Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2016, 14:13   #5521
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Ti assicuro che mia madre lo usa più di me tra Whatsapp con le sue amiche e almeno 20 giochi installati, localizzazione con Waze ed altro...


Lo so lo so... Non ci siamo capiti!

Io intendevo dire che a batteria sono sicuro di non averlo usato più di 4 ore "su schermo"... In ogni caso ora i dati mi sembrano più corretti: 2,1 h su schermo e 2,3 h in background per whatsapp, 43 minuti di Safari e 1,2h in background di TIM music per portare a 0 la batteria.

Ho capito che la batteria dello Zenfone è il triplo di questa... Ma anzichè fare telefoni sempre più fini... Non potrebbero farne uno dove si perde mezzo centimetro per guadagnare qualche giorno di autonomia? Mi va bene anche che duri solo 16 ore, però almeno a 16 deve arrivarci anche se uso il GPS, o se faccio qualcosa di inusuale...
eh questo è un altro discorso e possiamo anche essere d'accordo.

il vero problema è che la tecnologia delle batterie non si evolve di pari passo con la tecnologia dei semiconduttori. in caso contrario non avremmo avuto problemi.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 17:51   #5522
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10973
Già già... Anche se da un lato ci perderebbero visto il giro d'affari intrapreso con powerbank vari
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 12:54   #5523
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
Comunicazione di servizio

Ho completato la monumentale relazione sul CarPlay iniziata con la Opel Astra, con la prova approfondita sulla Opel Karl.
Conclusione sorprendente!
La troverete al post 5 del topic che avevo aperto a suo tempo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post43030739
Mettetevi comodi con beveraggi e generi di conforto alimentare perché è il solito pippone alla sicofante.
Al post 6 nello stesso topic troverete un simpatico modo per migliorare la Vostra appetibilità automobilistica sociale presso amici e polpose signorine.
Attendo scodinzolando i Vostri commenti.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 11-07-2016 alle 19:08.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2016, 22:17   #5524
Drdeco
Senior Member
 
L'Avatar di Drdeco
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 421
__________________
BlackBerry Q10 iPhone 6s Plus
Drdeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2016, 18:21   #5525
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Con Bmw, Mercedes e Ferrari la cosa é molto piu semplice (alla peggio basta far aggiornare il firmware dalla conce, almeno x quello che ho provato io)... ma hanno altri costi le auto 😄


Inviato da  iPhone

Ultima modifica di ais001 : 12-07-2016 alle 18:24.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 10:45   #5526
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
il problema è proprio Carplay che al momento è acerbo
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 10:49   #5527
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Con Bmw, Mercedes e Ferrari la cosa é molto piu semplice (alla peggio basta far aggiornare il firmware dalla conce, almeno x quello che ho provato io)... ma hanno altri costi le auto 😄


Inviato da  iPhone
In che senso?

Io ho preso una Mercedes, e alla concessionaria per poco nemmeno sapevano cosa fosse il CarPlay, non puntano per niente su questo sistema.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 10:52   #5528
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
il Il Carlplay è comunque una piattaforma Apple chiusa, tutte le case devono sottostare ad Apple, se funziona male funziona male per tutti.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 10:53   #5529
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
il problema è proprio Carplay che al momento è acerbo.
e con iOS 10 almeno per ora non vedo grosse opportunità di crescita.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 10:55   #5530
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
e con iOS 10 almeno per ora non vedo grosse opportunità di crescita.
purtroppo è cosi al momento, non offre quello step in più che sistemi proprietari comunque offrono, per adesso è solamente un mirroring poco implementato.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 14:06   #5531
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@willy_revenge
Provato su CLA e serieS, meno sbattimento della Opel.

Sono mesi che Mercedes rende disponibile il carplay: http://m.mercedes-benz.it/content/it...eneration.html

Cambia concessionaria... probabilmente non sono aggiornati sugli optional (e quindi in caso di problemi poi non sanno risolverti i problemi).


Inviato da  iPhone
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 14:32   #5532
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@willy_revenge
Provato su CLA e serieS, meno sbattimento della Opel.

Sono mesi che Mercedes rende disponibile il carplay: http://m.mercedes-benz.it/content/it...eneration.html

Cambia concessionaria... probabilmente non sono aggiornati sugli optional (e quindi in caso di problemi poi non sanno risolverti i problemi).


Inviato da  iPhone
No ma l'optional c'era e l'ho provato, ma non l'ho preso perché tanto con il cavo era completamente inutile (con il comand fai le stesse cose tranne le mappe, ma ha il suo navigatore), e non lo avrebbero mai aggiornato alla versione wireless.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 18:02   #5533
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5642
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
il problema è proprio Carplay che al momento è acerbo
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
In che senso?

Io ho preso una Mercedes, e alla concessionaria per poco nemmeno sapevano cosa fosse il CarPlay, non puntano per niente su questo sistema.
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
il Il Carlplay è comunque una piattaforma Apple chiusa, tutte le case devono sottostare ad Apple, se funziona male funziona male per tutti.
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
e con iOS 10 almeno per ora non vedo grosse opportunità di crescita.
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
purtroppo è cosi al momento, non offre quello step in più che sistemi proprietari comunque offrono, per adesso è solamente un mirroring poco implementato.
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@willy_revenge
Provato su CLA e serieS, meno sbattimento della Opel.

Sono mesi che Mercedes rende disponibile il carplay: http://m.mercedes-benz.it/content/it...eneration.html

Cambia concessionaria... probabilmente non sono aggiornati sugli optional (e quindi in caso di problemi poi non sanno risolverti i problemi).
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
No ma l'optional c'era e l'ho provato, ma non l'ho preso perché tanto con il cavo era completamente inutile (con il comand fai le stesse cose tranne le mappe, ma ha il suo navigatore), e non lo avrebbero mai aggiornato alla versione wireless.
Ragasssi Voi siete la mia disperazione.
Con pochi post di due righe l'uno avete sintetizzato benissimo l'attuale situazione del CarPlay.
Per arrivare alla stessa conclusione io ci ho fatto un pippone lungo come una Bibbia nel mio Topic dedicato.
Non è che sono un po' prolisso?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2016, 18:13   #5534
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... te si vecio... bon da pension 😄


Inviato da  iPhone
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 11:04   #5535
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10973
Ais sei anche qui?

Comunque nemmeno gli altri sistemi vanno troppo bene... Il Toyota Touch2, proprietario della casa, funzionava decentemente (ovviamente solo per musica (con copertine) e telefono)... Poi hanno fatto l'aggiornamento al sistema ed ora ogni tanto si pianta...
Il responsabile mi ha anche detto che era una cosa nota, e che purtroppo non potevano assicurare la compatibilità con gli iPhone... In futuro uscirà una app dedicata per i nuovi sistemi... Praticamente anzichè progredire stiamo tornando indietro
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 22:57   #5536
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

@\_Davide_/


Anche qui cosa??? L'ho aperto io questo topic



Difetti ce ne saranno sempre, e piu passa il tempo e piu ne salteranno fuori (parliamo sempre di software, quindi si sa a cosa si va incontro). Specie perché le auto non verranno aggiornate come i cell, quindi si tornerá ai tempo dei primi Symbian S60

A me basta collegare il cell e che posso sfruttare le opzioni base... del resto me ne sbatto altamente visto che non lo uso per caxxeggiare e non voglio l'auto con difetti di elettronica solo per collegare in caxx di cellulare (e le auto di grossa cilindrata hanno giá le loro rogne elettroniche), specie se parliamo di auto di una certa fascia e con un certo prezzo
Costa sempre meno (400 euro) farsi fare una dock dedicata ed integrare nella console dell'auto un tablet tipo iPad mini e da li gestire il tutto tramite centralina dedicata (o come ha fatto un tizio in america su una Ferrari Testarossa 2a serie che si é fatto montare un iPad Air mororizzato sotto la console centrale e comanda la domotica della casa, spesa 1000$)... e funziona molto meglio del CarPlay


VW Passat -> http://www.imore.com/sites/imore.com/files/styles/large/public/field/image/2013/01/soundwaves_ipad_mini_dashboard_0.jpg?itok=WuQrj-jV

Chevrolet -> https://farm4.staticflickr.com/3922/14870443345_7ba02b35a0_b.jpg

BMW serie1 -> http://www.djleblebi.com/Satechi.JPG

BMW serie7 -> http://m.intomobile.com/wp-content/uploads/2010/09/bmw-apple-ipad-iphone-dock-3.jpg

FORD F150 -> http://static1.squarespace.com/static/4f344b54d09a093d46f69d49/t/5681f279e0327c1884fca071/1451356799513/DSC01457.jpg?format=1500w

PORSCHE Cayenne -> https://i.ytimg.com/vi/DL6PxvwuIyM/maxresdefault.jpg

Per collegarlo al resto delle centraline basta un kit ed un ODBII e sei a posto... e ti da pure le info che non ti fornisce il cruscotto originale

O con l'ultimo modello lo puoi vedere anche sull' AppleWatch


Inviato da  iPhone

Ultima modifica di ais001 : 14-07-2016 alle 23:26.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 22:30   #5537
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4711
Che app utilizzate o esistono per monitorare i cicli batteria e lo stato di salute della stessa?
Coconut battery con ios10 crasha.
E dato che non risultano più in Apple Store non verranno purtroppo più aggiornate.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2016, 02:03   #5538
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Nessuna, perché comunque qualsiasi app installi comunque "monitorizza" la batteria e hai un calo (minimo) dovuto all'app stessa, quindi qualsiasi calcolo poi é alterato dall'utilizzo dell' app stessa.

Se hai iOS10, dovresti chiedere nel topic di iOS10. Difficilmente qui ti sappiamo dare una info su un software non compatibile col tuo sistema.


Inviato da  iPhone
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2016, 07:56   #5539
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Che app utilizzate o esistono per monitorare i cicli batteria e lo stato di salute della stessa?
Coconut battery con ios10 crasha.
E dato che non risultano più in Apple Store non verranno purtroppo più aggiornate.
Attacchi al PC ed usi ibackupbot mi pare che si chiami così.... Ti dice cicli e capacità. Spero sia compatibile anche con ios 10. Prova e facci sapere

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2016, 11:18   #5540
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4711
Con ibackupbot funziona e già lo sapevo, volevo però l'app.
Ais001, l'app non monitorizza nulla, scrive soltanto sul piccolo chip a corredo della batteria, e a sua volta va a leggere i valori raw che sono scritti sul tale chip.
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v