Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2014, 20:51   #1
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4258
delusa da android, ma non vorrei cadere dalla padella alla brace...

ciao
da 2 o 3 anni ho un galaxy nexus samsung con su android ( ovvio..)
lasciando perdere che ha un volume talmente basso che non lo sento mai..
ma fin li..
lasciando perdere che quando va in standby..poi molte volte non ha camp dati..e neppure telefonico..
da qualche tempo ho l'esigenza di usarlo in vivavoce in macchina interfacciandomi BT con il sistema blue Me fiat

e qui iniziano i problemi: sul mio nexus avevo su l'ultima versione ufficiale android per questo telefono, ovvero 4.3
ma purtroppo ogni 2x3 mentre sono in macchina non veniva + riconosciuto dal BT della fiat..e altri problemini sempre del BT

allora leggendo in rete, vedo che si osanna la versione 4.1.2 che a detta è la migliore per la connessione BT

detto fatto, risultato? mi ha riconosciuto il cellulare lka prima volta..e poi basta, non lo vede +

( vorrei dire che ho anche un tomtom che sempre via BT può dialogare con il cellulare, anche li non viene riconosciuto

insomma, sono stufa di avere un aggeggio che non funziona, e non posso usarlo vivavoce con il sistema della mia macchina

però poi mi guardo attorno..e il mercato offre aggeggi android + che altro..ma ho paura di avere lo stesso problema.

ci sarebbe Iphone, ma onestamente non sono figlia di papà per permettermi un lusso del genere..e poi io mangio pane e windows da tanti anni, e il mondo ios credo che me ne farei poco..

ci sarebbero poi gli windows phone, ma sono talmente giovani che non vorrei fare un passo indietro

insomma sono confusa

la mia teoria è: buttano sul mercato un sacco di prodotti..e a farne le spese a testarli siamo sempre noi poveri utenti..

ed io adesso non so + che smartphone e sistema prendere!

scusate lo sfogo!
ciao
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: Sony vaio vgn-Fe21b... è rinato! Ma adesso sarà rottamato!
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2014, 21:59   #2
NODREAMS
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1356
Bisogna vedere se il problema è il cellulare o il dispositivo della vettura...pure la dacia di mio padre ogni tanto perde la configurazione del bluetooth e bisognava rifare tutto...
Non hai un altro dispositivo con cui fare una prova??? Cellulare di papà, mamma,fidanzato, fratello.?????
__________________
Case : Lian Li O11 Dynamic ; Motherboard : Asus ROG Strix X570 ; CPU : AMD Ryzen 9 5900X ; Cooler : NZXT Kraken Z73 ; RAM : Kingston Fury 2x16GB 3600Mhz CL16 RGB ; SSD : Samsung 980 Pro 1Tb ; GPU : Nvidia RTX 3080Ti FE ; PSU : Corsair HX1000 1000watt 80Plus Platinum.
NODREAMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 01:36   #3
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4258
il problema lo fa sia con il blue me della fiat, ma anche con il tom tom
quindi presumo sia un problema del nexus
( da varie letture in internet sembra un punto debole del nexus il BT)
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: Sony vaio vgn-Fe21b... è rinato! Ma adesso sarà rottamato!
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 05:37   #4
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2868
Simona, ho avuto gli stessi problemi con un altro smartphone. Alla fine era un problema di cellulare, guarda caso Samsung. Mandato in assistenza per ben 2 volte e ci ho messo 8 mesi con tanto di avvocato per essere rimborsato.
Credo che con uno smartphone moderno dovresti risolvere. Oggi ci sono tanti terminali sotto i 200€ che sono dei gioiellini.
Prova a dare un occhio a Moto G e qualcosa di Huawei.

Inviato tramite telegramma
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 06:11   #5
SuperLory
Senior Member
 
L'Avatar di SuperLory
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
Messaggi: 2611
non per dire, pero' di Android devices ce ne sono cosi' tanti che prima di dare la colpa ad Android io proverei un altro telefono, magari aggiornato a kitkat..
__________________
Dicono di me
SuperLory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 12:09   #6
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4258
si certo dovrei provare altri dispositivi..

per quanto riguarda il mio problema non riesco a capire esattamente se il problema è del samsung..oppure della versione di android

ma Moto G che roba è? è motorola che ha cambiato nome?
ciao grasssie

ps: per onor di cronaca ora ho flashato la prima versione che aveva a bordo( almeno credo) android 4.0.4
diciamo che dopo 2-3 test qui in casa, si connette e funziona sia al tom tom che al blue me fiat
be diciamo che l'aveva fatto anche con la 4.3...ma poi nei viaggi si disconnetteva..oppure bo mi era capitato di non poter + chiamare o inviare nulla per un bel periodo, come se si fosse impallato qualcosa ( neppure togliendo batteria ecc..)

però ripeto..vai a capire da cosa dipendeva: blue me fiat? telefono nexus? android? il mio gestore Noverca?
certo con un secondo dispositivo forse individuerei il problema..
__________________
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram: 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua
Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4570-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua
Notebook: Sony vaio vgn-Fe21b... è rinato! Ma adesso sarà rottamato!

Ultima modifica di Simona85 : 24-12-2014 alle 12:13.
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2014, 13:09   #7
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6856
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
si certo dovrei provare altri dispositivi..

per quanto riguarda il mio problema non riesco a capire esattamente se il problema è del samsung..oppure della versione di android

ma Moto G che roba è? è motorola che ha cambiato nome?
ciao grasssie

ps: per onor di cronaca ora ho flashato la prima versione che aveva a bordo( almeno credo) android 4.0.4
diciamo che dopo 2-3 test qui in casa, si connette e funziona sia al tom tom che al blue me fiat
be diciamo che l'aveva fatto anche con la 4.3...ma poi nei viaggi si disconnetteva..oppure bo mi era capitato di non poter + chiamare o inviare nulla per un bel periodo, come se si fosse impallato qualcosa ( neppure togliendo batteria ecc..)

però ripeto..vai a capire da cosa dipendeva: blue me fiat? telefono nexus? android? il mio gestore Noverca?
certo con un secondo dispositivo forse individuerei il problema..
Il moto g è il modello Motorola! Come dire Fiat Punto! questo si chiama Motorola MotoG! Poi c'è il MotoX (fascia alta) e Moto E (fascia bassa)!!!
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2014, 08:53   #8
frankie
Senior Member
 
L'Avatar di frankie
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Messaggi: 8992
Due amici con il nexus come il tuo, problemi simili al BT, prova un altro modello.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2014, 11:36   #9
FabioD77
Senior Member
 
L'Avatar di FabioD77
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi

ma Moto G che roba è? è motorola che ha cambiato nome?
ciao grasssie
Tecnicamente si chiama Motorola Moto G.
Eccolo:
http://www.motorola.com/us/Moto-G-2n...d-gen-pdp.html
__________________
Affittasi questo spazio pubblicitario a sole donne belle e giovani.
FabioD77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v