Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2005, 17:48   #1
Andre_Santarell
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Santarell
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2691
ah le poste che avventure.. come non conoscere il postacelere1 quando ci lavori :-)

ciao, il tutto è raccontato alla seconda persona per motivi vari.. vabbè.. cmq ecco la storia:


volevo raccontarti un episodio che mi è successo oggi spedendo dalle poste

Arrivo all'ufficio chiedo il modulo per postacelere1 (il pacchetto era molto piccolo)

L'impiegata guarda il pacchetto e inizia a dire che quello era un pacchetto e non una busta e che quindi non poteva accettarlo

Faccio notare che ilpacchetto come lo chiama leiha uno spessore di 4.5 cm e lati 30 * 15 quindi pienamente in regola e che se non micredeva controllasse
Ha detto che lei era l'impiegata e quindi mi chiede:
Vuoi saperne più di me
E io rispondo seccato: si decisamente

Lei allora inizia a dire che a lei non importava nulla e che tanto non me lo spediva
Allora dico che segnalerò l'ufficio come inadempiente al numero verde
Lei inizia ad urlare dicendo: allora chiamiamo il direttore, chiamiamo il direttore
Rispondo che spero che lo chiami veramente
Da lontano sbuca fuori un tizio probabile direttore che le dice: misura lo spessore per vedere se è inferiore a5 cm

Questa tira prende un metro da sarto che era fatto a mano e inizia a misurare, una volte fatto ciò inizia a urlare dicendo che era 5cm e quindi non poteva accettarlo
Faccio notare che sono 4.5cm ma che se anche fosse 5cm sarebbe stato cmq regolare
Lei dice nuovamente che non era 5cm ecc ecc
Fatto ciò arriva il direttore o presunto tale che prende un righello calibrato e dice che sono 4.5 cm e che dunque è più che regolare
La dipendente seccata non demorde.. Mentre un'altra sta procedendo con i vari timbri l'altra cerca fra le varie tabelle per vedere le altre misure cercando in tutti i modi di trovare qualcosa di irregolare
A poco serve fare notare che le misure si vedevano anche ad occhio che erano a posto
Alla fine si dà per vinta e se ne và
Morale della favola: oltre 30 minuti per fare UNA spedizione e non c'era nessuno in fila davanti a me..
Oltre a ciò hanno anche dimenticato di scrivere il peso nella lettera di vettura vabbè..

Ciao
Andrea
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 20:01   #2
Boxer2
Senior Member
 
L'Avatar di Boxer2
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 3595
... SEI STATO UN GRANDE!
.... pensa che una volta mia mamma doveva fare un vaglia internazionale....
un impiegato dopo che gli fu illustrata la sistuzione inizialmente gli disse che
non si poteva fare...(ma come? nel 2005?) ... in seguito su insistenza gli disse che l'operazione veniva intorno le 20 euro.... per fortuna che il suo collega (lavorava al suo fianco) sentendo tutto ciò che chiese mia madre.... lo bloccò in tempo ... smerdandolo di brutto... perchè l'operazione che
aveva chiesto mia madre (fattibilissima) costava si e no 5 euro.

... Ma dico io.... alle poste si entra per concorso o per qualche calcio in cuXo?
__________________
Numerose trattative ( dal 2004 ) tutte con successo.... vi bastano come feedback?
Boxer2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 20:17   #3
Andre_Santarell
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Santarell
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2691
probabilmente pensava al moneygram l'impiegato.. che è una cosa molto diversa
cmq via via si trova gente anche molto valida.. ma spesso purtroppo è una tristezza assoluta..
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 22:57   #4
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
A me dissero che per effettuare una ricarica postepay, dovevo avere una delega scritta dal tizio intestatario della carta
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 23:06   #5
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1742
Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
A me dissero che per effettuare una ricarica postepay, dovevo avere una delega scritta dal tizio intestatario della carta

QUESTA MI FA TROPPO RIDERE..AHUHAUHAUAHUAHAUH!!!!!!!!!! scusate il caps ... concordo col fatto che avvolte si trovano persone valide e avvolte no ..a me è capitato di arrivare a spedire un pacco e fare la ricarica contemporaneamente ..ma il bello è che la ricarica me la fatta ma il pacco nn me lo ha spedito perche era passato l'orario da 2 minuti!!! ma si puo lavorare cosi!!!
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 01:23   #6
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Vi racconto la mia.... tempo fa mi recai alla Poste per fare anke io la mitika Postepay...
.. presento il modulo compilato insieme ad un documento, ma l'impegata mi chiede anch e il tesserino del codice fiscale.
Io non avevo con me il tesserino, ma lo ricodavo a memoria, quindi non vedevo hce problema ci fosse.
Lei risponde che doveva fare la fotocopia per conservarlo... per evitare problemi con le associazioni dei consumatori (bhu !?!?!?).
Per lei nn c'era altra soluzione e mi invita a ritornare con il tesserino.
Rassegnato mi reco a casa, cerco il tesserino (erano anni che non lo usavo!) e... vado in un altro ufficio postale!
IO:"Salve, dovrei fare la Postepay."
IMPIEGATA:"Modulo e un documento di riconoscimento"
"...ha il tesserino del dice fiscale?"
IO:"mmm, no, nn c'è l'ho..." (pensai vediamo se me la fa lo stesso!)
IMPEIGATA:"ok, fa niente"
E dopo 5 minuti ho la Postepay!

Assurdo!

In un ufficio si, nell'altro no!

Torno nell'altro ufficio e chiedo di parlare al direttore, chiedendo come mai questa disparità di trattamento...

Risposta:

bah!
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 22:53   #7
Andre_Santarell
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Santarell
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2691
si infatti da ufficio a ufficio le cose cambiano molto spesso
cmq per fare una ricarica non dovrebbe servire proprio nulla
vabbè.. come quando una che mi doveva fare la ricarica non gliela fecero fare perché non aveva specificato la città di provenienza.. ma si può?
mah! vabbè..
ciao ciao
Andrea
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 16:43   #8
skullboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 3570
a me è successa na cosa simile con un paccocelere3

l'impiegato (poste in un paesino quindi v'ho detto tutto) mi fa questo non si può spedire (forse non aveva mai visto un pacco di quelle dimensioni, tipo case x capirci, e io " no, guardi che si può spedire l'ho fatto altre volte, ho controllato le dimensioni etc."

e lui "non è possibile, di qua e di là" alchè tira fuori un foglietto plastificato dove sono specificati tutti i tipi di costi e di spedizioni e guarda il j+3 e mi fa
" no guarda qui non si può"

c'erano scritte naturalmente le stesse cose del sito, allora gli dico "controlli pure"

lui si arma di metro da sarto (dotazione standard dell'impiegato postale?)
e si mette a misurare e rimisurare e riguarda il foglietto e non parlava,
non ci poteva credere

alla fine ci rinuncia e mi da il modulo del j+3

non ha detto una parola fino a che me ne sono andato, comunque mi ci è voluta una mezzoretta anche a me senza fare la fila

poste rulez
skullboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 17:11   #9
Andre_Santarell
Senior Member
 
L'Avatar di Andre_Santarell
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2691
acc noto che quindi non solo ll solo ad essere incappato in episodi analoghi.. accidenti.. vabbè cmq alla fine meno male che l'hanno spedito
ciao
Andre_Santarell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 08:52   #10
Dante89
Senior Member
 
L'Avatar di Dante89
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3026
Il metro d sarto è un classco, ma è "eccitante" quando devono avere ragione a tutti i costi, una volta uno se non c'era il vetro mi avrebbe acchiappato e mal menato, talmente era infuriato per un j+1, morale della favola??Gli hanno portato un Valium perchè era troppo incavolato e il bello è che la misura era dentro di 0.5cm in altezza e 1.2cm in larghezza, ma lui diceva che ad occhio non andava Le poste bha....
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2005, 13:48   #11
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3260
io una volta sono andato alla posta a fare un pacco e nn c'era il solito impiegato (anche lui nn troppo competente, ma l'ho addestrato a forza di fargli fare pacchi e pacchiettini) ma una sua sostituta.
Porto un pacco normalissimo con un modulo già compilato (ne tanto a casa un po' per nn perdere tempo allo sportello) e quando glie lo mostro (il pacco...quello da spedire ) mi fa (impallidendo): "Non lo puoi fare!"
Io:"Perché?"
Lei: "Non so a chi darlo"
Io:"Cioè?"
Lei: "A chi darlo, nn so dove metterlo, a chi consegnarlo..."
Io distrutto dallo sconforto: "Ma come nn lo sa?? Verrà un corriere, un postino, un vettore o qualcuno che viene a prendere sti pacchi,no??"
Lei mi fa lo sguardo da ingenua innocente al che mi incazzo come una bestia e vado via sbaritandole dietro cose del tipo "ma va a lavorare in miniera e spera che ti cada addosso qualche masso...ma chi ti ha messo lì, topolino..." e tante altre cose di cui nn mi ricordo esattamente. Alla posta eravamo io e altre 3 persone anche loro alle prese con l'efficientissima impiegata (uno doveva fare un vaglia online e questa nn sapeva mettere la parola d'ordibne, o una copsa del genere...nn ricordo perfettamente) e che conoscevo come persone pazienti e pacate.
Inutile dire che anche loro erano in preda ad una furia omicida...
Che tristezza...e pensare che i servizi postali in generali stanno aumentando di prezzo a dismisura...
Licenziate sti vecchiacci del cavolo e assumete gente in gamba...se nn potete licenziarli metteteli a fare qualcosa tipo leccare francobolli e portare fuori la munnezza...non se ne può più...è una perdita di tempo continua...
Per non parklare poi quando trovi quelli che "Mi si è bloccato il computer" e premono all'impazzata 8000 tasti contemporaneamente x farlo andare quando sullo schermo c'è la schermata di accesso fissa con la pass e username e loro (facendo una procedura a memoria con il tasto tab) dovrebbero essere su login invece (avendo magari premuto male) sono ancora nel campo della password... e ooviamente con invio nn succede nulla...
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 09:11   #12
albert78
Senior Member
 
L'Avatar di albert78
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
Messaggi: 4420
si ma guardiamo anche l'altro lato della medaglia :

alle poste vogliono far fare troppe cose , di tutto di + , gli manca solo il bancone della frutta e verdura ma il personale è sempre quello e spesso poco qualificato, se poi sbagliano le orecchie le tirano a loro non a voi....
.....quindi se qualkuno ogni tanto sklera non gli dò tutti torti
__________________
VENDO


CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 09:42   #13
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3260
Quote:
Originariamente inviato da albert78
si ma guardiamo anche l'altro lato della medaglia

io la guarderei nel senso che alle volta sbagliano a nostro favore...e a meno che nn è la posta del mio paese dove c'è l'impiegato che conosco non dico nulla.
A me è capitato di pagare il pacco ordinario 5.16 euro per un mesetto abbondante prima che si accorgessero che era aumentato a 7 euro...
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 10:29   #14
rick deckard
Senior Member
 
L'Avatar di rick deckard
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 352
Per ovviare al problema delle dimensioni e per non perdere tempo a misurere, potrebbero adottare il sistema delle sagome , un po come si fa in F1 per vedere se le misure delle monoposto sono in regola... è un idea...
rick deckard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 23:16   #15
lj-nad
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2
Sagome??

L'idea è geniale... ma bisogna vedere se alle poste è applicabile... fanno fatica col metro.. figuriamoci con le sagome..

Il funzionamento buono o cattivo della posta dipende spesso dalla voglia dell'impiegato/a. Io ero riuscito a trovare un ufficetto postale piccolissimo, con 1 solo sportello e un'impiegata che si sbatteva veramente. Non solo faceva le cose veloce e con precisione ma era anche propositiva..
spesso mi diceva.. "ma quel pacco li perche non lo spedisci così che risparmi. arriva prima ed è anche assicurato" (si trattava di spedizioni internazionali fuori UE!).

Peccato che anche se abbastanza giovane.. quell'impiegata è andata in pensione... e il sostituto? Fa fatica a fare una O con il bicchiere!!! Spesso dice che non si possono fare certe spedizioni.. vado all'ufficio del paese dopo e me le fanno!! i casi sono 2 o lo ammazzo... o cambio ufficio postale! Dato che voglio evitare le maniere forti.. vado alle poste della mia cittadina che sono più incasinate .. ma almeno spediscono.. magari con qualche urlaccio da parte mia..
lj-nad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 12:07   #16
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da lj-nad
L'idea è geniale... ma bisogna vedere se alle poste è applicabile... fanno fatica col metro.. figuriamoci con le sagome..

Il funzionamento buono o cattivo della posta dipende spesso dalla voglia dell'impiegato/a. Io ero riuscito a trovare un ufficetto postale piccolissimo, con 1 solo sportello e un'impiegata che si sbatteva veramente. Non solo faceva le cose veloce e con precisione ma era anche propositiva..
spesso mi diceva.. "ma quel pacco li perche non lo spedisci così che risparmi. arriva prima ed è anche assicurato" (si trattava di spedizioni internazionali fuori UE!).

Peccato che anche se abbastanza giovane.. quell'impiegata è andata in pensione... e il sostituto? Fa fatica a fare una O con il bicchiere!!! Spesso dice che non si possono fare certe spedizioni.. vado all'ufficio del paese dopo e me le fanno!! i casi sono 2 o lo ammazzo... o cambio ufficio postale! Dato che voglio evitare le maniere forti.. vado alle poste della mia cittadina che sono più incasinate .. ma almeno spediscono.. magari con qualche urlaccio da parte mia..

Magari!
Il più delle volte sono dei cialtroni che ti danno consigli assurdi!
Non sanno nemmeno quello che propongono, ma intanto ti danno consigli!
Poi gli fai notare quanto scritto sui depliant o su internet e...
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 22:03   #17
ABCcletta
Senior Member
 
L'Avatar di ABCcletta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Messaggi: 5785
Quote:
Originariamente inviato da albert78
si ma guardiamo anche l'altro lato della medaglia :

alle poste vogliono far fare troppe cose , di tutto di + , gli manca solo il bancone della frutta e verdura ma il personale è sempre quello e spesso poco qualificato, se poi sbagliano le orecchie le tirano a loro non a voi....
.....quindi se qualkuno ogni tanto sklera non gli dò tutti torti
Eh? E che c'entra? Se non sei qualificato NON devi essere assunto. Perchè non assumere personale competente?
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2005, 23:49   #18
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Andre_Santarell
ciao, il tutto è raccontato alla seconda persona per motivi vari.. vabbè.. cmq ecco la storia:
Ciao
Andrea
PRECISO UGUALE STESSA SITUAZIONE
sempre donnina incompetente alle prese con una raccomandata "scomoda" e le manie di "imbustare".. E le "amiche di merenda" che le davano conforto.
Alla fine l'ho risolta annotandomi il nome (CASUALMENTE non aveva il cartellino, dovrebbero esser obbligati), andando in un altro ufficio postale, e tornando con la ricevuta a sbeffeggiarla.. E' spuntato il direttore e si è presa pure un'ammonizione (quando è spuntato il direttore da cane rabbioso la donnina mi sarebbe pure venuta a leccare i piedi da tanto era gentile).
Il problema?
STATALI
raccomandati, inlicenziabili, incompetenti

per fortuna spesso trovi anche chi ci crede davvero in quello che fa e ha un briciolo di umanità.. ma ho visto che dipende molto anche dall'ufficio postale e dal clima che si crea all'interno
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 07:42   #19
Aes Sedai
Member
 
L'Avatar di Aes Sedai
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
Messaggi: 238
Vi dico solo questa: lavoro abbastanza con ebay e quindi ricevo tipo 2-3 pacchi la settimana.
Bene, ho un amico che fa il postino, ma che non copre la zona dove abito io.

Più o meno ci vediamo una volta a settimana, tipo il sabato.

Ogni sabato questo mi porta a casa tutti i pacchi della settimana, perchè dice che il postino che copre la mia zona, sapendo della nostra amicizia, non vuole sbattersi e gli lascia i pacchi a lui, per risparmiare tempo (suo) e fatica.

Quindi i pacchi mi vengono consegnati in ritardo e firmati dal mio amico, anzichè da me come da regola!

Non solo, ma il postino 'sfaticato' è pure precario.. almeno darsi da fare fino all'assunzione definitiva, no?

Non ho ancora deciso se incazzarmi o meno perchè non vorrei offendere il mio amico (buono come il pane..ma troppo!)
Aes Sedai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 07:56   #20
Aes Sedai
Member
 
L'Avatar di Aes Sedai
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
Messaggi: 238
Un'altra cosa assurda: nel mio ufficio postale c'è una morettina carina ma acida da morire.. mi presento con un pacchetto riciclato che aveva su un lato un piccolo logo "Nestlè", ma veramente piccolo.

Questa lo guarda è mi fa :" Lei è della Nestlè?"
"No.." "Allora non si può spedire così" Insomma, mi ha fatto cancellare col pennarello tutti i loghi.. una cosa assurda. Io sapendo la propensione dei postali al litigio per questioni che non esistono ho fatto il gentile e mi sono fatto dare delle etichette bianche per coprire bene tutte le scritte. Lei mi fa "mi raccomando mettile doppie che coprano bene le scritte" (!).
Alla fine il pacco era tutto incerottato, uno vero schifo.. roba da vergognarsi per la persona che lo avrebbe ricevuto!

Comunque la tattica ha funzionato, Lei si è sfogata delle sue repressioni sessuali e io ho spedito il pacco in pochi minuti....

Un'altro caso:
vado con mia nonna alla posta per accompagnarla a ritirare la pensione e pagare dei bollettini. Io dovevo fare una ricarica postepay.
Siccome mia nonna non sta bene in piedi e deve essere sorretta, al suo turno la accompagno allo sportello (avevo preso comunque DUE numeri, conoscendo la nota schizofrenia dei postali). Insomma, ritira la pensione , paga i bollettini..

appena vedo che l'impiegata ha finito le pratiche con mia nonna, e sta mettendo a posto il registro dei pagamenti, le faccio "guardi, vorrei fare anche una ricarica postepay" e l'impiegata scocciatissima, porgendomi il modulo: "UFFA, POTEVI DIRMELO PRIMA NO? ORA MI TOCCA ASPETTARE CHE COMPILI IL MODULO!" ... e io veramente mi sembrava che fosse abbastanza impegnata con mia nonna.. comunque scommettiamo che compilo il modulo prima che lei finisce di chiudere il registro?" detto fatto! alla fine mi ha fatto aspettare lei!

Poi questa gente mi fa pure talmente ridere... la pago 1 EURO la ricarica, ma sembra che siano sempre li a farti un favore..
Aes Sedai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v