Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-04-2024, 15:17   #81
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3398
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
a casa mia i trattamenti sanitari non sono obbligatori
Prova a dare di matto e poi vedi. Al netto di altri illeciti, arriva uno psicoterapeuta che dispone il ricovero coatto. T'impacchettano, ti portano all'ospedale ... lì verranno effettuate ulteriori valutazioni.
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 16:41   #82
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9309
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
il vostro problema è che non sapete leggere, io non ho osannato nessuno
ho solo detto che le democrazie occidentali quando gli serve si comportano come le dittature o le oligarchie, con l'aggiunta che l'ipocrisia regna sovrana
Il vero problema è che non riesci a capire le differenza tra ordinamenti democratici e autoritari, tra stato di diritto e autocrazie e che l'accusa di "ipocrisia" per quanto sia spesso giustificata perde la sua validità perchè è usata in modo strumentale e quindi ipocrita.

Scusa ma pensare in termini di bianco e nero è un po' infantile e superficiale.

Per quanto imperfette la spazio di libertà che offrono le nostre democrazie è incomparabilmente superiore a quelle delle autocrazie.
La prova è che nonostante tu in questo 3d di fatto ti fai megafono di "potenze ostili" nessuno ti è venuto a casa a bussare o aperto un fascicolo contro di te cosa che invece in Russia avviene per chi parla male dell' "operazione speciale".


Riguardo ai rapporti tra stati questi si muovono da sempre sulla base del realismo politico e sui rapporti di forza. L'idea di un mondo costruita su un ordine internazionale o su norme è una idea occidentale che trae origine dall'illuminismo ma che ha iniziato ad affermarsi recentemente solo dopo due catastrofi mondiali è un percorso ideale che si basa sulla volontà delle singole nazioni ad applicarlo dal momento che non esiste una autorità superiore in grado di metterla in pratica. Un ordine internazionale basato sulla legge e sulla pace (e non sul puro potere) molti nemici interni ed esterni e che trova chiaramente grandi difficoltà nell'essere applicato nei vari contesti perchè nella storia dell'uomo si tratta di una novità. Non è "naturale" per gli stati muoversi in questa direzione anche per gli stati che hanno elaborato questa idea e che se ne sono fatti sponsor.
Ma questo non lo rende tali principi inutili perchè comunque nelle democrazie nelle democrazie ci sono meccanismi per incidere sulla direzione dei governi. Possono essere di lungo periodo ma poi i conti arrivano...
Se prendiamo il caso degli USA aver infranto più volte di si sono fatti promotori gli sta costando molto perchè la perdita di credibilità e prestigio diminuisce l'appoggio internazionale oltre che creare un forte dissenso interno.
In autocrazia il dissenso interno viene schiacciato e la struttura di potere resta identica. Non c'è alcun interesse nemmeno apparente a principi differenti da quelli che rinforzano il potere centrale.

Ultima modifica di azi_muth : 25-04-2024 alle 17:31.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 18:00   #83
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5685
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Il vero problema è che non riesci a capire le differenza tra ordinamenti democratici e autoritari, tra stato di diritto e autocrazie e che l'accusa di "ipocrisia" per quanto sia spesso giustificata perde la sua validità perchè è usata in modo strumentale e quindi ipocrita.

Scusa ma pensare in termini di bianco e nero è un po' infantile e superficiale.

Per quanto imperfette la spazio di libertà che offrono le nostre democrazie è incomparabilmente superiore a quelle delle autocrazie.
La prova è che nonostante tu in questo 3d di fatto ti fai megafono di "potenze ostili" nessuno ti è venuto a casa a bussare o aperto un fascicolo contro di te cosa che invece in Russia avviene per chi parla male dell' "operazione speciale".


Riguardo ai rapporti tra stati questi si muovono da sempre sulla base del realismo politico e sui rapporti di forza. L'idea di un mondo costruita su un ordine internazionale o su norme è una idea occidentale che trae origine dall'illuminismo ma che ha iniziato ad affermarsi recentemente solo dopo due catastrofi mondiali è un percorso ideale che si basa sulla volontà delle singole nazioni ad applicarlo dal momento che non esiste una autorità superiore in grado di metterla in pratica. Un ordine internazionale basato sulla legge e sulla pace (e non sul puro potere) molti nemici interni ed esterni e che trova chiaramente grandi difficoltà nell'essere applicato nei vari contesti perchè nella storia dell'uomo si tratta di una novità. Non è "naturale" per gli stati muoversi in questa direzione anche per gli stati che hanno elaborato questa idea e che se ne sono fatti sponsor.
Ma questo non lo rende tali principi inutili perchè comunque nelle democrazie nelle democrazie ci sono meccanismi per incidere sulla direzione dei governi. Possono essere di lungo periodo ma poi i conti arrivano...
Se prendiamo il caso degli USA aver infranto più volte di si sono fatti promotori gli sta costando molto perchè la perdita di credibilità e prestigio diminuisce l'appoggio internazionale oltre che creare un forte dissenso interno.
In autocrazia il dissenso interno viene schiacciato e la struttura di potere resta identica. Non c'è alcun interesse nemmeno apparente a principi differenti da quelli che rinforzano il potere centrale.
la russia sta in guerra noi no ma che stai dicendo, in italia hanno messo i cartelli "wanted " sui cosidetti filorussi , hanno bloccato nella loro esibizione artisti russi solo perchè di quella nazionalità, in europa hanno bloccato tutti i media russi , e tutto questo non stando manco in guerra, vedete i fatti non le chiacchiere
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 18:00   #84
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5685
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Prova a dare di matto e poi vedi. Al netto di altri illeciti, arriva uno psicoterapeuta che dispone il ricovero coatto. T'impacchettano, ti portano all'ospedale ... lì verranno effettuate ulteriori valutazioni.
e ma quello perchè non sei capace di intendere e di volere
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 18:12   #85
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19427
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
la russia sta in guerra noi no ma che stai dicendo, in italia hanno messo i cartelli "wanted " sui cosidetti filorussi , hanno bloccato nella loro esibizione artisti russi solo perchè di quella nazionalità, in europa hanno bloccato tutti i media russi , e tutto questo non stando manco in guerra, vedete i fatti non le chiacchiere
La Russia sta in guerra perché sono due anni che sta cercando di occupare lucraina. E questo spiega perché universalmente la Russia ed il suo popolo siano malvisti in ogni angolo del globo. Ovvio, ma sembra sia necessario ricordarlo a qualcuno.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 18:13   #86
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19427
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
e ma quello perchè non sei capace di intendere e di volere
E se durante una pandemia ritieni non necessario vaccinarti ma pretendi di andartene in giro liberamente, qualche rotella fuori posto ce l’hai.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 18:19   #87
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5685
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E se durante una pandemia ritieni non necessario vaccinarti ma pretendi di andartene in giro liberamente, qualche rotella fuori posto ce l’hai.
hai notato che i vaccini sono stati un fallimento?
io mi sono beccato il covid 3 volte, e non conosco nessuno che non se lo sia preso , l'ultima era mia madre che si è infettata a natale anche lei 4 dosi visto che ha piu di 80 anni , a casa mia i vaccini ti immunizzano questo era acqua di rose...
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 18:21   #88
blobb
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 5685
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La Russia sta in guerra perché sono due anni che sta cercando di occupare lucraina. E questo spiega perché universalmente la Russia ed il suo popolo siano malvisti in ogni angolo del globo. Ovvio, ma sembra sia necessario ricordarlo a qualcuno.
e questo che cosa c'entra con il vietare un concerto solo perchè il cantante è russo?
quando gli usa occupavano l'afghanistan non mi pare siano stati vietati i concerti degli artisti americani ,
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 18:26   #89
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19427
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
e questo che cosa c'entra con il vietare un concerto solo perchè il cantante è russo?
quando gli usa occupavano l'afghanistan non mi pare siano stati vietati i concerti degli artisti americani ,
C’entra che l’invasione militare è condannata da tutti i paesi democratici.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 18:26   #90
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9309
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
la russia sta in guerra noi no ma che stai dicendo, in italia hanno messo i cartelli "wanted " sui cosidetti filorussi , hanno bloccato nella loro esibizione artisti russi solo perchè di quella nazionalità, in europa hanno bloccato tutti i media russi , e tutto questo non stando manco in guerra, vedete i fatti non le chiacchiere
Praticamente non hai capito nulla di quanto ho scritto...

Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
hai notato che i vaccini sono stati un fallimento?
io mi sono beccato il covid 3 volte, e non conosco nessuno che non se lo sia preso , l'ultima era mia madre che si è infettata a natale anche lei 4 dosi visto che ha piu di 80 anni , a casa mia i vaccini ti immunizzano questo era acqua di rose...
Vedo che dopo 3 anni che se ne parla non nemmeno capito a cosa sono serviti i vaccini.
Di bene in meglio.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 18:27   #91
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19427
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
hai notato che i vaccini sono stati un fallimento?
io mi sono beccato il covid 3 volte, e non conosco nessuno che non se lo sia preso , l'ultima era mia madre che si è infettata a natale anche lei 4 dosi visto che ha piu di 80 anni , a casa mia i vaccini ti immunizzano questo era acqua di rose...
Ed ecco un altro fiume di ca
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 18:31   #92
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
La Russia sta in guerra perché sono due anni che sta cercando di occupare lucraina. E questo spiega perché universalmente la Russia ed il suo popolo siano malvisti in ogni angolo del globo. Ovvio, ma sembra sia necessario ricordarlo a qualcuno.
Quando ci sono state le occupazioni USA non ho però visto nessuna reazione di questo tipo.
Ogni angolo del globo ? Penso sarebbe più corretto dire, ogni nazione amica degli stati uniti.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 18:33   #93
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19427
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Quando ci sono state le occupazioni USA non ho però visto nessuna reazione di questo tipo.
Ogni angolo del globo ? Penso sarebbe più corretto dire, ogni nazione amica degli stati uniti.
Ed eccone un altro. Comodo vivere in Italia?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2024, 18:40   #94
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9309
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Quando ci sono state le occupazioni USA non ho però visto nessuna reazione di questo tipo.
Ogni angolo del globo ? Penso sarebbe più corretto dire, ogni nazione amica degli stati uniti.

Ricordo che l'invasone dell'Ucraina è stata condannata in sede ONU con una maggioranza di 141 voti 5 contrari e 35 astenuti.
Tra gli astenuti bisogna ricordare in particolare la Cina che nonostante si sia astenuta ha sempre ribadito la necessità del rispetto di sovranità e integrità territoriale di tutti i paesi debbano essere rispettati.

https://onuitalia.com/2022/10/13/ucr...-contro-mosca/

Tra l'altro le persone con un minimo di materia grigia dovrebbero capire che non si possono validare le violazioni al diritto internazionale basandosi su altre violazioni...è po' come dire che è lecito rubare perchè tutti rubano..

Ultima modifica di azi_muth : 25-04-2024 alle 18:44.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 05:25   #95
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Vedo che dopo 3 anni che se ne parla non nemmeno capito a cosa sono serviti i vaccini.
Di bene in meglio.
No no no, la faccenda è stata venduta come raccontato da blobb. Perfino dal nostro presidente del consiglio, super mario.

Sappiamo come funzionano, ma ci sono stati spacciati per l'immunizzazione.

Ho commentato solo per chiarire questo piccolo punto, percui la tua risposta è erronea.


Tornando IT è solo una dimostrazione, non penso che andrà in russia, poi se lo arresteranno, mbè che dire è da vergogna, che abbia un qi così basso da esserci andato.

Ultima modifica di fabius21 : 26-04-2024 alle 05:27.
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 10:04   #96
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12006
In realtà, già dalla fine di marzo/inizio aprile, dopo 3 mesi dall'inizio della campagna, si sapeva benissimo che i vaccini non servivano all'immunizzazione ma alla prevenzione delle conseguenza gravi della malattia
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2024, 10:57   #97
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20836
riuscire a stare in topic da soli opppure ci devo pensare io?
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1