sui livelli dello zero di un Galaxy S22). Grazie in anticipo a chi risponderà."

Edit: alla fine ho preso un LG 32UR550. Vi faccio sapere se mi soddisferà o no.

Edit 2: non mi soddisfa particolarmente. Le casse integrate sono pessime, la luminosità minima è troppo alta per i miei gusti, invece il piedistallo mi piace (fa alzare e abbassare lo schermo al bisogno molto facilmente)

Ultima modifica di emanu37429 : 15-03-2024 alle 22:52.
emanu37429 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2024, 18:19   #20250
Compass
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 336
Ciao a tutti.
Vorrei prendere due 27" 2K per il PC dell'ufficio.
Quindi, uso office, posta elettronica, qualche grafico e presentazioni, un po' di navigazione. NO gioco.
Budget 750-800 euro totali (350-400 euro per ciascuno).
Ho visto i seguenti modelli:
LG 27gp850p
Dell 27 G2724D
BenQ PD2705Q
KTC H27T22 2K

Che ne pensate? Quale consigliereste?
Suggerimenti anche di altri monitor sono comunque ben accetti, ma no curvi, né 21:9 (magari 16:10).
Grazie!!!

P.S.
Che assistenza ha KTC in Italia?
Compass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2024, 20:11   #20251
raxas
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5080
salve,
ho ordinato giorni fa il Koorui GN10
https://www.koorui.net/productinfo7.html
a €341,99 su a'mzn... ora è tornato a 359€
con 3 anni di garanzia accessoria mi è venuto €356,88

è un VA 2k miniled 240hz (non so se la scheda video me lo permetta, Radeon rx560 4gb, ma almeno a 144-165hz dovrei poterlo usare) 1mg gtg con 384zone di local dimming e su reddit dicono che sarebbe avvantaggiato da uno "strobed mode" che insieme al local dimming anche di sole 384zone darebbe prestazioni ottimali... almeno considerando su youtube i test per il blooming... il che è già un gran risultato...
l'HDR 1000 data la grande luminosità, 350nits o più, e vedendo i test su youtube sembra sia ottimo anch'esso, anche per questo l'ho comprato

non ho mai avuto un monitor VA spero che per il testo non ci siano problemi

dovrò usarlo per tutto, office, web, movie, game...

l'ho comprato ANCHE per il cavalletto e il braccio che ha un'ergonomia fantastica:
regolazioni avanti-indietro, e sopra-sotto, destra-sinistra, pivot etc...
tutto il corpo è bianco, ed era quello che cercavo
mi arriva al massimo lunedì prossimo
vedrò se ne è valso l'acquisto...
__________________
____€UROPA: comunità di -PAGLIACCI €SP€RI€NTI SOLO del "B€N VIV€R€" come fosse COMANDAM€NTO nel loro PROGR€SSISMO di SCIMMI€ S€MPR€ PIU' TOTALI Uno, Nessuno, Centomila Buchi... del mentore Pirandello, tutorialista a vuoto nonchè psico-teatralizzante nichilista e senza esiti se non il palcoscenico ->Ultimo fango apparìgi.it

Ultima modifica di raxas : 12-03-2024 alle 20:33.
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 09:27   #20252
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2679
Prezzo interessante e molto bello esteticamente.
Facci sapere come va anche per uso generico e office (non solo gaming).
Grazie
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2024, 14:48   #20253
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5783
Quote:
Originariamente inviato da Compass Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Vorrei prendere due 27" 2K per il PC dell'ufficio.
Quindi, uso office, posta elettronica, qualche grafico e presentazioni, un po' di navigazione. NO gioco.
Budget 750-800 euro totali (350-400 euro per ciascuno).
Ho visto i seguenti modelli:
LG 27gp850p
Dell 27 G2724D
BenQ PD2705Q
KTC H27T22 2K

Che ne pensate? Quale consigliereste?
Suggerimenti anche di altri monitor sono comunque ben accetti, ma no curvi, né 21:9 (magari 16:10).
Grazie!!!
Per ufficio assolutamente consigliato 16:10, ma sono una rarità.
Vedi se trovi qualche modello qui e poi cercalo in vendita:
https://www.displayspecifications.com/en/display-finder
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 16:36   #20254
Compass
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 336
Grazie Sbaffo!
Nel sito indicato, ho confrontato le caratteristiche dei quattro monitor che chiedevo, e lo LG esce vincitore (ad es., è l'unico dei quattro a 10 bit = 8 bit + FRC).
Cercandolo in giro, si aggiungono buone valutazioni a quelle che avevo già visto: TFTCentral lo mette tra i 5 migliori monitor gaming a 1440p IPS del 2024.
Per cui, credo che prendo questo, appena trovo un negozio in zona che lo ha.
Grazie ancora!

P.S.
Questione 16:10.
In displayspecifications.com, non ci sono 27" con risoluzione 2560x1600. Per cui, mi accontento dei 16:9.
Compass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 19:56   #20255
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5783
Quote:
Originariamente inviato da Compass Guarda i messaggi
Grazie Sbaffo!
Nel sito indicato, ho confrontato le caratteristiche dei quattro monitor che chiedevo, e lo LG esce vincitore (ad es., è l'unico dei quattro a 10 bit = 8 bit + FRC).
Cercandolo in giro, si aggiungono buone valutazioni a quelle che avevo già visto: TFTCentral lo mette tra i 5 migliori monitor gaming a 1440p IPS del 2024.
Per cui, credo che prendo questo, appena trovo un negozio in zona che lo ha.
Grazie ancora!

P.S.
Questione 16:10.
In displayspecifications.com, non ci sono 27" con risoluzione 2560x1600. Per cui, mi accontento dei 16:9.
Eh sì, i 16:10 sono una rarità salendo di diagonale, il massimo che ho trovato io sono 25'. Oltre ci sono formati ancora più "quadrati" (risoluzioni strane) ma professionali, come certi Huawei da 600eu o un LG 16:18 (qualcuno aveva messo il link) in pratica due 16:9 uno sopra l'altro.
Se il tuo uso è solo office no game dacci un occhio prima di prendere il pur ottimo LG.

Il sito che ho messo non permette la ricerca per formato, bisogna andare per tentativi indovinando le risoluzioni. Mi pare che io avevo fatto una ricerca per formato su trovaprezzi e/o sferaufficio per trovare gli huawei, chiaramente escono solo quelli disponibili.

Ultima modifica di sbaffo : 14-03-2024 alle 19:59.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 07:46   #20256
rickiconte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 2679
Perdonate l'ignoranza, ma su un 24 pollici full hd è da preferire un 16:9 o un 16:10 per uso office??
Grazie
rickiconte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 08:27   #20257
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14735
Quote:
Originariamente inviato da rickiconte Guarda i messaggi
Perdonate l'ignoranza, ma su un 24 pollici full hd è da preferire un 16:9 o un 16:10 per uso office??
Grazie
16:10
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 11:51   #20258
BIGGlive360
Senior Member
 
L'Avatar di BIGGlive360
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 742
da tftcentral:
Quote:
Cooler Master have plans to offer an upgraded version later this year as well, with production due to start in Q2 2024, meaning a likely release in Q3 2024. The GP2712 would have the same 27″ screen size, VA panel technology and 2560 x 1440 resolution of the current model. It would receive an update to its refresh rate, bumping it from 165Hz to 240Hz, and to its Mini LED backlight, jumping from 576 zones to a very high 2304 zones. This looks like it will be an impressive upgrade to the spec, and the MSRP remains very competitive at $549 USD. Again, more news on this when we get it
questo sembra molto interessante!
__________________
[Cooler Master Centurion 5] [Cooler Master B700 V2] [Intel Core i5 750] [AC Freezer Xtreme Rev. 2] [Gigabyte GA-P55M-UD4] [2x2Gb G.Skill Ripjaws 1600Mhz cl9] [Sapphire Ati Radeon HD6870] [Maxtor 320Gb + Seagate 200Gb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 7 Home Premium 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 11:54   #20259
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8424
Quote:
Originariamente inviato da BIGGlive360 Guarda i messaggi
da tftcentral:


questo sembra molto interessante!
ottima notizia, un miniled con tutte quelle zone potrebbe far rimpiangere anche un OLED...sopratutto per il costo
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2024, 12:17   #20260
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5783
Quote:
Originariamente inviato da Compass Guarda i messaggi
Questione 16:10.
In displayspecifications.com, non ci sono 27" con risoluzione 2560x1600. Per cui, mi accontento dei 16:9.
E fai male, ci sono dei 28 e dei 30:
l'huawei che dicevo (28.2, 3840x2560):
https://www.displayspecifications.com/en/model/b4452703

e per i 29-30 cerca 2560x1600, uno a caso:
https://www.displayspecifications.com/en/model/cc7737d
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Navicella spaziale Boeing CST-100 Starli...
Tutti gli Apple Watch in offerta: si par...
Edge 50 Pro 5G 12/256GB a 599€ e altri a...
Ecco tutte le svendite Amazon del Weeken...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v